Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Sto vedendo il documentario su Sky sulla morte di Pasolini.

La stampa di destra faceva schifo, anzi molto schifo già all'epoca.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Matteo Renzi nuovo direttore de "Il Riformista"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

Corro in edicola!
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Finalmente un dato reale sulle copie vendute dai quotidiani(dalla newsletter del Post)

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »



Mi chiedo se Ombra lo conosceva. È morto oggi
Ultima modifica di ferryboat il mer apr 19, 2023 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto: mer apr 19, 2023 8:38 pm

Mi chiedo se Ombra lo conosceva. È morto oggi
Ma quindi qual'è la tecnica di voi complottisti no vax? Che chiunque muoia nell'epoca post vaccino, muore per colpa del vaccino?
Con gli incidenti stradali come vi ponete?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ma no, è un simpatico suggerimento agli amici qui di mymag a usare cautela nelle filippiche social contro i novax, perché poi questi posts-video rimangono a imperitura memoria, come un triste epitaffio tombale :cry:
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto: mer apr 19, 2023 9:01 pm Ma no, è un simpatico suggerimento agli amici qui di mymag a usare cautela nelle filippiche social contro i novax, perché poi questi posts-video rimangono a imperitura memoria, come un triste epitaffio tombale :cry:
Non mi pare il tizio faccia chissà quale filippica...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

ferryboat ha scritto: mer apr 19, 2023 9:01 pm Ma no, è un simpatico suggerimento agli amici qui di mymag a usare cautela nelle filippiche social contro i novax, perché poi questi posts-video rimangono a imperitura memoria, come un triste epitaffio tombale :cry:
Mio cugggino ha fatto quattro vaccinazioni contro il covid e poi e' morto. Non si e' aperto il paracadute.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

R.I.P. a tuo cugino
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

A proposito: pare che il runner sia morto per il solito malore improvviso. L'orsa avrebbe trovato un cadavere per terra
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto: mer apr 19, 2023 9:23 pm A proposito: pare che il runner sia morto per il solito malore improvviso. L'orsa avrebbe trovato un cadavere per terra
E meno male che non si è vaccinato l'orso, sennò avrebbe i giorni contati.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35447
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Informazione in Italia

Messaggio da klaus »

Ultim'ora:Jj4 sarà abbattuta con una dose di Spikevax - Moderna
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

è che, se si vaccina il 90 e passa per cento della popolazione, poi muoiono per forza soprattutto i vaccinati

poi, quando capita ai no-vax, è tutto normale



https://www.ilmessaggero.it/salute/medi ... 91818.html

https://notizie.virgilio.it/morto-vladi ... na-1534717
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Non è per il fatto che muoiono, ma per come muoiono
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re:

Messaggio da ferryboat »

MattVince ha scritto: mar ott 02, 2007 2:45 pm Ma no, è che trovo Berlusconi l'esempio eclatante dell'opposto che rilevavi, tutto qua.
Dire che la stampa non ha accennato alle leggi at personam o taciuto sul G8 di Genova non è vero dai...
Così come Alex parlava del Lodo Maccanico, ma volete dirmi che Repubblica e CorSera hanno taciuto?!?!
Non è così...
Hai ragione, Matt... però devi ammettere che oggi i giornali e la tv non parlano assolutamente degli effetti collaterali del vaccino e di come è stata gestita la "pandemia"
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4761
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Re:

Messaggio da orson.poeta »

ferryboat ha scritto: gio apr 20, 2023 1:41 am
MattVince ha scritto: mar ott 02, 2007 2:45 pm Ma no, è che trovo Berlusconi l'esempio eclatante dell'opposto che rilevavi, tutto qua.
Dire che la stampa non ha accennato alle leggi at personam o taciuto sul G8 di Genova non è vero dai...
Così come Alex parlava del Lodo Maccanico, ma volete dirmi che Repubblica e CorSera hanno taciuto?!?!
Non è così...
Hai ragione, Matt... però devi ammettere che oggi i giornali e la tv non parlano assolutamente degli effetti collaterali del vaccino e di come è stata gestita la "pandemia"
E di certe morti sospette, tipo infarti fulminanti che sono aumentati in questi ultimi 16 mesi, nella fascia tra i 16 e 40 anni https://www.direttanews.it/2022/05/09/a ... vanissimi/ a memoria non ricordo siano state così tante. Poi rispondendo a Balby, a me non sembra tanto un discorso a difesa dei vaccini che i vaccinati muoiano di più perché lo hanno fatto in maggior numero rispetto a chi non l'abbia fatto, senza entrare nel merito se sia stato giusto o no "imporlo" surrettiziaménte con l'obbligo del pass(non mi va di tornarci), ma possiamo sempre parlare di fatalità quando ci sono morti di persone giovanissime, e meno? Qualche domanda è lecita farsela, oppure si passa per essere dei complottisti?
Poi sarà un caso ed una combinazione di varie coincidenze nefaste, saranno altri fattori indipendenti dal vaccino, sarà colpa delle fake news, di Putin, della Cina etc etc, ma se facessero un'inchiesta seria su come è stata gestita la pandemia, non solo in Italia(ma da noi è stata gestita da un sub normale alla sanità :evil: ), ebbene avremmo uno tsunami paragonabile a quello che fu Tangentopoli. Ovvero solo chi non è stato al governo in questi due anni non finirebbe indagato, e parlo anche della commissione di "esperti" che dava indicazioni su come agire ai vari governi.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

Non c'è nessun aumento di morti improvvise tra i giovani.

Uno dei 1000 link che puoi facilmente trovare in un sito normale, non di pseudo-informazione

https://www.ilmattino.it/covid/morti_im ... 75752.html
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:09 am Non c'è nessun aumento di morti improvvise tra i giovani.

Uno dei 1000 link che puoi facilmente trovare in un sito normale, non di pseudo-informazione

https://www.ilmattino.it/covid/morti_im ... 75752.html
Giorni fa avevo trovato anzi un calo dei decessi under 46

Peraltro il mese di Febbraio ( e forse anche a Marzo, mi pare) è stato riscontrato a livello europeo, per la prima volta da 3 anni, un difetto di morti rispetto alla media del quinquennio 2015-2019.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:09 am Non c'è nessun aumento di morti improvvise tra i giovani.

Uno dei 1000 link che puoi facilmente trovare in un sito normale, non di pseudo-informazione

https://www.ilmattino.it/covid/morti_im ... 75752.html
Direi conclusivo.
Il fatto è che ci sono sempre state morti improvvise e se non ci sono aumenti con la popolazione vaccinata al 90% direi che possiamo stare tranquilli.

Mentre per i novax il fatto che la mortalità a causa covid sia 6 volte maggiore per i non vaccinati non conta nulla.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35447
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Informazione in Italia

Messaggio da klaus »

Nasty ha scritto: gio apr 20, 2023 8:17 am
balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:09 am Non c'è nessun aumento di morti improvvise tra i giovani.

Uno dei 1000 link che puoi facilmente trovare in un sito normale, non di pseudo-informazione

https://www.ilmattino.it/covid/morti_im ... 75752.html
Giorni fa avevo trovato anzi un calo dei decessi under 46

Peraltro il mese di Febbraio ( e forse anche a Marzo, mi pare) è stato riscontrato a livello europeo, per la prima volta da 3 anni, un difetto di morti rispetto alla media del quinquennio 2015-2019.
Cose dette e ridette.
Purtroppo sprecate il fiato.
Il novax complottista adora Byoblu, Macrolibrasi, i siti bufalari, l'aneddotica e miocuggino.
L'analfabetismo funzionale nell'epoca dell'informazione nasce dalla non analisi delle fonti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Roda »

klaus ha scritto: gio apr 20, 2023 8:54 am
Nasty ha scritto: gio apr 20, 2023 8:17 am
balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:09 am Non c'è nessun aumento di morti improvvise tra i giovani.

Uno dei 1000 link che puoi facilmente trovare in un sito normale, non di pseudo-informazione

https://www.ilmattino.it/covid/morti_im ... 75752.html
Giorni fa avevo trovato anzi un calo dei decessi under 46

Peraltro il mese di Febbraio ( e forse anche a Marzo, mi pare) è stato riscontrato a livello europeo, per la prima volta da 3 anni, un difetto di morti rispetto alla media del quinquennio 2015-2019.
Cose dette e ridette.
Purtroppo sprecate il fiato.
Il novax complottista adora Byoblu, Macrolibrasi, i siti bufalari, l'aneddotica e miocuggino.
L'analfabetismo funzionale nell'epoca dell'informazione nasce dalla non analisi delle fonti.
c'è anche un ebete che si chiama Silver Nervuti o sbaglio ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto: mer apr 19, 2023 11:19 pm Non è per il fatto che muoiono, ma per come muoiono
La gente muore come è sempre morta.
Ictus e infarti sono da sempre la prima forma di morte.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

ferryboat ha scritto: mer apr 19, 2023 11:19 pm Non è per il fatto che muoiono, ma per come muoiono
Frase già Leggendaria In sè

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Grazie :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35447
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Informazione in Italia

Messaggio da klaus »

Roda ha scritto: gio apr 20, 2023 9:00 am
klaus ha scritto: gio apr 20, 2023 8:54 am
Nasty ha scritto: gio apr 20, 2023 8:17 am

Giorni fa avevo trovato anzi un calo dei decessi under 46

Peraltro il mese di Febbraio ( e forse anche a Marzo, mi pare) è stato riscontrato a livello europeo, per la prima volta da 3 anni, un difetto di morti rispetto alla media del quinquennio 2015-2019.
Cose dette e ridette.
Purtroppo sprecate il fiato.
Il novax complottista adora Byoblu, Macrolibrasi, i siti bufalari, l'aneddotica e miocuggino.
L'analfabetismo funzionale nell'epoca dell'informazione nasce dalla non analisi delle fonti.
c'è anche un ebete che si chiama Silver Nervuti o sbaglio ?
Mai sentito. Dici che posso essere grato?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

Io conoscevo solo Silver Pozzoli
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 10:43 am Io conoscevo solo Silver Pozzoli
Ma non l'hai messo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto: gio apr 20, 2023 11:17 am
balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 10:43 am Io conoscevo solo Silver Pozzoli
Ma non l'hai messo.
Ho appena scoperto che è lui che canta "Gira la ruota, gira la ruota"
Vincitore morale
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4761
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da orson.poeta »

alessandro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:35 am
balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:09 am Non c'è nessun aumento di morti improvvise tra i giovani.

Uno dei 1000 link che puoi facilmente trovare in un sito normale, non di pseudo-informazione

https://www.ilmattino.it/covid/morti_im ... 75752.html

Direi conclusivo.
Il fatto è che ci sono sempre state morti improvvise e se non ci sono aumenti con la popolazione vaccinata al 90% direi che possiamo stare tranquilli.

Mentre per i novax il fatto che la mortalità a causa covid sia 6 volte maggiore per i non vaccinati non conta nulla.
Leggendo tutte le fonti, a dispetto di chi definisce, da che pulpito poi, "analfabeti funzionali "chi non la veda come lui su qualsiasi argomento non sarei così conclusivo come voi due. Nè nell affermare che i vaccini siano stati il male assoluto, anche se non ho mai condivido il metodo green pass ma è un altro discorso, nè che siano stati al di sopra di ogni sospetto nel determinare che possano aver inciso anche nel far sorgere delle patologie in certi organismi. Da parte mia parto dal concetto di dubbio nell' analisi degli avvenimenti, capisco che sia più rassicurante catalogare tutti i siti che mettono in discussione la vulgata ufficiale come siti di pseudo informazione. Ma capisco che se Porta a Porta, informazione normale ed istituzionale :oops: mica i siti o le trasmissioni dei complottisti, dá spazio alla tipa che parla e vede la Madonna e moltiplica le pizze o sguazza nella cronacaccia nera, dopo aver incensato le furono virostar, ebbene non mi meraviglia affatto che i veri problemi per l' informazione italiana siano questi e non stabilire alcune modus operandi nella gestione della pandemia.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

orson.poeta ha scritto: gio apr 20, 2023 4:23 pm
alessandro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:35 am
balbysauro ha scritto: gio apr 20, 2023 8:09 am Non c'è nessun aumento di morti improvvise tra i giovani.

Uno dei 1000 link che puoi facilmente trovare in un sito normale, non di pseudo-informazione

https://www.ilmattino.it/covid/morti_im ... 75752.html

Direi conclusivo.
Il fatto è che ci sono sempre state morti improvvise e se non ci sono aumenti con la popolazione vaccinata al 90% direi che possiamo stare tranquilli.

Mentre per i novax il fatto che la mortalità a causa covid sia 6 volte maggiore per i non vaccinati non conta nulla.
Leggendo tutte le fonti, a dispetto di chi definisce, da che pulpito poi, "analfabeti funzionali "chi non la veda come lui su qualsiasi argomento non sarei così conclusivo come voi due. Nè nell affermare che i vaccini siano stati il male assoluto, anche se non ho mai condivido il metodo green pass ma è un altro discorso, nè che siano stati al di sopra di ogni sospetto nel determinare che possano aver inciso anche nel far sorgere delle patologie in certi organismi. Da parte mia parto dal concetto di dubbio nell' analisi degli avvenimenti, capisco che sia più rassicurante catalogare tutti i siti che mettono in discussione la vulgata ufficiale come siti di pseudo informazione. Ma capisco che se Porta a Porta, informazione normale ed istituzionale :oops: mica i siti o le trasmissioni dei complottisti, dá spazio alla tipa che parla e vede la Madonna e moltiplica le pizze o sguazza nella cronacaccia nera, dopo aver incensato le furono virostar, ebbene non mi meraviglia affatto che i veri problemi per l' informazione italiana siano questi e non stabilire alcune modus operandi nella gestione della pandemia.
io la relazione tra Vespa che ospita la santona e i dati sul covid no riesco a vederla.
non è che mi fido "perche' l'hanno detto sulla rai" mi fido perche' ci sono pubblicazioni scentifiche.

come ho detto, se salta fuori che i vaccinati hanno un tasso di mortalita' piu' alto dei non vaccinati di pari eta' e categoria, io ci credo. è possibile, anzi probabile che anche il vaccino abbia una x di effetti collaterali.
se venisse verificata questa discrepanza, ok, ci sarebbe da fare il conto sulla convenienza rispetto alla percentuale di vite salvate dal vaccino ( e su queste non si discute, ci sono milioni di dati da tutto il mondo).

pare che al momento non ci sia nessun aumento di mortalita' dovuta al vaccino.

sicuramente il virus è stato gestito di merda soprattutto da regione lombardia (la mia regione) da due soggetti imbarazzanti.
sicuramente alcuni effetti collaterali ci sono steti, io per molti mesi ho avuto una leggera paralisi facciale, molto lieve e di cui mi accorgevo solo io per fortuna, ma ci sono state sicuramente alcune reazioni al vaccino.

pero' gli episodi ci possono essere, quello che conta è la statistica finale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35447
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Informazione in Italia

Messaggio da klaus »

I più tristi sono poi i complottardi in punta di piedi. Quelli del non che sono razzista ma.....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: gio apr 20, 2023 5:24 pm sicuramente il virus è stato gestito di merda soprattutto da regione lombardia (la mia regione) da due soggetti imbarazzanti.
Uno dei quali recentemente rieletto in pompa magna, a conferma che
1) In Italia la memoria non esiste . Neanche selettiva, Inesistente.
2) Che Chi sei (o meglio chi hai dietro) e Dove ti trovi contano più di quello che fai e di quello che Non Fai.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4761
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da orson.poeta »

ha scritto: I più tristi sono poi i complottardi in punta di piedi. Quelli del non che sono razzista ma.....
Ah beh nel mio caso puoi dirlo forte non sono razzista senza se e ma, infatti detesto Meloni e co. che ovviamente hanno fatto i paraculi no vax e no chiusure quando c' era Conte al governo. Un po' come certi paraculi democratici di una certa età che straparlano di pace, continuando a dire all' Ucraina tranquilli con le nostre armi stravincerete su quel Criminale , mentre il fine è altro non certo il salvare delke vite . Però in quel caso almeno la scusante è essere dei rimbambiti(Biden). Altri fanno tristezza.
Alessandro, al tuo post rispondo dopo con calma, prima il divertissement qui :P ovvio non c' entra la Santona con la pandemia, ma questo era un esempio per dimostrare quanto siano credibili trasmissioni o giornali che lo soni ritenute tali, perchè sono Repubblica o vanno in onda sulla Rai. "Gestita di merda" questa pandemia è un eufemismo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

io ricordo "è impensabile chiudere tutta la lombardia" ma prima "è impensabile chiudere mezza Bergamo"
con La Regione Lombardia ad aspettare che la patata bollente la prendesse Roma e viceversa.
nel frattempo il disastro e poi la chiusura di tutta italia.

abbiamo una classe dirigente veramente infima.
soprattutto alcuni partiti che sono esplosi in poco tempo e non avevano nessuno di valido.

la stessa cosa sta succedendo con FDI che sono passati dal 3% al 30% e a governare il paese nel giro di pochi mesi, dovendo mettere dentro gente veramente impresentabile.

per questo mi piacevano tanto i governi tecnici, con gente preparata (non immune da cazzate) e che non faceva le cose per avere gli applausi delle loro categorie che potevano essere gli statali per la sinistra e i balneari, taxisti e quelli che, insomma, le tasse non sono proprio bellissime...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: gio apr 20, 2023 9:51 pm io ricordo "è impensabile chiudere tutta la lombardia" ma prima "è impensabile chiudere mezza Bergamo"
con La Regione Lombardia ad aspettare che la patata bollente la prendesse Roma e viceversa.
nel frattempo il disastro e poi la chiusura di tutta italia.

abbiamo una classe dirigente veramente infima.
soprattutto alcuni partiti che sono esplosi in poco tempo e non avevano nessuno di valido.

la stessa cosa sta succedendo con FDI che sono passati dal 3% al 30% e a governare il paese nel giro di pochi mesi, dovendo mettere dentro gente veramente impresentabile.

per questo mi piacevano tanto i governi tecnici, con gente preparata (non immune da cazzate) e che non faceva le cose per avere gli applausi delle loro categorie che potevano essere gli statali per la sinistra e i balneari, taxisti e quelli che, insomma, le tasse non sono proprio bellissime...
La Gran Bretagna ha una classe politica composta tutta da gente laureata ad Eton, Oxford, Cambridge. Boris Johnson parla correntemente latino e greco antico, e pare anzi che nei momenti di crisi usasse moltissimo il greco antico anche quando i suoi interlocutori non capivano una parola.
Eppure hanno gestito la pandemia peggio dell'Italia, anche quando al governo c'era Conte. Gran parte delle decisioni le prendeva uno come Dominic Cummings che puo' essere sicuramente definito come uno psicopatico.
Poi un governo come quello Draghi se lo sognano.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re:

Messaggio da ferryboat »

MattVince ha scritto: mar feb 10, 2009 7:22 pm Ma che bisogno c'era di fare una puntata straordinaria in prima serata!?
Voleva sciacallare anche lui su un "non fatto"?
Già. E invece sui temi che sappiamo, non dicono nulla :roll:
Tutto verde su tennistalker
Rispondi