chivu all' inter si o no?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
davidenko86
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:19 pm

chivu all' inter si o no?

Messaggio da davidenko86 »

cosa ne pensate di questo tormentone?
mancini lo vuole in nerazzurro moratti dice che è fuori dalla trattativa... alla fine secondo voi come andra' a finire?
io da interista posso dire che il suo arrivo non mi dispiacerebbe...anzi...
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Chivu mi lascia indifferente.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Chi vù? Chi vù? chi vù? accattatevill!!!!!
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Ma se la Roma stessa non lo vuole, perchè mai dovremmo prenderlo noi?
Lo conoscono meglio i lupacchiotti, e se cercano di scaricarlo ci sarà un motivo...
Avatar utente
imperatore
Illuminato
Messaggi: 2021
Iscritto il: mer lug 27, 2005 2:17 pm
Località: roma

Messaggio da imperatore »

Sinceramente non mi entusiasma. Ogni tanto ha dei clamorosi vuoti di memoria difensivi.L' anno scorso in alcune partite ha avuto gran parte delle responsabilita' nelle poche sconfitte o pareggi della Roma.E poi per le cifre che chiede la Roma!!!......PERPLESSO.....ottimo invece l' acquisto di Jimenez..... gran talento.
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Sparano cifre stratosferiche per Chivu....oltre 5 milioni d'ingaggio!! :o ....manco fosse il nuovo Maradona :lol: .....sempre peggio..vergogna!!! #103#
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Sarebbe un acquisto che non approverei. I centrali difensivi dell'Inter sono il campione del mondo Materazzi e Cordoba che da molti è considerato uno dei 5 difensori più forti del mondo.
Il rendimento di Materazzi ha fatto sì che un giocatore del calibr di Samuel dovesse accomodarsi in panchina; Cordoba ha reso idiota l'acquisto di Cannavaro, che ha grossomodo le sue caratteristiche ma che è complessivamente meno forte (meno veloce, meno stacco di testa, meno proiezioni offensive, più falloso...)
Metterei n panchina uno dei due per far posto a Chivu mi sembra controproducente, anche se è per far contento Ibrahimovic...
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56335
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

imperatore ha scritto:Jimenez..... gran talento.


Ma poca testa.

Ah... ma c'e' ancora qualcuno che considera chivu un difensore?

Mah...

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Alga ha scritto:Ah... ma c'e' ancora qualcuno che considera chivu un difensore?


Fabri', se te dico che è un attaccante europeo va bene come "colpo" per la lazio? :D
jiri novak uber alles
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56335
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Ma tenetevela 'sta pippa! :lol:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Alga ha scritto:
imperatore ha scritto:Jimenez..... gran talento.


Ma poca testa.


E tanti danni nell'ambito dello spogliatoio: di uno così all'Inter c'è sempre bisogno :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
cardillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 834
Iscritto il: ven nov 10, 2006 8:15 pm
Località: sapri - fisciano (salerno)

Messaggio da cardillo »

cmq secondo me alla fine arriverà, anche se il calciomercato ci insegna che le trattative tanto sventolate, difficilmente vanno a buon fine.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Da romanista purtroppo Chivu lo considero un Campione. E quindi penso che alla fine vada all'Inter, sennò la Roma sarà costretta a cederlo a gennaio per 5/7 mln oppure perderlo a Giugno....(il rinnovo la vedo una chimera!!)
Campione però sulla fascia sinistra, lì si che lo considero uno dei più forti al mondo. Centrale non mi convince troppo, troppe amnesie, si "piace" troppo e quindi a volte esagera in certe giocate, che da centrale si pagano puntualmente con un gol.
Poi è solo sinistro e messo accanto a Materazzi o Samuel (entrambi mancini..beh diciamo che nn è il massimo)...basta ricordare l'interventoi in spaccata di Manchester dove ha regalato il gol ai Red Devils per non andare con il destro...
Insomma se messo a sinistra vale tutti i 15/18 mln.
GeorgeBest
Membro
Messaggi: 276
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:41 pm
Località: Catania 1946
Contatta:

Messaggio da GeorgeBest »

Per me Chivu andrà all'Inter, ma ancora il tormentone durerà altri 20 giorni circa, forse anche un mesetto. Samuel a questo punto dovrebbe andare via. Che ci sta a fare con tutti questi centrali mancini?
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

sono d'accordo con Ancic, Cristal Chivu sulla sinistra dà qualche garanzia in più
come centrale è molto forte, se concentrato è mostruoso... il problema è che 6-7 partite in una stagione si sveglia pensando di chiamarsi Zebina, e i danni si vedono tutti.
jiri novak uber alles
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

fraki ha scritto:si sveglia pensando di chiamarsi Zebina

Purtroppo Zebina si svegliava 34 partite su 34 credendosi un fenomeno!!!!! :D
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Sulla sinistra l'Inter è ampiamente coperta. Maxwell è stato uno dei migliori della stagione nerazzurra, al punto da vincere la concorrenza del fresco campione del mondo Grosso; come rincalzo, Maicon va più che bene.
È chiaro che Chivu è più forte di Maicon, ma non si possono prendere due prime scelte, altrimenti sorgono dissapori all'interno dello spogliatoio ogniqualvolta l'allenatore fa una scelta anzichè un'altra.
Sui centrali di difesa, ho già parlato. Morale della favola: Chivu è un grande giocatore, un autentico campione, ma il suo acquisto mi pare avulso da ogni logica progettuale e scarsamente pertinente.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
davidenko86
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:19 pm

Messaggio da davidenko86 »

Ro ha scritto:Sulla sinistra l'Inter è ampiamente coperta. Maxwell è stato uno dei migliori della stagione nerazzurra, al punto da vincere la concorrenza del fresco campione del mondo Grosso; come rincalzo, Maicon va più che bene.
È chiaro che Chivu è più forte di Maicon, ma non si possono prendere due prime scelte, altrimenti sorgono dissapori all'interno dello spogliatoio ogniqualvolta l'allenatore fa una scelta anzichè un'altra.
Sui centrali di difesa, ho già parlato. Morale della favola: Chivu è un grande giocatore, un autentico campione, ma il suo acquisto mi pare avulso da ogni logica progettuale e scarsamente pertinente.


a parte che maicon non è rincalzo di nessuno visto che gioca titolare sulla destra mentre maxwell sulla sinistra e l'acquisto di chivu è a mio avviso fondamentale per la champions (visto le squalifiche) .
se c'è un difensore forte sul mercato quello si chiama cristian chivu.. altro che pepe andrade meira e milito....
poi mi sembra proprio adatto all' inter ... in piu' c'è anche il si del giocatore non vedo moratti cosa aspetti ... bah.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

davidenko86 ha scritto:a parte che maicon non è rincalzo di nessuno visto che gioca titolare sulla destra mentre maxwell sulla sinistra e l'acquisto di chivu è a mio avviso fondamentale per la champions (visto le squalifiche) .
se c'è un difensore forte sul mercato quello si chiama cristian chivu.. altro che pepe andrade meira e milito....
poi mi sembra proprio adatto all' inter ... in piu' c'è anche il si del giocatore non vedo moratti cosa aspetti ... bah.


Scusa, ho problemi di destrizzazione: a volte confondo la destra con la sinistra, a meno di non pensarci su. :wink:
Sulla destra (sì, sono sicuro, è la destra 8) ) preferirei Zanetti, che personalmente prediligo in veste di difensore di fascia che in quella di centrocampista.
Sulla sinistra, terrei Maxwell che ha fatto molto bene, pur uscendo da un brutto infortunio (cosa che peraltro ha permesso all'Inter di prenderlo a parametro zero, mi pare, o comunque a un prezzo molto modico).
Al centro, Materazzi è campione del mondo e la scorsa stagione ha vinto la concorrenza contro un osso duro come Samuel, mentre Cordoba è tra i difensori più rapidi che ci siano in circolazione e ha costretto Cannavaro a fare le valigie.
Chivu è un ottimo giocatore, ma non vorrei che (come ha fatto spesso nel passato) l'Inter finisse per creare un pollaio con troppi galli.
Perché se è vero che si gioca su tre fronti, è anche vero che una gerarchia deve comunque esistere. Se hai Chivu, Materazzi, Cordoba, Zanetti e Maxwell, in un'ipotetica (qualche anti-interista aggiungerà "improbabile") finale di Champions, uno dei cinque dovrebbe stare fuori. Ma si tratterebbe dell'esclusione di una prima scelta, il che potrebbe creare acredine nello spogliatoio e compromettere certi delicati meccanismi.
Non sono necessariamente contro questo acquisto, benché di primo acchito mi lasci non poche perplessità: se si decidesse di prendere Chivu occorrerebbe saper gestire bene gli eventuali malumori dei vari campioni.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Rispondi