Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:"Mi ha tirato una manata molto forte sul sedere, che è ancora rosso.".
:lol: :lol: :lol:

Ma per favore...
Ha anche postato le prove su instagram? Curiosità
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Comunque a me un gay ha toccato il culo, due volte.

Però ero giovane ed aitante, non credo accadrebbe oggi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26700
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Più grave questo caso di quello del corridore negli Stati Uniti. Lì era chiaro che si trattava di una goliardata, nel caso dello stadio è stata un'aggressione e c'era da aver paura.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76058
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: Giorgio Micheletti,
NO, il Micheletti di QS VS anni 90' su tele Lombardia? #1# #1# #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »



Per me comunque grazie a questo fatto la giornalista avra' una carriera molto molto migliore. Vedremo :)

A me sembrava una classica goliardata e per nulla un'aggressione. Non che vada bene, ci mancherebbe. Ma in generale sei in mezzo agli ultra', chiede un'opinione a un tizio che le mostra il dito medio. Insomma, palpata o meno io non mi sentirei sicuro ad andare li, non piu' di tanto, comunque qualcossa di sgradevole.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:Comunque a me un gay ha toccato il culo, due volte.

Però ero giovane ed aitante, non credo accadrebbe oggi.
Chiaky e Nasty devono essere più belli di me: io ho avuto al massimo qualche avance non fisica.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76058
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
A me sembrava una classica goliardata e per nulla un'aggressione. Non che vada bene, ci mancherebbe. Ma in generale sei in mezzo agli ultra', chiede un'opinione a un tizio che le mostra il dito medio. Insomma, palpata o meno io non mi sentirei sicuro ad andare li, non piu' di tanto, comunque qualcossa di sgradevole.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
A me sembrava una classica goliardata e per nulla un'aggressione. Non che vada bene, ci mancherebbe. Ma in generale sei in mezzo agli ultra', chiede un'opinione a un tizio che le mostra il dito medio. Insomma, palpata o meno io non mi sentirei sicuro ad andare li, non piu' di tanto, comunque qualcossa di sgradevole.
mi sa che neanche riuscite a immaginare quello che si può provare in quella situazione,
poi goliardata che significa? ci sono "goliardate" che hanno provocato la morte di persone
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Hakaishin »

beh insomma l'episodio rimane spiacevole e da condannare.

l'aria che tirava non era delle più serene tra tifosi incazzati, i vaffa e una manata vigorosa insomma. poi fatto pure in sto periodo in cui c'è il discorso della violenza sulle donne. insomma cose che non aiutano.

rimane il punto: che fare con tipo???

lasciare correre è sbagliato. che condanna infliggere: multa? servizi sociali? sospensione dalla stadio?

poi c'è anche il discorso di @chiaky che non è neppure così campato per aria come potrebbe sembrare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

paoolino ha scritto:
Nasty ha scritto:Comunque a me un gay ha toccato il culo, due volte.

Però ero giovane ed aitante, non credo accadrebbe oggi.
Chiaky e Nasty devono essere più belli di me: io ho avuto al massimo qualche avance non fisica.
No, aspetta. Questo mi ha proprio ingannato. Era un collega di lavoro di una mia ex ( su 5 baristi c'erano due ragazze etero e 3 gay maschi, pensa tu il proprietario era gay :D ) che con l'inganno mi chiamo' in camera sua per sistemare il pc che aveva qualche problema, mentre mi stavo sedendo di fronte al monitor mi piazzò una mano sotto le chiappe. Gli diedi uno sguardaccio ma ero anche particolarmente colpito dalla cosa, insomma, non che mi abbia turbato ma mi ha colse molto di sorpresa. E' la sorpresa che (t'incula) ti frega.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
A me sembrava una classica goliardata e per nulla un'aggressione. Non che vada bene, ci mancherebbe. Ma in generale sei in mezzo agli ultra', chiede un'opinione a un tizio che le mostra il dito medio. Insomma, palpata o meno io non mi sentirei sicuro ad andare li, non piu' di tanto, comunque qualcossa di sgradevole.
mi sa che neanche riuscite a immaginare quello che si può provare in quella situazione,
poi goliardata che significa? ci sono "goliardate" che hanno provocato la morte di persone
Non so che tu abbia dedotto :) , una goliardata che provoca la morte di persone e' una goliardata, non un' aggressione.
Ho specificato che: 1. non va bene 2. non mi sentirei sicuro ad essere li' 3. e' sgradevole.

Non ho nemmeno scritto cose del tipo 'solo una goliardata' o nessun altro termine per sminuire il fatto. Ho solo scritto che non mi sembrava affatto un'aggressione. Non ci ho visto nessun intento di essere violento e nessun intento di sopraffazione.

Io non ho mai visto aggredire una persona indifesa con una manata correndo e poi scappando.

E siccome ho subito, nella mia vita, una vera e propria aggressione sessuale violenta, credo di immaginare cosa si possa provare, ed e' qualcosa di molto diverso da quello che ha provato la giornalista.

Se ci fosse stata la stessa manata, ma una persona o piu' persone che rimangono li' intorno con fare minaccioso anche senza fare altro, per me sarebbe stata un'aggressione.
Ultima modifica di Nickognito il lun nov 29, 2021 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

tuborovescio ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
A me sembrava una classica goliardata e per nulla un'aggressione. Non che vada bene, ci mancherebbe. Ma in generale sei in mezzo agli ultra', chiede un'opinione a un tizio che le mostra il dito medio. Insomma, palpata o meno io non mi sentirei sicuro ad andare li, non piu' di tanto, comunque qualcossa di sgradevole.
mi sa che neanche riuscite a immaginare quello che si può provare in quella situazione,
poi goliardata che significa? ci sono "goliardate" che hanno provocato la morte di persone
Io ci sono passato, quindi posso immaginare :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo anche da molti commenti letti qui si tende a minimizzare e a dare quasi la colpa alla molestata invece che al molestatore.

Abbiamo ancora tanta strada da fare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Non ci ho visto nessun intento di essere violento e nessun intento di sopraffazione.
Ridimmelo quando finalmente andremo in Klondike sulle tracce di Jack London e zio Paperone
e, finite munizioni e fiammiferi, incontreremo un branco di lupi affamati :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Purtroppo anche da molti commenti letti qui si tende a minimizzare e a dare quasi la colpa alla molestata invece che al molestatore.

Abbiamo ancora tanta strada da fare.

Ma quali commenti? Ma basta!

Tra un po' se uno scrive che un omicidio comunque non e' esattamente come la seconda guerra mondiale, come effetto, sembra sia favorevole a uccidere le persone.

Purtroppo viviamo nel mondo reale: alle mie ex, per esempio, che so: una volta da sola nel parco al buio con un tizio che si avvicina e si spoglia nudo. Una volta con 4 ragazzi che l'aggrediscono rompendo lo sportello della macchina a mani nude per cercare di abusarne. Una volta minacce di violenza sessuale dopo averla imprigionata.

Persone comunque conoscenti o con un grado di separazione: ragazza da sola di notte sul bus con due tizi che la seguono e minacciano, persona aggredita con una mazza da baseball e uccisa con una botta in testa, persona violentata in gruppo in gita scolastica, persona che esce in strada e viene aggredita e resa cieca con l'acido negli occhi. Persona a cui uccidono figlio e marito a fucilate perche' facevano rumore. Amica sola nel parcheggio con un tipo che si avvicina e le chiede la gentilezza di potersi masturbare davanti a lei.

Persone che conosco picchiate da marito/padre in modo grave? Diverse! Colleghe, vicine di casa, parenti acquisiti. Tante. Persino un uomo picchiato dalla ragazza. Non parliamo delle offerte di lavoro con annessa prestazione sessuale.

E no, non e' finito tutto sul giornale. Ma purtroppo ne finiscon di continuo sul giornale. E molte altre non finiscono. E' pieno di continue, gravi, violenze.

Una manata sul culo correndo e' brutta, piu' brutta se hai la sfortuna di finire tra gli ultra' per lavoro, il responsabile sia punito, se capita alla mia ragazza di certo sara' la situazione piu' spiacevole accaduta nel mese e sarei molto incazzato. No, non andrei a raccontarlo alla stampa.

Nessuna giustificazione, ma si perde il senso della misura.
Ultima modifica di Nickognito il lun nov 29, 2021 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non ci ho visto nessun intento di essere violento e nessun intento di sopraffazione.
Ridimmelo quando finalmente andremo in Klondike sulle tracce di Jack London e zio Paperone
e, finite munizioni e fiammiferi, incontreremo un branco di lupi affamati :D
se un lupo mi tira una zampata e scappa lontano, mentre altri 30 lupi mi ringhiano intorno, al primo lupo non penso molto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:

Per me comunque grazie a questo fatto la giornalista avra' una carriera molto molto migliore. Vedremo :)

A me sembrava una classica goliardata e per nulla un'aggressione. Non che vada bene, ci mancherebbe. Ma in generale sei in mezzo agli ultra', chiede un'opinione a un tizio che le mostra il dito medio. Insomma, palpata o meno io non mi sentirei sicuro ad andare li, non piu' di tanto, comunque qualcossa di sgradevole.
Ma questa che tocca il culo alla tua Idola è una donna!
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto:
Nasty ha scritto:Comunque a me un gay ha toccato il culo, due volte.

Però ero giovane ed aitante, non credo accadrebbe oggi.
Chiaky e Nasty devono essere più belli di me: io ho avuto al massimo qualche avance non fisica.
Ripeto, dipende anche da dove lavori, io lavoro in un ambiente dove i gay sono almeno il 50 per cento, ma credo circa il 60.
A volte toccano anche le palle.
Una volta stavo in scena con le mani dietro la schiena, per motivi registici, e mi sono trovato il pisello di uno in mano :D , questo una ventina di anni fa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Ma questa che tocca il culo alla tua Idola è una donna!
pare fosse sua madre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
mi sa che neanche riuscite a immaginare quello che si può provare in quella situazione,
poi goliardata che significa? ci sono "goliardate" che hanno provocato la morte di persone
Non so che tu abbia dedotto :) , una goliardata che provoca la morte di persone e' una goliardata, non un' aggressione.
Ho specificato che: 1. non va bene 2. non mi sentirei sicuro ad essere li' 3. e' sgradevole.

Non ho nemmeno scritto cose del tipo 'solo una goliardata' o nessun altro termine per sminuire il fatto. Ho solo scritto che non mi sembrava affatto un'aggressione. Non ci ho visto nessun intento di essere violento e nessun intento di sopraffazione.

Io non ho mai visto aggredire una persona indifesa con una manata correndo e poi scappando.

E siccome ho subito, nella mia vita, una vera e propria aggressione sessuale violenta, credo di immaginare cosa si possa provare, ed e' qualcosa di molto diverso da quello che ha provato la giornalista.

Se ci fosse stata la stessa manata, ma una persona o piu' persone che rimangono li' intorno con fare minaccioso anche senza fare altro, per me sarebbe stata un'aggressione.
Sei stato aggredito sessualmente da un uomo o da una lolita?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Da uomini, ma non ero io l'aggredito, la ragazza con me lo era.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76058
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Purtroppo anche da molti commenti letti qui si tende a minimizzare e a dare quasi la colpa alla molestata invece che al molestatore.

Abbiamo ancora tanta strada da fare.

Ma quali commenti? Ma basta!
Una manata sul culo correndo e' brutta, piu' brutta se hai la sfortuna di finire tra gli ultra' per lavoro, il responsabile sia punito, se capita alla mia ragazza di certo sara' la situazione piu' spiacevole accaduta nel mese e sarei molto incazzato. No, non andrei a raccontarlo alla stampa.

Nessuna giustificazione, ma si perde il senso della misura.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Il senso della misura non c'entra niente, la prevaricazione nei confronti della donna è incommensurabile
e milioni di persone ancora pensano e scrivono "ma a parti invertite..." :lol:
La violenza nei confronti di una donna spesso non è neanche fatta coi gesti ma con le parole
e a volte con i silenzi.
Non per questo non è violenza.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:Purtroppo anche da molti commenti letti qui si tende a minimizzare e a dare quasi la colpa alla molestata invece che al molestatore.

Abbiamo ancora tanta strada da fare.
Purtroppo vero.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ma certo che e' violenza. Non tutte le violenze pero' sono uguali fra di loro.

In rete e' tutto un leggere 'non e' nemmeno da considerare un essere umano' e 'non deve mai piu' uscire di galera'.

Fosse stato un ragazzino, io lo avrei solo sgridato ben bene, essendo un uomo di una certa eta' che paghi il suo, ma per me e' il solito caso da prima pagina per vendere click, e le violenze sulle donne piu' gravi saranno ignorate come prima. Compresa forse quella del conduttore che ha fatto un commento assurdo.

Ma gia' adesso non si parla quasi del fatto che la stessa giornalista e stata aggredita piu' seriamente da altre persone, non solo verbalmente, per esempio un altro uomo pare abbia ripetutamente cercato di palparla sessualmente con insistenza e sia stato allontanato a forza, cioe' gia' qualcosa di molto piu' grave per me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da parca85 »

Uno che si permette di fare quella roba davanti alle telecamere chissà cosa è capace di fare quando nessuno lo guarda.
E' da considerare un soggetto pericoloso e come tale va trattato

E sono animali pure quelli arrivati dopo, ovviamente. Non è che si deve fare una classifica su chi sia più bestia
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76058
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ma certo che e' violenza. Non tutte le violenze pero' sono uguali fra di loro.

In rete e' tutto un leggere 'non e' nemmeno da considerare un essere umano' e 'non deve mai piu' uscire di galera'.

Fosse stato un ragazzino, io lo avrei solo sgridato ben bene, essendo un uomo di una certa eta' che paghi il suo, ma per me e' il solito caso da prima pagina per vendere click, e le violenze sulle donne piu' gravi saranno ignorate come prima. Compresa forse quella del conduttore che ha fatto un commento assurdo.

Ma gia' adesso non si parla quasi del fatto che la stessa giornalista e stata aggredita piu' seriamente da altre persone, non solo verbalmente, per esempio un altro uomo pare abbia ripetutamente cercato di palparla sessualmente con insistenza e sia stato allontanato a forza, cioe' gia' qualcosa di molto piu' grave per me.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:Il senso della misura non c'entra niente, la prevaricazione nei confronti della donna è incommensurabile
e milioni di persone ancora pensano e scrivono "ma a parti invertite..." :lol:
La violenza nei confronti di una donna spesso non è neanche fatta coi gesti ma con le parole
e a volte con i silenzi.
Non per questo non è violenza.
Beh, a parole direi che sanno fare violenza anche le donne.
Altrochè.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

chiaky ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Il senso della misura non c'entra niente, la prevaricazione nei confronti della donna è incommensurabile
e milioni di persone ancora pensano e scrivono "ma a parti invertite..." :lol:
La violenza nei confronti di una donna spesso non è neanche fatta coi gesti ma con le parole
e a volte con i silenzi.
Non per questo non è violenza.
Beh, a parole direi che sanno fare violenza anche le donne.
Altrochè.
ecco per l'appunto "ma a parti invertite"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148870
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Che paura avrà avuto, speriamo che qualcuno l'abbia difeso
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Che paura avrà avuto, speriamo che qualcuno l'abbia difeso
:lol:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56335
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

tuborovescio ha scritto: La violenza nei confronti di una donna spesso non è neanche fatta coi gesti ma con le parole
e a volte con i silenzi.
Non per questo non è violenza.
Pure se rubo una mela al mercato sono un ladro.
Che dici, riesco a cavarmela con meno di trent'anni? :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Alga ha scritto:
tuborovescio ha scritto: La violenza nei confronti di una donna spesso non è neanche fatta coi gesti ma con le parole
e a volte con i silenzi.
Non per questo non è violenza.
Pure se rubo una mela al mercato sono un ladro.
Che dici, riesco a cavarmela con meno di trent'anni? :D
non hai capito un cazzo ma, visto l'argomento, non c'erano dubbi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:
chiaky ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Il senso della misura non c'entra niente, la prevaricazione nei confronti della donna è incommensurabile
e milioni di persone ancora pensano e scrivono "ma a parti invertite..." :lol:
La violenza nei confronti di una donna spesso non è neanche fatta coi gesti ma con le parole
e a volte con i silenzi.
Non per questo non è violenza.
Beh, a parole direi che sanno fare violenza anche le donne.
Altrochè.
ecco per l'appunto "ma a parti invertite"
Ma è normale, queste sono demagogie stupide. Si condanni il fatto come si condanni qualunque abuso verso qualunque persona di qualsiasi sesso.
Non è che si debba fare per forza il santino delle donne. Ci sono milioni di donne stronzissime che esercitano una violenza psicologica immane, come ci sono milioni di uomini stronzissimi che fanno la stessa cosa.
Sulla violenza fisica prevale l'uomo, soprattutto perchè ha dalla sua una maggior forza fisica. Ma tutti vanno educati a non prevaricare nè con le mani, nè con le parole.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56335
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

tuborovescio ha scritto: non hai capito un cazzo ma, visto l'argomento, non c'erano dubbi
Capita a tutti di non capire, ma non avere dubbi e' da imbecilli.
Imbecille.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Alga ha scritto:
tuborovescio ha scritto: non hai capito un cazzo ma, visto l'argomento, non c'erano dubbi
Capita a tutti di non capire, ma non avere dubbi e' da imbecilli.
Imbecille.
:lol: :lol: :lol:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Che paura avrà avuto, speriamo che qualcuno l'abbia difeso
Perchè, te pensi che se un uomo viene toccato da una donna e comincia a dire che si sente abusato, non si mettano tutti a ridere?
Di solito a un uomo fa piacere essere toccato sul culo da una donna, ma non è detto. A me se una vecchia tipo la Venier mi tocca il culo mi dà molto fastidio, come mi dà fastidio che mi tocchi un uomo, gli uomini mi fanno schifo.
Anni fa avevo una collega inglese sempre ubriaca, che infilava le mani dentro i pantaloni a tutti (uomini e donne). Nessuno ha mai potuto dire nulla.
Guardando il video, più che la manatina sul culo, a me ha fatto orrore l'atteggiamento di quelli che si sono fermati a parlare e gli altri che facevano gesti dietro. E' evidente che l'avevano presa in mezzo in quanto donna. Questo è davvero brutto, più della pacca in se.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

Comunque si è presa una bella combo di matti questa. Il tipo che si sputa in mano e le tocca il culo, poi mentre è lì un po' sgomenta passa uno di 60 anni che la guarda con sguardo da maniaco dicendole "tanta roba", poi si passa all'intervistato incazzato nero. Tutto in 10 secondi :lol:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Comunque è più il contesto che il gesto. In mezzo a una strada è brutto e stupido.
In uno studio televisivo è chiaro che nessuno ti stuprerebbe, quindi non c'è paura, tuttavia la Venier che in uno studio televisivo tocca il culo a un ballerino circondata da donne che fanno apprezzamenti fisici spinti è divertente. Però se nello stesso studio televisivo, che so, Gigi Marzullo avesse toccato il culo a una ballerina, circondata da due o tre uomini che facevano apprezzamenti spinti, sarebbe stato uno scandalo epocale che avrebbe fatto chiudere la trasmissione e cacciare i responsabili a vita dalla televisione.

Questo raffronto ha senso, perchè ci permette di farci delle domande sociologiche sui tempi che viviamo, e comunque ci fa ragionare sulle presunte parità, sulle mode correnti eccetera e ci permette insomma di ragionarci su.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi