Marion "barattolona" Bartoli

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Johnny Rex ha scritto:
Edberg74 ha scritto:[Quanto al concetto di "normalità": se per te è "normale" una che ha il ballo di San Vito, che serve con le mani a zampa di gallina, che zompetta come un'invasata, che ha la silhouette di un omino Michelin e che ha più tic di Nadal... allora siamo messi male parecchio.
Altro che normalità: questa è uscita da 20 anni di lettino psicanalitico da Freud, e senza risultati.


C'è chi arriva in finale a Wimbledon battendo Jankovic, Krajicek ed Henin, perdendo da una giocatrice che questo torneo lo ha vinto tre volte, e chi si limita a pontificare da dietro un PC di psicoanalisi ed altro.

La Bartoli, però, anche se finalista a wimbledon non è nell'elenco dei 5062 italiani notevoli.

Stammi bene, Eddie il bello.


meno male che non hai usato il linguaggio da bettola sennò la querelle riprendeva. :)
al di là di questo (:P) sono seriamente contento di vedere che c'è qualcuno che come me sa apprezzare anche qualcosa di nuovo o quanto meno non lo denigra subito con termini offensivi.
tommasi diceva che per lui la mariolina non entra nelle 10, lombardi se non ho capito male diceva che ce la puo fare. Io temo che sarà dura ma da oggi la seguirò con un po di attenzione in più.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Edberg74 ha scritto:Quanto al concetto di "normalità": se per te è "normale" una che ha il ballo di San Vito, che serve con le mani a zampa di gallina, che zompetta come un'invasata, che ha la silhouette di un omino Michelin e che ha più tic di Nadal... allora siamo messi male parecchio.
Altro che normalità: questa è uscita da 20 anni di lettino psicanalitico da Freud, e senza risultati.



Edberg74 ha scritto:Poi, per carità, una Henin umiliata fa sempre bene alla vita, ma la Bartoli in finale a Wimbledon è l'ennesimo svilimento di un circuito Wta dove per mesi è stata numero uno la Sharapova, una che quando vede le Williams viene inesorabilmente tritata.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Bruttissimo infortunio al ginocchio ieri sera per la Bartoli. Si teme la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il che vorrebbe dire almeno 6 mesi di stop.

La francese su un recupero verso destra ha sentito il ginocchio fare crack, al cambio di campo si è fatta bendare il ginocchio, ha provato a servire ma è crollata a terra scoppiando in lacrime

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Non è una tra le mie preferite,anzi...ma quando si fa male qualcuno non c'è tifo o antipatia che tenga...auguri di pronta guarigione a Marion!!!
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

Poverina :(
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

mi dispiace. speriamo che torni come prima: un in bocca al lupo sincero.
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Povera, mi dispiace tanto. Non oso immaginare quanti ieri stavano gufando perchè lei perdesse (io stesso), però è un peccato perchè stava giocando benissimo.
Immagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

mi dispiace molto...abbiamo esagerato con la gufata!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

_Matt87_ ha scritto:Non è una tra le mie preferite,anzi...ma quando si fa male qualcuno non c'è tifo o antipatia che tenga...auguri di pronta guarigione
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

venanziomix ha scritto:mi dispiace. speriamo che torni come prima: un in bocca al lupo sincero.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

in bocca al lupo!
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Nonostante tutto da oggi sarà al n. 9 del mondo, nuovo best ranking quindi! 8) 8)
ImmagineImmagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Il padre della Bartoli ha detto che il ginocchio di Marion va meglio del previsto e domani sarà a Linz per cercare di qualificarsi per il Master

Chissà se è un azzardo o meno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

E sia n. 10 del mondo!!

Non si sarà qualificata per Madrid, però Marion è stata comunque brava a chiudere il 2007 tra le prime dieci.
Anche per quest'anno, come dal 1997, la Francia avrà una rappresentante in top 10. ;)
ImmagineImmagine
anna kournikova
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ott 12, 2007 10:28 pm
Località: massa

Messaggio da anna kournikova »

allez marion! prossimo anno vinci wimbledon e riscattati contro la venere nera #103#
anna kournikova and monica seles the best in the world
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Anna K è iscritta al forum :o
E sa l'italiano :o :o
E tifa Bartoli :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho gia avanzato delle pretese nei suoi confronti.. con delle advances. ma per ora rimane sulle sue #100#
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

_Kafelnikov_ ha scritto:ho gia avanzato delle pretese nei suoi confronti.. con delle advances. ma per ora rimane sulle sue #100#

beh, se le hai dato della porcellina immediatamente, non è che ti sei aiutato molto a farla uscire dalle sue :lol:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

#40#
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

corsair ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ho gia avanzato delle pretese nei suoi confronti.. con delle advances. ma per ora rimane sulle sue #100#

beh, se le hai dato della porcellina immediatamente, non è che ti sei aiutato molto a farla uscire dalle sue :lol:

#40#
Corsair moderatore subito.....

...ah no...
già fatto :lol: :lol: :lol:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148861
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

in bocca al lupo a Marion... :cry:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:in bocca al lupo a Marion... :cry:

eccolo che allunga le mani #124#
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Nickognito ha scritto:in bocca al lupo a Marion... :cry:


che te piangi? sta benissimo, ha fatto semi settimana scorsa e ora va pure al master #10# #10# #10# #10# #10# #10#
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Per Demi ho scattato un paio di foto anche al Barattolone #45#

Immagine
Immagine

notare lo sguardo triste della prima foto, dovuto ad un'occhiataccia di disprezzo che, come promesso, le ho lanciato da parte di domenico :D


Ps notare pure come nel campo ci siano solo lei e il padre (quando si sono allenate le altre c'erano come minimo 4-5 persone :roll: )
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Non vedo i tacchi ai piedi della mia acerrima nemica :lol: :lol: #10#
Magari coi tacchi qualcuno veniva a farsi due risate almeno :lol: :lol:
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

_Matt87_ ha scritto:Non vedo i tacchi ai piedi della mia acerrima nemica :lol: :lol: #10#


adesso però vedo un bel cappottino, preciso preciso... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Comunque non ci posso fare nulla, mi è antipatica, non mi piace il gioco, ODIO i bimani, il servizio è raccapricciante, spesso è scorretta quando chiama i medical TIME OUT, però spesso in fondo in fondo un po' mi intenerisce :roll:
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

zakketiello ha scritto:Comunque non ci posso fare nulla, mi è antipatica, non mi piace il gioco, ODIO i bimani, il servizio è raccapricciante, spesso è scorretta quando chiama i medical TIME OUT, però spesso in fondo in fondo un po' mi intenerisce :roll:


No intenerisce no :evil: :lol: :lol:
Ragazzi...il suo fan club è abitato praticamente dai suoi detrattori e basta :)
"Povera" Marion...non è amata molto... :roll:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

_Matt87_ ha scritto:

Ragazzi...il suo fan club è abitato praticamente dai suoi detrattori e basta :)


però intanto siamo qui a parlarne :roll: :roll:
in fondo ci intriga tanto :D
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

zakketiello ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:

Ragazzi...il suo fan club è abitato praticamente dai suoi detrattori e basta :)


però intanto siamo qui a parlarne :roll: :roll:
in fondo ci intriga tanto :D


Se mi intrigasse la Bartoli domani smetterei di seguire il tennis. :lol:
Inutile ripetere che non mi piace per niente...l'abbiamo ripetuto in tutte le salse,non vorrei risultare fastidioso :wink: :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Questa batosta è per averci fatto credere di essersi distrutta un ginocchio...e noi tutti a farle gli auguri di pronta guarigione #10# :evil: #103#

Alla fine ha ragione lei, resta sempre una top 10 #1#
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

zakketiello ha scritto:Comunque non ci posso fare nulla, mi è antipatica, non mi piace il gioco, ODIO i bimani, il servizio è raccapricciante, spesso è scorretta quando chiama i medical TIME OUT, però spesso in fondo in fondo un po' mi intenerisce :roll:


Sottoscrivo parola per parola, tranne il fatto che in fondo non mi è neanche antipatica... :) (anche se non ci sono parole per la buffonata dell'infortunio falso... :roll: almeno avesse avuto il buon gusto di dichiarare che nell'occasione ha un po' esagerato nello spaventarsi :roll: )

c'è un solo piccolo problema per me, quando si parla della Barattolì: che proprio il suo gioco non si guarda, per quanto mi riguarda è l'incarnazione più pura e limpida dell'ANTITENNIS

In ogni caso, quando stava prendendo quella lezione di tennis non richiesta, ero quasi un po' combattuto tra un umano dispiacere per una ragazzotta tutta casa e campo da tennis che si trovava in una situazione obiettivamente imbarazzante (0 palle game in tutto il match :o , non credo di aver mai visto una cosa del genere), e il gusto di vederla umiliata da un doppio cappotto con tanto di fodera, bavero, cappello, stivali e tutto il resto. :) #10# #10# #10#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76047
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Quanto accaduto a Wimbledon resterà uno dei grandi Misteri del tennis.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

Johnny Rex ha scritto:Quanto accaduto a Wimbledon resterà uno dei grandi Misteri del tennis.


Non credo, è top 10 mica 300

A me sta simpatica, ha un gioco ultra personale a partire dall'assurdo movimento di servizio.

Nelle interviste non è banale, anzi...

Mi spiace per il cappotto di stasera, la Henin aveva voglia di rivincita, come lei stessa ha affermato, e s'è visto :roll:
Insopportabili i continui alè anche mentre l'avversaria stava sprofondando nella m.... #103#
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

wiltennis ha scritto:Insopportabili i continui alè anche mentre l'avversaria stava sprofondando nella m.... #103#


come detto da Barbara Rossi, probabilmente lei di quegli allez ne ha bisogno, per tenersi carica... non scordiamoci di come è finita a Wimbledon, le partite non sono mai finite finchè non stringi la mano all'avversario.

comunque la Bartoli non stava AFFATTO sprofondando nella m...., lei non stava colpendo affatto male, ma era Giustina che stava semplicemente giocando su un altro pianeta e che le nascondeva la palla.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Io comunque resto convinto che le esultanze infastidiscano molto più il pubblico (ovviamente i fan altrui) che le avversarie/i.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

nico ha scritto:Io comunque resto convinto che le esultanze infastidiscano molto più il pubblico (ovviamente i fan altrui) che le avversarie/i.


mah, per nulla d'accordo... quando io gioco e il mio avversario comincia a sbattersi a mo' di Henin mi prende un nervoso #10#
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

zakketiello ha scritto:
nico ha scritto:Io comunque resto convinto che le esultanze infastidiscano molto più il pubblico (ovviamente i fan altrui) che le avversarie/i.


mah, per nulla d'accordo... quando io gioco e il mio avversario comincia a sbattersi a mo' di Henin mi prende un nervoso #10#


Io concordo con nico...ok noi ci incavoliamo,ma qui si parla di professionismo,ognuno fa il suo e se ne frega dell'altro,altrimenti sclererebbero tutti,se per questo a me darebbe anche fastidio aspettare uno che ad ogni punto si va ad asciugare con l'asciugamano ecc ecc :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148861
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

La Henin non prenderebbe mai un 60 60: si ritirerebbe prima della fine del match, se mai le succedesse.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

domenico67 ha scritto:
wiltennis ha scritto:Insopportabili i continui alè anche mentre l'avversaria stava sprofondando nella m.... #103#


come detto da Barbara Rossi, probabilmente lei di quegli allez ne ha bisogno, per tenersi carica... non scordiamoci di come è finita a Wimbledon, le partite non sono mai finite finchè non stringi la mano all'avversario.

comunque la Bartoli non stava AFFATTO sprofondando nella m...., lei non stava colpendo affatto male, ma era Giustina che stava semplicemente giocando su un altro pianeta e che le nascondeva la palla.


Quoto, e aggiungo che, come dice sempre Tommasi, la miglior forma di rispetto per l'avversario è quella di impegnarsi sempre al massimo, su ogni palla, in ogni condizione di punteggio.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Rispondi