Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Roda ha scritto: dom feb 04, 2024 7:34 am
chiaky ha scritto: sab feb 03, 2024 9:46 pm
Roda ha scritto: sab feb 03, 2024 9:36 pm

Queste mi sanno tanto di leggende.
Invece Felice Evacuo è stato un buon centravanti di serie C e B. Ex laziale, se non erro (Alga potrà confermare).
Mitologico lo striscione dei tifosi avellinesi
"Evacuo, e sono Felice"
No no, sono vere.
Felice Mastronzo ha anche passato la vita a cercare di cambiarsi il cognome e alla fine è riuscito a cambiarlo in Mastranzo.
Mastranzo si, forse era anche un parlamentare.
Ma Melalavo, o Culetto Rosa, o altre secondo me sono inventate.
Un giocatore dell' Asiago Hockey, italocanadese, si chiamava John Porco. Dopo un po' di anni in altopiano non me poteva più e si è fatto cambiare in John Parco. Ora gioca suo figlio, che però è di nuovo Porco
Beh, se sti nomi stavano sull'elenco telefonico...
D'altra parte il sole 24 ore non mi pare una fonte da inventarsi le cose.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

chiaky ha scritto: dom feb 04, 2024 8:01 am
Beh, se sti nomi stavano sull'elenco telefonico...
D'altra parte il sole 24 ore non mi pare una fonte da inventarsi le cose.
Tra l'altro prima si chiamava Il sole le 24 ore liete. Si sono fatti cambiare il nome
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: sab feb 03, 2024 7:45 pm Beh allora la signora Melalavo Domenica in Piazza (il marito) cosa dovrebbe dire?
O Felice Mastronzo?
A volte i genitori sono crudeli.
Ritieniti fortunato che non ti hanno chiamato Siro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

In Kazakhstan potrebbe passare una legge per cui non ci si limiterà più alla castrazione chimica dei pedofili, ma verranno proprio castrati. https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... nough.html

Il Kazakhstan è anche il paese che aveva accusato Sasha Baron Cohen di razzismo perché in Borat i kazaki erano presentati come barbari e primitivi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

uglygeek ha scritto: mar feb 06, 2024 12:28 pm In Kazakhstan potrebbe passare una legge per cui non ci si limiterà più alla castrazione chimica dei pedofili, ma verranno proprio castrati. https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... nough.html

Il Kazakhstan è anche il paese che aveva accusato Sasha Baron Cohen di razzismo perché in Borat i kazaki erano presentati come barbari e primitivi.
Per me fanno bene
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Troppe voci bianche in Vaticano...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

chiaky ha scritto: dom feb 04, 2024 8:01 am
Roda ha scritto: dom feb 04, 2024 7:34 am
chiaky ha scritto: sab feb 03, 2024 9:46 pm

No no, sono vere.
Felice Mastronzo ha anche passato la vita a cercare di cambiarsi il cognome e alla fine è riuscito a cambiarlo in Mastranzo.
Mastranzo si, forse era anche un parlamentare.
Ma Melalavo, o Culetto Rosa, o altre secondo me sono inventate.
Un giocatore dell' Asiago Hockey, italocanadese, si chiamava John Porco. Dopo un po' di anni in altopiano non me poteva più e si è fatto cambiare in John Parco. Ora gioca suo figlio, che però è di nuovo Porco
Beh, se sti nomi stavano sull'elenco telefonico...
D'altra parte il sole 24 ore non mi pare una fonte da inventarsi le cose.
Vicino alle mie parti c'è Bruno Orso o partendo dal cognome che in questo caso casca a fagiolo Orso Bruno.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Mi chiedevo quando l'ideologia dei "sovereign citizen" sarebbe arrivata in Italia. Grazie ad internet, e' qui... :-?
https://www.iene.mediaset.it/video/vive ... 7866.shtml
https://www.xn--noiiosono-23a.com/
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Il Televoto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 11, 2024 11:05 am Il Televoto

F.F.
Ti quoto alla grande, come detto di là.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Sempre della serie "calcio professionistico da abolire"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... o/7445026/
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Ma monetizzare questa aggressività facendosi assoldare come mercenari ben retribuiti da qualche signore della Guerra in Africa o qualche cartello in Messico? eh ma in quei casi non finirebbe con un soggiorno nelle patrie galere della decadente democrazia..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Sparatoria alla parata per il superbowl a Kansas City: https://www.nbcnews.com/news/us-news/sh ... rcna138883
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto: mer feb 14, 2024 9:44 pm Sparatoria alla parata per il superbowl a Kansas City: https://www.nbcnews.com/news/us-news/sh ... rcna138883
Anvedi ‘amerigani…
Kansassitii

Sarà sempre tardi quando toglieranno le armi dalle strade e dalle case. Che poi sentivo il prof. Canfora che spiegava che l’emendamento della costituzione che prevede il diritto ad armarsi era stato scritto per permettere ai bianchi di essere armati in caso di rivolta degli schiavi neri.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

No al qualunquismo, sì alle armi per difendersi dai governi totalitaristi
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Pare che Putin abbia fatto fuori anche Navalny.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Shakespeare »

uglygeek ha scritto: ven feb 16, 2024 1:46 pm Pare che Putin abbia fatto fuori anche Navalny.
Non vi erano dubbi, il dubbio era solo quando.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Quando si commettono certi atti ci si pone automaticamente fuori da ogni concetto di civiltà. Potrai anche evitare un projettile in testa ma è doveroso che tu non esca da una cella fino alla fine dei tuoi giorni.

https://www.corriere.it/cronache/24_feb ... refresh_ce

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto: ven dic 22, 2023 5:29 pm La tuta del "pentimento" di Chiara Ferragni che va a ruba (600€) in poche ore direi che è l'emblema della stupidità del genere umano dipendente dai social.

https://www.vanityfair.it/article/chiar ... -out-brand
Non so se vi siete persi l'ultimo podcast di Fedez (io me li perdo tutti volentieri). Ma nell'ultimo pare che abbia fatto una bellissima figura. Ha invitato Marco Travaglio, sperando di metterlo in difficolta' parlando di giornalismo online e soprattutto di Selvaggia Lucarelli, facendo un mostruoso autogol.

Al minuto 31:40 Fedez mostra la sua padronanza della lingua italiana: :D

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: mar feb 20, 2024 3:34 pm
laplaz ha scritto: ven dic 22, 2023 5:29 pm La tuta del "pentimento" di Chiara Ferragni che va a ruba (600€) in poche ore direi che è l'emblema della stupidità del genere umano dipendente dai social.

https://www.vanityfair.it/article/chiar ... -out-brand
Non so se vi siete persi l'ultimo podcast di Fedez (io me li perdo tutti volentieri). Ma nell'ultimo pare che abbia fatto una bellissima figura. Ha invitato Marco Travaglio, sperando di metterlo in difficolta' parlando di giornalismo online e soprattutto di Selvaggia Lucarelli, facendo un mostruoso autogol.

Al minuto 31:40 Fedez mostra la sua padronanza della lingua italiana: :D

Visto tutto e in realtà nella fattispecie Travaglio si è un po' arrampicato sugli specchi per non entrare nel merito della fattispecie, pur potendo aver ragione sul fatto che Fedez rosicasse (ma non era quello il punto).

In difficoltà continuava a ripetere che Lucia ce l'avesse con lei e bla bla bla senza però volersi esprimere sul caso specifico. Bah.

Tutto questo detto che è tristissimo avere Travaglio e Capezzone davanti e dedicare una consistente parte dell'intervista a Selvaggia Lucarelli; ma se proprio vogliamo/dobbiamo parlarne, a mio parere ci ha perso Travaglio che avrebbe potuto essere più onesto intellettualmente seppur nei confronti di una sua "dipendente".

Del resto ci sta sbagliare i toni in un articolo, a meno che questi abbia una sorta di timore nei confronti dell'assai livorosa Lucarelli.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto: mar feb 20, 2024 3:43 pm Visto tutto e in realtà nella fattispecie Travaglio si è un po' arrampicato sugli specchi per non entrare nel merito della fattispecie, pur potendo aver ragione sul fatto che Fedez rosicasse (ma non era quello il punto).

In difficoltà continuava a ripetere che Lucia ce l'avesse con lei e bla bla bla senza però volersi esprimere sul caso specifico. Bah.

Tutto questo detto che è tristissimo avere Travaglio e Capezzone davanti e dedicare una consistente parte dell'intervista a Selvaggia Lucarelli; ma se proprio vogliamo/dobbiamo parlarne, a mio parere ci ha perso Travaglio che avrebbe potuto essere più onesto intellettualmente seppur nei confronti di una sua "dipendente".

Del resto ci sta sbagliare i toni in un articolo, a meno che questi abbia una sorta di timore nei confronti dell'assai livorosa Lucarelli.
Io quello che ho notato e' che Fedez e' talmente povero culturalmente e dialetticamente che al suo cospetto persino Capezzone diventa un gigante.
Ci sarebbe voluta una persona diversa per mettere in difficolta' Travaglio su un tema in cui la sua dipendente ha davvero spesso molti torti.
Ma non Fedez, poveretto...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: mar feb 20, 2024 3:48 pm
Monheim ha scritto: mar feb 20, 2024 3:43 pm Visto tutto e in realtà nella fattispecie Travaglio si è un po' arrampicato sugli specchi per non entrare nel merito della fattispecie, pur potendo aver ragione sul fatto che Fedez rosicasse (ma non era quello il punto).

In difficoltà continuava a ripetere che Lucia ce l'avesse con lei e bla bla bla senza però volersi esprimere sul caso specifico. Bah.

Tutto questo detto che è tristissimo avere Travaglio e Capezzone davanti e dedicare una consistente parte dell'intervista a Selvaggia Lucarelli; ma se proprio vogliamo/dobbiamo parlarne, a mio parere ci ha perso Travaglio che avrebbe potuto essere più onesto intellettualmente seppur nei confronti di una sua "dipendente".

Del resto ci sta sbagliare i toni in un articolo, a meno che questi abbia una sorta di timore nei confronti dell'assai livorosa Lucarelli.
Io quello che ho notato e' che Fedez e' talmente povero culturalmente e dialetticamente che al suo cospetto persino Capezzone diventa un gigante.
Ci sarebbe voluto una persona diversa per mettere in difficolta' Travaglio su un tema in cui la sua dipendente ha davvero spesso molti torti.
Ma non Fedez, poveretto...
Il fatto che Fedez sia tale (son d'accordo) non esclude affatto che nel caso specifico lo abbia messo in difficoltà seppur su un tema assolutamente marginale, per carità.

Sarebbe bastato consentirgli di leggere l'articolo e per esempio dire che poteva evitarsi antipatico e qualcos'altro e sarebbe finita lì.

Capisco che Travaglio debba tirare acqua al suo mulino ed esternare stima (vera perché presumo la stimi davvero, figuriamoci) nei confronti della Lucarelli, e ci sta, tuttavia quest'ultima non è infallibile.

Posto che, ovviamente, ripeto che tirare in ballo la Lucarelli o comunque dedicarci così tanto tempo è stato abbastanza penoso.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alezinho »

Tra la pochezza intellettuale di Fedez e la disonestà intellettuale di Travaglio trovo peggiore la seconda. Capezzone è fuori categoria.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alezinho »

Monheim ha scritto: mar feb 20, 2024 3:55 pm Posto che, ovviamente, ripeto che tirare in ballo la Lucarelli o comunque dedicarci così tanto tempo è stato abbastanza penoso.
Perché come (quasi) sempre si attacca / difende la persona divisi in fazioni, e non si entra nel merito dei comportamenti e della (in)coerenza di essi.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Alezinho ha scritto: mer feb 21, 2024 2:25 pmTra la pochezza intellettuale di Fedez e la disonestà intellettuale di Travaglio trovo peggiore la seconda.
Nel caso specifico (e anche come concetto generale) son completamente d'accordo.

Alezinho ha scritto: mer feb 21, 2024 2:27 pm
Monheim ha scritto: mar feb 20, 2024 3:55 pm Posto che, ovviamente, ripeto che tirare in ballo la Lucarelli o comunque dedicarci così tanto tempo è stato abbastanza penoso.
Perché come (quasi) sempre si attacca / difende la persona divisi in fazioni, e non si entra nel merito dei comportamenti e della (in)coerenza di essi.
Purtroppo sì accade spesso e volentieri.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Daje Itagliona.
Allegati
Screenshot_20240222_050411_com.instagram.android_edit_1247294487819565.jpg
Screenshot_20240222_050411_com.instagram.android_edit_1247294487819565.jpg (442.93 KiB) Visto 443 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

Però c'abbiamo il Liceo del Meidinitaly e il ministero della sovranità alimentare
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Burano ha scritto: gio feb 01, 2024 4:09 pm Comunque al ministro Salvini la definizione di "aberrante scarto umano" comincia ad andare stretta. Per nulla esaustiva.
Il fondo non accenna proprio a toccarlo..
Lo voglio rivedere, Fabio
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alezinho »

Un rozzo sozzo senza fondo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Niente che non vada oltre il Qui e ora, il mero interesse del momento.
Nessun vero progetto, niente neppure pe ril medio termine.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

e supertennis che trasmetterà decine di tornei di paddel ?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

L' Assicurazione dell' Auto, in aumento perenne e senza alcuna motivazione

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto: lun feb 26, 2024 3:33 pm L' Assicurazione dell' Auto, in aumento perenne e senza alcuna motivazione

F.F.
devi cambiare compagnia minimo ogni 2 anni :)
Quest anno ho trovato Italiana che me l ha offerta a 160 euro in meno rispetto ad Unipol :)
Poi carita parliamo di una matiz del 2003 ancora marchiata Daewoo, però ho pagato 260, invece di 420
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto: lun feb 26, 2024 3:33 pm L' Assicurazione dell' Auto, in aumento perenne e senza alcuna motivazione

F.F.
In realtà la motivazione c'è: in questo momento in cui c'è incertezza su come sarà lo sviluppo normativo sui motori termici ed elettrici (limitazioni sempre più stringenti per i Diesel e i vari Euro, regolamento europeo che prevede dal 2035 il bando alla vendita di veicoli non ad emissioni 0), ci sono grossi ritardi nelle consegne dei veicoli (se ordini un auto oggi, spesso devi aspettare almeno 6 mesi per avere un'auto nuova), ed alcune case automobilistiche stanno riducendo notevolmente l'offerta nei segmenti medio-piccoli e piccoli (A e B), il mercato dell'usato sta avendo un vero e proprio boom. Di conseguenza, il valore dell'automobile usata invece che decrescere, cresce. Quindi, aumentando il valore del veicolo, aumenta il valore dell'assicurazione.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto: lun feb 26, 2024 3:52 pm
Johnny Rex ha scritto: lun feb 26, 2024 3:33 pm L' Assicurazione dell' Auto, in aumento perenne e senza alcuna motivazione

F.F.
devi cambiare compagnia minimo ogni 2 anni :)
Quest anno ho trovato Italiana che me l ha offerta a 200 euro in meno rispetto ad Unipol :)
Ogni 2? :D
Ogni anno motore di ricerca , assicurazione online meno costosa e via
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto: lun feb 26, 2024 3:54 pm
Ombra84 ha scritto: lun feb 26, 2024 3:52 pm
Johnny Rex ha scritto: lun feb 26, 2024 3:33 pm L' Assicurazione dell' Auto, in aumento perenne e senza alcuna motivazione

F.F.
devi cambiare compagnia minimo ogni 2 anni :)
Quest anno ho trovato Italiana che me l ha offerta a 200 euro in meno rispetto ad Unipol :)
Ogni 2? :D
Ogni anno motore di ricerca , assicurazione online meno costosa e via
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

paoolino ha scritto: lun feb 26, 2024 3:52 pm
Johnny Rex ha scritto: lun feb 26, 2024 3:33 pm L' Assicurazione dell' Auto, in aumento perenne e senza alcuna motivazione

F.F.
In realtà la motivazione c'è: in questo momento in cui c'è incertezza su come sarà lo sviluppo normativo sui motori termici ed elettrici (limitazioni sempre più stringenti per i Diesel e i vari Euro, regolamento europeo che prevede dal 2035 il bando alla vendita di veicoli non ad emissioni 0), ci sono grossi ritardi nelle consegne dei veicoli (se ordini un auto oggi, spesso devi aspettare almeno 6 mesi per avere un'auto nuova), ed alcune case automobilistiche stanno riducendo notevolmente l'offerta nei segmenti medio-piccoli e piccoli (A e B), il mercato dell'usato sta avendo un vero e proprio boom. Di conseguenza, il valore dell'automobile usata invece che decrescere, cresce. Quindi, aumentando il valore del veicolo, aumenta il valore dell'assicurazione.
Dici che è per questo?
Mi permetto di dubitare :)
Per me a) sono delle merde b) comunque in effetti un po' ovunque ci sono sempre più stronzi che circolano privi di polizza.
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi