Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Più che altro se dovesse mancare anche Alcaraz oltre a Nadal e Djokovic sai che spettacolo di sunshine double..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Johnny Rex ha scritto: gio mar 02, 2023 11:47 am Più che altro se dovesse mancare anche Alcaraz oltre a Nadal e Djokovic sai che spettacolo di sunshine double..

F.F.
Alcaraz ha già annunciato che non giocherà Indian Wells e Miami
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Eh.

Intanto abbatte bene Hurkacz, ma un double Medvedev-Zverev lo vorrei vedere ,i due tennisti (escluso Nadal su terra) che più lo mettono in difficoltà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Hurkazz/medvedev/zverev sarebbe un terzetto da fasi finali Slam non da atp 500..differenza abissale col ridicolo Acapulco
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... orteggio-/

Assurdo che ancora non abbiano risposto.. tempi da Comune di Milano sullo Stadio nuovo :D :D

Salirebbero a 16 i master 1000 su veloce non disputati dal 2020..

-2020 indian , miami,montreal e shangai
-2021 indian miami toronto cincy shangai ( 4 su 5 per scelta sua in funzione roland garros e post cazzata olimpica)
-2022 indian miami montreal cincy shangai;
- 2023 indian e miami

Record 1000 ampiamente falsato in cui si poteva pacificamente seppellire nadal di ulteriori 5-6 tornei e anche record di Connors di tornei vinti che poteva essere piu' vicino peche' con 3 slam e 16 master 1000 in piu' disputati si poteva essere serenamente a 100 o piu'
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ace Man »

Intanto Medvedev vince in due set oserei dire quasi agevoli.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ace Man ha scritto: ven mar 03, 2023 6:16 pm Intanto Medvedev vince in due set oserei dire quasi agevoli.
Vittoria meritata ..un po spiace perche Nole da fondo oggi ha retto il russo meglio di tante altre volte..ma troppo incostante al servizio e contro daniil non puoi permettertelo..Complimenti a lui.... uno dei 2 uomini contro i quali la gara spesso non dipende da nole.. l'altro ovviamente e' nadal sul rosso..
Magari la prossima volta evita di fare il cazzone nelle interviste dicendo che 'e' il piu' forte a precindere da avversari e superficie ..questi deliri di onnipotenza li faccia fare a Ronaldo o ibra .. che tanto nei fatti restano il secondo e terzo del quindicennnio ... spanne sotto Leo.
Ora vediamo se sara' Rosso o.... Sunshine :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 6:32 pm
Ace Man ha scritto: ven mar 03, 2023 6:16 pm Intanto Medvedev vince in due set oserei dire quasi agevoli.
Vittoria meritata ..un po spiace perche Nole da fondo oggi ha retto il russo meglio di tante altre volte..ma troppo incostante al servizio e contro daniil non puoi permettertelo..Complimenti a lui.... uno dei 2 uomini contro i quali la gara spesso non dipende da nole.. l'altro ovviamente e' nadal sul rosso..
Magari la prossima volta evita di fare il cazzone nelle interviste dicendo che 'e' il piu' forte a precindere da avversari e superficie ..questi deliri di onnipotenza li faccia fare a Ronaldo o ibra .. che tanto nei fatti restano il secondo e terzo del quindicennnio ... spanne sotto Leo.
Ora vediamo se sara' Rosso o.... Sunshine :D
Per la verità da fondocampo ha fatto una marea di gratuiti.
Molti dovuti al muro che aveva di fronte.
Forma straordinaria Daniil.
Peccato perché quando sembrava essere entrato nel ritmo partita dopo il break subito nel secondo set da 40-15 è andato più volte ai vantaggi ma insomma 0 palle break alla fine.

Bravo l’altro è stop.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven mar 03, 2023 6:46 pm
Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 6:32 pm
Ace Man ha scritto: ven mar 03, 2023 6:16 pm Intanto Medvedev vince in due set oserei dire quasi agevoli.
Vittoria meritata ..un po spiace perche Nole da fondo oggi ha retto il russo meglio di tante altre volte..ma troppo incostante al servizio e contro daniil non puoi permettertelo..Complimenti a lui.... uno dei 2 uomini contro i quali la gara spesso non dipende da nole.. l'altro ovviamente e' nadal sul rosso..
Magari la prossima volta evita di fare il cazzone nelle interviste dicendo che 'e' il piu' forte a precindere da avversari e superficie ..questi deliri di onnipotenza li faccia fare a Ronaldo o ibra .. che tanto nei fatti restano il secondo e terzo del quindicennnio ... spanne sotto Leo.
Ora vediamo se sara' Rosso o.... Sunshine :D
Per la verità da fondocampo ha fatto una marea di gratuiti.
Molti dovuti al muro che aveva di fronte.
Forma straordinaria Daniil.
Peccato perché quando sembrava essere entrato nel ritmo partita dopo il break subito nel secondo set da 40-15 è andato più volte ai vantaggi ma insomma 0 palle break alla fine.

Bravo l’altro è stop.
Tra vari unforced quando lo scambio si e' prolungato lo ha vinto spesso Nole di forza..cosa inedita contro il russo...
Cmq certamente e 'stato il giocatore migliore.. Punto.
Adesso vediamo come e dove prosegue la stagione del Nostro che in ogni caso grazie alla pessima gestione di Alcaraz resta cmq n. 1 probabilmente fino a Roma.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Bollito.
Ritirati con dignità.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Vanni Gibertini Mod 2 ore fa

Per amore di verità: la frase di Blake "L'obbligo di vaccinazione per gli stranieri sarà cancellato l'11 maggio" non trova alcun riscontro ufficiale. Sembra ormai confermato da più parti che il Governo USA non estenderà la lo stato d'emergenza dovuto alla pandemia oltre al 30 aprile, ma ciò ha effetti immediati solamente per quel che riguarda la gestione interna del Paese (per esempio i test COVID smetteranno di essere gratuiti per tutti in quanto pagati dal Governo), mentre le condizioni per l'ingresso degli stranieri sono un'altra cosa e non è detto che verranno adattate automaticamente.

Commento di Gibertini su Ubitennis.. figuriamoci se non sia augura che Nole salti pure Ny 2023... poi non consente manco adeguate risposte figuriamoci.. troppo hater...
Ultima modifica di Tennis History il lun mar 06, 2023 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

https://www.open.online/2023/03/06/usa- ... ian-wells/

E d'accordo che ogni Stato e 'sovrano sul suo territorio ma stanno sfiorando il ridicolo solo per tenere fuori il piu' possibile russi e cinesi..sto stronzo di Biden e' capace di confermare ste misure ben oltre l'11 maggio per la felicita' di quel mezzo uomo di Gilbertini.. #103# #103#
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 7:43 pm .
Potresti anche smetterla di insultare gente che non conosci a caso...

Il mondo non ruota intorno al tuo amico no-vax

La precisazione peraltro è corretta: le regole saranno rivedute a maggio ma non c'è nessuna certezza sul contenuto di tale revisione
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 12:30 pm
Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 7:43 pm .
Potresti anche smetterla di insultare gente che non conosci a caso...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Che poi si sia di fronte ad uan mezza assurdità, se non intera, è altro discorso.

Ma dare a Gibertini del PDM mi sembra proprio fuori luogo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto: lun mar 06, 2023 2:04 pm Che poi si sia di fronte ad uan mezza assurdità, se non intera, è altro discorso. F.F.
Sempre meglio che vedergli concessa un'esenzione basata sul nulla solo perché è bravo a giocare a tennis....

Sarebbe ben più grave
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tennisfan82 »

Le regole sono regole.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 12:30 pm
Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 7:43 pm Commento di quel pezzo di merda di Gibertini su Ubitennis.. figuriamoci se non sia augura che Nole salti pure Ny 2023...che essere miserabile...poi non consente manco adeguate risposte figuriamoci.. troppo vigliacco...
Potresti anche smetterla di insultare gente che non conosci a caso... Fai abbastanza pena

Il mondo non ruota intorno al tuo amico no-vax

La precisazione peraltro è corretta: le regole saranno rivedute a maggio ma non c'è nessuna certezza sul contenuto di tale revisione
RImango stupito dal tuo attacco dato che non ti ho mai criticato nonostante le puttanate che anche tu talvolta scrivi.
Andiamo con ordine
1 ) Ho piu volte fatto notare, con toni ben piu' civili , al SIg. Gilbertini sul blog di ubi quanto il suo malcelato odiio sportivo verso nole sia vergognoso per u ngiornalsita che dovrebbe essere almeno in apparenza piu' equilibrato .... lo ha manifestato decine di volte e questa e' solo l'ultima . Purtroppo il suddetto Gilbertini il blog da nazista e non pubblica mai i pareri , anche civilmente in disaccordo, dunque a torto o a ragione ho scritto qui con toni meno civili;
2) So benissimo che il cambiamento di regole dall'11 maggio riguarda tante cose ma non ecessariamente il divieto di ingresso degli stranieri non vaccinati.. Tuttavia il sudfdetto sig. gilbertini ja commentato con toni tali da sottintendere quanto godrebbe se nole saltasse di nuovo gli USO;
3) Non condivido le posizioni no vax di Nole, solo mi rammarico che negli Usa si perpetui un assurdita' ormai anacronistica. Comunque nonostante i 4 slam persi dal mio amico serbo non sul campo o per infortunio ma per espulsioni eslcusioni squalifiche medievali e cancellazioni, alla fine della fiera arrivera' davanti sia al tuo idolo svizzero dal culetto ancora ferito da W2019 che del suo amichetto che lo tiene per la manina;
4) In diversi anni che seguo il forum prima senza scirvere e poi scrivendoci ho letto vari insulti e nefandezze verso Tennisti, giornalisti, personaggi pubblici e altri forumisti ben peggiori di cio 'che ho scritto io.. per esempio piu 'volte la parola NEGRO riferito a personaggi di colore.
5)L''unica cosa in cui faccio pena e' aver perso 5 minuti per risponderti a tono.
Ultima modifica di Tennis History il lun mar 06, 2023 3:00 pm, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: lun mar 06, 2023 1:56 pm
ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 12:30 pm
Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 7:43 pm Commento di quel pezzo di merda di Gibertini su Ubitennis.. figuriamoci se non sia augura che Nole salti pure Ny 2023...che essere miserabile...poi non consente manco adeguate risposte figuriamoci.. troppo vigliacco...
Potresti anche smetterla di insultare gente che non conosci a caso...
Non avevo dubbi che avresti usato l'occasione per andarmi contro :D :D Tuttavia non potrei mai rispondere male a un caro amico di Ivan.
Ultima modifica di Tennis History il lun mar 06, 2023 2:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

dunque a torto o a ragione ho scritto qui con toni meno civili;
E giustamente vuoi farci querelare tutti? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun mar 06, 2023 2:04 pm Che poi si sia di fronte ad uan mezza assurdità, se non intera, è altro discorso.

Ma dare a Gibertini del PDM mi sembra proprio fuori luogo.

F.F.
Se ho dato del PDM a Gilbertini, e' perche da anni non fa altro che pubblicare editoriali velenose su Nole, trattando a pesci in faccia chi scrive sul blog opinioni diverse dalle sue e non pubblicando i commenti ..
Che io mi debba in avvenire astenere dallo scriverne qua.. OK
Ultima modifica di Tennis History il lun mar 06, 2023 2:55 pm, modificato 4 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: lun mar 06, 2023 2:40 pm
dunque a torto o a ragione ho scritto qui con toni meno civili;
E giustamente vuoi farci querelare tutti? :)
Questo rischio per il forum non lo avevo considerato e, per questo, chiedo scusa..bastava scrivere questo e avrei cancellato tutto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:43 pm
Ombra84 ha scritto: lun mar 06, 2023 2:40 pm
dunque a torto o a ragione ho scritto qui con toni meno civili;
E giustamente vuoi farci querelare tutti? :)
Questo rischio per il forum non lo avevo considerato e, per questo, chiedo scusa.
Siccome una volta è capitata una richiesta a me e MR wolf di rimuovere dei contenuti( vecchi di qualche anno) altrimenti si andava per vie legali, meglio essere un pò più tranquilli, specie se si parla di personaggi italiani.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 2:17 pm
Johnny Rex ha scritto: lun mar 06, 2023 2:04 pm Che poi si sia di fronte ad uan mezza assurdità, se non intera, è altro discorso. F.F.
Sempre meglio che vedergli concessa un'esenzione basata sul nulla solo perché è bravo a giocare a tennis....

Sarebbe ben più grave
Non ho mai scritto che a nole spetta un esenzione perche e' unto dal Signore.. solo che sia assurdo MANTENERE OGGI LA norma.. se pero' e' in Vigore giusto che Nole e chiuque altro non possano entrare.
Ultima modifica di Tennis History il lun mar 06, 2023 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: lun mar 06, 2023 2:45 pm
Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:43 pm
Ombra84 ha scritto: lun mar 06, 2023 2:40 pm
E giustamente vuoi farci querelare tutti? :)
Questo rischio per il forum non lo avevo considerato e, per questo, chiedo scusa.
Siccome una volta è capitata una richiesta a me e MR wolf di rimuovere dei contenuti( vecchi di qualche anno) altrimenti si andava per vie legali, meglio essere un pò più tranquilli, specie se si parla di personaggi italiani.
Recepito. Non accadra' piu'...PS chi ha richiesto Edberg 74? Ci scommetto.. :D :D :D :D Ormai e' famoso...
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Qui non si tratta di scrivere puttanate: conosco Vanni Gibertini da 11 anni e ti ripeto, siccome tu non hai proprio idea di chi sia, non puoi insultarlo solo perché non è un fan del tuo giocatore preferito...

Peraltro non mi risulta nemmeno che sia fan di qualcun altro: è uno che gira il mondo e guarda tennis.

In generale non è un fan di chi non rispetta le regole a qualunque livello, forse perché per avere la cittadinanza canadese ha dovuto aspettare 20 anni..

E quando vivi in un Paese come il Canada, i "furbetti" delle esenzioni farlocche un po' ti stanno sui coglioni..
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 2:57 pm Qui non si tratta di scrivere puttanate: conosco Vanni Gibertini da 11 anni e ti ripeto, siccome tu non hai proprio idea di chi sia, non puoi insultarlo solo perché non è un fan del tuo giocatore preferito...

Peraltro non mi risulta nemmeno che sia fan di qualcun altro: è uno che gira il mondo e guarda tennis.

In generale non è un fan di chi non rispetta le regole a qualunque livello, forse perché per avere la cittadinanza canadese ha dovuto aspettare 20 anni..

E quando vivi in un Paese come il Canada, i "furbetti" delle esenzioni farlocche un po' ti stanno sui coglioni..
Non sapevo che lo conoscessi ne i trascorsi.. certamente giudico da cio' che leggo.. e ovvAaMente uno puo' essere fan di chi vuole pure di Putin ...ma ha un atteggiamento spesso odioso su Ubi unicamente verso Nole.. magari sara' perche ha subito dei torti a livello personale in materia. in ogni caso dato che lo conosci e scrivi questo .. non parliamone piu' . Mi scuso per i toni.

PS Esenzione farlocca 2022? ..tutto da dimostrare...Hanno fatto cazzate in tanti.. Da Morrison in giu..certamente anche Nole
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:39 pm
ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 12:30 pm
Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 7:43 pm Commento di quel pezzo di merda di Gibertini su Ubitennis.. figuriamoci se non sia augura che Nole salti pure Ny 2023...che essere miserabile...poi non consente manco adeguate risposte figuriamoci.. troppo vigliacco...
Potresti anche smetterla di insultare gente che non conosci a caso... Fai abbastanza pena

Il mondo non ruota intorno al tuo amico no-vax

La precisazione peraltro è corretta: le regole saranno rivedute a maggio ma non c'è nessuna certezza sul contenuto di tale revisione

4) In diversi anni che seguo il forum prima senza scirvere e poi scrivendoci ho letto vari insulti e nefandezze verso Tennisti, giornalisti, personaggi pubblici e altri forumisti ben peggiori di cio 'che ho scritto io.. per esempio piu 'volte la parola NEGRO riferito a personaggi di colore.
Vero, l'ho letta diverse volte quella parola. Io bannerei subito senza pensarci due volte, una vergogna.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 3:00 pm PS Esenzione farlocca 2022? ..tutto da dimostrare...Hanno fatto cazzate in tanti.. Da Morrison in giu..certamente anche Nole
Mi riferisco anche all'esenzione da lui richiesta per questi 2 tornei di Indian Wells e Miami, che tra l'altro non avrebbero aggiunto niente alla sua carriera, meno che mai a quasi 36 anni
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: lun mar 06, 2023 3:53 pm
Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:39 pm
ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 12:30 pm

Potresti anche smetterla di insultare gente che non conosci a caso... Fai abbastanza pena

Il mondo non ruota intorno al tuo amico no-vax

La precisazione peraltro è corretta: le regole saranno rivedute a maggio ma non c'è nessuna certezza sul contenuto di tale revisione

4) In diversi anni che seguo il forum prima senza scirvere e poi scrivendoci ho letto vari insulti e nefandezze verso Tennisti, giornalisti, personaggi pubblici e altri forumisti ben peggiori di cio 'che ho scritto io.. per esempio piu 'volte la parola NEGRO riferito a personaggi di colore.
Vero, l'ho letta diverse volte quella parola. Io bannerei subito senza pensarci due volte, una vergogna.
Una parola infame Per eliminarla dal linguaggio corrente sono morti o sono stati incarcerati decine di migliaia di uomini e donne di colore. #1#
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 4:02 pm
Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 3:00 pm PS Esenzione farlocca 2022? ..tutto da dimostrare...Hanno fatto cazzate in tanti.. Da Morrison in giu..certamente anche Nole
Mi riferisco anche all'esenzione da lui richiesta per questi 2 tornei di Indian Wells e Miami, che tra l'altro non avrebbero aggiunto niente alla sua carriera, meno che mai a quasi 36 anni
Piu' che altro richiede un eccezione perche' la sua presenza non costituisce nocumento alla pubblica salute :D :D :D :D ma credo lo abbia fatto come apripista per agosto nel caso in cui non venisse tolto sto schifo di divieto dopo l'11 maggio..
Parliamoci chiaro il divieto ormai nulla ha a che vedere col COVID ma e'' solo politico..colgono la palla al balzo per centellinare l'ingresso di Russi Cinesi e altre popolazioni poco gradite .. non solo devi essere vaccinato ma devi esserlo con i vaccini angloamericani :D questo mi fa temere in ottica Nole che non sara tolto tanto facilmente nemmeno dopo l'11 maggio nonostante varie pressioni repubblicane e delle associazioni turistiche ... nel caso in cui Nole fosse in corsa per il Grande Slam.. puo' farsi rilasciare passaporto diplomatico dal suo amico presidente Serbo ed entrare senza problemi .. :D
in canada ci puo' comunque entrare dall'1.10.2022.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 4:57 pm
ThePiper ha scritto: lun mar 06, 2023 3:53 pm
Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:39 pm


4) In diversi anni che seguo il forum prima senza scirvere e poi scrivendoci ho letto vari insulti e nefandezze verso Tennisti, giornalisti, personaggi pubblici e altri forumisti ben peggiori di cio 'che ho scritto io.. per esempio piu 'volte la parola NEGRO riferito a personaggi di colore.
Vero, l'ho letta diverse volte quella parola. Io bannerei subito senza pensarci due volte, una vergogna.
Una parola infame Per eliminarla dal linguaggio corrente sono morti o sono stati incarcerati decine di migliaia di uomini e donne di colore. #1#
Era l'altroieri su rete4 in una puntata di Colombo degli anni '70.

La battaglia non era per la parola italiana, ma per l'abolizione della schiavitù (per cui morirono soprattutto bianchi) e per i diritti civili, negli USA.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:49 pm
Ombra84 ha scritto: lun mar 06, 2023 2:45 pm
Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:43 pm

Questo rischio per il forum non lo avevo considerato e, per questo, chiedo scusa.
Siccome una volta è capitata una richiesta a me e MR wolf di rimuovere dei contenuti( vecchi di qualche anno) altrimenti si andava per vie legali, meglio essere un pò più tranquilli, specie se si parla di personaggi italiani.
Recepito. Non accadra' piu'...PS chi ha richiesto Edberg 74? Ci scommetto.. :D :D :D :D Ormai e' famoso...
Se penso a quello che ho scritto su Berlusconi qui... speriamo non legga mai mymag :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: lun mar 06, 2023 5:29 pmSe penso a quello che ho scritto su Berlusconi qui... speriamo non legga mai mymag :lol:
Tutto meritatissimo nel suo caso a differenza del buon Vanni Gibertini.


E tra l'altro dovrebbe querelare più di mezza Italia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Tennis History ha scritto: ven mar 03, 2023 7:43 pm Vanni Gibertini Mod 2 ore fa

Per amore di verità: la frase di Blake "L'obbligo di vaccinazione per gli stranieri sarà cancellato l'11 maggio" non trova alcun riscontro ufficiale. Sembra ormai confermato da più parti che il Governo USA non estenderà la lo stato d'emergenza dovuto alla pandemia oltre al 30 aprile, ma ciò ha effetti immediati solamente per quel che riguarda la gestione interna del Paese (per esempio i test COVID smetteranno di essere gratuiti per tutti in quanto pagati dal Governo), mentre le condizioni per l'ingresso degli stranieri sono un'altra cosa e non è detto che verranno adattate automaticamente.

Commento di Gibertini su Ubitennis.. figuriamoci se non sia augura che Nole salti pure Ny 2023... poi non consente manco adeguate risposte figuriamoci.. troppo hater...
Entrando nel merito di quello che Gibertini ha scritto, ha solo in minima parte ragione nel senso che non e' necessariamente automatico che quella norma verra' cancellata quando l'emergenza covid negli USA verra' dichiarata finita l'11 maggio. Ma e' ovvio che quella norma fa parte dell'emergenza covid e non ha senso rimanga se non c'e' piu' l'emergenza. Scrive la Reuters:

The White House plans to end the COVID public health emergency on May 11. "As we approach the end of the public health emergency, the administration will review all relevant policies, including this one," the White House said. https://www.reuters.com/world/us/us-hou ... 023-02-08/

Oltretutto c'e' consenso nel parlamento per togliere quella norma, alla camera la cancellazione e' stata approvata anche con voto di diversi democratici.
E infine, stiamo parlando delle prime due vaccinazioni, quelle che nella maggior parte del mondo sono state fatte nelll'estate 2021 e poi all'inizio dell'inverno 2022 e che ormai sarebbero troppo lontane nel tempo per aver alcuna utilita'. E' quasi un anno che quasi nessuno al mondo fa dei richiami. Quindi e' una norma insensata se ce n'e' una.

E' anche piu' di un anno che qui negli Stati Uniti hanno tolto qualsiasi altra limitazione, l'unica rimasta che mi viene in mente e' che negli ospedali e studi medici si entra solo con la mascherina (se non ce l'hai te la danno all'ingresso).
Ultima modifica di uglygeek il lun mar 06, 2023 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 5:33 pm
uglygeek ha scritto: lun mar 06, 2023 5:29 pmSe penso a quello che ho scritto su Berlusconi qui... speriamo non legga mai mymag :lol:
Tutto meritatissimo nel suo caso a differenza del buon Vanni Gibertini.


E tra l'altro dovrebbe querelare più di mezza Italia.
Ma qui si parlava della forma non del merito. Se non si puo' offendere uno allora non si puo' offendere nessuno.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: lun mar 06, 2023 5:42 pm
Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 5:33 pm
uglygeek ha scritto: lun mar 06, 2023 5:29 pmSe penso a quello che ho scritto su Berlusconi qui... speriamo non legga mai mymag :lol:
Tutto meritatissimo nel suo caso a differenza del buon Vanni Gibertini.


E tra l'altro dovrebbe querelare più di mezza Italia.
Ma qui si parlava della forma non del merito. Se non si puo' offendere uno allora non si puo' offendere nessuno.
Direi che dare del pezzo di merda (termine fortissimo quantomeno a casa mia) a uno semplicemente in quanto non d'accordo con lui/per antipatia sia un po' diverso rispetto a usare la stessa espressione riguardo a Messina Denaro e/o Berlusconi. Nevvero?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 4:58 pm Parliamoci chiaro il divieto ormai nulla ha a che vedere col COVID ma e'' solo politico..colgono la palla al balzo per centellinare l'ingresso di Russi Cinesi e altre popolazioni poco gradite .. non solo devi essere vaccinato ma devi esserlo con i vaccini angloamericani :D
Anche perche' gli altri vaccini non hanno mai funzionato.

Ma guarda che gli Stati Uniti sono praticamente in guerra sia con la Cina che con la Russia, e per entrare negli USA russi e cinesi da sempre devono chiedere un visto all'ambasciata americana, che puo' benissimo non essere concesso. Non hanno certo bisogno dei vaccini per impedire l'ingresso da paesi ritenuti nemici.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 5:48 pm
uglygeek ha scritto: lun mar 06, 2023 5:42 pm
Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 5:33 pm
Tutto meritatissimo nel suo caso a differenza del buon Vanni Gibertini.


E tra l'altro dovrebbe querelare più di mezza Italia.
Ma qui si parlava della forma non del merito. Se non si puo' offendere uno allora non si puo' offendere nessuno.
Direi che dare del pezzo di merda (termine fortissimo quantomeno a casa mia) a uno semplicemente in quanto non d'accordo con lui/per antipatia sia un po' diverso rispetto a usare la stessa espressione riguardo a Messina Denaro e/o Berlusconi. Nevvero?
E' discutibile.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

Tennis History ha scritto: lun mar 06, 2023 2:40 pm
maxredo ha scritto: lun mar 06, 2023 1:56 pm
ludega ha scritto: lun mar 06, 2023 12:30 pm

Potresti anche smetterla di insultare gente che non conosci a caso...
Non avevo dubbi che avresti usato l'occasione per andarmi contro :D :D Tuttavia non potrei mai rispondere male a un caro amico di Ivan.
:P
Rispondi