Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mer mag 17, 2023 4:57 pm
Tennis History ha scritto: mer mag 17, 2023 4:50 pm
marat77 ha scritto: mer mag 17, 2023 4:43 pm Mah anche dopo averlo visto oggi mi cambia poco che 3 su 5 è un altro sport.
Sconfitta netta senza se e senza ma e prestazione davvero modesta con tanti errori e colpi che non andavano specie il
Dritto.
Spesso irriso dalle palle corte di Rune.
Un set vinto per caso e per regalo arbitrale.

Non dico abbia zero chance di vincere Parigi.
Ma secondo me non lo vince e basta.
Tanta gente può batterlo, altro che solo Nadal.
Alcaraz Rune Tsitsipas Medvedev lo possono battere tranquillamente.
Ma pure un Nadal al 70% lo batterebbe forse pure 50.
Si a momenti lo batte pure Seppi :D :D :D Mi fa piacere vedere che l'erede cresce bene.. ..per il resto rimango dell'idea che 3 su 5 su terra possa perdere solo da un Nadal in forma perche dubito che Nole sara' quello visto oggi... tranne che queste prestazioni nascondano qualche problema fisico che non vuole esternare..
Resto ottimista.
Ho nominato giocatori di un certo livello.
Non ho scritto Ruud Ruble o Sinner.
Se nole e' quello di oggi allora posso concordare.. ma se non ha problemi fisici dubito non alzi il livello e se lo alza resto della mia idea.. medvedev su terra poi bah..Cmq entro 3 settimane sapremo..Cio' detto Rune conferma di essere dei nuovi quello piu 'adatto al rosso ..magari sara' lui a far saltare il banco a Parigi..vedremo..alle strette mi va bene che vinca uno qualsiasi dei 127 partecipanti che non si chiami Nadal
Ultima modifica di Tennis History il ven mag 19, 2023 11:53 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Medvedev su rosso nettamente migliorato rispetto agli scorsi anni.
Vaglielo a fare un punto da fondocampo.

Rune lo avevo detto l’anno scorso che sarei molto sorpreso se a fine carriera non avesse uno o più Roland Garros nel Palmares.

Comunque vedremo tu sei ottimista e io son pessimista, niente di nuovo all’orizzonte :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mer mag 17, 2023 5:21 pm Medvedev su rosso nettamente migliorato rispetto agli scorsi anni.
Vaglielo a fare un punto da fondocampo.

Rune lo avevo detto l’anno scorso che sarei molto sorpreso se a fine carriera non avesse uno o più Roland Garros nel Palmares.

Comunque vedremo tu sei ottimista e io son pessimista, niente di nuovo all’orizzonte :-D
:D :D Su Rune concordiamo.. io poi l'ho gia pubblicamente eletto a mio beniamino post Nole, forse proprio per il caratteraccio, preferendolo a Carlos e Iannick ...Quanto a nole il mio ottimismo si basa sulla ragionevole speranza che come in ogni slam il livello si alzi....' certamente il Serbo visto oggi non arriverebbe forse nemmeno alla seconda settimana...sul campo mi 'e sembrato a disagio fisico fin dall'inizio..boh poi con lui non si capisce mai nulla..quando dichiara stiramenti vince slam.. quando dice di stare bene invece prende pallate..mah.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Tennis History ha scritto: mer mag 17, 2023 5:22 pm
marat77 ha scritto: mer mag 17, 2023 5:21 pm Medvedev su rosso nettamente migliorato rispetto agli scorsi anni.
Vaglielo a fare un punto da fondocampo.

Rune lo avevo detto l’anno scorso che sarei molto sorpreso se a fine carriera non avesse uno o più Roland Garros nel Palmares.

Comunque vedremo tu sei ottimista e io son pessimista, niente di nuovo all’orizzonte :-D
:D :D Su Rune concordiamo.. io poi l'ho gia pubblicamente eletto a mio beniamino post Nole, forse proprio per il caratteraccio, preferendolo a Carlos e Iannick ...Quanto a nole il mio ottimismo si basa sulla ragionevole speranza che come in ogni slam il livello si alzi....' certamente il Serbo visto oggi non arriverebbe forse nemmeno alla seconda settimana...sul campo mi 'e sembrato a disagio fisico fin dall'inizio..boh poi con lui non si capisce mai nulla..quando dichiara stiramenti vince slam.. quando dice di stare bene invece prende pallate..mah.
Quando stanno bene non possono drocaarsiiiiiiiiiiiii!!!
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 5:32 pm
Tennis History ha scritto: mer mag 17, 2023 5:22 pm
marat77 ha scritto: mer mag 17, 2023 5:21 pm Medvedev su rosso nettamente migliorato rispetto agli scorsi anni.
Vaglielo a fare un punto da fondocampo.

Rune lo avevo detto l’anno scorso che sarei molto sorpreso se a fine carriera non avesse uno o più Roland Garros nel Palmares.

Comunque vedremo tu sei ottimista e io son pessimista, niente di nuovo all’orizzonte :-D
:D :D Su Rune concordiamo.. io poi l'ho gia pubblicamente eletto a mio beniamino post Nole, forse proprio per il caratteraccio, preferendolo a Carlos e Iannick ...Quanto a nole il mio ottimismo si basa sulla ragionevole speranza che come in ogni slam il livello si alzi....' certamente il Serbo visto oggi non arriverebbe forse nemmeno alla seconda settimana...sul campo mi 'e sembrato a disagio fisico fin dall'inizio..boh poi con lui non si capisce mai nulla..quando dichiara stiramenti vince slam.. quando dice di stare bene invece prende pallate..mah.
Quando stanno bene non possono drocaarsiiiiiiiiiiiii!!!
Chi sei ThePiper Siberiano? :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Tennis History ha scritto: mer mag 17, 2023 5:38 pm
ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 5:32 pm
Tennis History ha scritto: mer mag 17, 2023 5:22 pm

:D :D Su Rune concordiamo.. io poi l'ho gia pubblicamente eletto a mio beniamino post Nole, forse proprio per il caratteraccio, preferendolo a Carlos e Iannick ...Quanto a nole il mio ottimismo si basa sulla ragionevole speranza che come in ogni slam il livello si alzi....' certamente il Serbo visto oggi non arriverebbe forse nemmeno alla seconda settimana...sul campo mi 'e sembrato a disagio fisico fin dall'inizio..boh poi con lui non si capisce mai nulla..quando dichiara stiramenti vince slam.. quando dice di stare bene invece prende pallate..mah.
Quando stanno bene non possono drocaarsiiiiiiiiiiiii!!!
Chi sei ThePiper Siberiano? :D
:)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Nadal domani alle 16 molto probabilmente annuncia che non ci sara' a Parigi .. lo aspettiamo a Londra e Ny
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Pur nel dispiacere per la situazione di Nadal va detto che ll nostro ha un rigore a porta vuota ...speriamo si presenti al Roland in condizione ottimale..perche io non ho ancora capito come c... sta...in ogni caso sapendo che nessuno puo' staccarlo nel numero di slam.. guardero' il torneo piu' rilassato.. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: gio mag 18, 2023 5:59 pm Pur nel dispiacere per la situazione di Nadal va detto che ll nostro ha un rigore a porta vuota ...speriamo si presenti al Roland in condizione ottimale..perche io non ho ancora capito come c... sta...in ogni caso sapendo che nessuno puo' staccarlo nel numero di slam.. guardero' il torneo piu' rilassato.. :D
Ma quale rigore a porta vuota ostia.
Ma ci son altri ben più in forma di lui chenin questa stagione su terra hanno dimostrato ben più di lui.
Da Alcaraz a Rune a Medvedev a Tsitsipas a Ruud e pure Rublev che ha vinto Montecarlo.
Hanno vinto il doppio delle partite sul rosso che ha vinto lui.

Non è che perché si chiama Djokovic e ha vinto 22 Slam allora deve vincere per forza.
Non a 36 anni.
Non sulla sua superficie peggiore.
Fossimo in Australia o a Wimbledon ti do pure ragione.
Al Roland Garros no.
Senza dimenticare la legnata presa da Wawrinka nel 2015 quando aveva 28 anni e dopo aver battuto Nadal.
Non è che fuori Nadal allora vince Djokovic.
Non è una equazione sempre valida.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Marat, non puoi rispondere seriamente alle smargiassate di Tennis History.
Dovresti replicare con una battuta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

eddie v. ha scritto: gio mag 18, 2023 7:46 pm Marat, non puoi rispondere seriamente alle smargiassate di Tennis History.
Dovresti replicare con una battuta.
Smargiassate? Ma se sono pessimista..ho detto rigore a porta vuota mica che ha gia fatto goal,, :D
Ultima modifica di Tennis History il gio mag 18, 2023 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: gio mag 18, 2023 7:41 pm
Tennis History ha scritto: gio mag 18, 2023 5:59 pm Pur nel dispiacere per la situazione di Nadal va detto che ll nostro ha un rigore a porta vuota ...speriamo si presenti al Roland in condizione ottimale..perche io non ho ancora capito come c... sta...in ogni caso sapendo che nessuno puo' staccarlo nel numero di slam.. guardero' il torneo piu' rilassato.. :D
Ma quale rigore a porta vuota ostia.
Ma ci son altri ben più in forma di lui chenin questa stagione su terra hanno dimostrato ben più di lui.
Da Alcaraz a Rune a Medvedev a Tsitsipas a Ruud e pure Rublev che ha vinto Montecarlo.
Hanno vinto il doppio delle partite sul rosso che ha vinto lui.

Non è che perché si chiama Djokovic e ha vinto 22 Slam allora deve vincere per forza.
Non a 36 anni.
Non sulla sua superficie peggiore.
Fossimo in Australia o a Wimbledon ti do pure ragione.
Al Roland Garros no.
Senza dimenticare la legnata presa da Wawrinka nel 2015 quando aveva 28 anni e dopo aver battuto Nadal.
Non è che fuori Nadal allora vince Djokovic.
Non è una equazione sempre valida.
Tutto giusto ed ineccepibile ..eppure sta situazione mi ricorda moltissimo la vigilia di melbourne 2022... con nole a casa a nadal dato per mezzo rotto...Ombra ricordera' che lo davo per favorito ..tutti scettici e poi zacccc... Questi se sani o si battono tra di loro o gli devi sparare negli slam 3 su 5 ...pure a 36 anni e pure se hanno fatto una preparazioen di merda...e poi per fortuna non esiste grazie a Dio un nuovo wawrinka che spara vincenti pure dalla Tour Eiffel..Ribadisco se Nole nn ha problemi fisici che sta nascondendo per me vince la terza coppa dei Moschettieri .. troppo ghiotta k''occasione

Chi vivra' vedra'...
Ultima modifica di Tennis History il gio mag 18, 2023 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: gio mag 18, 2023 8:04 pm
marat77 ha scritto: gio mag 18, 2023 7:41 pm
Tennis History ha scritto: gio mag 18, 2023 5:59 pm Pur nel dispiacere per la situazione di Nadal va detto che ll nostro ha un rigore a porta vuota ...speriamo si presenti al Roland in condizione ottimale..perche io non ho ancora capito come c... sta...in ogni caso sapendo che nessuno puo' staccarlo nel numero di slam.. guardero' il torneo piu' rilassato.. :D
Ma quale rigore a porta vuota ostia.
Ma ci son altri ben più in forma di lui chenin questa stagione su terra hanno dimostrato ben più di lui.
Da Alcaraz a Rune a Medvedev a Tsitsipas a Ruud e pure Rublev che ha vinto Montecarlo.
Hanno vinto il doppio delle partite sul rosso che ha vinto lui.

Non è che perché si chiama Djokovic e ha vinto 22 Slam allora deve vincere per forza.
Non a 36 anni.
Non sulla sua superficie peggiore.
Fossimo in Australia o a Wimbledon ti do pure ragione.
Al Roland Garros no.
Senza dimenticare la legnata presa da Wawrinka nel 2015 quando aveva 28 anni e dopo aver battuto Nadal.
Non è che fuori Nadal allora vince Djokovic.
Non è una equazione sempre valida.
Tutto giusto ed ineccepibile ..eppure sta situazione mi ricorda moltissimo la vigilia di melbourne 2022... con nole a casa a nadal dato per mezzo rotto...Ombra ricordera' che lo davo per favorito ..tutti scettici e poi zacccc... Questi se sani o si battono tra di loro o gli devi sparare negli slam 3 su 5 ...pure a 36 anni e pure se hanno fatto una preparazioen di merda...e poi per fortuna non esiste grazie a Dio un nuovo wawrinka che spara vincenti pure dalla Tour Eiffel..

Chi vivra' vedra'...
E grazie Medvedev si è suicidato.

In effetti c’è Alcaraz che li tira da Versailles.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: gio mag 18, 2023 8:14 pm
Tennis History ha scritto: gio mag 18, 2023 8:04 pm
marat77 ha scritto: gio mag 18, 2023 7:41 pm

Ma quale rigore a porta vuota ostia.
Ma ci son altri ben più in forma di lui chenin questa stagione su terra hanno dimostrato ben più di lui.
Da Alcaraz a Rune a Medvedev a Tsitsipas a Ruud e pure Rublev che ha vinto Montecarlo.
Hanno vinto il doppio delle partite sul rosso che ha vinto lui.

Non è che perché si chiama Djokovic e ha vinto 22 Slam allora deve vincere per forza.
Non a 36 anni.
Non sulla sua superficie peggiore.
Fossimo in Australia o a Wimbledon ti do pure ragione.
Al Roland Garros no.
Senza dimenticare la legnata presa da Wawrinka nel 2015 quando aveva 28 anni e dopo aver battuto Nadal.
Non è che fuori Nadal allora vince Djokovic.
Non è una equazione sempre valida.
Tutto giusto ed ineccepibile ..eppure sta situazione mi ricorda moltissimo la vigilia di melbourne 2022... con nole a casa a nadal dato per mezzo rotto...Ombra ricordera' che lo davo per favorito ..tutti scettici e poi zacccc... Questi se sani o si battono tra di loro o gli devi sparare negli slam 3 su 5 ...pure a 36 anni e pure se hanno fatto una preparazioen di merda...e poi per fortuna non esiste grazie a Dio un nuovo wawrinka che spara vincenti pure dalla Tour Eiffel..

Chi vivra' vedra'...
E grazie Medvedev si è suicidato.

In effetti c’è Alcaraz che li tira da Versailles.
Non lo temo Carlos su terra vera Ivan .. non giocheremo a Madrid .. semmai Rune ..MA TUTTO DA VEDERE 3 SU 5..
waw 2015 faceva i buchi a terra col rovescio...altra roba
Questo e' il mio pronostico..ma sapere che in ogni caso l'altro non va a 23 rende tutto piu 'rilassante :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Nole si proietta al Roland Garros: “Mi sto solo allenando e preparando per il torneo più importante della stagione sulla terra battuta per me. So che posso sempre giocare meglio. Sicuramente non vedo l’ora di lavorare su vari aspetti del mio gioco, del mio corpo, sperando di rimettermi in forma al 100%. Questo è l’obiettivo. Ho sempre le mie possibilità negli Slam contro chiunque su qualsiasi superficie, al meglio dei cinque. Vediamo come va”.
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da dorello »

Tennis History ha scritto: ven mag 19, 2023 4:00 pm Nole si proietta al Roland Garros: “Mi sto solo allenando e preparando per il torneo più importante della stagione sulla terra battuta per me. So che posso sempre giocare meglio. Sicuramente non vedo l’ora di lavorare su vari aspetti del mio gioco, del mio corpo, sperando di rimettermi in forma al 100%. Questo è l’obiettivo. Ho sempre le mie possibilità negli Slam contro chiunque su qualsiasi superficie, al meglio dei cinque. Vediamo come va”.

eh caro mio, ma perdi, stellina

c'è il Rune
(ma avete notato che è celibe=
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

Tennis History ha scritto: ven mag 19, 2023 4:00 pm Nole si proietta al Roland Garros: “Mi sto solo allenando e preparando per il torneo più importante della stagione sulla terra battuta per me. So che posso sempre giocare meglio. Sicuramente non vedo l’ora di lavorare su vari aspetti del mio gioco, del mio corpo, sperando di rimettermi in forma al 100%. Questo è l’obiettivo. Ho sempre le mie possibilità negli Slam contro chiunque su qualsiasi superficie, al meglio dei cinque. Vediamo come va”.
Vedete, più l'ATP pompa i master 1000 meno contano per i giocatori :) frasi brutali di Djokovic nella sua sincerità: contano 4 eventi, tutto il resto sono puri allenamenti
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

s&v ha scritto: ven mag 19, 2023 9:01 pm Vedete, più l'ATP pompa i master 1000 meno contano per i giocatori :) frasi brutali di Djokovic nella sua sincerità: contano 4 eventi, tutto il resto sono puri allenamenti
Per lui che ha vinto 800 master 1000 sì, per gli altri magari contano qualcosa...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

In realtà quel "Vediamo come va" non mi suona benissimo.
L'ATP certo a slungare i 1000 sta solo peggiorando le cose, dopo sto con eddie, non è che possiamo ridurre il tennis a 8 settimane all'anno..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

eddie v. ha scritto: ven mag 19, 2023 9:03 pm
s&v ha scritto: ven mag 19, 2023 9:01 pm Vedete, più l'ATP pompa i master 1000 meno contano per i giocatori :) frasi brutali di Djokovic nella sua sincerità: contano 4 eventi, tutto il resto sono puri allenamenti
Per lui che ha vinto 800 master 1000 sì, per gli altri magari contano qualcosa...
Beh ha vinto anche 800 slam :D e Rune aveva detto cose simili mi pare a Montecarlo
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

s&v ha scritto: sab mag 20, 2023 8:25 am Beh ha vinto anche 800 slam :D e Rune aveva detto cose simili mi pare a Montecarlo
D'accordo. Però intanto Sinner, al quale vengono assegnati 10 slam d'ufficio, così, perché è forte, viene spesso retrocesso a rango di bidone quando perde da un Cerume qualsiasi in un master 1000...
Ultima modifica di eddie v. il sab mag 20, 2023 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

s&v ha scritto: ven mag 19, 2023 9:01 pm Vedete, più l'ATP pompa i master 1000 meno contano per i giocatori :) frasi brutali di Djokovic nella sua sincerità: contano 4 eventi, tutto il resto sono puri allenamenti
Per lui però è così specialmente quando perde.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Fantasio »

eddie v. ha scritto: sab mag 20, 2023 9:55 amD'accordo. Però intanto Sinner, al quale vengono assegnati 10 slam d'ufficio, così, perché è forte, viene spesso retrocesso a rango di bidone quando perde da un Cerume qualsiasi in un master 1000...
Ma le sconfitte sono dovute al fatto che è ancora giovane (e poco intelligente), no? Lo hanno spiegato per filo e per segno. I 10 (secondo me anche 12 o 13) slam verranno appena avrà raggiunto l'età giusta.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Fantasio ha scritto: sab mag 20, 2023 12:14 pm Ma le sconfitte sono dovute al fatto che è ancora giovane (e poco intelligente), no? Lo hanno spiegato per filo e per segno. I 10 (secondo me anche 12 o 13) slam verranno appena avrà raggiunto l'età giusta.
Il problema principale di Sinner non è legato all'età o alla non completa maturazione tecnico-tattica, ma al dritto a una mano.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto: sab mag 20, 2023 12:39 pm
Fantasio ha scritto: sab mag 20, 2023 12:14 pm Ma le sconfitte sono dovute al fatto che è ancora giovane (e poco intelligente), no? Lo hanno spiegato per filo e per segno. I 10 (secondo me anche 12 o 13) slam verranno appena avrà raggiunto l'età giusta.
Il problema principale di Sinner non è legato all'età o alla non completa maturazione tecnico-tattica, ma al dritto a una mano.
vero
dovrebbe prendere Fabrice Santoro come allenatore
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: sab mag 20, 2023 12:45 pm vero
dovrebbe prendere Fabrice Santoro come allenatore
Io invece prenderei Michele Santoro.

Come mi diverto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: sab mag 20, 2023 7:24 am In realtà quel "Vediamo come va" non mi suona benissimo.
L'ATP certo a slungare i 1000 sta solo peggiorando le cose, dopo sto con eddie, non è che possiamo ridurre il tennis a 8 settimane all'anno..

F.F.
Infatti l'unico asterisco nelle mie previsioni e' che abbia qualche problema che nasconde..gli avversari senza il maiorchino e con thiem ormai finito non mi danno pensieri 3 su 5 ..l'erede oggi sotto 7-6 4-2 con mezzasega Ruud.. a Parigi ne vedremo delle belle :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

https://www.gazzetta.it/fitness/storie/ ... gano.shtml


BUON COMPLEANNO LEGGENDA..36 E NON SENTIRLI #10#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Buon Compleanno Nole!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto: lun mag 22, 2023 12:23 pm Buon Compleanno Nole!






F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Tennis History ha scritto: lun mag 22, 2023 11:06 am BUON COMPLEANNO LEGGENDA..36 E NON SENTIRLI #10#
Sul fatto che non li senta non ci giurerei, in ogni caso mi auguro arrivi in salute al RG, ché mi piacerebbe vederlo in finale contro Alcaraz o Rune. Vediamo cosa ne pensa il tabellone. Comunque almeno 1 dei prossimi 3 slam lo porta a casa. :wink:
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Alezinho ha scritto: lun mag 22, 2023 2:48 pm
Tennis History ha scritto: lun mag 22, 2023 11:06 am BUON COMPLEANNO LEGGENDA..36 E NON SENTIRLI #10#
Sul fatto che non li senta non ci giurerei, in ogni caso mi auguro arrivi in salute al RG, ché mi piacerebbe vederlo in finale contro Alcaraz o Rune. Vediamo cosa ne pensa il tabellone. Comunque almeno 1 dei prossimi 3 slam lo porta a casa. :wink:
Certo si fa per dire...ma fino a gennaio non li sentiva veramente.. ora forse qualche scricchiolio ci poTrebbe essere... continuo a pensare che, nonostante tutte le mirabolanti imprese degli altri nei 1000, senza Nadal questo Roland sia un rigore a porta vuota, ma ovviamente solo se non ha nessun problema fisico..se dovessi scegliere uno solo dei prossimi 3 Slam dico tutta la vita il quarto USO che manca incredibilmenteda 5 anni... Quel 3/9 unito alle occasioni gettate al cesso quando era strafavorito nel 2019( infortunio) 2020 (squalifica) 2021 ( olimpiadi tra le palle ) 2022 (esclusione) e'' un offesa gravissima al gioco del tennis sul cemento.... Se devo dirti la mia sensazione pero' e' che se vince a Parigi dubito si possa ripetere il 2021...ne senso che stavolta non si ferma a 27 vittorie.. :D ne parliamo l'11 giugno..
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Concordo, e l'ho già scritto l'anno scorso, che 3 US Open per lui sono una miseria.
Però oggettivamente a Wimby ha la minor concorrenza (if any).
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da BackhandWinner »

Alezinho ha scritto: lun mag 22, 2023 2:48 pm
Tennis History ha scritto: lun mag 22, 2023 11:06 am BUON COMPLEANNO LEGGENDA..36 E NON SENTIRLI #10#
Sul fatto che non li senta non ci giurerei, in ogni caso mi auguro arrivi in salute al RG, ché mi piacerebbe vederlo in finale contro Alcaraz o Rune. Vediamo cosa ne pensa il tabellone. Comunque almeno 1 dei prossimi 3 slam lo porta a casa. :wink:
Io dico invece che ne vincerà ZERO. Poi a settembre vediamo chi avrà avuto ragione. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

BackhandWinner ha scritto: mar mag 23, 2023 3:34 pmIo spero invece che ne vincerà ZERO. Poi a settembre vediamo chi avrà avuto ragione. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

BackhandWinner ha scritto: mar mag 23, 2023 3:34 pm
Alezinho ha scritto: lun mag 22, 2023 2:48 pm
Tennis History ha scritto: lun mag 22, 2023 11:06 am BUON COMPLEANNO LEGGENDA..36 E NON SENTIRLI #10#
Sul fatto che non li senta non ci giurerei, in ogni caso mi auguro arrivi in salute al RG, ché mi piacerebbe vederlo in finale contro Alcaraz o Rune. Vediamo cosa ne pensa il tabellone. Comunque almeno 1 dei prossimi 3 slam lo porta a casa. :wink:
Io dico invece che ne vincerà ZERO. Poi a settembre vediamo chi avrà avuto ragione. :)

Da buon odiatore di quelli che hanno fatto soffrire Roger ci sta.. :D Scommessa accettata...PS per me al ritiro ne assommera' 25, piu' di qualsiasi bipede di ambo i sessi nella storia del Tennis, ma solo perche 3-4 sono andati al cesso tra cancellazioni, squalifiche, espulsioni ed esclusioni
Ultima modifica di Tennis History il mar mag 23, 2023 4:10 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da BackhandWinner »

Monheim ha scritto: mar mag 23, 2023 3:54 pm
BackhandWinner ha scritto: mar mag 23, 2023 3:34 pmIo spero invece che ne vincerà ZERO. Poi a settembre vediamo chi avrà avuto ragione. :)
#100#

(Spero, ovvio: ma credo, anche)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

BackhandWinner ha scritto: mar mag 23, 2023 4:04 pm
Monheim ha scritto: mar mag 23, 2023 3:54 pm
BackhandWinner ha scritto: mar mag 23, 2023 3:34 pmIo spero invece che ne vincerà ZERO. Poi a settembre vediamo chi avrà avuto ragione. :)
#100#

(Spero, ovvio: ma credo, anche)
L'unica riserva che ho e' sulle reali condizioni fisiche del Serbo... Parigi scoprira' ogni bluff
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4567
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Alezinho ha scritto: mar mag 23, 2023 1:14 pm Concordo, e l'ho già scritto l'anno scorso, che 3 US Open per lui sono una miseria.
Però oggettivamente a Wimby ha la minor concorrenza (if any).
Concordo...convertirei domattina 2 londra con 2 ny.. :D Sopratutto Londra 2019 che meritava di piu' Roger. con ny 2013 gara solo apparentemente squilibrata ma in realta' girata su 2 punti al terzo..su 3 palle per 3-0 e servizio Nole..
Ultima modifica di Tennis History il mar mag 23, 2023 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da BackhandWinner »

Tennis History ha scritto: mar mag 23, 2023 4:05 pm
BackhandWinner ha scritto: mar mag 23, 2023 4:04 pm
Monheim ha scritto: mar mag 23, 2023 3:54 pm
#100#

(Spero, ovvio: ma credo, anche)
L'unica riserva che ho e' sulle reali condizioni fisiche del Serbo... Parigi scoprira' ogni bluff
Condizioni fisiche e, di conseguenza, tecniche. Tengo appunto conto di questo: il passato recente ha sempre più peso (molto più peso) di quello più remoto. Oltre al fatto fondamentale che, finalmente, sembra esserci davvero una concorrenza degna del nome.
Ecco, l'unico dubbio che ho deriva dall'abominio australiano dell'anno scorso: se uno che esprimeva quel livello di gioco lì, imbarazzante, è riuscito a vincere uno slam (anzi: lo slam per lui storicamente peggiore) a 36 anni, grazie all'idiozia tennistica di Shapo prima e di Med poi, allora tutto può succedere, persino un Djokovic che a 36 rivince Parigi (considerando proprio l'evento di gran lunga meno probabile. Per me Djokovic resta secondo/terzo favorito, purtroppo, a Londra - anche perché ha tempo di rimettersi in sesto, tanto più dopo che sarà uscito presto a Parigi :) ; e terzo/quarto a NY. Ma a Parigi quinto o anche sesto, non di più).
ma confido in questi giovani nuovi (ovvio, intendo: Carlito, Jannik e l'insopportabile odiosissimo Rune).
Ultima modifica di BackhandWinner il mar mag 23, 2023 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi