Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Speriamo che Pandy non ci crei troppi problemi... :roll:
Nelle ultime 2 partite sono stati dolori...al Masters non so quale divinità sia intervenuta... :lol: e a Kooyong... #103# però non è un match ufficiale,dunque facciamo finta di niente! 8)
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
federer 1
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:39 pm

Messaggio da federer 1 »

roger battendo robredo ha battuto un altro record... :P

"Roger moved another step towards defending his Australian Open title. He not only defeated Spain's Tommy Robredo 6-3, 7-6 (2), 7-5 to reach the semi-final, but also set up a new record. Roger is the first player of the Open era to have reached 11 consecutive Grand Slam semi-finals."

Federer e`dunque il primo giocatore dell'era open a raggiungere per undici volte consecutive la semifinale di un grande slam... :o :o :o :o
credo che si debba solo inchinare d'avanti a questo fenomeno :D
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

sublime signori,sublime
ha umiliato roddick
passanti che manco un geometra saprebbe disegnare
83 minuti di poesia e classe
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
King Roger
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:17 am
Località: Gardone Val Trompia
Contatta:

Fantastico!!!

Messaggio da King Roger »

:D :D :D ....Ciao a tutti sn nuovo...!!!...E è inutile dire che adoro il tennis seguo quasi tutti i tornei in TV e soprattutto sn un fans sfegatato del GRANDE SUBLIME POETICO MAGISTRALE ROGER FEDERER...Appena vista la partita con Andy...Spettacolare letteralmente skkiantato... #103#
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Mamma mia...Roger è stato davvero imbarazzante! :roll:
E' questa la sua dote migliore, alza il livello di gioco fino a superare i limiti dell'immaginazione se solo ne ha bisogno! 8)
Settima finale consecutiva in uno Slam...da paura!!! :wink:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

pollyanna ha scritto:Mamma mia...Roger è stato davvero imbarazzante! :roll:
E' questa la sua dote migliore, alza il livello di gioco fino a superare i limiti dell'immaginazione se solo ne ha bisogno!
8)
Settima finale consecutiva in uno Slam...da paura!!! :wink:
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Secondo me Federer quest'anno ha intenzione di tagliare un po' dei tornei che era solito giocare. Già a Doha non è andato, a Dubai è iscritto, ma bisogna vedere se poi ci va, la doppietta Indian Wells - Key Biscane è più importante. Quasi sicuramente salterà uno dei tre MS su terra. Insomma, credo dovremo abituarci a vederlo centellinare ancora di più le sue energie.
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

laplaz ha scritto:Secondo me Federer quest'anno ha intenzione di tagliare un po' dei tornei che era solito giocare. Già a Doha non è andato, a Dubai è iscritto, ma bisogna vedere se poi ci va, la doppietta Indian Wells - Key Biscane è più importante. Quasi sicuramente salterà uno dei tre MS su terra. Insomma, credo dovremo abituarci a vederlo centellinare ancora di più le sue energie.


almeno vincono un po' anche gli altri! :lol: :lol: :lol:
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

laplaz ha scritto:Secondo me Federer quest'anno ha intenzione di tagliare un po' dei tornei che era solito giocare. Già a Doha non è andato, a Dubai è iscritto, ma bisogna vedere se poi ci va, la doppietta Indian Wells - Key Biscane è più importante. Quasi sicuramente salterà uno dei tre MS su terra. Insomma, credo dovremo abituarci a vederlo centellinare ancora di più le sue energie.


E' normale che sia così....credo faccia bene a programmarsi in questo modo...è arrivato ad un livello in cui gli unici tornei degni di partecipazione sono MS e Slam...in più gli anni passano anche per lui...per assicurarsi una carriera più lunga possibile DEVE fare così...

Se continua con questa programmazione e questa preparazione atletica (salvo infortuni) Wimbledon è suo per i prossimi 5-6 anni
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

almeno fino alle Olimpiadi inglesi. :D

Ammiro tantissimo Federer, ma in questo momento non mi riesce di tifarlo, nel senso letterale del termine. Parafrasando il professore di 'C'eravamo tanto amati', Roger è "più oltre".
Gli manca (adesso!) la componente della sofferenza, e delle sconfitte, che sono premesse necessarie all'immedesimazione.
Se soffri durante un match, l'eventuale vittoria assumerà un valore catartico; se perdi da un giocatore, la successiva vittoria avrà il sapore del riscatto; se vinci otto a sei al quinto, significa che sei stato costretto ad attingere dentro di te a misteriose risorse che nemmeno sospettavi di possedere.
Tutto questo (adesso!) è estraneo a Federer.
Tifavo per lui quando ancora non era approdato a questa dimensione celestiale; e tifo ancora per lui due settimane all'anno. Quelle del Roland Garros, dove ancora se la deve lottare.
E per lo stesso motivo tiferò per lui quando entrerà in fase calante (e allora, quando sarà costretto a patire contro avversari che un tempo avrebbe ridicolizzato giocando con la sinistra, credo che sotto sotto trepideranno per lui anche molti che oggi mal sopportano il suo dominio, o vedono con fastidio la sua apparente freddezza).

Ma tornando ad adesso: mi ha sorpreso la propensione offensiva del Nostro, in questo Australian Open. A parte contro Roddick, contro il quale inserisce il pilota automatico, è andato spessissimo a rete.
Ed è significativo che lo abbia fatto anche nei punti importanti, sulle palle break!
Sarà interessante seguire l'evoluzione del suo gioco, quest'anno.
La butto lì: e se non avessimo visto ancora il miglior Federer?
Parlo solo del 'gioco', poi contano molto anche fisico e motivazioni, ma se fosse così...
Tesi: Federer fino al 2003; Federer offensivo, che va spesso a rete, ma con ancora alcuni passaggi a vuoto da fondo campo.
Antitesi: Federer degli ultimi anni; Federer solidissimo da fondo campo, ma che in alcuni frangenti preferisce continuare a palleggiare da fondo invece che venire a prendersi il punto a rete.
Sintesi? E se proprio da questo torneo stesse cominciando a cercare la Sintesi?
Brrrrrrrrrrrr!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Rosewall ha scritto:almeno fino alle Olimpiadi inglesi. :D

Ammiro tantissimo Federer, ma in questo momento non mi riesce di tifarlo, nel senso letterale del termine. Parafrasando il professore di 'C'eravamo tanto amati', Roger è "più oltre".
Gli manca (adesso!) la componente della sofferenza, e delle sconfitte, che sono premesse necessarie all'immedesimazione.
Se soffri durante un match, l'eventuale vittoria assumerà un valore catartico; se perdi da un giocatore, la successiva vittoria avrà il sapore del riscatto; se vinci otto a sei al quinto, significa che sei stato costretto ad attingere dentro di te a misteriose risorse che nemmeno sospettavi di possedere.
Tutto questo (adesso!) è estraneo a Federer.
Tifavo per lui quando ancora non era approdato a questa dimensione celestiale; e tifo ancora per lui due settimane all'anno. Quelle del Roland Garros, dove ancora se la deve lottare.
E per lo stesso motivo tiferò per lui quando entrerà in fase calante (e allora, quando sarà costretto a patire contro avversari che un tempo avrebbe ridicolizzato giocando con la sinistra, credo che sotto sotto trepideranno per lui anche molti che oggi mal sopportano il suo dominio, o vedono con fastidio la sua apparente freddezza).

Ma tornando ad adesso: mi ha sorpreso la propensione offensiva del Nostro, in questo Australian Open. A parte contro Roddick, contro il quale inserisce il pilota automatico, è andato spessissimo a rete.
Ed è significativo che lo abbia fatto anche nei punti importanti, sulle palle break!
Sarà interessante seguire l'evoluzione del suo gioco, quest'anno.
La butto lì: e se non avessimo visto ancora il miglior Federer?
Parlo solo del 'gioco', poi contano molto anche fisico e motivazioni, ma se fosse così...
Tesi: Federer fino al 2003; Federer offensivo, che va spesso a rete, ma con ancora alcuni passaggi a vuoto da fondo campo.
Antitesi: Federer degli ultimi anni; Federer solidissimo da fondo campo, ma che in alcuni frangenti preferisce continuare a palleggiare da fondo invece che venire a prendersi il punto a rete.
Sintesi? E se proprio da questo torneo stesse cominciando a cercare la Sintesi?
Brrrrrrrrrrrr!

che bel nick che hai!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Stavo guardando il TG di La 7 e vedo scritto nelle notizie in breve che passano in sovraespressione:

TENNIS: "Roger Federer si aggiudica gli Australian Open"

Che è???? Gliel'hanno mandata????

Sti maledetti menagramo....

Se nn vince li denuncio!!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

P A Z Z E S C O ! ! ! !
:o :o :o :o :o

Così non giocano neanche sulle console. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

grande roger, non ho visto niente ma a giudicare dai commenti...

ancora piu facile di quello che mi aspettavo.
e dire che ha ancora margini di miglioramento..(con la coda dell'occhio ho visto che ha subito un controbrek al 1 set, cosa assurda... nemmeno il coria 2006 subisce un controbrek da roddick) :D

vabè a parte gli scherzi buon AO
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

corsair ha scritto:che bel nick che hai!

il tuo avatar non è da meno! :)

Il grande Rosewall (che - tengo a precisare - ho visto giocare solo su registrazioni :wink: ) mi è sempre stato simpatico per la sua storia a Wimbledon, quella finale con Connors...
/OT
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Rosewall ha scritto:Se poi mi chiedi come la penso veramente, ti dirò che il match con Roddick mi preoccupa. Penso che abbia le carte in regola per battere Roger o comunque dargli molto fastidio.


Mi quoto dal post bloccato nell'altra sezione per mostrare quanto io NON capisca un accidente di niente... #103#
Roger, sei devastante! Il commento di Clythus è perfetto.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

eih Max66, io non l'ho mai detto eh :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
bum bum 75
Membro
Messaggi: 384
Iscritto il: mer set 14, 2005 2:09 pm
Località: Torino

Messaggio da bum bum 75 »

Ragazzi,
credo che ormai FedeREr sia irraggiungibile per tutti, almeno su tutte le superfici veloci.
Se dovesse vincere anche Parigi, allora direi che possiamo nominarlo il più grande giocatore di tutti i tempi. Per me già lo è...però mi rendo conto che altri han vinto dappertutto, quindi...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36939
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

detto cio', di tennis giocato mi sento solo di dire che non capisco come faccia federer ogni volta a dimostrarsi sempre piu' forte,piu' invincibile..con colpi pazzeschi.sinceramente dal primo game e nonostante l'immediato controbreak,si e' capito subito come roddick sentisse la pressione di dover fare molto piu' di cio' che ha fatto finora.federer purtroppo ti obbliga a strafare e andy col rovescio ha sbagliato troppo,e' andato a rete in modo scriteriato talvolta,finendo per essere impallinato.voglio dire lodi a re roger per un match perfetto,pero' anche andy,come da lui detto nell'intervista ha sbagliato palle che finora non aveva sbagliato..con fish 4 errore non forzati di cui 2 doppi falli,con federer 3 errori nel solo primo game.
la cosa che piu' m'impressiona di roger e' la facilita' con cui legge il servizio dell'avversario,e oggi contro forse il miglior servizio del circuito,ha risposto con una continuita' pazzesca.mentre il suo servizio,che viaggia qualche km orario in meno e' forse il piu' difficile da leggere nel circuito,e un colpo sottovalutato rispetto al resto dei colpi..
onore a roger,pero' mi viene da pensare(senza voler fare il gufo),che per avere una finale equilibrata,e un tennis equilibrato durante l'anno,lo svizzero dovrebbe avere qualche problema fisico.non grave,magari una distorsione alla caviglia(come con nalbandian al masters2005),senno' si puo' solo assegnare direttamente il trofeo a lui prima di cominciare..e per il tennis non e' bello tutto questo dominio..diventa noioso(pur essendo il suo gioco tutto tranne che noioso..)..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

bum bum 75 ha scritto:Ragazzi,
credo che ormai FedeREr sia irraggiungibile per tutti, almeno su tutte le superfici veloci.
Se dovesse vincere anche Parigi, allora direi che possiamo nominarlo il più grande giocatore di tutti i tempi. Per me già lo è...però mi rendo conto che altri han vinto dappertutto, quindi...


il piu grande di tutti i tempi è un titolo molto pesante ed anche approssimativo. minimo deve fare il GS.
perchè cè gente come agassi (inferiore per carità) che cmq ha vinto in ogni dove almeno una volta.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Con un Roger così non è possibile giocare, si deve abbandonare per "manifesta superiorità" come direbbe Tommasi!
Roddick oggi avrebbe vinto contro molti giocatori e con i migliori se la sarebbe giocata, con il Re non ha racimolato più di 6 games :o
Speriamo veramente che ne Gonzalez ne Haas abbiano visto la partita altrimenti con che spirito entreranno in campo domani?
Non c'è storia ragazzi, quest'anno il Grande Slam non glielo porta via nessuno :wink:

MAESTOSO!!!!!
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Max66
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio apr 14, 2005 1:04 pm
Contatta:

Messaggio da Max66 »

Rosewall ha scritto:eih Max66, io non l'ho mai detto eh :D


Mo vacca miseria, se sono rincoglionito... :D :D :D

Scusa, Rosewall, ci doveva ovviamente essere il mio nick al posto del tuo :oops:
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Kim86 ha scritto:Con un Roger così non è possibile giocare, si deve abbandonare per "manifesta superiorità" come direbbe Tommasi!
Roddick oggi avrebbe vinto contro molti giocatori e con i migliori se la sarebbe giocata, con il Re non ha racimolato più di 6 games :o
Speriamo veramente che ne Gonzalez ne Haas abbiano visto la partita altrimenti con che spirito entreranno in campo domani?
Non c'è storia ragazzi, quest'anno il Grande Slam non glielo porta via nessuno :wink:

MAESTOSO!!!!!



Inimmaginabile. Un giorno i nostri posteri ci invidieranno per essere stati qui, mentre Lui giungeva. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Di solito uno si migliora confrontandosi con quelli più forti di lui.
Federer sono anni che strabatte tutti (a parte qualche parentesi sulla terra con Nadal), e continua a migliorare, come faccia per me è un mistero!
Il gap con gli altri è in continua espansione.
Tra un pò giocherà da solo contro il muro, e batterà anche quello. :lol:
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

danser ha scritto:Di solito uno si migliora confrontandosi con quelli più forti di lui.
Federer sono anni che strabatte tutti (a parte qualche parentesi sulla terra con Nadal), e continua a migliorare, come faccia per me è un mistero!
Il gap con gli altri è in continua espansione.
Tra un pò giocherà da solo contro il muro, e batterà anche quello. :lol:


:lol: :lol: :lol: E dire che Roddick, dopo Flushing 2006 aveva detto: "Sento che il gap tra me e Roger è sempre più sottile". Tesi che ha ribadito anche dopo la sfida di Shangai.
Meno male che il gap è diminuito, perché se aumentava cosa succedeva? Gli avrebbe dato 6-0 6-0 6-0 in un ora netta? :lol: :lol: :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Ma a che ora la fano la finale, dato che ho visto che quella femminile è in piena notte???
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

teolino ha scritto:Ma a che ora la fano la finale, dato che ho visto che quella femminile è in piena notte???


Domenica 9 e 30...
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

pollyanna ha scritto:
teolino ha scritto:Ma a che ora la fano la finale, dato che ho visto che quella femminile è in piena notte???


Domenica 9 e 30...


Grazie!!!

E mi raccomando, nessuna notte brava domani per i fan di Roger!!!!

Vi voglio tutti svegli domenica mattina a sostenere il Re!!!!! :lol: :lol: :lol:
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Ragazzi, ho visto un pò di Gonzo...Mamma mia, ci vorrà un grande Roger!

But I believe in tennis God
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

teolino ha scritto:Ma a che ora la fano la finale, dato che ho visto che quella femminile è in piena notte???


Macché a Fano... giocano a Melbourne.[/u]
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Ro ha scritto:
maxim79 ha scritto:tornando al discorso di qualche post fa..

Ma dite sul serio??..se Roger vince uno slam fa un impresa??..

Lui oramai ha l'obbligo di vincere almeno 2 slam..è troppo piu forte di tutti gli altri..

la norma oramai è che lui vinca almeno 2 slam..e mi sono tenuto stretto.


Più che sul serio. Nel tennis non funziona il principio d'induzione per il quale uno che ha vinto per tre anni di fila deve vincere anche il quarto. Esistrono tante componenti (tra le quali soprattutto la condizione atletica) che creano dell'indecisione.
128 professionisti, i migliori del mondo, che si allenano 8 ore al giorno, in un tennis molto atletico, dovranno alternarsi parecchio nelle vittorie degli slam, a prescindere dai valori reali.


Si si Ro..

intanto siamo gia ad uno slam..

non credo proprio di essere stato un indovino nel prevedere Roger vincitore di almeno 2 slam...

perche mica farete finta di considerare Fernando un grande scoglio per lo svizzero domani..spero..

E' troppo ed imbarazzantemente piu forte degli altri,se non vince uno slam per me ha fallito.

ma non credo che la cosa si avveri. :wink:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

10 TIMES CHAMPION!!!
sublime,enorme,storico :o
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
King Roger
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:17 am
Località: Gardone Val Trompia
Contatta:

King Roger

Messaggio da King Roger »

....Spettacolo in Australia Federe maestoso 10 slam senza perdere un set dal 1971 nn succedeva!!!...Da paura la qualità del gioco che ha espresso in queste 2 settimane una delle più alte da quando Roger vince...!!!...Ora MERITA di diritto il Roland Garros senza indugi!!!...E' sublme vedrelo giocare sembra la leggerezza in persona, la classe la tecnica...E' qualcosa fuori dal normale...Altro che Nadalino!!!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

ROGER-FEDERER ha scritto:10 TIMES CHAMPION!!!
sublime,enorme,storico :o


Fai in fretta ad aggiornare l'avatar, che lo devo copiare. :D :D
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

ROGER-FEDERER ha scritto:10 TIMES CHAMPION!!!
sublime,enorme,storico :o
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

Immagine
Immagine
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

ROGER-FEDERER ha scritto:10 TIMES CHAMPION!!!
sublime,enorme,storico :o


E' ora di aggiornare l'avatar! :lol:

GRANDE ROGER!!! :D
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Pronostico rispettato, 3 set a 0, la perfezione si chiama Roger, niente da dire :roll: :roll:
E quest'anno sara' Grande Slam, meritatissimo.

Per gli altri tennisti forse il 2008 sara' l'anno di qualche chance..... :wink:
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

che gufata...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

mamma mia..

paurosa.. :o :o :o :o

deve stare attento anche ad attraversare la strada ora Roger.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Rispondi