Basket - Euroleague 2007/08

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Obiettivo centrato, Siena ha addentato l'osso e non l'ha più mollato.. poteva essere una partita ricca di insidie visto che gli avversari erano già eliminati. Ma anche stasera se mai ce ne fosse stato ulteriore bisogno ha dimostrato di essere una grande squadra... incontrerà l'Ulker e ora, e ora, e ora se la gioca..... Obiettivo Madrid.

Panathinaikos invece clamorosamente già fuori dall'Eurolega, una squadra fatta per vincere che invece non potrà difendere il titolo.. speriamo che non sia l'unica sorpresa di queste top16: Roma now or never!
Life's a bummer when you're a hummer
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

orangeman ha scritto:Obiettivo centrato, Siena ha addentato l'osso e non l'ha più mollato.. poteva essere una partita ricca di insidie visto che gli avversari erano già eliminati. Ma anche stasera se mai ce ne fosse stato ulteriore bisogno ha dimostrato di essere una grande squadra... incontrerà l'Ulker e ora, e ora, e ora se la gioca..... Obiettivo Madrid.

Panathinaikos invece clamorosamente già fuori dall'Eurolega, una squadra fatta per vincere che invece non potrà difendere il titolo.. speriamo che non sia l'unica sorpresa di queste top16: Roma now or never!

Dici bene, la partita era ricca d'insidie.
Ma Siena non sbaglia, ancora.
Era importantissimo evitare il Tau, il Fenerbahce è avversario battibile ma non da prendere sottogamba, ovviamente.

Si può fare x Madrid? :roll:


L'eliminazione del Pana non era poi così incredibile prima di ieri sera...Belgrado è campo durissimo.
_____________________________________________________________

Occhio che stasera la partita di Malaga inizia alle 19.
Da non perdere, speriamo davvero, io ci credo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Mp1 ha scritto: Era importantissimo evitare il Tau, il Fenerbahce è avversario battibile ma non da prendere sottogamba, ovviamente.
Si può fare x Madrid? :roll:


Sì bisogna stare attenti al Fenerbahce, soprattutto a Willie Solomon, ma credo che Siena non avrà grossi problemi. :wink:
Piuttosto stasera tutti a tifare Roma. :)
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

sirol ha scritto:
Mp1 ha scritto: Era importantissimo evitare il Tau, il Fenerbahce è avversario battibile ma non da prendere sottogamba, ovviamente.
Si può fare x Madrid? :roll:


Sì bisogna stare attenti al Fenerbahce, soprattutto a Willie Solomon, ma credo che Siena non avrà grossi problemi. :wink:
Piuttosto stasera tutti a tifare Roma. :)


Facciamo da me o da te? :)
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

E' finita: il Barcellona ha vinto, Roma a -17..... #1#
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

E vabbè, #1#
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
memorino
Genio
Messaggi: 5593
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

sirol ha scritto:E' finita: il Barcellona ha vinto, Roma a -17..... #1#


Purtroppo si, ma sirol, orangeman, Mp1 o qualcuno che mastica più basket del sottoscritto mi spiega per favore quel doppio fallo sul secondo libero CSKA ??? :o A me sembrava canestro regolare di Holden e parità #103# #1# ... ma forse l'ho vista con gli occhi del tifoso italiano. Roma ha iniziato ad handicap tutti i 4 tempi #104# ed ha pagato dazio ai liberi. Numeri pessimi anche in attacco: 38% da due è troppo poco per sbancare un campo ostico come Malaga. La Virtus ha proprio attaccato male. Non ha mai mosso la difesa spagnola e, imho, ha costruito pochi tiri buoni. L'unico che ho visto andare dentro "con la moto": Hawkins nel terzo quarto. Per i biancoverdi un nome su tutti: Carlos Jimenez. Strepitoso. Ci resta la MensSana e non è poco.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

memorino ha scritto:
sirol ha scritto:E' finita: il Barcellona ha vinto, Roma a -17..... #1#


Purtroppo si, ma sirol, orangeman, Mp1 o qualcuno che mastica più basket del sottoscritto mi spiega per favore quel doppio fallo sul secondo libero CSKA ??? :o A me sembrava canestro regolare di Holden e parità #103# #1# ... ma forse l'ho vista con gli occhi del tifoso italiano. Roma ha iniziato ad handicap tutti i 4 tempi #104# ed ha pagato dazio ai liberi. Numeri pessimi anche in attacco: 38% da due è troppo poco per sbancare un campo ostico come Malaga. La Virtus ha proprio attaccato male. Non ha mai mosso la difesa spagnola e, imho, ha costruito pochi tiri buoni. L'unico che ho visto andare dentro "con la moto": Hawkins nel terzo quarto. Per i biancoverdi un nome su tutti: Carlos Jimenez. Strepitoso. Ci resta la MensSana e non è poco.


E' stato fischiato un doppio fallo a Smodis (Cska) e un giocatore del Barcellona che non ricordo. Non sono riuscito a capire se ci fosse o meno, cmq sia in questi casi la palla rimane all'attacco.. curioso che pure a Malaga sia stato fischiato un doppio fallo tra Fucka e Santiago..

Roma esce sconfitta ma con l'onore delle armi, la sua Eurolega è positiva a mio parere, soprattutto perchè è arrivata a giocarsi il passaggio ai play-off fino all'ultimo. La partita non stata bella ma in questo tipo di incontri da dentro o fuori non ci poteva aspettare molto. Attacchi statici, difese fallose.. Non so voi ma io quel tiro da 3 del giocatore di Malaga con sgambetto a Stefansson l'avrei annullato e fischiato fallo in attacco.. è un pò a furbo quel movimento, alla Reggie Miller..

Ora avanti con Siena che è data come seconda favorita per la vittoria finale dopo il Cska.. io intanto mi tocco..
Life's a bummer when you're a hummer
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

memorino ha scritto:
sirol ha scritto:E' finita: il Barcellona ha vinto, Roma a -17..... #1#


Purtroppo si, ma sirol, orangeman, Mp1 o qualcuno che mastica più basket del sottoscritto mi spiega per favore quel doppio fallo sul secondo libero CSKA ??? :o A me sembrava canestro regolare di Holden e parità #103# #1# ... ma forse l'ho vista con gli occhi del tifoso italiano. Roma ha iniziato ad handicap tutti i 4 tempi #104# ed ha pagato dazio ai liberi. Numeri pessimi anche in attacco: 38% da due è troppo poco per sbancare un campo ostico come Malaga. La Virtus ha proprio attaccato male. Non ha mai mosso la difesa spagnola e, imho, ha costruito pochi tiri buoni. L'unico che ho visto andare dentro "con la moto": Hawkins nel terzo quarto. Per i biancoverdi un nome su tutti: Carlos Jimenez. Strepitoso. Ci resta la MensSana e non è poco.

Il doppio fallo non l'ha capito nessuno, ma proprio nessuno.
Era canestro regolare di Holden e parità, esatto Memo.
Sta di fatto che x gli spagnoli si son rivisti gli spettri dell'ultimo Europeo, con l'americano naturalizzato russo che stava x rifargli la festa.
Lì si spengono le speranze di Roma.
La partita di Malaga è stata brutta tecnicamente e tatticamente, non tanto x intensità, ma xchè si giocava molto spesso in post basso con falli o percentuali al tiro molto imprecise.
Jimenez non doveva quasi nemmeno giocare (recuperato all'ultimo) e ha estratto letteralmente dal cilindro una prestazione maiuscola, tanti rimbalzi e buoni tiri presi.
Ndong ha fatto il bello e il cattivo tempo sotto canestro.
X Roma si salvano in pochi, x il prossimo anno basilare un centro di livello, perfino superfluo stare a ripeterlo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Sugli ultimi secondi di Barcellona la mia opinione è questa: :wink:
1. Gli arbitri hanno fischiato il fallo in attacco su Vasquez a Smodis.
2. Si sono resi conti, anche vedendo il proseguo dell'azione e il canestro di Holden, di aver fatto una cazzàta e hanno provato a rimediare con il doppio fallo.
3. C'era però il problema del possesso, perchè al momento del fischio la palla era ancora nei pressi del ferro: hanno deciso allora di dare il possesso al Cska, visto che poi la palla è andata a Holden, anche un po' per rimediare all'errore precedente.
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

sirol ha scritto:Sugli ultimi secondi di Barcellona la mia opinione è questa: :wink:
1. Gli arbitri hanno fischiato il fallo in attacco su Vasquez a Smodis.
2. Si sono resi conti, anche vedendo il proseguo dell'azione e il canestro di Holden, di aver fatto una cazzàta e hanno provato a rimediare con il doppio fallo.
3. C'era però il problema del possesso, perchè al momento del fischio la palla era ancora nei pressi del ferro: hanno deciso allora di dare il possesso al Cska, visto che poi la palla è andata a Holden, anche un po' per rimediare all'errore precedente.


Domani sarà anche il giorno di Roma - Manchester come ricordano in continuazione a sky con quel "vendetta tremenda vendetta".. ma domani è il giorno di Siena Fenerbache anche se nei vari sportime tra una diretta di Angelo Mangiante da Trigoria e di Paolo Assogna girelloni per Roma non hanno fatto un benchè minimo cenno... eppure le fanno vedere entrambe loro..
Life's a bummer when you're a hummer
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

orangeman ha scritto:Domani sarà anche il giorno di Roma - Manchester come ricordano in continuazione a sky con quel "vendetta tremenda vendetta".. ma domani è il giorno di Siena Fenerbache anche se nei vari sportime tra una diretta di Angelo Mangiante da Trigoria e di Paolo Assogna girelloni per Roma non hanno fatto un benchè minimo cenno... eppure le fanno vedere entrambe loro..

SportTime = Studio Sport.
Non lo guardo più da tantissimo tempo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Battaglia doveva essere e battaglia è stata.. è stata una brutta partita come era facile pronosticare, con il Fenerbache che nel primo tempo riesce a stare a ruota di Siena col tiro da 3 e che nel secondo con una zona molto alta non permette a Siena nè di correre nè di entrare in ritmo, almeno fino a quando Lavrinovic, Thorton e McIntyre non spaccano la partita con 3 triple.. Menzione particolare cmq la merita Carraretto che ha dato il là a Siena con il tiro da 3 e il successivo canestro da sotto..

Giovedi si replica probabilmente in una bolgia come è stato stasera.
Life's a bummer when you're a hummer
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Siena, Tau e Maccabi fanno il loro, l'Olympiakos espugna Mosca.

Il Tau, stando così le cose, sarebbe l'unica delle grandi big ad andare a Madrid.
Sorprendente un pò, no? Secondo me quel che determina questo è l'estremo equilibrio che si ha attualmente a livello continentale....
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Mp1 ha scritto:Siena, Tau e Maccabi fanno il loro, l'Olympiakos espugna Mosca.

Il Tau, stando così le cose, sarebbe l'unica delle grandi big ad andare a Madrid.
Sorprendente un pò, no? Secondo me quel che determina questo è l'estremo equilibrio che si ha attualmente a livello continentale....


Se e sottolineo se il CSKA e il Barça non dovessero vincere giovedì sarebbe una bella dimostrazione che non sono solo i soldi a fare grandi le squadre (vedi anche Panathinaikos già fuori). Ma aspettiamo ad emettere sentenze, anche se immagino già l'atmosfera che troveranno Messina & C. ad Atene.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Mp1 ha scritto: l'Olympiakos espugna Mosca.


Questa sì che è una sorpresa, considerando che ad Atene non ci sarà un ambiente facile ad accogliere Messina&co. :wink:
Immagine
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

sirol ha scritto:
Mp1 ha scritto: l'Olympiakos espugna Mosca.


Questa sì che è una sorpresa, considerando che ad Atene non ci sarà un ambiente facile ad accogliere Messina&co. :wink:



e no,ma ieri sera l'Olympiakos metteva da tutte le posizioni, mentre mosca nel primo tempo aveva percentuali ridicole...nonostante ciò è rimasta incollata,anche grazie ai canestri dalla lunga dell'assassino dell'alaska e dell'immensa classe di Smodis...vediamo,io penso che possano vincere li in Grecia,anche se sarà dura, soprattutto con questo Greer,il miglior marcatore d'europa a mio avviso....

Secondo me Siena vince l'Eurolega
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

il Dio in terra ha scritto:
sirol ha scritto:
Mp1 ha scritto: l'Olympiakos espugna Mosca.


Questa sì che è una sorpresa, considerando che ad Atene non ci sarà un ambiente facile ad accogliere Messina&co. :wink:



e no,ma ieri sera l'Olympiakos metteva da tutte le posizioni, mentre mosca nel primo tempo aveva percentuali ridicole...nonostante ciò è rimasta incollata,anche grazie ai canestri dalla lunga dell'assassino dell'alaska e dell'immensa classe di Smodis...vediamo,io penso che possano vincere li in Grecia,anche se sarà dura, soprattutto con questo Greer,il miglior marcatore d'europa a mio avviso....

Secondo me Siena vince l'Eurolega


Secondo me mi tocco.. :)
Life's a bummer when you're a hummer
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

orangeman ha scritto:
il Dio in terra ha scritto:
sirol ha scritto:
Mp1 ha scritto: l'Olympiakos espugna Mosca.


Questa sì che è una sorpresa, considerando che ad Atene non ci sarà un ambiente facile ad accogliere Messina&co. :wink:



e no,ma ieri sera l'Olympiakos metteva da tutte le posizioni, mentre mosca nel primo tempo aveva percentuali ridicole...nonostante ciò è rimasta incollata,anche grazie ai canestri dalla lunga dell'assassino dell'alaska e dell'immensa classe di Smodis...vediamo,io penso che possano vincere li in Grecia,anche se sarà dura, soprattutto con questo Greer,il miglior marcatore d'europa a mio avviso....

Secondo me Siena vince l'Eurolega


Secondo me mi tocco.. :)

Secondo me idem.. :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo me domani ad Istanbul sarà durissima :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

tennisfan82 ha scritto:Secondo me domani ad Istanbul sarà durissima :D


Secondo me siamo già a gara3
Life's a bummer when you're a hummer
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Mi raccomando, tutti davanti il televisore a partire dalle 19.15..
Life's a bummer when you're a hummer
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

ma lavrinovic e mcintyre??? :o :o
kimi the best
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Festeggia Siena, festeggia l'Italia del basket! :D
Finalmente ritorna una squadra italiana alle Final Four! :)
E a Madrid contro Maccabi o Barcellona non si partirà da sfavoriti.... 8)
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Che squadra!! Finalmente dopo anni di vacche magre torniamo alle final four.. e ci torniamo non solo da protagonisti ma consci di poter dire la nostra!

Partita perfetta, tutti hanno giocato alla grande ma come non menzionare Stonerook (mvp difensivo) e Lavrinovic (4/4 da 3).. Bravi tutti e grazie!

Il basket giocato con questa intensità è uno sport che non ha paragoni..
Life's a bummer when you're a hummer
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Questa squadra, e soprattutto tutti quelli che entrano non hanno alcun problema ad entrare subito in partita(vedi Ress e Carraretto).

Impossibile trovare un migliore, sono stati superbi tutti. Unico momento un pò di cagarella all'inizio del quarto.

A Madrid si va per vincere l'Eurolega.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Questa squadra è una gioia x gli occhi. Un'emozione vederla giocare con quest'intensità, con questa fluidità, con questa concentrazione.

Dateci chi volete adesso, Tau, Maccabi, Barcellona, Cska...Siena non deve temere nessuno. Non so se arriva da #1, ma sarà temutissima.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

E intanto il Cska ha pareggiato i conti con l'Olimpiakos
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Secondo me gara 3 la vince il Barcellona contro il Maccabi, e sarà quindi proprio la squadra catalana ad affrontare Siena.... :wink:
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

sirol ha scritto:Secondo me gara 3 la vince il Barcellona contro il Maccabi, e sarà quindi proprio la squadra catalana ad affrontare Siena.... :wink:

Ma non c'è la regola del derby obbligatorio in semifinale, imposto dalla FIBA x limitare derby in finale?

Se ricordo così, sarà:

Barcellona/Maccabi - Montepaschi Siena

Tau/Partizan - Cska Mosca

O viceversa...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

la MPS è spaventosa: una macchina da guerra a tutti gli effetti.
Speriamo riesca a vincere questa Euroleague :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Anche Tau e Cska passano il quarto e raggiungono Siena alle Final Four, domani tocca a Barcellona-Maccabi
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Giudizio obbiettivo: Siena può vincere? Il CSKA è effettivamente mooolto più forte oppure ce la si può fare?
Perchè sentivo molti che dicevano che il CSKA o anche il Panatinaikos (sbaglio?) erano squadre costruite per vincere, inarrivabili alle altre. Però intanto la seconda è già fuori da un pezzetto... :roll:

Grazie delle info. :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Giudizio obbiettivo: Siena può vincere? Il CSKA è effettivamente mooolto più forte oppure ce la si può fare?
Perchè sentivo molti che dicevano che il CSKA o anche il Panatinaikos (sbaglio?) erano squadre costruite per vincere, inarrivabili alle altre. Però intanto la seconda è già fuori da un pezzetto... :roll:

Grazie delle info. :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

floyd10 ha scritto:Giudizio obbiettivo: Siena può vincere? Il CSKA è effettivamente mooolto più forte oppure ce la si può fare?
Perchè sentivo molti che dicevano che il CSKA o anche il Panatinaikos (sbaglio?) erano squadre costruite per vincere, inarrivabili alle altre. Però intanto la seconda è già fuori da un pezzetto... :roll:

Grazie delle info. :P

A Madrid il CSKA sarà sicuramente la squadra più forte.
Esperienza, lunghezza roster, forza globale, Ettore Messina.

Però Siena sarà subito lì, ad approfittare del minimo errore.
Dalle Top 16 in poi la squadra di Pianigiani è stata uno squalo che sente l'odore del sangue (cit.).
Siena è qualcosa sotto Mosca, non di più.

E cmq non ci sono solo loro due, anzi: c'è il Tau, all'ennesima final four, e ci sarà una tra Maccabi e Barcellona, che sono in campo in questo momento (anche su SSExtra, volendo).

Vado a vederla a proposito, a dopo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Stamattina è morto il fratello di Ettore Messina.

Condoglianze
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

tennisfan82 ha scritto:Stamattina è morto il fratello di Ettore Messina.

Condoglianze


#1# #1# #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Non lo sapevo....condoglianze... #1#
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Vince il Maccabi, il quadro è completo: Cska Siena Tau e Maccabi.. final four sicuramente inaspettata per almeno 2 di queste 4.. l'ordine in cui ho indicato le squadre secondo me è anche l'ordine delle favorite.. il Cska è sicuramente quella più esperta e completa ma su partite secche il risultato non è mai al sicuro.. francamente sono sorpreso della presenza del Maccabi, quest'anno mi sembrava molto inferiore agli altri anni.. Siena non credo che risentirà dell'inesperienza, ormai gioca a memoria ed ha una forza mentale spaventosa. Il Tau ha buoni giovani e sicuramente il vantaggio di giocare in "casa"..
non faccio pronostici per non portare sfiga o sculo come si dice in Toscana!
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

tennisfan82 ha scritto:Stamattina è morto il fratello di Ettore Messina.

Condoglianze


Doveva essere abbastanza giovane..... :-?
Mi dispiace, condoglianze per Messina. #1#
Immagine
Rispondi