Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto: ven nov 18, 2022 9:35 am
Nasty ha scritto: ven nov 18, 2022 8:58 am Trasportando Nadal ( o Simon, per parlare di un altro Sile di gioco difensivo) così come è nel 1992 non avremmo automaticamente un muro invalicabile come si potrebbe immaginare. E poi le superfici erano veramente veloci, hai visto come sono portati naturalmente a scendere a rete i giocatori ( vabbè non tutti, ma molto più del solito) in questa settimana?
Io di volee ne ho viste poche sta settimana :)
Cosa c'entra Nadal con Simon? non si assomigliano minimamente!

Quindi se porti Nadal nel 1992 non difende come adesso però se porti Edberg nel 2022 vollea come 30 anni fa?

Trasportando Nadal ( o Simon, per parlare di un altro Sile di gioco difensivo) :roll:

Stiamo parlando di portare Nadal nel 1992, non Edberg nel 2022.

Sicuramente si adatterebbe meglio Nadal di Edberg. Lo svedese aveva proprio un dritto improponibile per giocare lo scambio da fondo nel XXI secolo contro questi giocatori attuali.

Io di volee ne ho viste più del solito in questa settimana, tu no? Ho visto anche 3-4 passanti meravigliosi, quelli li giochi se l'avversario è a rete di solito :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: ven nov 18, 2022 9:39 am
Trasportando Nadal ( o Simon, per parlare di un altro Sile di gioco difensivo) :roll:
Ancora :D
Paragone che non c'entra nulla.
Simon gioca bene sul veloce perchè si appoggia ai colpi degli avversari altrimenti sarebbe un giocatore troppo leggerino.
Nadal non ha uno stile di gioco difensivo, è un gran difensore che è diverso, e come sappiamo gioca bene sul lento...non ha grossi problemi a spingere, il peso di palla non gli manca :D
Simon inoltre è uno dei più scarsi come gioco di volo, a differenza di Nadal.
Simon gioca piattissimo, Nadal mi pare di no
Insomma paragone più senza senso non potevi sceglierlo :D

Nasty ha scritto: ven nov 18, 2022 9:39 am Stiamo parlando di portare Nadal nel 1992, non Edberg nel 2022.

Sicuramente si adatterebbe meglio Nadal di Edberg. Lo svedese aveva proprio un dritto improponibile per giocare lo scambio da fondo nel XXI secolo contro questi giocatori attuali.

Io di volee ne ho viste più del solito in questa settimana, tu no? Ho visto anche 3-4 passanti meravigliosi, quelli li giochi se l'avversario è a rete di solito :D
Ma Edberg oggi e Nadal ieri non userebbero lo stesso dritto!
Neanche Federer potrebbe giocare allo stesso modo con le racchette di McEnroe!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nasty »

Francamente faccio davvero fatica a comprendere perchè non comprendi, ma con te mi è accaduto in passato anche in altri ambiti del forum.

Ho citato Simon e Nadal proprio perchè sono due giocatori che hanno stile di difesa ( vogliamo dire stile di ribattuta? ) opposti. Altrimenti avrei citato un altro giocatore con gioco arrotato, non certo quello con i colpi anche più piatti di Connors :D

Ciò che ho scritto voleva significare che sia Nadal ( con i suoi colpi potenti ed arrotati ) che Simon ( che gioca completamente sul peso di palla dell'avversario ) avrebbero avuto difficoltà a rispondere con la stessa efficacia di oggi ( o di 10 anni fa) sulle superfici di 30 anni fa contro i grandi battitori di allora, i quali erano anche i più forti giocatori del mondo. Vuoi per il cambio degli attrezzi ( palle comprese ) vuoi per la rapidità eccezionale dei campi che oggi non è riscontrabile . Il tutto, secondo me, rimanendo quei clamorosi atleti che sono, superiore in tutto ai giocatori nati 30 anni prima.

Così è più chiaro?

Ti pare che cito Simon per paragonarlo allo stile di gioco di Nadal? MA davvero?! :lol:

Neanche Federer potrebbe giocare allo stesso modo con le racchette di McEnroe!
Su questo non sono molto d'accordo, tirerebbe sicuramente più piano ma secondo me potrebbe giocare eccome, non gli manca certo la sensibilità per giocare una mezza volata da fondo campo con le racchette di 40 anni fa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

"Altro" nel senso di diverso non un altro come lui, ok :D

Io comunque ripeto che, ok superfici più veloci, ma colpi più lenti. Le due cose per me si compensano, almeno in parte.
Ma lo omettete sempre.

I servizi di oggi sulle superfici di ieri non è fattibile, sarebbe tiro al piccione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto: ven nov 18, 2022 11:17 am "Altro" nel senso di diverso non un altro come lui, ok :D



Io comunque ripeto che, ok superfici più veloci, ma colpi più lenti. Le due cose per me si compensano, almeno in parte.
Ma lo omettete sempre.

I servizi di oggi sulle superfici di ieri non è fattibile, sarebbe tiro al piccione.
Sì, altro nel senso di diverso, ti pare che qualcuno possa trovare lo stile di Simon paragonabile a quello di Nadal? Ma neanche mia madre dai. :D


Ci sono tempi di reazione che vanno oltre la capacità umana. Quando fischiarono barbaramente Ivanisevic per i troppi ace ( forse Stoccolma 1992) si era arrivati ad un punto che era oltre la velocità di reazione umana. A meno che non riteniate che che Djokovic sia così clamorosamente più abile e rapido di Agassi in risposta. Agassi era un mostro di riflessi, eppure tante volte la palla non la vedeva neanche lui. Con quei campi si faceva fatica anche con i servizi lenti a 210 Km/h. Tra l'altro anche le palle son cambiate, quanto incide questa modifica?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Ma allora non c'erano servizi lenti a 210 :D

C'erano servizi normali/lenti a 170/180 e veloci a 190/200
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nasty »

190 non era veloce!! #103# .

Ricordo distintamente che sopra i 123 - 124 mph si iniziava a parlare di " bombe", quindi sopra ai 200 Km/h.

A quanto andava la seconda palla di Becker sul matchpoint contro Muster a Montecarlo? 198 Km/h? :D

Chiunque abbia giocato a tennis riesce a percepire ( a qualunque livello abbia giocato) la differenza tra un campo di terra battuta in una giornata umida ed un campo in cemento / sintetico, quello anni 89-90 che ti consumava le scarpe in due settimane.

LA differenza della velocità della palla dopo il rimbalzo è abissale, ma cambia anche l'altezza del rimbalzo. Sono proprio sport diversi. Io stesso percepivo che fosse molto più vantaggioso provare a cercare il vincente sulle superfici rapide.

Adesso se non cambiasse il colore del campo si farebbe fatica a comprendere il tipo di superficie, molto spesso, tanto sono simili tra loro. Lo stile di gioco non varia quasi mai. Era meglio prima ( :D cit)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: ven nov 18, 2022 11:29 am 190 non era veloce!! #103# .

Ricordo distintamente che sopra i 123 - 124 mph si iniziava a parlare di " bombe", quindi sopra ai 200 Km/h.

Appunto bombe, ora sono servizi normali!
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

https://www.ilnapolista.it/2022/12/nada ... -vittoria/

Altro che ritiro...pronto a correre con 2 piedi sani anche nel 2023 :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

LuckyLooser ha scritto: ven dic 23, 2022 11:33 am https://www.ilnapolista.it/2022/12/nada ... -vittoria/

Altro che ritiro...pronto a correre con 2 piedi sani anche nel 2023 :D
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Buona intervista peraltro

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: ven dic 23, 2022 11:33 am https://www.ilnapolista.it/2022/12/nada ... -vittoria/

Altro che ritiro...pronto a correre con 2 piedi sani anche nel 2023 :D
Sta meglio di noi tutti messi assieme, Lazzaro il Cazza'ro...Se Biden apre le frontiere e toglie misure medievali.. lui e Nole potrebbero sfidarsi in fondo a ogni slam nel 2023.. #10#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Sbarcato ieri a Sidney :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: mer dic 28, 2022 1:01 pm Sbarcato ieri a Sidney :D
Ha viaggiato in nave?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

...e un neanche tanto sottile velo di Tristezza

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

Ora ha quattro mesi per prepararsi bene bene bene per Parigi.
Zverev qualche giorno fa ha dichiarato che secondo lui Nadal si ritira dopo il Roland Garros.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Come ha fatto però a non farsi trovare pronto. Aveva tutto il tempo di curare la preparazione per bene, stavolta non era il solito piede.

Forse non ha più voglia di fare le cose con la maniacalità di prima. Ora tiene famiglia.. :(
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25778
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Paradossalmente da rotto ha fatto vedere qualcosa in più rispetto agli ultimi tempi. Se si rimette in piedi in qualche modo su terra dirà ancora la sua. Certo il campo da coprire sembra sempre più grande anche per un maestro della lettura del gioco come lui.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da dsdifr »

Dispiace Rafa ma non posso esimermi, quando ricapita l'occasione di fare questa citazione?
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

E' rotto da Wimbledon, la palla non fa più male, lentissimo negli spostamenti laterali, si è ritirato Federer, è diventato papà e ormai gira il mondo a raccattare $. Non male gli ultimi 6 mesi di Rafa.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: mer gen 18, 2023 8:18 am E' rotto da Wimbledon, la palla non fa più male, lentissimo negli spostamenti laterali, si è ritirato Federer, è diventato papà e ormai gira il mondo a raccattare $. Non male gli ultimi 6 mesi di Rafa.
Ma quale.. solito copione post australian open 2009...a gennaio e' finito.. a Giugno risorge :D :D .Trofeo Morrison ce ne 'stato solo uno... Commenteremo in estate il quindicesimo a Parigi di Lazzaro.. i suoi infortuni sono educati da 17 anni .. non arrivano mai a maggio e giugno :D :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Devi scriverlo dappertutto?
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: mer gen 18, 2023 10:29 am Devi scriverlo dappertutto?
Aspettavo il tuo immancabile commento :D ... Se vai a vedere ho fatto 3 post differenti..c'e' una regola del forum che lo impedisce? Dopo l'anno scorso mi sono pure contenuto guarda..sopratutto qua dentro..
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Tennis History ha scritto: mer gen 18, 2023 10:43 am c'e' una regola del forum che lo impedisce?
Nessuna regola del forum, regola di buon senso
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: mer gen 18, 2023 11:43 am
Tennis History ha scritto: mer gen 18, 2023 10:43 am c'e' una regola del forum che lo impedisce?
Nessuna regola del forum, regola di buon senso
Se leggi con attenzione.. ho scritto 3 post differenti con toni differenti e di differenti dimensioni.. quello piu completo non qui per non essere irriverente.... ognuno scrive cio' che vuole nel forum anche in modo ridondante e offensivo .. tu pero' fai la tara sempre a me.. pazienza.. del resto quando si tratta di nole e nadal. ti percepisco nervosetto...... :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Vuoi che faccia un cerca della parola "Morrison" (escludendo la sezione musica) e ti dico quanti post tuoi vengono fuori nell'ultimo anno?
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: mer gen 18, 2023 12:22 pm Vuoi che faccia un cerca della parola "Morrison" (escludendo la sezione musica) e ti dico quanti post tuoi vengono fuori nell'ultimo anno?
Ne sono cosciente :D :D ...Da questo momento non usero' piu la parola Morrison.. diro' AUS OPEN 2022 (*)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto: mer gen 18, 2023 12:22 pm Vuoi che faccia un cerca della parola "Morrison" (escludendo la sezione musica) e ti dico quanti post tuoi vengono fuori nell'ultimo anno?
Magari fosse almeno Jim, ogni tanto..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer gen 18, 2023 1:42 pm
maxredo ha scritto: mer gen 18, 2023 12:22 pm Vuoi che faccia un cerca della parola "Morrison" (escludendo la sezione musica) e ti dico quanti post tuoi vengono fuori nell'ultimo anno?
Magari fosse almeno Jim, ogni tanto..

F.F.
Purtroppo, pur sapendo che e' JIm Morrison, non mi cimento in materia musicale, non avendone ' la passione ne' sufficiente conoscenza..
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

2 mesi di stop.
Un last dance a Parigi e poi a casa dal bimbo, dai :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Tennis History ha scritto: mer gen 18, 2023 3:58 pm
Johnny Rex ha scritto: mer gen 18, 2023 1:42 pm
maxredo ha scritto: mer gen 18, 2023 12:22 pm Vuoi che faccia un cerca della parola "Morrison" (escludendo la sezione musica) e ti dico quanti post tuoi vengono fuori nell'ultimo anno?
Magari fosse almeno Jim, ogni tanto..

F.F.
Purtroppo, pur sapendo che e' JIm Morrison, non mi cimento in materia musicale, non avendone ' la passione ne' sufficiente conoscenza..
Apprezzo l'umiltà, tuttavia potresti venire a votare almeno gli ultimi scampoli del fanta sugli anni 90, dai.

In caso vota gli Oasis contro i Depeche Mode che fai felice Nasty.

viewtopic.php?p=3077854#p3077854
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Monheim ha scritto: gio gen 19, 2023 10:19 am
Tennis History ha scritto: mer gen 18, 2023 3:58 pm
Johnny Rex ha scritto: mer gen 18, 2023 1:42 pm

Magari fosse almeno Jim, ogni tanto..

F.F.
Purtroppo, pur sapendo che e' JIm Morrison, non mi cimento in materia musicale, non avendone ' la passione ne' sufficiente conoscenza..
Apprezzo l'umiltà, tuttavia potresti venire a votare almeno gli ultimi scampoli del fanta sugli anni 90, dai.

In caso vota gli Oasis contro i Depeche Mode che fai felice Nasty.

viewtopic.php?p=3077854#p3077854
:D :D OK VEDRO'
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Ho letto che Rafa torna presumibilmente a Montecarlo..lo aspettiamo per le consuete battaglie sul rosso.. purtroppo ormai lo becchiamo solo la.. :(
Ultima modifica di Tennis History il gio gen 19, 2023 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: gio gen 19, 2023 9:55 am 2 mesi di stop.
Un last dance a Parigi e poi a casa dal bimbo, dai :oops:
Dite sempre cosi'... :D :D :D Ci vediamo a Monteculo..ops Montecarlo.. :D :D Sara' giugno trionfale per te .. tra Napoli e Rafa...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto: gio gen 19, 2023 9:55 am 2 mesi di stop.
Un last dance a Parigi e poi a casa dal bimbo, dai :oops:
In altri tempi credo avrebbe recuperato più velocemente, ora può usarlo come scusa per ripresentarsi direttamente sulla terra.

Secondo me se non ci saranno ulteriori intoppi sulla terra potrebbe proseguire un pochino (solo wimbledon? fare RG + olimpiadi a parigi anno dopo?), ma se succede qualcosa può cambiare idea e chiudere sulla terra quest'anno.
Ma per ora se tutto va bene non credo sia il suo primo progetto chiudere a giugno a parigi.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

Ombra84 ha scritto: gio gen 19, 2023 9:55 am 2 mesi di stop.
Un last dance a Parigi e poi a casa dal bimbo, dai :oops:
Magari questa volta lo capirà, in ritardo di un anno.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4754
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: gio gen 19, 2023 10:39 am
Ombra84 ha scritto: gio gen 19, 2023 9:55 am 2 mesi di stop.
Un last dance a Parigi e poi a casa dal bimbo, dai :oops:
In altri tempi credo avrebbe recuperato più velocemente, ora può usarlo come scusa per ripresentarsi direttamente sulla terra.

Secondo me se non ci saranno ulteriori intoppi sulla terra potrebbe proseguire un pochino (solo wimbledon? fare RG + olimpiadi a parigi anno dopo?), ma se succede qualcosa può cambiare idea e chiudere sulla terra quest'anno.
Ma per ora se tutto va bene non credo sia il suo primo progetto chiudere a giugno a parigi.
Nadal si fa sparare prima di ritirarsi finche il serbo e' competitivo ( e viceversa)..per me minimo completa il 2024...poi manina nella manina con Rogerino .. :D :D :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

LuckyLooser ha scritto: mer gen 18, 2023 8:18 am E' rotto da Wimbledon, la palla non fa più male, lentissimo negli spostamenti laterali, si è ritirato Federer, è diventato papà e ormai gira il mondo a raccattare $. Non male gli ultimi 6 mesi di Rafa.
Se continua così, non mi dispiace, potrebbe anche non smettere mai: un bello spettacolo, finalmente. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto: gio gen 19, 2023 12:38 pm
LuckyLooser ha scritto: mer gen 18, 2023 8:18 am E' rotto da Wimbledon, la palla non fa più male, lentissimo negli spostamenti laterali, si è ritirato Federer, è diventato papà e ormai gira il mondo a raccattare $. Non male gli ultimi 6 mesi di Rafa.
Se continua così, non mi dispiace, potrebbe anche non smettere mai: un bello spettacolo, finalmente. 8)
In pratica gli hai appena dato almeno altri 2 slam. #110#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto: gio gen 19, 2023 12:49 pm
BackhandWinner ha scritto: gio gen 19, 2023 12:38 pm
LuckyLooser ha scritto: mer gen 18, 2023 8:18 am E' rotto da Wimbledon, la palla non fa più male, lentissimo negli spostamenti laterali, si è ritirato Federer, è diventato papà e ormai gira il mondo a raccattare $. Non male gli ultimi 6 mesi di Rafa.
Se continua così, non mi dispiace, potrebbe anche non smettere mai: un bello spettacolo, finalmente. 8)
In pratica gli hai appena dato almeno altri 2 slam. #110#
In pratica mai digerite le lecche del periodo 2008- 2014 :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi