Quelli che non vinceranno mai...

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Mp1 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Federica Pellegrini


RECORD DEL MONDO

Ipse dixit!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Non ha ancora vinto. Se vince i mondiali, tanto di cappello....
philo84
Membro
Messaggi: 175
Iscritto il: dom ago 13, 2006 3:32 pm

Messaggio da philo84 »

Bene, non li ha vinti.... #1# Possiamo benissimo farla rientrare nel club dei perdenti...

Altri nomi:

NICOLA VIZZONI (quello del martello..secondo ad un mondiale qualche anno fa..poi solo cocenti delusioni)
LA SQUADRA ITALIANA DI CURLING (ogni tanto la gara della vita...vedi la vittoria col canada..ogni tanto un sesto o quinto posto, ma il podio è sempre un'utopia)
ele ti amo!!!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

philo84 ha scritto:Bene, non li ha vinti.... #1# Possiamo benissimo farla rientrare nel club dei perdenti...

L'hai vista la gara o ti piace solo aumentare il numero dei post?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Più che altro gli piace denigrare gli atleti italiani,non a caso tra coloro che non vincono o non vinceranno mai,ha citato solo loro.Io mi sono scoperto critico ad esempio,verso i tennisti italiani,e quando seguivo Gaudenzi,Furlan,Pescosolido,Sanguinetti ed altri,non lo avrei mai immaginato visto che loro li sostenevo tantissimo,anche perchè ogni tanto mi davano soddisfazione battendo i campioni mentre questi troppo spesso ti fanno passare la voglia di seguirli #1# 8) :roll: :wink: ,ma non sono e sarò mai critico o sbeffeggerò a prescindere gli atleti italiani,solo per il gusto di andare contro corrente,come invece qui,e non solo,si usa fare,esaltando,al contrario,sempre e comunque l'atleta straniero. :roll: #1# :wink: .
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
philo84
Membro
Messaggi: 175
Iscritto il: dom ago 13, 2006 3:32 pm

Messaggio da philo84 »

Mp1 ha scritto:
philo84 ha scritto:Bene, non li ha vinti.... #1# Possiamo benissimo farla rientrare nel club dei perdenti...

L'hai vista la gara o ti piace solo aumentare il numero dei post?


sì che l'ho vista, naturalmente. Eterna incompiuta, come sempre.
ele ti amo!!!
philo84
Membro
Messaggi: 175
Iscritto il: dom ago 13, 2006 3:32 pm

Messaggio da philo84 »

Più che altro gli piace denigrare gli atleti italiani,non a caso tra coloro che non vincono o non vinceranno mai,ha citato solo loro


Grazie tante. Mi restano maggiormente impressi gli atleti italiani. Ma se mi concentrassi un attimo, ne troverei di stranieri etrni secondi. Per quanto riguarda il "gusto di denigrare atleti italiani" è una cazzata, visto che ho citato tre esempi e basta.
ele ti amo!!!
antiporis
Matricola
Messaggi: 71
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:19 pm

Messaggio da antiporis »

La pellegrini è del 1988. anche federer fino al 2003 era già considerato eterno incompiuto...presto per giudicare certi atleti..
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

philo84 ha scritto:
Mp1 ha scritto:
philo84 ha scritto:Bene, non li ha vinti.... #1# Possiamo benissimo farla rientrare nel club dei perdenti...

L'hai vista la gara o ti piace solo aumentare il numero dei post?


sì che l'ho vista, naturalmente. Eterna incompiuta, come sempre.

Trovo assurdo giudicare così un'altleta dell'88.
Ma evidentemente è la cosa che vi piace di più è denigrare i nostri, almeno che non siano Federer o Rossi.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

Mp1 ha scritto:
philo84 ha scritto:
Mp1 ha scritto:
philo84 ha scritto:Bene, non li ha vinti.... #1# Possiamo benissimo farla rientrare nel club dei perdenti...

L'hai vista la gara o ti piace solo aumentare il numero dei post?


sì che l'ho vista, naturalmente. Eterna incompiuta, come sempre.

Trovo assurdo giudicare così un'altleta dell'88.
Ma evidentemente è la cosa che vi piace di più è denigrare i nostri, almeno che non siano Federer o Rossi.


giusto..una ragazza a 19 anni non può essere completa..sennò è come un maradona del nuoto...dategli tempo...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Giusto per puntualizzare :
per rispondere a qui accusa di criticare solo gli atleti italiani, in data 13 Lug 2006 18:57

Marco Rodella ha scritto:Federica Pellegrini
Merlene Ottey
Francesca Schiavone
Anna Kournikova :D :D
Hubert Strolz :D :D
Hannu Manninen (parlo di Olimpiadi, soprattutto)
Alex De Angelis


Di questi 7, ci sono 5 stranieri e 2 italiani, ai quali aggiunsi qualche giorno dopo la Carolina Kostner.

Detto questo, per rispondere a chi quota miei messaggi senza prendersi la briga di leggere qualche post avanti le motivazioni, in data 17 Lug 2006 14:40
Marco Rodella ha scritto: La Pellegrini, ad oggi, dovrebbe avere in tasca un oro olimpico ed uno mondiale, persi contro delle mezze figure. Ora che le australiane sono tornate su, e considerando che a Pechino le cinesi non falliranno, dovrà "accontentarsi" degli europei (forse)


Avevo dunque spiegato i motivi per cui ho considerato la Pellegrini una perdente, e li ribadisco integralmente. Le Olimpiadi perse dalla Potec e i mondiali 2005 persi dalla Figues non sono degli argenti vinti ma degli ori persi. Il fatto di Melbourne è diverso : ha perso contro la Manaudou che, in condizioni normali, su 10 gare contro la Pellegrini ne vince 10.
Tengo inoltre a precisare che un record del mondo non equivale ad un oro vinto, come si è visto. Penso che tutti noi preferiremmo essere Alberto Cova, che sui 10.000 qualcosa ha vinto senza mai staccare tempi assoluti, piuttosto che Fernando Mamede, che della stessa distanza è stato primatista mondiale senza vincere mai un càzzo.
Pertanto, prima di quotare miei post col sottile intento di farmi rimangiare la parola, sarebbe almeno il caso di aspettare la vittoria dell'atleta, altrimenti la figura da chiodi è duplice.

Saluti
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Oltre alla Pellegrini per me Magnini l'oro olimpico (quello che segna la storia di fatto) non lo porta a casa...sta provando a durare come e quanto può ma il fatto di non essere riuscito ad abbattere (e nemmeno ad avvicinarsi) il record di PEter in questi tre anni di grande forma per me resta un motivo d'allarme importante...

il campionissimo noi l'abbiamo avuto...ma danzante per due sole stagioni di fatto...poi quel maledetto problema cardiaco #1# #1#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

gambit84 ha scritto:Oltre alla Pellegrini per me Magnini l'oro olimpico (quello che segna la storia di fatto) non lo porta a casa...sta provando a durare come e quanto può ma il fatto di non essere riuscito ad abbattere (e nemmeno ad avvicinarsi) il record di PEter in questi tre anni di grande forma per me resta un motivo d'allarme importante...

il campionissimo noi l'abbiamo avuto...ma danzante per due sole stagioni di fatto...poi quel maledetto problema cardiaco #1# #1#


e vabbè scusa ci mettiamo a criticare pure chi vince due mondiali consecutivi...siamo proprio italiani :( :( :(
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Marco Rodella ha scritto:Giusto per puntualizzare :
per rispondere a qui accusa di criticare solo gli atleti italiani, in data 13 Lug 2006 18:57

Marco Rodella ha scritto:Federica Pellegrini
Merlene Ottey
Francesca Schiavone
Anna Kournikova :D :D
Hubert Strolz :D :D
Hannu Manninen (parlo di Olimpiadi, soprattutto)
Alex De Angelis


Di questi 7, ci sono 5 stranieri e 2 italiani, ai quali aggiunsi qualche giorno dopo la Carolina Kostner.

Detto questo, per rispondere a chi quota miei messaggi senza prendersi la briga di leggere qualche post avanti le motivazioni, in data 17 Lug 2006 14:40
Marco Rodella ha scritto: La Pellegrini, ad oggi, dovrebbe avere in tasca un oro olimpico ed uno mondiale, persi contro delle mezze figure. Ora che le australiane sono tornate su, e considerando che a Pechino le cinesi non falliranno, dovrà "accontentarsi" degli europei (forse)


Avevo dunque spiegato i motivi per cui ho considerato la Pellegrini una perdente, e li ribadisco integralmente. Le Olimpiadi perse dalla Potec e i mondiali 2005 persi dalla Figues non sono degli argenti vinti ma degli ori persi. Il fatto di Melbourne è diverso : ha perso contro la Manaudou che, in condizioni normali, su 10 gare contro la Pellegrini ne vince 10.
Tengo inoltre a precisare che un record del mondo non equivale ad un oro vinto, come si è visto. Penso che tutti noi preferiremmo essere Alberto Cova, che sui 10.000 qualcosa ha vinto senza mai staccare tempi assoluti, piuttosto che Fernando Mamede, che della stessa distanza è stato primatista mondiale senza vincere mai un càzzo.
Pertanto, prima di quotare miei post col sottile intento di farmi rimangiare la parola, sarebbe almeno il caso di aspettare la vittoria dell'atleta, altrimenti la figura da chiodi è duplice.

Saluti

Se ne facciamo una questione personale e cè la prendiamo in questo modo, possiamo anche chiudere il forum.
Vorrei risponderti in maniera un pò più rispettosa, in quanto l'arroganza a casa mia non c'è.
La Pellegrini è arrivata ad Atene a 16 anni ed era finale col miglior tempo: ora, con queste premesse, o sei Nadia Comaneci o il podio è qualcosa di eccezionale.
Anno dopo, Montreal, argento ottenuto in condizioni neanche paragonabili rispetto al 2004. La Figues due anni fa era veramente un'atleta di alto livello.
Inoltre, proviamo a metterci d'accordo: c'è chi dice che il record del mondo vale quanto un oro e quindi senza un primato rimani una mezza calzetta; se vinci l'oro ma non fa il record rimani una minchietta lo stesso: io mi tengo una campionessa (Pellegrini) e un fenomeno (Magnini).

Bastava e avanzava il record del mondo x dire che la Pellegrini non merita minimamente di stare in quella lista ma si sa, ho fatto proprio la figura del "chiodo"....
:D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

wiper ha scritto:
gambit84 ha scritto:Oltre alla Pellegrini per me Magnini l'oro olimpico (quello che segna la storia di fatto) non lo porta a casa...sta provando a durare come e quanto può ma il fatto di non essere riuscito ad abbattere (e nemmeno ad avvicinarsi) il record di PEter in questi tre anni di grande forma per me resta un motivo d'allarme importante...

il campionissimo noi l'abbiamo avuto...ma danzante per due sole stagioni di fatto...poi quel maledetto problema cardiaco #1# #1#


e vabbè scusa ci mettiamo a criticare pure chi vince due mondiali consecutivi...siamo proprio italiani :( :( :(


non metto in dubbio il valore dell'atleta...ne ciò che ha vinto sino ad ora...
dico che secondo me una medaglia a Pechino del metallo più pregiato la vede con il binocolo :)
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da MattVince »

gambit84 ha scritto:Oltre alla Pellegrini per me Magnini l'oro olimpico (quello che segna la storia di fatto) non lo porta a casa...sta provando a durare come e quanto può ma il fatto di non essere riuscito ad abbattere (e nemmeno ad avvicinarsi) il record di PEter in questi tre anni di grande forma per me resta un motivo d'allarme importante...

il campionissimo noi l'abbiamo avuto...ma danzante per due sole stagioni di fatto...poi quel maledetto problema cardiaco #1# #1#


:( ..... Mi spiace dirlo, ma Fioravanti, ragazzo veramente speciale non solo in vasca, è stato bravissimo alle Olimpiadi australiane vincendo un doppio ora da autentico campione, ma è altrettanto evidente che ha beccato proprio l'anno buono, ciò che la sorte gli ha tolto dopo con gli interessi, prima gli aveva dato facendogli dispuitare delle Olimpiadi in piena fase di transizione in quella specialità, pare il giapponese fosse abbondantemente in corsia di sorpasso prima dello stop, lo stesso per l'americano (non mi viene il nome....... #104# Forse Brendan Hansen), avevano tempi nettamente inferiori, discorso simile per Pellegrini- Manaudou.

Per quanto riguarda Magnini, vabbè che il nuoto per tanti motivi (tecnici e fisici) è una specialità che si appresta in questo contesto storico a superare più facilmente i primati del mondo, ma se in tre anni vinci tre Ori, due mondiali e due europei, per ME, come valore globale, 3 Ori di questo livello in tre anni nei 100 mt stile libero, con in attività ancora dei mostri sacri, Van Den Hogenband, ma pure Schoeman, valgono tantissimo, come valore tecnico più dei due Ori di Fioravanti, che comunque rimane un grandissimo ad aver fatto la doppietta d'Oro alle Olimpiadi; pure Rosolino, atleta sottovalutato per aver avuto qualche pagina di troppo nei giornali di gossip ha vinto un'Oro straordinario nei misti, specialità tra le più difficili, poi non è che è calato, semplicemente si è dimostrato campione di livello assoluto, ma poi è arrivato Phelps, si è imbattuto in Thorpe e Hackett...

Ma al di la di tutti i discorsi Gambit sinceramente non capisco il discorso...
Se è come pronostico lo posso capire, dopo aver vinto per tre anni, il quarto è ovviamente ancora più difficile, soprattutto in uno sport logorante e intenso come il nuoto, ma elogiare Fioravanti come campionissimo a discapito di Magnini perchè non ha superato il record del mondo di Van Den Hogeband, quando Fioravanti come tempi era nettamente dietro sia al giapponese che ad Hansen.......
Boh... :roll:
Tre anni sono una certezza, nella specialità regina del nuoto contro grandi avversari, Fioravanti ripeto grandissimo e sfortunato in seguito, però......
Tempi e avversari parlano chiaro, chiarissimo.......
Che poi se dopo due ori arriva un argento e un bronzo grandissmo ancora!!! Ma più che l'elevazione a campionissimo di Fioravanti (che ci può stare) non capisco l'allarme importante e i cattivi presagi futuri per Magnini, poi come tutti un giorno calerà, e se non è calato il primo, il secondo e il terzo anno, può farlo al quarto, ma fin'ora i sintomi non si sono avvertiti.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

MattVince ha scritto: non capisco l'allarme importante e i cattivi presagi futuri per Magnini, poi come tutti un giorno calerà, e se non è calato il primo, il secondo e il terzo anno, può farlo al quarto, ma fin'ora i sintomi non si sono avvertiti.

D'accordo!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

MattVince ha scritto:
gambit84 ha scritto:Oltre alla Pellegrini per me Magnini l'oro olimpico (quello che segna la storia di fatto) non lo porta a casa...sta provando a durare come e quanto può ma il fatto di non essere riuscito ad abbattere (e nemmeno ad avvicinarsi) il record di PEter in questi tre anni di grande forma per me resta un motivo d'allarme importante...

il campionissimo noi l'abbiamo avuto...ma danzante per due sole stagioni di fatto...poi quel maledetto problema cardiaco #1# #1#


:( ..... Mi spiace dirlo, ma Fioravanti, ragazzo veramente speciale non solo in vasca, è stato bravissimo alle Olimpiadi australiane vincendo un doppio ora da autentico campione, ma è altrettanto evidente che ha beccato proprio l'anno buono, ciò che la sorte gli ha tolto dopo con gli interessi, prima gli aveva dato facendogli dispuitare delle Olimpiadi in piena fase di transizione in quella specialità, pare il giapponese fosse abbondantemente in corsia di sorpasso prima dello stop, lo stesso per l'americano (non mi viene il nome....... #104# Forse Brendan Hansen), avevano tempi nettamente inferiori, discorso simile per Pellegrini- Manaudou.

Per quanto riguarda Magnini, vabbè che il nuoto per tanti motivi (tecnici e fisici) è una specialità che si appresta in questo contesto storico a superare più facilmente i primati del mondo, ma se in tre anni vinci tre Ori, due mondiali e due europei, per ME, come valore globale, 3 Ori di questo livello in tre anni nei 100 mt stile libero, con in attività ancora dei mostri sacri, Van Den Hogenband, ma pure Schoeman, valgono tantissimo, come valore tecnico più dei due Ori di Fioravanti, che comunque rimane un grandissimo ad aver fatto la doppietta d'Oro alle Olimpiadi; pure Rosolino, atleta sottovalutato per aver avuto qualche pagina di troppo nei giornali di gossip ha vinto un'Oro straordinario nei misti, specialità tra le più difficili, poi non è che è calato, semplicemente si è dimostrato campione di livello assoluto, ma poi è arrivato Phelps, si è imbattuto in Thorpe e Hackett...

Ma al di la di tutti i discorsi Gambit sinceramente non capisco il discorso...
Se è come pronostico lo posso capire, dopo aver vinto per tre anni, il quarto è ovviamente ancora più difficile, soprattutto in uno sport logorante e intenso come il nuoto, ma elogiare Fioravanti come campionissimo a discapito di Magnini perchè non ha superato il record del mondo di Van Den Hogeband, quando Fioravanti come tempi era nettamente dietro sia al giapponese che ad Hansen.......
Boh... :roll:
Tre anni sono una certezza, nella specialità regina del nuoto contro grandi avversari, Fioravanti ripeto grandissimo e sfortunato in seguito, però......
Tempi e avversari parlano chiaro, chiarissimo.......
Che poi se dopo due ori arriva un argento e un bronzo grandissmo ancora!!! Ma più che l'elevazione a campionissimo di Fioravanti (che ci può stare) non capisco l'allarme importante e i cattivi presagi futuri per Magnini, poi come tutti un giorno calerà, e se non è calato il primo, il secondo e il terzo anno, può farlo al quarto, ma fin'ora i sintomi non si sono avvertiti.


al di la di tutto la mia era una semplice previsione per Pechino...
già quest'oro è stato molto discusso...
ma ripeto solo previsione, senza togliere nulla al nuotatore
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

gambit84 ha scritto:
wiper ha scritto:
gambit84 ha scritto:Oltre alla Pellegrini per me Magnini l'oro olimpico (quello che segna la storia di fatto) non lo porta a casa...sta provando a durare come e quanto può ma il fatto di non essere riuscito ad abbattere (e nemmeno ad avvicinarsi) il record di PEter in questi tre anni di grande forma per me resta un motivo d'allarme importante...

il campionissimo noi l'abbiamo avuto...ma danzante per due sole stagioni di fatto...poi quel maledetto problema cardiaco #1# #1#


e vabbè scusa ci mettiamo a criticare pure chi vince due mondiali consecutivi...siamo proprio italiani :( :( :(


non metto in dubbio il valore dell'atleta...ne ciò che ha vinto sino ad ora...
dico che secondo me una medaglia a Pechino del metallo più pregiato la vede con il binocolo :)


questo è tutto da vedere 8)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Mp1 ha scritto: Se ne facciamo una questione personale e cè la prendiamo in questo modo, possiamo anche chiudere il forum.
Vorrei risponderti in maniera un pò più rispettosa, in quanto l'arroganza a casa mia non c'è.
La Pellegrini è arrivata ad Atene a 16 anni ed era finale col miglior tempo: ora, con queste premesse, o sei Nadia Comaneci o il podio è qualcosa di eccezionale.
Anno dopo, Montreal, argento ottenuto in condizioni neanche paragonabili rispetto al 2004. La Figues due anni fa era veramente un'atleta di alto livello.
Inoltre, proviamo a metterci d'accordo: c'è chi dice che il record del mondo vale quanto un oro e quindi senza un primato rimani una mezza calzetta; se vinci l'oro ma non fa il record rimani una minchietta lo stesso: io mi tengo una campionessa (Pellegrini) e un fenomeno (Magnini).

Bastava e avanzava il record del mondo x dire che la Pellegrini non merita minimamente di stare in quella lista ma si sa, ho fatto proprio la figura del "chiodo"....
:D


Nessuna questione personale nè arroganza : solo l'invito a leggere le cose senza prendere una sola frase e quotarla, come dire : visto che parlavi tanto ed ora ha fatto il record del mondo ?
Tieniti pure le tue idee, io fra un record del mondo ed una medaglia d'oro prendo sempre la seconda (ripeto, chiedere ad Alberto Cova)
philo84
Membro
Messaggi: 175
Iscritto il: dom ago 13, 2006 3:32 pm

Messaggio da philo84 »

Marco Rodella ha scritto:
Mp1 ha scritto: Se ne facciamo una questione personale e cè la prendiamo in questo modo, possiamo anche chiudere il forum.
Vorrei risponderti in maniera un pò più rispettosa, in quanto l'arroganza a casa mia non c'è.
La Pellegrini è arrivata ad Atene a 16 anni ed era finale col miglior tempo: ora, con queste premesse, o sei Nadia Comaneci o il podio è qualcosa di eccezionale.
Anno dopo, Montreal, argento ottenuto in condizioni neanche paragonabili rispetto al 2004. La Figues due anni fa era veramente un'atleta di alto livello.
Inoltre, proviamo a metterci d'accordo: c'è chi dice che il record del mondo vale quanto un oro e quindi senza un primato rimani una mezza calzetta; se vinci l'oro ma non fa il record rimani una minchietta lo stesso: io mi tengo una campionessa (Pellegrini) e un fenomeno (Magnini).

Bastava e avanzava il record del mondo x dire che la Pellegrini non merita minimamente di stare in quella lista ma si sa, ho fatto proprio la figura del "chiodo"....
:D


Nessuna questione personale nè arroganza : solo l'invito a leggere le cose senza prendere una sola frase e quotarla, come dire : visto che parlavi tanto ed ora ha fatto il record del mondo ?
Tieniti pure le tue idee, io fra un record del mondo ed una medaglia d'oro prendo sempre la seconda (ripeto, chiedere ad Alberto Cova)


devo quotare assolutamente marco rodella. oltretutto il record è durato un giorno. mi dispiace dirlo, ma oltre che incompiuta è pure sfigatella...

discorso magnini: parerà strano ma ho le stesse sensazioni di gambit. Già quest'oro è stato preso per i capelli, e nn vorrei che Filippo Magno fosse già in fase di calo...
ele ti amo!!!
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da MattVince »

Seguendo i vostri discorsi....

Nazionale italiana di rugby, non vinceranno mai nulla.
Non capisco quest'esposizione mediatica in base ai loro risultati.

Per vostra informazione a Melbourne Magnini ha vinto il campionato del mondo dei 100 mt stile libero, non gli assoluti marchigiani dei 400 mt dorso......... :roll:

Ma secondo voi pure Luca Marin sarebbe un perdente!?!
Lui non batterà mai Phelps, ma di mentalità vincenti più di lui ne ho viste poche...

So che sono andato un pò off topic... :wink:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

MattVince ha scritto:Seguendo i vostri discorsi....

Nazionale italiana di rugby, non vinceranno mai nulla.
Non capisco quest'esposizione mediatica in base ai loro risultati.

Per vostra informazione a Melbourne Magnini ha vinto il campionato del mondo dei 100 mt stile libero, non gli assoluti marchigiani dei 400 mt dorso......... :roll:

Ma secondo voi pure Luca Marin sarebbe un perdente!?!
Lui non batterà mai Phelps, ma di mentalità vincenti più di lui ne ho viste poche...

So che sono andato un pò off topic... :wink:


Se segui il mio, di discorso, noterai che non ho messo nè Magnini nè la nazionale di rugby; limitatamente a questi mondiali, non metto neppure la Pellegrini, in quanto ha perso da una nettamente più forte di lei. Il perdente, a mio avviso, è quello che, pur essendo il più forte, non vince. Ed alla Pellegrini è successo sia nel 2004 che nel 2005 ..
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Secondo me, il Roda non vincera' mai una Maratona... #100#

Ciao! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Alga ha scritto:Secondo me, il Roda non vincera' mai una Maratona... #100#

Ciao! :D


... pur essendo il più forte ! Ergo, sono un perdente :D
Avatar utente
Alex81
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:34 pm
Località: Brescia

Messaggio da Alex81 »

Virenque
«Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.» (Albert Einstein)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Alex De Angelis
Oggi come sempre fregato all'ultimo giro....... :cry: :cry:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

Lanna23 ha scritto:Alex De Angelis
Oggi come sempre fregato all'ultimo giro....... :cry: :cry:


eh si #103# #103# #103# !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
GeorgeBest
Membro
Messaggi: 276
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:41 pm
Località: Catania 1946
Contatta:

Messaggio da GeorgeBest »

Quoto su FIsichella che non vincerà mai un mondiale. E'una cosa che penso da almeno 7 anni.
Drogo
Matricola
Messaggi: 100
Iscritto il: lun lug 10, 2006 11:46 am

Re: Quelli che non vinceranno mai...

Messaggio da Drogo »

Drogo ha scritto:Vi propongo un giochino. Chi sono quelli (di uno sport per single) che mai vinceranno (cose importanti, non singole gare o singole partite) per quanti sforzi facciano? Comincio io con i primi tre che mi vengono in mente:
- Alex De Angelis (pilota 250 motomondiale che non vinerà mai un mondiale, chissà se mai un gara)
- Juan Pablo Montoya (pilota F1, che tra l'altro se ne andrà, mai un mondiale)
- Giancarlo Fisichella (pilota F1, mai un mondiale)

Vedrò di continuare nei prox giorni....


Ecco, io non è che vorrei essere autocelebrativo, ma De Angelis è stata la ragione per cui ho aperto questo post l'anno scorso. Una gara, (l'ultima) riuscì poi a vincerla, ma soltanto perché gli altri due si buttarono in terra a vicenda. Fosse stato per lui sarebbe ancora a zero.

Si è visto bene al Mugello: caduto Lorenzo, perso mezzo secondo Bautista, non è riuscito a farcela: ha buon talento ma nessun sangue freddo, tutto qua.
Ha vinto una gara su 100 (sempre avendo avuto ottime moto), come solo i medio/grandi sanno fare (Fisichella, Trulli et similia)....con Trulli che ha la scusante di non aver avuto altrettanto qualità sotto le chiappe.
Avatar utente
Abacab
Membro
Messaggi: 286
Iscritto il: ven apr 06, 2007 10:58 pm
Località: Lugano
Contatta:

Messaggio da Abacab »

Quoto chi ha detto che il vero perdente è colui che, seppur più forte, non vince mai...
In questa categoria metto al primo posto la Kostner per due motivi:
1) A 19 anni non si è giovani per il pattinaggio artistico, ma dovresti aver praticamente raggiunto il top.
2) Seguo il pattinaggio da sempre sulle tv estere, da anni i commentatori (neutrali) la presentano come "colei che sa scivolare meglio di tutte sul ghiaccio", per cui non è la classica sopravvalutazione italiana: si aspettavano che esplodesse ma non è mai esplosa....

La Pellegrini in questa lista? No perchè non è la più forte...
Abacab è il nome di un'isola che esiste realmente da qualche parte, perché tutto ciò che è possibile esiste anche in realtà, e non é un'affermazione fantasiosa questa ma bensì uno dei principi base della fisica moderna.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

GeorgeBest ha scritto:Quoto su FIsichella che non vincerà mai un mondiale. E'una cosa che penso da almeno 7 anni.


Vabbe', e' come dire che Danser non vincera' mai il Tour de France... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
raffanada
Membro
Messaggi: 254
Iscritto il: sab lug 23, 2005 12:14 pm
Località: rehab

Messaggio da raffanada »

macio melandri

javier zanetti....avranno anche vinto lo scudetto ma è tutto lì...nulla più..
quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

GeorgeBest ha scritto:Quoto su FIsichella che non vincerà mai un mondiale. E'una cosa che penso da almeno 7 anni.


È però un grandissimo campione nel trovare scuse quando perde... :roll:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ho letto un po' il threasd e sono rimasto sorpreso nel vedere archiviata come un "bluff" Carolina Kostner. Credo ciò sia dovuto alle enormi aspettative che ruotavano attorno a lei per quanto riguardava le Olimpiadi Invernali di Torino 2006.
Agli Europei, però, si è rifatta alla grande, diventando (se non erro) la prima italiana a conquistare la medaglia d'oro, il che è senz'altro meritorio.
Ma la Kostner ha un merito ancora maggiore, di cui penso le sarò eternamente grato: quello di aver fatto la portabandiera azzurra, togliendo l'onore a colui che forse è uno dei più grandi perdenti del nostro sport e che merita citazione in questo topic.
Mi riferisco, naturalmente, a Kristian Ghedina che per l'occasione si permise anche di rimanere infastidito.
Già alle Olimpiadi ho perdonato a Carolina l'errore proprio in virtù di questo merito: dopotutto lei aveva ancora una carriera davanti, lui invece era agli sgoccioli e presto le umiliazioni sarebbero finite.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Ro ha scritto:Ho letto un po' il threasd e sono rimasto sorpreso nel vedere archiviata come un "bluff" Carolina Kostner. Credo ciò sia dovuto alle enormi aspettative che ruotavano attorno a lei per quanto riguardava le Olimpiadi Invernali di Torino 2006.
Agli Europei, però, si è rifatta alla grande, diventando (se non erro) la prima italiana a conquistare la medaglia d'oro, il che è senz'altro meritorio.
Ma la Kostner ha un merito ancora maggiore, di cui penso le sarò eternamente grato: quello di aver fatto la portabandiera azzurra, togliendo l'onore a colui che forse è uno dei più grandi perdenti del nostro sport e che merita citazione in questo topic.
Mi riferisco, naturalmente, a Kristian Ghedina che per l'occasione si permise anche di rimanere infastidito.
Già alle Olimpiadi ho perdonato a Carolina l'errore proprio in virtù di questo merito: dopotutto lei aveva ancora una carriera davanti, lui invece era agli sgoccioli e presto le umiliazioni sarebbero finite.


Dunque, ti sorprendi che la Kostner sia definita perdente perchè ha vinto un europeo, mentre Ghedina, che qualcosa in carriera ha portato a casa, sarebbe quello si un perdente ? Boh ...
Per me, che la Kostner, senza aver vinto praticamente poco o nulla, abbia fatto da portabandiera a Torino (grazie al milione di Euro investiti su di lei dalla FIAT, magari diciamole anche 'ste cose) togliendone la possibilità non solo a Ghedina, che lo strameritava, ma anche a Zoeggeler, Paruzzi, Piller, per dirne alcuni, resta uno scandalo assoluto.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Non so se sia stato citato o se si possa parlare di ex atleti ma,appena letto il titolo del topic,ho pensato subito al grandissimo FRANKY FREDERICKS,sublime velocista capace di correre,cito a memoria i 100 in 9,85 e i 200 sotto i 19,70.Nella sua carriera ha vinto una infinita' di medaglie d' argento e un solo titolo mondiale ,beffato sempre per millesimi da grandi campioni come Jhonson o da chi quel giorno e solo per quel giorno era piu' forte di lui.
Al mitico Franky andrebbe aggiunta la sua contemporanea M.OTTEY anche lei sempre battuta per millesimi o addirittura al fotofinish.[/quote]
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
drazenpetrovic
Membro
Messaggi: 477
Iscritto il: dom nov 21, 2004 7:43 pm

Messaggio da drazenpetrovic »

Paolo De Chiesa credo che non abbia mai vinto in Coppa del Mondo...
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Secondo voi qual è il più forte tennista di tutti i tempi tra quelli che non hanno mai vinto un torneo? :D
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

Alex81 ha scritto:Virenque


poverino, con il talento che aveva ha vinto fin troppo.
un grande, il mio mito!

ottimi gli interventi su fredericks e la ottey
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Rispondi