Le giocatrici più forti del Mondo, le sorelle Williams

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Quale è la vostra sorella Williams preferita?

Serena
29
41%
Venus
41
59%
 
Voti totali: 70

Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Le giocatrici più forti del Mondo, le sorelle Williams

Messaggio da Pippo and Potito »

Come e' possibile che le sorelle Williams non hanno ancora il loro Fan Club? A me mancano tanto. Quanto vorrei che tornassero e dessero delle belle lezioni di tennis alla Sharapova.

Venus mi manca dal punto di vista estetico, Serena da quello agonistico.
Ultima modifica di Pippo and Potito il dom giu 29, 2008 8:21 pm, modificato 2 volte in totale.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

A me non mancano,ma per dare una lezione di potenza a masha le rivedrei ben volentieri!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

lanna23 ha scritto:A me non mancano,ma per dare una lezione di potenza a masha le rivedrei ben volentieri!! :lol: :lol:


io per vedere prenderle a pallate la nana malefica (#10#).
Comunque dopo aver visto al master elenuccia, la kuzne e la pietrozza massacrate al master da giocatrici di livello nettamente superiore io dico:

ridateci le williams
Immagine
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ma poi la Hingis si ritira di nuovo,......no io preferisco martina
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

peppedunlop88 ha scritto:ma poi la Hingis si ritira di nuovo,......no io preferisco martina



Un po' di tecnica in un tennis fisico anche a livello femminile...
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Alla fine si e' giunti in tribunale

Venus e Serena Williams in tribunale contro il padre-manager. Le due sorelle, superstar del tennis, sono in causa contro il genitore a causa di un contratto per uno show tennistico, nato da un'idea del genitore, che non sarebbe stato onorato dalle due campionesse. Che però hanno dichiarato di non averlo mai firmato. Le tenniste inoltre disconoscono il padre come loro manager.


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Pippo and Potito ha scritto:Alla fine si e' giunti in tribunale

Venus e Serena Williams in tribunale contro il padre-manager. Le due sorelle, superstar del tennis, sono in causa contro il genitore a causa di un contratto per uno show tennistico, nato da un'idea del genitore, che non sarebbe stato onorato dalle due campionesse. Che però hanno dichiarato di non averlo mai firmato. Le tenniste inoltre disconoscono il padre come loro manager.


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



BRAVE!!!!!!!
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Così in basso il loro fan Club.. Grandi le Williams, tifo moltissimo entrambe anche se un pochino di più Venus!
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

28o titolo per Serena...spero fortemente in un ritorno ad alto livello anche di Venus!
Immagine
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Eccezionale Serena oggi: una gran dimostrazione di carattere,fosse capitato alla Henin sullo 0-4 del primo set si sarebbe ritirata,davvero BRAVA! #177# #177# #177#
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Serena sembra fare molta meno fatica, e ciò è sorprendente dato il fisico, rispetto a Venus a tornare ad alti livelli....oggi vince il secondo torno dell'anno dopo Melbourne....torneo dominato tranne in finale,in cui ha trovato la valida resistenza di un'altra grandissima campionessa,la Henin

adesso,se ho capito bene vedremo entrambe le sorelle di nuovo a Charleston fra 2 settimane.....che dire,ogni torneo io le darei favorite,anche se Serena per ora è qualche gradino sopra Venus
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

peppedunlop88 ha scritto:
adesso,se ho capito bene vedremo entrambe le sorelle di nuovo a Charleston fra 2 settimane.....che dire,ogni torneo io le darei favorite,anche se Serena per ora è qualche gradino sopra Venus


mi correggo,Venus è nel main draw di Amelia Island la prossima settimana e affronta al primo turno la Rezai per poi incontrare la Schyder al secondo.....
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Serena e la sua grinta sono definitivamente tornate :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

la n. 1 di tutti i tempi. 8) o giu di li.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ah dimenticavo, mi iscrivo.
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Anche io se ancora non era chiaro!!
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Venus Williams b. Rezai 6-1 6-2

Primo turno abbastanza netto...ora c'è la Schnider che se incappa in una giornatà sì, è tosta!
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Venus vatte la Schnyder 3-6 6-3 6-4...vittoria sudata. Agli ottavi c'è la Tu
Immagine
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

venus batte Tu 6-2 7-5... Domani contro la Golovin
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Che dire del match con la Golovin.....Tathiana ha giocato bene...Venus invece al servizio non ha reso molto, e ha sbagliato moltissimo di dritto!! :cry:
Immagine
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Non capita spesso de vedere Venus così a disagio...probabilmente è soltanto a causa della superficie...però non avevo proprio previsto una sconfitta! :roll:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

a me Venus è sembrata proprio in difficoltà nei movimenti,talvolta addirittura goffa....senza dubbio sua sorella sa rientrare meglio di lei ad alti livelli,mentre lei ha bisogno di piu tempo,ma penso che tornerà ai vertici,magari a Wimbledon sarà già tra le top 10
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Curioso scherzo del destino:
il sorteggiante di Charleston ha fatto si che le due sorellone siano nello stesso ottavo di finale. Probabile che si assista all'ennesima sfida tra le figlie di papà Richard.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Pippo and Potito ha scritto:Curioso scherzo del destino:
il sorteggiante di Charleston ha fatto si che le due sorellone siano nello stesso ottavo di finale. Probabile che si assista all'ennesima sfida tra le figlie di papà Richard.


sarebbe dovuto succedere anche a Miami,poi Masha si è messa di mezzo,comunque ad oggi,a meno di combine tra le 2 (e non è tanto improbabile che si accordino),Serena stende Venus nettamente,ma siccome avrà pietà della sorella maggiore credo ,qualora ci fosse questo terzo turno, che sarà un match equilibrato
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

secondo me le 2 sorelle giocano seriamente solo se arrivano in finale, altrimenti chi perde il primo set, fa vincere l' altra sorella... quindi chi vincera' il primo set, vincera' facile il secondo.. hanno sempre fatto cosi'..
ricordo i precedenti (escluse le finali)
7-6,6-1
6-4,6-2
6-2,7-6
6-2,6-2
6-1,7-6
7-6,6-2

sono risultati un po' strani.. prima di tutto tutte le partite in 2 set e poi sempre 1 set vinto nettamente e uno combattuto magari al tie break... secondo me non si accordano prima su chi debba vincere, ma decidono in campo...
SERENA, VENUS, RAFA
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

niente derby neanche sta volta (è giusto per la curiosità di vederle contro,ma da un punto di vista prettamente tecnico non mi dispiace tanto,viste le partite un po farsa che giocano l'una contro l'altra)
la giovanissima Chan supera Serena per ritiro di quest'ultima sul 53 per la cinese nel primo....Venus deve approfittare del tabellone che le è mooolto favorevole,almeno fino alle semi (Li o Schiavone permettendo :wink: )
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Caspita ero proprio curioso di vedere questo derby,anche se credo che ci sarebbe stata difficilmente partita.
Immagine
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Williams unite per la fed cup 8)
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Venus da 61 76 alla Dementieva, domani c'è la Kuznetsova, ormai è match fisso a Varsavia, Hanno già giocato contro la finale del 2004 vinta da Venus, e i quarti lo scorso anno vinti da Svetlana... Io vedo Venus favorita, anche se il 76 alla dementieva rientrante non fa ben sperare..
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Sconfitta 6/4 al terzo dalla Kuznetsova...niente da fare, con le top 10 va vicina alla vittoria ma perde sempre!
Immagine
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

è vero,mannaggia mannaggia,il fatto è che sembrano insormontabili per lei,poi sarà anche stata la durata del match,...non mi aspetto granche da Venus in questo maggio.....secondo me i risultati arriverrano piu dall'erba
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Venus e Serena al 2o turno... entrambe apparse fallose, anche se sicuramente la sorella maggiore ha giocato meglio... Serena deve prendere confidenza con campo e palline, ma cmq ai quarti l'ostacolo Henin misà che è troppo... speriamo che ci sorprenda ancora..
Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

votata venus...ma :roll:

e un'opzione "sono entrambe dei bei maschioni"?

:)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Io non riesco a votare.... Venus è la mia preferità per gioco, ma per carattere e atteggiamento in campo preferisco Serena... :roll:
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Nella rubrica "Game set and mats" hanno parlato del diaro delle Williams... ho visto male io o in copertina c'è una foto di che Guevara?? :)
Immagine
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Dado_SelesFan ha scritto:Nella rubrica "Game set and mats" hanno parlato del diaro delle Williams... ho visto male io o in copertina c'è una foto di che Guevara?? :)

hai visto bene
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

.... con tanto di prezzo " ONLY $9.99"
SERENA, VENUS, RAFA
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

haimè oggi usciamo sconfitti, ma con la certezza, che sulla terra, dopo justin, cè lei. serena.
oggi fu la finale.
v@le
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 930
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:51 pm
Località: roma

Messaggio da v@le »

Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

v@le ha scritto:http://dailymotion.alice.it/video/x265m6_serena-williams-fait-son-show

:roll: :roll: :roll:


orribile.. la peggior prestazione di sempre.. da serena ci si poteva aspettare di molto meglio.. persino la henin è stat più simpatica..

serena è stata molto più divertente in questa occasione:

http://dailymotion.alice.it/related/366 ... ts-tenni/1


anche con i videogiochi riesce a tirare mazzate pazzesche :D :D
Immagine
Rispondi