Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi

Chela finalista in un Masters 1000, ci credete?

Si
3
18%
No
11
65%
Non so
3
18%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Messaggio da Pippo and Potito »

Chela non l'ho mai apprezzato abbastanza per le sue qualità. Due anni fa ero a UCLA durante il torneo e ci scambiai qualche parola. Mi sembrò un ragazzo onesto, sincero e umile.

Quest'anno ero a Roma il giorno dei quarti maschili. Lo vidi giocare in sessione serale contro Gonzalez. Chela perse ma giocò una bella partita, che me lo ha fatto apprezzare anche sotto l'aspetto del gioco.

Oggi accendo la tv e vedo che ha sconfitto il secondo giocatore elvetico Wawrinka e si è qualificato per i quarti di un Grand Slam,

Stampo la prima tessera per me, apro il Fan Club, e invito tutti ad iscriversi.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Per quello che mi ha fatto vincere ieri dovrei prendere tre tessere, però soprassiedo. Comunque, tanto di cappello ad un gran lottatore senza gran talento, ma di grande regolarità.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Apollo_Creed. ha scritto:Comunque, tanto di cappello ad un gran lottatore senza gran talento, ma di grande regolarità.


Diciamo senza talento, elidiamo pure il "grande" :)
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Alessandro Berni ha scritto:L'unica cosa che non riesco a digerire in tutto questo è l'avanzata dello sciancato Chela.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
laver
Matricola
Messaggi: 129
Iscritto il: sab feb 03, 2007 10:26 am

Messaggio da laver »

Visto contro Bolelli, sembra prorio che abbia finito la benzina (o qualsiasi altra cosa che l'abbia sostenuto l'anno scorso).
sakal
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: dom ott 29, 2006 12:44 am

Messaggio da sakal »

Ha esaurito le "enegie" accumulate nella sosta forzata... :evil:
sakal
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: dom ott 29, 2006 12:44 am

Messaggio da sakal »

sakal ha scritto:Ha esaurito le "energie" accumulate nella sosta forzata... :evil:
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Messaggio da teolino »

Vista l'insistenza del suo più grande sostenitore e ammiratore Villo potevo non riesumare il topic dal fondo della terza pagina dei fan club...... :D

che pena... #1# #1#
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Messaggio da Woodruff »

Pippo and Potito ha scritto: apro il Fan Club, e invito tutti ad iscriversi.
Grande successo dell'invito, ben 7 risposte in 4 anni per una media di 1,75 risposte all'anno, delle quali 2 quote perche' non sapevano cosa scrivere :P
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Messaggio da ciccio »

Chi mi tocca Chela muore #110#
E' un ragazzo di estrazione umilissima che salta fuori da uno dei programmi di recupero di bambini di strada.
Ha una professionalità più unica che rara per sopperire a un talento che non ha, l'ho visto personalmente arrivare in aereo non sò da dove, salire in macchina e andare direttamente ai campi ad allenarsi all' 1,30 del pomeriggio sotto un sole pazzesco.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Messaggio da Remi Boncoeur »

ciccio ha scritto:Chi mi tocca Chela muore #110#
E' un ragazzo di estrazione umilissima che salta fuori da uno dei programmi di recupero di bambini di strada.
Ha una professionalità più unica che rara per sopperire a un talento che non ha, l'ho visto personalmente arrivare in aereo non sò da dove, salire in macchina e andare direttamente ai campi ad allenarsi all' 1,30 del pomeriggio sotto un sole pazzesco.
Massì, massimo rispetto per la professionalità, però oggettivamente te la guarderesti in tv Chela-Troicki? :D Se fanno un vincente sospendono la partita :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ciccio ha scritto:Chi mi tocca Chela muore #110#
E' un ragazzo di estrazione umilissima che salta fuori da uno dei programmi di recupero di bambini di strada.
Ha una professionalità più unica che rara per sopperire a un talento che non ha, l'ho visto personalmente arrivare in aereo non sò da dove, salire in macchina e andare direttamente ai campi ad allenarsi all' 1,30 del pomeriggio sotto un sole pazzesco.
bella! non la sapevo questa storia. ora mi è ancora piu simpatico.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Chela o non Chela? Il Fan Club di Juan Ignacio Chela

Messaggio da RussianTennisGods »

la longevità e la capacità di come back che ha avuto chela, soprattutto per essere un giocatore dotato di mezzi tecnici molto solidi ma non eccelsi è qualcosa che va aldilà di ogni immaginazione.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Rispondi