Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Novak2022 ha scritto:https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... dell-usta/

Annata TOTALMENTE di cartone..da maiorca chi avrebbe a stento vinto 1 slam ques'tanno ringrazia anticipatamente per il 23.. numero che calza a pennello a Lazzaro il Cazzaro.
L'articolo e' impreciso, il torneo di Toronto non dipende certo dalle regole degli Stati Uniti. Ma le regole in Canada sono le stesse.

In effetti per Djokovic e' un bel problema: dopo Wimbledon (che neanche dara' punti), potrebbe giocare sulla terra in Europa (Amburgo, e Kitzbuhel o Umag) ma poi fino a meta' settembre non c'e' piu' nulla , giusto la Laver Cup a Londra che non da' punti e neanche gli piace.
Poi probabilmente non ci saranno nemmeno i tornei in Cina, quindi si passerebbe ad un paio di piccoli tornei indoor in Europa ad ottobre, e poi Bercy. Con poche possibilita' di arrivare alle Finals anche vincendo tutti questi piccoli tornei e Bercy.

Insomma, in pratica la sua stagione sarebbe finita con Wimbledon. Poi non e' che nel 2023 le cose si metterebbero molto meglio, visto che in Australia probabilmente non potra' mettere piede nemmeno se si vaccinasse, in quanto bandito dal paese; ci sarebbe Dubai a febbraio ed il successivo torneo importante sarebbe Indian Wells. Dove chissa' se per allora le regole saranno cambiate, forse si', forse no. Se le regole non cambiano rischia di dover fare come quest'anno e giocare solo Dubai prima di Montecarlo.

Anche per un tennista forte come lui giocare cosi' poco e' in tutti i sensi un problema. E' anche strano che abbia deciso di non giocare nessun torneo sull'erba prima di Wimbledon.
Chiaramente, quando si fanno conti e analisi nettamente lui giocatore più penalizzato del triennio 2020-2022.
Impossibile non tenerne conto.

F.F.

Sante parole...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Novak2022 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Novak2022 ha scritto:https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... dell-usta/

Annata TOTALMENTE di cartone..da maiorca chi avrebbe a stento vinto 1 slam ques'tanno ringrazia anticipatamente per il 23.. numero che calza a pennello a Lazzaro il Cazzaro.
L'articolo e' impreciso, il torneo di Toronto non dipende certo dalle regole degli Stati Uniti. Ma le regole in Canada sono le stesse.

In effetti per Djokovic e' un bel problema: dopo Wimbledon (che neanche dara' punti), potrebbe giocare sulla terra in Europa (Amburgo, e Kitzbuhel o Umag) ma poi fino a meta' settembre non c'e' piu' nulla , giusto la Laver Cup a Londra che non da' punti e neanche gli piace.
Poi probabilmente non ci saranno nemmeno i tornei in Cina, quindi si passerebbe ad un paio di piccoli tornei indoor in Europa ad ottobre, e poi Bercy. Con poche possibilita' di arrivare alle Finals anche vincendo tutti questi piccoli tornei e Bercy.

Insomma, in pratica la sua stagione sarebbe finita con Wimbledon. Poi non e' che nel 2023 le cose si metterebbero molto meglio, visto che in Australia probabilmente non potra' mettere piede nemmeno se si vaccinasse, in quanto bandito dal paese; ci sarebbe Dubai a febbraio ed il successivo torneo importante sarebbe Indian Wells. Dove chissa' se per allora le regole saranno cambiate, forse si', forse no. Se le regole non cambiano rischia di dover fare come quest'anno e giocare solo Dubai prima di Montecarlo.

Anche per un tennista forte come lui giocare cosi' poco e' in tutti i sensi un problema. E' anche strano che abbia deciso di non giocare nessun torneo sull'erba prima di Wimbledon.
Tutto giusto .. tranne che a Melbourne dove quel cesso di Morrison e' stato cacciato a pedate..governo nuovo aria nuova...
Veramente, se non sbaglio, il governo di Morrison era di centro-destra (liberale) ed e' subentrato un governo di centro-sinistra (laburista). In tutto il mondo i governi di sinistra sono piu' per chiudere tutto in caso di pandemia, mentre quelli di destra sono per far finta di niente e continuare a vivere come se la pandemia non ci fosse. Quindi per quanto riguarda le regole di ingresso nel paese non mi farei grandi illusioni, fermo restando che il lockdown e' finito anche li'.

Per quanto riguarda il caso di Djokovic in particolare, a questo punto lui ha dei conti in sospeso con la legge, nel senso che essendo stato espulso per dolo non potrebbe avere un visto per tre anni. Bisogna vedere se il nuovo governo decidera' se fare un'eccezione ma io ricordo che l'opinione pubblica australiana ce l'aveva con il governo Morrison in quanto troppo morbido (inizialmente) con Djokovic, non perche' lo ha poi mandato via!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

uglygeek ha scritto:
Veramente, se non sbaglio, il governo di Morrison era di centro-destra (liberale) ed e' subentrato un governo di centro-sinistra (laburista). In tutto il mondo i governi di sinistra sono piu' per chiudere tutto in caso di pandemia, mentre quelli di destra sono per far finta di niente e continuare a vivere come se la pandemia non ci fosse. Quindi per quanto riguarda le regole di ingresso nel paese non mi farei grandi illusioni, fermo restando che il lockdown e' finito anche li'.

Per quanto riguarda il caso di Djokovic in particolare, a questo punto lui ha dei conti in sospeso con la legge, nel senso che essendo stato espulso per dolo non potrebbe avere un visto per tre anni. Bisogna vedere se il nuovo governo decidera' se fare un'eccezione ma io ricordo che l'opinione pubblica australiana ce l'aveva con il governo Morrison in quanto troppo morbido (inizialmente) con Djokovic, non perche' lo ha poi mandato via!
Secondo me se l'Australia conferma il libero ingresso per i non vaccinati il nuovo governo potrebbe serenamente togliere il ban a nole. che ha si fatto appelo ma poi se ne' andato da signore e ha tenuto un basso profilo anche nelle interviste ....e se no pazienza avremo definitivamente un record slam falsato e destituito di fondamento in cui uno dei competitor ha dovuto saltare 4 slam a lui favorevoli ( anche Londra 2020 cancellato) per questioni legate al covid. Nadal il suo 22 o 23 asteriscato puo' collocarlo nella stessa teca della coppa italia dell'inter
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Nole deve accettare - e lo sta facendo - le conseguenze della sua scelta (comunque non irreversibile), sa che certi tornei li può giocare, altri no, altri ancora forse. Ha 35 anni e un fisico ancora integro, penso che terrà botta e sarà molto competitivo fino alle Olimpiadi di Parigi (la sua ultima chance di vincerle), poi chissà.
Il fatto di giocare molto meno dei colleghi porta vantaggi e svantaggi, credo, e se è per questo Roger e Rafa dopo pause molto più lunghe hanno vinto quello che sappiamo. Sicuramente il top atletico è alle spalle (per me l'ha raggiunto nel triennio 2014-2016) ma gestendosi bene fisicamente e mentalmente può vincere ancora parecchio.

Dei 3 obiettivi rimastigli - oro olimpico, GS, record di Slam - solo il secondo al momento mi pare fuori portata (per la questione vaccinale) e penso che a lui farebbe più piacere raggiungere il primo che il terzo.

Peraltro, ammesso e non concesso che: 1) non possa più giocare a Melbourne e NY e 2) si ritiri a fine 2024, 3 Wimbledon e 2 RG fa ancora in tempo a vincerli. A Londra più facile, a Parigi più dura, ma lì non lo vedo perdere se non dai 2 spagnoli che per motivi diversi non offrono (più/ancora) molte garanzie. I vari Tsitsi, Sasha e (soprattutto) Casper hanno punti troppo deboli per batterlo nel 3 su 5.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Alezinho ha scritto:Nole deve accettare - e lo sta facendo - le conseguenze della sua scelta (comunque non irreversibile), sa che certi tornei li può giocare, altri no, altri ancora forse. Ha 35 anni e un fisico ancora integro, penso che terrà botta e sarà molto competitivo fino alle Olimpiadi di Parigi (la sua ultima chance di vincerle), poi chissà.
Il fatto di giocare molto meno dei colleghi porta vantaggi e svantaggi, credo, e se è per questo Roger e Rafa dopo pause molto più lunghe hanno vinto quello che sappiamo. Sicuramente il top atletico è alle spalle (per me l'ha raggiunto nel triennio 2014-2016) ma gestendosi bene fisicamente e mentalmente può vincere ancora parecchio.

Dei 3 obiettivi rimastigli - oro olimpico, GS, record di Slam - solo il secondo al momento mi pare fuori portata (per la questione vaccinale) e penso che a lui farebbe più piacere raggiungere il primo che il terzo.

Peraltro, ammesso e non concesso che: 1) non possa più giocare a Melbourne e NY e 2) si ritiri a fine 2024, 3 Wimbledon e 2 RG fa ancora in tempo a vincerli. A Londra più facile, a Parigi più dura, ma lì non lo vedo perdere se non dai 2 spagnoli che per motivi diversi non offrono (più/ancora) molte garanzie. I vari Tsitsi, Sasha e (soprattutto) Casper hanno punti troppo deboli per batterlo nel 3 su 5.
Tonino Guerra ti fa na pippa. :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Me la spieghi? :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

Alezinho ha scritto:Nole deve accettare - e lo sta facendo - le conseguenze della sua scelta (comunque non irreversibile), sa che certi tornei li può giocare, altri no, altri ancora forse. Ha 35 anni e un fisico ancora integro, penso che terrà botta e sarà molto competitivo fino alle Olimpiadi di Parigi (la sua ultima chance di vincerle), poi chissà.
Il fatto di giocare molto meno dei colleghi porta vantaggi e svantaggi, credo, e se è per questo Roger e Rafa dopo pause molto più lunghe hanno vinto quello che sappiamo. Sicuramente il top atletico è alle spalle (per me l'ha raggiunto nel triennio 2014-2016) ma gestendosi bene fisicamente e mentalmente può vincere ancora parecchio.

Dei 3 obiettivi rimastigli - oro olimpico, GS, record di Slam - solo il secondo al momento mi pare fuori portata (per la questione vaccinale) e penso che a lui farebbe più piacere raggiungere il primo che il terzo.

Peraltro, ammesso e non concesso che: 1) non possa più giocare a Melbourne e NY e 2) si ritiri a fine 2024, 3 Wimbledon e 2 RG fa ancora in tempo a vincerli. A Londra più facile, a Parigi più dura, ma lì non lo vedo perdere se non dai 2 spagnoli che per motivi diversi non offrono (più/ancora) molte garanzie. I vari Tsitsi, Sasha e (soprattutto) Casper hanno punti troppo deboli per batterlo nel 3 su 5.
Ma che si faccia sto vaccino..imbecille!!!!!
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

Alezinho ha scritto:Me la spieghi? :)
Dice che sei molto ottimista :D :D Io invece penso che sta pagliacciata dei vaccini vincolanti per l'accesso con annessi slam di cartone finisca nel 2022...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Novak2022 ha scritto: Ma che si faccia sto vaccino..imbecille!!!!!
Lo ha fatto l'altro ieri. Ha avuto un po' di reazione, ma niente di che. Ha preso una tachipirina, adesso sta già bene.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

eddie v. ha scritto:
Novak2022 ha scritto: Ma che si faccia sto vaccino..imbecille!!!!!
Lo ha fatto l'altro ieri. Ha avuto un po' di reazione, ma niente di che. Ha preso una tachipirina, adesso sta già bene.
:D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Primo approccio all’erba
6-2 6-1 ad Aliassime in esibizione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

marat77 ha scritto:Primo approccio all’erba
6-2 6-1 ad Aliassime in esibizione.
Non male se penso a chi si esaltava per aver battuto ieri waw. Su erba una pippa pure nel periodo di grazia 2013-17.... ora figuriamoci :D :D :D :D :D..vediamo se Nole puo' dare una ripassata - aperitivo pure al Culo Supremo..
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Novak2022 ha scritto:
marat77 ha scritto:Primo approccio all’erba
6-2 6-1 ad Aliassime in esibizione.
Non male se penso a chi si esaltava per aver battuto ieri waw. Su erba una pippa pure nel periodo di grazia 2013-17.... ora figuriamoci :D :D :D :D :D..vediamo se Nole puo' dare una ripassata - aperitivo pure al Culo Supremo..
Ma per me esibizione poco indicativa.
Visti Highlights continuava a venire a rete.
Ora va bene che ci viene più di prima a rete ma non così tanto. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

marat77 ha scritto:
Novak2022 ha scritto:
marat77 ha scritto:Primo approccio all’erba
6-2 6-1 ad Aliassime in esibizione.
Non male se penso a chi si esaltava per aver battuto ieri waw. Su erba una pippa pure nel periodo di grazia 2013-17.... ora figuriamoci :D :D :D :D :D..vediamo se Nole puo' dare una ripassata - aperitivo pure al Culo Supremo..
Ma per me esibizione poco indicativa.
Visti Highlights continuava a venire a rete.
Ora va bene che ci viene più di prima a rete ma non così tanto. :-D
Per carita 'certo... :D
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Ha fatto anche s&w? Se lo facesse a Wimbledon sarebbe uno spettacolo.
Considerando l'ottimo slice da dx, l'ottimo kick da sx, e la capacità di servire nella T da entrambi i lati, perché non farlo ogni tanto?
Fa in ogni caso bene ad allenarsi a rete, soprattutto nelle volée alte e spinte dove fa più fatica che nelle basse / smorzate. Anche lo smash, già che c'è.
C'era una volta
Matricola
Messaggi: 130
Iscritto il: mer giu 08, 2022 4:16 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da C'era una volta »

marat77 ha scritto:
Novak2022 ha scritto:
marat77 ha scritto:Primo approccio all’erba
6-2 6-1 ad Aliassime in esibizione.
Non male se penso a chi si esaltava per aver battuto ieri waw. Su erba una pippa pure nel periodo di grazia 2013-17.... ora figuriamoci :D :D :D :D :D..vediamo se Nole puo' dare una ripassata - aperitivo pure al Culo Supremo..
Ma per me esibizione poco indicativa.
Visti Highlights continuava a venire a rete.
Ora va bene che ci viene più di prima a rete ma non così tanto. :-D
Avrà visto giocare l'ultimo Bettarini..ormai il nostro fa tendenza :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Alezinho ha scritto:Ha fatto anche s&w? Se lo facesse a Wimbledon sarebbe uno spettacolo.
Considerando l'ottimo slice da dx, l'ottimo kick da sx, e la capacità di servire nella T da entrambi i lati, perché non farlo ogni tanto?
Fa in ogni caso bene ad allenarsi a rete, soprattutto nelle volée alte e spinte dove fa più fatica che nelle basse / smorzate. Anche lo smash, già che c'è.
Si diversi serve&volley(tenendo conto che erano solo Highlights).

Per me lo farà spesso nei primi turni non nei turni finali e dipende anche dall’avversario.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

marat77 ha scritto:
Alezinho ha scritto:Ha fatto anche s&w? Se lo facesse a Wimbledon sarebbe uno spettacolo.
Considerando l'ottimo slice da dx, l'ottimo kick da sx, e la capacità di servire nella T da entrambi i lati, perché non farlo ogni tanto?
Fa in ogni caso bene ad allenarsi a rete, soprattutto nelle volée alte e spinte dove fa più fatica che nelle basse / smorzate. Anche lo smash, già che c'è.
Si diversi serve&volley(tenendo conto che erano solo Highlights).

Per me lo farà spesso nei primi turni non nei turni finali e dipende anche dall’avversario.
Non se n'è mai parlato credo ma a me pare evidente che con Goran (e già con Boris) abbiano studiato il servizio di Federer. Goran gli ha detto: vedi, tu non raggiungerai mai grandi velocità al servizio ma non è fondamentale per migliorarlo. Guarda Roger, non raggiunge mai i 200kmh ma comunque ha un gran servizio. Perché? Lo piazza sempre preciso. Impariamo a piazzare il servizio e vedrai che a Wimbledon non ti ferma nessuno.

La meccanica rimane diversa ma è evidente come la ricerca delle righe, la varietà degli effetti, siano federeriane. La gran seconda che hanno costruito. Incidentalmente è un servizio adattissimo al serve and volley - poi certo bisogna saper giocare la volee
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

In un eventuale finale con Nadal a rete ci verrebbe di più l'altro.
Col resto della truppa si può vedere.
Scorso anno tabellone agevolissimo a ristorarlo dalle fatiche di Parigi, quest'anno vediamo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:In un eventuale finale con Nadal a rete ci verrebbe di più l'altro.
Col resto della truppa si può vedere.
Scorso anno tabellone agevolissimo a ristorarlo dalle fatiche di Parigi, quest'anno vediamo.

F.F.
Si ma ci verrebbe di più l’altro perché fa più fatica a fare punto da fondocampo ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

Johnny Rex ha scritto:In un eventuale finale con Nadal a rete ci verrebbe di più l'altro.
Col resto della truppa si può vedere.
Scorso anno tabellone agevolissimo a ristorarlo dalle fatiche di Parigi, quest'anno vediamo.

F.F.
Il Culo supremo si ferma prima...purtroppo.. su erba basta un FAA o un Trombettini
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Se Rafa sta bene non dovrebbe soffrire granché il gioco di Querrey e Kudla, sempre che li incroci, dagli ottavi si farebbe più dura ma un turno alla volta.
Nole fino ai quarti ha il nulla cosmico o quasi, e ai quarti troverebbe Alcaraz che potrebbe saltare prima.
Ma la verità è che sull'erba ci sanno giocare bene in pochissimi, e le mine vaganti (un Kyrgios ad es.) scarseggiano.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Alezinho ha scritto:Se Rafa sta bene non dovrebbe soffrire granché il gioco di Querrey e Kudla, sempre che li incroci, dagli ottavi si farebbe più dura ma un turno alla volta.
Nole fino ai quarti ha il nulla cosmico o quasi, e ai quarti troverebbe Alcaraz che potrebbe saltare prima.
Ma la verità è che sull'erba ci sanno giocare bene in pochissimi, e le mine vaganti (un Kyrgios ad es.) scarseggiano.
Sarà ma per me Kokkinakis oggi è più temibile di Querrey e Kudla.
Magari non sull’erba ecco :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

Alezinho ha scritto:Se Rafa sta bene non dovrebbe soffrire granché il gioco di Querrey e Kudla, sempre che li incroci, dagli ottavi si farebbe più dura ma un turno alla volta.
Nole fino ai quarti ha il nulla cosmico o quasi, e ai quarti troverebbe Alcaraz che potrebbe saltare prima.
Ma la verità è che sull'erba ci sanno giocare bene in pochissimi, e le mine vaganti (un Kyrgios ad es.) scarseggiano.
Che ben venga Nadal in finale per Nole... ma dubito che ci possa arrivare.. Il maiorchino si concentrera' sul numero che piu' di ogni altra cosa al mondo lo rappresenta..il 23.... al senz'altro leyendario PAPER US OPEN 2022..mentre il Nostro per proseguire le sue puttanate stara' in vacanza altri 3 mesi a guardare in TV altri che sollevano Slam.....BELLISSIMO FINALE DI CARRIERA...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Novak2022 ha scritto:
Alezinho ha scritto:Se Rafa sta bene non dovrebbe soffrire granché il gioco di Querrey e Kudla, sempre che li incroci, dagli ottavi si farebbe più dura ma un turno alla volta.
Nole fino ai quarti ha il nulla cosmico o quasi, e ai quarti troverebbe Alcaraz che potrebbe saltare prima.
Ma la verità è che sull'erba ci sanno giocare bene in pochissimi, e le mine vaganti (un Kyrgios ad es.) scarseggiano.
Che ben venga Nadal in finale per Nole... ma dubito che ci possa arrivare.. Il maiorchino si concentrera' sul numero che piu' di ogni altra cosa al mondo lo rappresenta..il 23.... al senz'altro leyendario PAPER US OPEN 2022..mentre il Nostro per proseguire le sue puttanate stara' in vacanza altri 3 mesi a guardare in TV altri che sollevano Slam.....BELLISSIMO FINALE DI CARRIERA...
Se Nadal sta bene (e sembra che il piede gli dia molto meno fastidio) in finale ci puo' arrivare benissimo. Pero' con Djokovic probabilmente a Wimbledon perde.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

uglygeek ha scritto:
Novak2022 ha scritto:
Alezinho ha scritto:Se Rafa sta bene non dovrebbe soffrire granché il gioco di Querrey e Kudla, sempre che li incroci, dagli ottavi si farebbe più dura ma un turno alla volta.
Nole fino ai quarti ha il nulla cosmico o quasi, e ai quarti troverebbe Alcaraz che potrebbe saltare prima.
Ma la verità è che sull'erba ci sanno giocare bene in pochissimi, e le mine vaganti (un Kyrgios ad es.) scarseggiano.
Che ben venga Nadal in finale per Nole... ma dubito che ci possa arrivare.. Il maiorchino si concentrera' sul numero che piu' di ogni altra cosa al mondo lo rappresenta..il 23.... al senz'altro leyendario PAPER US OPEN 2022..mentre il Nostro per proseguire le sue puttanate stara' in vacanza altri 3 mesi a guardare in TV altri che sollevano Slam.....BELLISSIMO FINALE DI CARRIERA...
Se Nadal sta bene (e sembra che il piede gli dia molto meno fastidio) in finale ci puo' arrivare benissimo. Pero' con Djokovic probabilmente a Wimbledon perde.
Me lo auguro che arrivi in finale con Nole..giusto per rimarcare la differenza tra slam (fuori Parigi) giocati ( e vinti) con o senza il serbo sulla sua strada ..la stessa differenza che passa tra Australian Open e Trofeo Morrison..
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Basta con Nadal e Djokovic, basta. Hanno fatto il loro tempo. È ora che si facciano definitivamente da parte.
La prossima settimana rientra Federer. Con la racchetta da padel.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

eddie v. ha scritto:Basta con Nadal e Djokovic, basta. Hanno fatto il loro tempo. È ora che si facciano definitivamente da parte.
La prossima settimana rientra Federer. Con la racchetta da padel.
Il padel, ma certo... hai dato un bell'assist a Gaudenzi e all'ATP per riciclarli. :D
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

eddie v. ha scritto:Basta con Nadal e Djokovic, basta. Hanno fatto il loro tempo. È ora che si facciano definitivamente da parte.
La prossima settimana rientra Federer. Con la racchetta da padel.
:D :D
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Qualcuno ha visto il match di Nole per intero?
Io solo il 1° set, l'ho visto un po' incerto nei primi 4 game e poi sempre più sciolto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Alezinho ha scritto:Qualcuno ha visto il match di Nole per intero?
Credo nessuno al mondo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:
Alezinho ha scritto:Qualcuno ha visto il match di Nole per intero?
Credo nessuno al mondo.
Io avevo ipad acceso mentre lavoravo, dal primo punto.
Ma ne avrò visti la metà.

In quella metà Kwon molto bene, Nole maluccio.
A parte qualche sprazzo.
Pareva correre sulle uova.
Ha vinto in 4

Bel test con Kokkinakis
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Alezinho ha scritto:Qualcuno ha visto il match di Nole per intero?
Credo nessuno al mondo.
Io avevo ipad acceso mentre lavoravo, dal primo punto.
Feticista
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da nico 1986 »

marat77 ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Alezinho ha scritto:Qualcuno ha visto il match di Nole per intero?
Credo nessuno al mondo.
Io avevo ipad acceso mentre lavoravo, dal primo punto.
Ma ne avrò visti la metà.

In quella metà Kwon molto bene, Nole maluccio.
A parte qualche sprazzo.
Pareva correre sulle uova.
Ha vinto in 4

Bel test con Kokkinakis
Forse kokkinakis gli da più ritmo e gioca meglio
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Kalashnikov »

E se la prestazione indecente per lui di ieri fosse dovuta al fatto che cilic gli abbia passato il covid?
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Kalashnikov ha scritto:E se la prestazione indecente per lui di ieri fosse dovuta al fatto che cilic gli abbia passato il covid?
Vediamo come gioca oggi Nadal che si è allenato con Matteo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

marat77 ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:E se la prestazione indecente per lui di ieri fosse dovuta al fatto che cilic gli abbia passato il covid?
Vediamo come gioca oggi Nadal che si è allenato con Matteo.
Cilic e berrettini out... che sfortuna Nadal.. :D :D :D :D Il Mose' del culo colpisce ancora...tabelloni aperti coem il Mar Rosso...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Novak2022 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:E se la prestazione indecente per lui di ieri fosse dovuta al fatto che cilic gli abbia passato il covid?
Vediamo come gioca oggi Nadal che si è allenato con Matteo.
Cilic e berrettini out... che sfortuna Nadal.. :D :D :D :D Il Mose' del culo colpisce ancora...tabelloni aperti coem il Mar Rosso...
Ah beh dai su il secondo quarto della parte alta di Nole è inguardabile come livello(e io di solito rispetto sempre molto anche numero 100, con invidia annessa).
L’anno scorso ha avuto Garin in ottavi e Fucsovics nei quarti.
2019 Bautista in semifinale.
2018 Anderson in finale.
Per vincere 5 Wimbledon su 6 ha dovuto battere 3 volte Roger e 2 Nadal.
Ma come tabelloni a Wimbledon non si può certo lamentare il nostro su.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

marat77 ha scritto:
Novak2022 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Vediamo come gioca oggi Nadal che si è allenato con Matteo.
Cilic e berrettini out... che sfortuna Nadal.. :D :D :D :D Il Mose' del culo colpisce ancora...tabelloni aperti coem il Mar Rosso...
Ah beh dai su il secondo quarto della parte alta di Nole è inguardabile come livello(e io di solito rispetto sempre molto anche numero 100, con invidia annessa).
L’anno scorso ha avuto Garin in ottavi e Fucsovics nei quarti.
2019 Bautista in semifinale.
2018 Anderson in finale.
Per vincere 5 Wimbledon su 6 ha dovuto battere 3 volte Roger e 2 Nadal.
Ma come tabelloni a Wimbledon non si può certo lamentare il nostro su.
Non sto facendo il paragone...dico che quando (1 volta ogni 5 slam) il tabellone del Culo Supremo e' piu ' duro..si semplifica subito in via sovrannaturale...tra l'altro Nole a Londra da qualche anno e' il piu' forte a prescindere dai tabelloni.. l'altro fuori da Parigi e da NY 2017 in poi va avanti solo con tabelloni da ATP 250 :D :D :D :D ma mi sta bene.. voglio lo scontro diretto in finale per dargli le mazzate arretrate da Melbourne..
Rispondi