Concorso Miss Wta Tour

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

questa pagina entra di diritto tra le più divertenti di mymag.
MA la cosa più divertente è che Ana è di nuovo in vantaggio!!
Tiè, Zak, Piglia e porta a casa!
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

sirol ha scritto:Appello a tutti gli indecisi:

Nel caso non sappiate quale tra le due contendenti votare, optate per l'astensione e mettetevi l'anima in pace. Confido in voi! :lol: :lol:


Visto che zak si è oppoto all'atensionismo in caso in difficoltà VOTA IVANOVIC
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

sirol ha scritto:
sirol ha scritto:Appello a tutti gli indecisi:

Nel caso non sappiate quale tra le due contendenti votare, optate per l'astensione e mettetevi l'anima in pace. Confido in voi! :lol: :lol:


Visto che zak si è oppoto all'atensionismo in caso in difficoltà VOTA IVANOVIC


guarda che già la avevi votata 3 pagine fa :wink:

PEPPI QUANDO CONTERAI I VOTI FAI ATTENZIONE CHE C'è GENTE CHE HA VOTATO PIù DI UNA VOLTA #10# #10# #10# .
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

zakketiello ha scritto:
sirol ha scritto:
sirol ha scritto:Appello a tutti gli indecisi:

Nel caso non sappiate quale tra le due contendenti votare, optate per l'astensione e mettetevi l'anima in pace. Confido in voi! :lol: :lol:


Visto che zak si è oppoto all'atensionismo in caso in difficoltà VOTA IVANOVIC


guarda che già la avevi votata 3 pagine fa :wink:


Non era un voto bensì un appello elettorale agli indecisi. :wink:
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

peppi ha scritto: questa pagina entra di diritto tra le più divertenti di mymag


Tutto merito mio OVVIAMENTE :lol: :lol:



peppi ha scritto:MA la cosa più divertente è che Ana è di nuovo in vantaggio!!
Tiè, Zak, Piglia e porta a casa!



zakketiello ha scritto:no oramai mi sono arreso...

ana è più forte, al momento molto più popolare, è l'anti sharapova, è una ciaciona, ispira tanta salute e ha un sorriso fatto apposta per abbindolare le masse.. alla fine è naturale che vinca lei

diciamo che ana rappresenta i film di natale di boldi e de sica mentre makiri i film di Lars von Trier .. è normale che ai botteghini trionfino boldi e de sica :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

sirol ha scritto:
Non era un voto bensì un appello elettorale agli indecisi. :wink:



Non fa niente... Si legge comunque in carattere gigantesco il nome della Ivanovic e Peppi magari quando andrà a contare potrebbe per sbaglio (si come no #10# #10# ) imbrogliarsi e contare 2 volte il tuo voto...

Ma Peppi sappia che lo sorveglio e che anche io conterò tutti i voti 8)
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Voto Maria Kirilenko.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

:D
Immagine
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

zakketiello ha scritto::D


Zak,ma non hai ancora aperto un fan club per la Kirilenko?? :o

Inaudito! :lol:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

pollyanna ha scritto:
zakketiello ha scritto::D


Zak,ma non hai ancora aperto un fan club per la Kirilenko?? :o

Inaudito! :lol:


c'era, ma è sparito :roll: :roll:

diciamo che fin quando non torna a vincere qualche partita non è il caso di aprirlo :roll: :roll:
Immagine
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

Pippo and Potito ha scritto:Voto Maria Kirilenko.


e chi poteva essere a cercare di fare il più furbo di tutti e a votare due volte la stessa persona?
Non ho veramente parole...
adesso ci verrai a raccontare che era tutto uno scherzo, che ti eri dimenticato..A me sembra davvero una cosa ignobile.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

zakketiello ha scritto:
peppi ha scritto: questa pagina entra di diritto tra le più divertenti di mymag


Tutto merito mio OVVIAMENTE :lol: :lol:



Beh, direi in buona parte!;-)
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

peppi ma perchè non hai letto il MP che ti ho inviato 3 giorni fa :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

ana ha un visino che fa innamorare, ma dalla vita in giu', non mi convince.
la kirilenko e' molto carina, ma non ha lo sguardo dolce di ana.

io mi astengo (dal voto). :wink:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

clamorosa decisione di alessandro al quale evidentemente piacciono gli uomini! :lol: :lol: :lol:
io tra le due ho avuto solo l'imbarazzo della scelta 8)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

per rispondere a zak...ribadisco che voti che verranno postati dopo le 24 di martedì saranno ritenuti non validi. Nessuna deroga neanche di 10 minuti.
Contento amico zak??
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Scusate il ritardo.... sono ancora aperte le votazioni???

Si????

Allora dopo ore e ore di riflessioni.....


--MARIA KIRILENKO--
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

peppi ha scritto: Contento amico zak??


si :D
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

exit poll

Ivanovic 23
Kirilenko 22


ma non fidatevi, non ho contato con grande attenzione (cosa che inve farò quando il concorso sarà finito .. CAPITO PEPPI 8) )
Immagine
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

zakketiello ha scritto:exit poll

Ivanovic 23
Kirilenko 22


ma non fidatevi, non ho contato con grande attenzione (cosa che inve farò quando il concorso sarà finito .. CAPITO PEPPI 8) )


il presidente di seggio si assenta un attimo, e subito lo scrutatore zak fa ottenere due voti alla sua prediletta.
hmmm.vigilerò con più attenzione!!
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

peppi ha scritto:
zakketiello ha scritto:exit poll

Ivanovic 23
Kirilenko 22


ma non fidatevi, non ho contato con grande attenzione (cosa che inve farò quando il concorso sarà finito .. CAPITO PEPPI 8) )


il presidente di seggio si assenta un attimo, e subito lo scrutatore zak fa ottenere due voti alla sua prediletta.
hmmm.vigilerò con più attenzione!!

Onorevole presidente, gradirei denunciare un abuso del quale il sottoscritto è stato vittima e del quale è pervenuto a conoscenza solo pochi istanti addietro... L'utente Zakketiello, noto anche come Zak, ha tentato illecitamente di sostenere la candidatura della sua protetta con messaggi privati, concorrendo inevitabilmente a falsare la competizione... Con il presente richiamo la invito a prendere provvedimenti, magari con l'istituzione di un apposita commissione d'inchiesta, giacchè il rischio di brogli elettorali si appalesa elevato.
Jannik Sinner e' il Messia
antiporis
Matricola
Messaggi: 71
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:19 pm

Messaggio da antiporis »

Ana Ivanovic
poliper
Illuminato
Messaggi: 4283
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da poliper »

Ivanovic
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

antiporis ha scritto:Ana Ivanovic


poliper ha scritto:Ivanovic


Zaaakkkkk!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

Kalashnikov ha scritto:
peppi ha scritto:
zakketiello ha scritto:exit poll

Ivanovic 23
Kirilenko 22


ma non fidatevi, non ho contato con grande attenzione (cosa che inve farò quando il concorso sarà finito .. CAPITO PEPPI 8) )


il presidente di seggio si assenta un attimo, e subito lo scrutatore zak fa ottenere due voti alla sua prediletta.
hmmm.vigilerò con più attenzione!!

Onorevole presidente, gradirei denunciare un abuso del quale il sottoscritto è stato vittima e del quale è pervenuto a conoscenza solo pochi istanti addietro... L'utente Zakketiello, noto anche come Zak, ha tentato illecitamente di sostenere la candidatura della sua protetta con messaggi privati, concorrendo inevitabilmente a falsare la competizione... Con il presente richiamo la invito a prendere provvedimenti, magari con l'istituzione di un apposita commissione d'inchiesta, giacchè il rischio di brogli elettorali si appalesa elevato.


ne terremo certamente conto.
grazie per la segnalazione!!:-)
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Batman74
Matricola
Messaggi: 69
Iscritto il: mar lug 12, 2005 6:14 pm

Messaggio da Batman74 »

VOTO PER : MARIA KIRILENKO

8) [/u]
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

peppi ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:
peppi ha scritto:
zakketiello ha scritto:exit poll

Ivanovic 23
Kirilenko 22


ma non fidatevi, non ho contato con grande attenzione (cosa che inve farò quando il concorso sarà finito .. CAPITO PEPPI 8) )


il presidente di seggio si assenta un attimo, e subito lo scrutatore zak fa ottenere due voti alla sua prediletta.
hmmm.vigilerò con più attenzione!!

Onorevole presidente, gradirei denunciare un abuso del quale il sottoscritto è stato vittima e del quale è pervenuto a conoscenza solo pochi istanti addietro... L'utente Zakketiello, noto anche come Zak, ha tentato illecitamente di sostenere la candidatura della sua protetta con messaggi privati, concorrendo inevitabilmente a falsare la competizione... Con il presente richiamo la invito a prendere provvedimenti, magari con l'istituzione di un apposita commissione d'inchiesta, giacchè il rischio di brogli elettorali si appalesa elevato.


ne terremo certamente conto.
grazie per la segnalazione!!:-)


dai ma la pubblicità non è illegale :D ... io ho mandato decine di volantini pubblicitari :oops: :oops: .... ho anche mandato un privato a wendy dicendole che se votava makiri le avrei fatto una firma bellissima con foto sexy di ancic :oops: :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

comunque ripensandoci è vero.. ci sono stati dei brigli.. il concorso è sospendere.. si decreti il pareggio tra ana e makiri :roll: :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

zakketiello ha scritto:comunque ripensandoci è vero.. ci sono stati dei brigli.. il concorso è sospendere.. si decreti il pareggio tra ana e makiri :roll: :roll: :roll:

Lanna indeciso......denuncia spam pro kirilenko nella propria posta!!!!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
t0ra
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 623
Iscritto il: dom ott 02, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggio da t0ra »

zakketiello ha scritto:comunque ripensandoci è vero.. ci sono stati dei brigli.. il concorso è sospendere.. si decreti il pareggio tra ana e makiri :roll: :roll: :roll:

vero!! che la Kirilenko e i suoi sostenitori siano tradotti in catene nel forum di mymag #10#
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Lanna23 ha scritto:
zakketiello ha scritto:comunque ripensandoci è vero.. ci sono stati dei brigli.. il concorso è sospendere.. si decreti il pareggio tra ana e makiri :roll: :roll: :roll:

Lanna indeciso......denuncia spam pro kirilenko nella propria posta!!!!! :lol: :lol:



dai, come fai a essere indeciso :cry: :cry: :cry:

makiri è stato il tuo primo e vero amore :cry: :cry:

per un anno hai tenuto questa foto come avatar :cry: :cry:

Immagine
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Chissà come mai non c'è verso rilassarsi nemmeno per un gioco leggero come questo, una banale elezione della più carina dove uno dovrebbe pronunciarsi soltanto per la propria preferenza e poi riporre le mani in tasca, invece no, fandamentalismo anche qui... #1#

Siamo messi davvero male.....

A me è passata la voglia, non mi interessa più sapere se vincerà Ana o se verrà fatta vincere la Kirllenko, andate pure avanti, per me il gioco è stato rovinato.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

Clythus ha scritto:Chissà come mai non c'è verso rilassarsi nemmeno per un gioco leggero come questo, una banale elezione della più carina dove uno dovrebbe pronunciarsi soltanto per la propria preferenza e poi riporre le mani in tasca, invece no, fandamentalismo anche qui... #1#

Siamo messi davvero male.....

A me è passata la voglia, non mi interessa più sapere se vincerà Ana o se verrà fatta vincere la Kirllenko, andate pure avanti, per me il gioco è stato rovinato.


ma dai Clithus, non esagerare!
A me sembra che questa pseudo campagna elettorale sia chiaramente improntata allo scherzo reciproco.
Boh, questa è almeno la mia impressione...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

peppi ha scritto:ma dai Clithus, non esagerare!
A me sembra che questa pseudo campagna elettorale sia chiaramente improntata allo scherzo reciproco.
Boh, questa è almeno la mia impressione...


Clythus deve ancora metabolizzare la "lesa maestà" di cui taluni gretti utenti si sono macchiati (tu compreso) nei confronti dell'Intoccabile Federer.
E' fatto così, ogni tanto si impermalosisce, tiene il broncio e stra-parla (anzi stra-scrive): anche una settimana fa aveva postato messaggi abbastanza "acidi" sul "caso Gasquet" e affini.
Parlare di "fondamentalismo" tra te e Zak è come parlare di pathos e fantasia abbinate a Davydenko.
Tranquillo Peppi, tra un po' gli passa. E' ciclico. :wink:
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

peppi ha scritto:
ma dai Clithus, non esagerare!
A me sembra che questa pseudo campagna elettorale sia chiaramente improntata allo scherzo reciproco.
Boh, questa è almeno la mia impressione...


Questo è un GIOCO, tanto che quando c'è stato quell' errore che ha fatto passare non ricordo chi, in favore di Elena Dementieva (che mi piace di più), non me n'è importato più di tanto.

Adesso che sono rimasti due nomi, secondo me si dovrebbe accettare la volontà degli altri rispettandone i gusti lasciando fare il suo corso al "gioco".

A pagine 16 ci scherzavo sù anche io, ma quando a pagina 18-19 si postano 13 messaggi per pagina al fine di inclinare la votazione verso una parte.... forse vale il detto che lo scherzo è bello quando dura poco.

Non succede niente per carità, carine entrambe, però il gioco non era questo e a me a questo punto non entusiasma perché non si capisce chi veramente piace di più delle due.

Se non ho capito male, per la finale hanno votato anche persone che prima non erano intervenute, se è così, non importa a chi va il voto, ho votato Ana ma se questa vince perché i suoi ammiratori hanno fatto votare degli amici così soltanto per portare numeri, sa di poco, non è un giudizio sincero.
Per cui, che vinca l' una o l' altra, a sto punto non mi sa di niente.

Ovvio e scontato che non c'è nessun problema con Zak né tantomeno con Peppi.



Edberg74: immagino volessi cliccare "pm" per mandare un messaggio a Peppi ma è uscito un post pubblico che non credo interessi agli altri, vedi tu che farne.
Se hai altre schede psichiatriche di moderatori e giocatori che non ti piacciono, tienile gelosamente custodite nel tuo pc, non pubblicarle nei fan club o nei topic ludici, non ci interessano, grazie.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
memorino
Genio
Messaggi: 5593
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

peppi ha scritto:
Clythus ha scritto:Chissà come mai non c'è verso rilassarsi nemmeno per un gioco leggero come questo, una banale elezione della più carina dove uno dovrebbe pronunciarsi soltanto per la propria preferenza e poi riporre le mani in tasca, invece no, fandamentalismo anche qui... #1#

Siamo messi davvero male.....

A me è passata la voglia, non mi interessa più sapere se vincerà Ana o se verrà fatta vincere la Kirllenko, andate pure avanti, per me il gioco è stato rovinato.


ma dai Clithus, non esagerare!
A me sembra che questa pseudo campagna elettorale sia chiaramente improntata allo scherzo reciproco.
Boh, questa è almeno la mia impressione...


Mi dispiace Clythus, ma devi veramente aver frainteso il senso dei post precedenti :o :roll: . Sono d'accordissimo con peppi: si stava scherzando e in maniera anche tutto sommato divertente. Sono sicuro che, da persona intelligente quale sei, se ti rileggerai con calma i post precedenti... quelli divertenti tra Kalashnikov (che è stato alla grande al gioco ribattendo dopo 18 post il suo voto pro-Ana per esempio #82#) e Zakk o quelli di sirol e Lanna23 sul Maria-spam o il mio cartellone pubblicitario pro-makirinel Saloon... ti renderai conto che il tono era "leggero" anzi leggerissimo. Davvero, Clythus non capisco il tuo intervento. Mi spiace ma, siccome ti considero un amico anche se solo virtuale, te lo devo dire, non ti offendere. Sono pronto a mettere la mano sul fuoco che Zakk stava solo scherzando facendo un pò di promozione alla sua finalista ... come si fa d'altronde nel MyMag Divas. Non penso abbia influenzato nessuno, tanto che mi pare vinca la brunetta :wink:!! Cmq pietra sopra. Manca ancora un giorno di voti e poi finiamola qua, perchè mi sono stancato un pò anche io con tutte queste "storie". Sorry, mi spiace #1# :-?
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Memo, se come dici tu, gli utenti aggiuntivi hanno votato "sinceramente" per chi gli piaceva di più e non, per un nome prestabilito, ok, va benissimo.

Mi pareva di aver capito che nuovi utenti erano stati chiamati a votare per una o per l' altra, solo per raddrizzare il risultato finale, risultato che sarebbe in ambedue i casi deludente perché falsato da "aiuti elettorali" e non da sincere preferenze.

Se così non è stato ed ho frainteso mi scuso con tutti, anche per aver agitato un po' l' ambiente.

Sorry

:-?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14051
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Ho ripulito un po' il topic, per riaprirlo in modo che gli utenti corretti che lo hanno gestito e che vi hanno partecipato non debbano vedrsi rovinato del tutto un gioco che era divertente. Ho lasciato i post scatenanti per chiarire quanto segue.
tutti siamo esseri umani, moderatori inclusi e tutti possono sbagliare; l'importante e' scusarsi e chiarire, come ha fatto Clythus.
Quello che non si tollera, invece, e' che si approfitti di un post o di un topic per polmiche o bettibecchi priovati tra utenti che, evidentemente, non si stanno simpatici. Idem, se si hanno osservazioni/critiche all'operato di uno o piu' mod, si usino i modi dovuti che, per evitare fraintendimenti, andremo ad esplicitare in un'aggiunta al regolamento.
Per quanto accaduto, abbiamo deciso di ammonire gli utenti:
Edberg74, per gli interventi fuori luogo, fuori topic e reiterati dopo i richiami di un altro moderatore
PippoandPotito, per aver insultato direttamente altri utenti, senza motivo e senza provocazione alcuna
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

No!!!! perchè lo avete riaperto!!!!

Visto che le votazioni erano state sospese in pratica il concorso lo aveva vinto makiri che era tds più alta rispetto alla ivanovic :D :D :D
(sto scherzano!)

Picard ma non è che nella pulitura della pagina hai cancellato qualche voto ?? sono abbastanza sicuro che in mezzo al casino c'era stata una persona che aveva votato makiri (ora invece sono serio !)
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

si, ricordo anche io uno o due voti per la Kirilenko, per quel che conta..
Rispondi