La Gazzetta del Fantacalcio - 4° Giornata

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
The Witcher
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 987
Iscritto il: sab set 02, 2006 1:25 am
Località: Gioiosa Jonica

La Gazzetta del Fantacalcio - 4° Giornata

Messaggio da The Witcher »

I Bombi F.C. vincono il Derby

E finalmente arriva la prima vittoria in serie A de I Bombi F.C. che calma un po le tensioni dei giornio scorsi, anzi ora c'è molta tranquillità visto soprattutto che la vittoria è arrivata nel Derby Gioiosano contro l'amico Tore.
La Triade Nizzagozzo si è detta soddisfatta dell'ottima prestazione della squadra e tira un sospiro di sollievo, perchè finalmente l'attacco trova il gol con il solito Crespo, ma si fa sentire anche il centrocampo con Perrotta e a sorpresa Zapata tutti e 3 giocatori storici dei Bombi F.C. che già l'anno scorso avevano fatto la differenza, dando un contributo straordinario per la promozione in Serie A.
I Bombi F.C. non possono fermarsi, bisogna subito pensare alla prossima, anche questo è un avversario che i Bombi f.c. conoscono benissimo Scala Reale F.C. quindi subito un altro derby "Speriamo che vada come quello contro Black Mamba" ha risposto La Triade.

La nostra redazione fa a I Bombi F.C. l'in bocca al lupo

Da "Casa Bombi" è tutto.
Ultima modifica di The Witcher il gio ott 04, 2007 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
A quantu vannu i Surva?
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

mi pare un pò poco per aprire un nuovo topic... :roll:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
The Witcher
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 987
Iscritto il: sab set 02, 2006 1:25 am
Località: Gioiosa Jonica

Messaggio da The Witcher »

Giuseppe Loccisano ha scritto:mi pare un pò poco per aprire un nuovo topic... :roll:



NO quello di prima era solo per prova volevo accertarmi che avessi aperto il Topic ora ho fatto l'articolo :wink: :wink: :wink: 8)
A quantu vannu i Surva?
Rispondi