Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

Non sono per nulla sicuro che le autostrade gestite da ANAS si trovino e si troveranno in condizioni migliori dei tratti gestiti da Benetton, Gavio ecc...In Valbormida passa la Savona-Torino (Gavio) dove fino al tragico crollo del Ponte Morandi, prevaleva la politica dello struzzo che mette la testa sotto la sabbia e si vedeva l'erosione dei viadotti costruiti nella prima metà degli anni Sessanta (tratto Ceva-Savona) da un centinaio di metri di distanza; denunce su giornali locali inclusi Secolo XIX e La Stampa con rassicurazioni dal concessionario che si limitava a qualche intervento di "maquillage".
Dal famigerato agosto 2018 cambia tutto e inizia una febbrile attività che porta a chiusure periodiche di interi tratti di carreggiata o restringimenti per svariati chilometri con pesanti ripercussioni sul traffico, non solo quello vacanziero e del weekend. Data l'orografia del territorio ligure, il problema dell'erosione cui si sono aggiunti le barriere anti rumore scadenti, le onduline altrettanto scadenti sotto le volte delle gallerie presenti in numero molto esteso dal confine francese fino quasi a La Spezia, nonché nei tratti verso Torino, Alessandria e Milano, le autostrade sono diventate sostanzialmente ingestibili e impercorribili.
Va aggiunto che, anche in condizioni ideali di manutenzione rigorosa, diciamo utopica nel contesto italiano dove nell'appalto e nel subappalto edilizio stradale si insinua la criminalità organizzata con materiali scadenti e controlli assenti vuoi con le armi della corruzione o della minaccia o dei danneggiamenti, resta il nodo irrisolto dei volumi di traffico aumentati esponenzialmente, del tonnellaggio dei mezzi pesanti su strutture progettate e realizzate per volumi molto più piccoli risalenti a cinque-sei decenni fa.
Ultima modifica di rob il dom lug 10, 2022 6:37 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Immagine
L'incendio non e' a Termini eh...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ambientalisti che fermano il Tour con i fumogeni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Ambientalisti che fermano il Tour con i fumogeni.
In Gran Bretagna gli ambientalisti ultimamente vanno nei musei e si incollano a dipinti di valore inestimabile. Senza che nessuno li fermi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Gli ambientalisti, come tutti i fanatici, sono il peggio del peggio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

La situazione negli aereoporti sta diventando quasi insostenibile

A Heathrow è stato chiesto alle compagnie aeree di non vendere più biglietti per tutta l'estate
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28846
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto:Gli ambientalisti, come tutti i fanatici, sono il peggio del peggio.
Ellapeppa addirittura.
Come chiunque fanno qualche stupidaggine di troppo.
Ma se c'è una causa, oggi, che va quantomeno presa in considerazione, è proprio quella ambientalista.
Poi sui metodi si può discutere ma la certezza che ci stiamo rapidamente autodistruggendo mi pare non manchi.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

laplaz ha scritto:
chiaky ha scritto:Gli ambientalisti, come tutti i fanatici, sono il peggio del peggio.
Ellapeppa addirittura.
Come chiunque fanno qualche stupidaggine di troppo.
Ma se c'è una causa, oggi, che va quantomeno presa in considerazione, è proprio quella ambientalista.
Poi sui metodi si può discutere ma la certezza che ci stiamo rapidamente autodistruggendo mi pare non manchi.
Ma certo. Però questi sono dei fanatici ideologisti mezzi suonati.
Se gli chiedi se vogliono una discarica a Roma o essere divorati dai cinghiali scelgono la seconda.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Chi se ne fotte dei musei in un paese desertico senz'acqua ed energia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55205
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:La situazione negli aereoporti sta diventando quasi insostenibile

A Heathrow è stato chiesto alle compagnie aeree di non vendere più biglietti per tutta l'estate
Ma davvero?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

devono far presto con ferrovie europee ad alta velocita', che sono chiaramente il futuro dei trasporti continentali
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto:Il bue che dà del cornuto all'asino.

Selvaggia Lucarelli in polemica con Fedez. E anche con Salmo
https://www.repubblica.it/spettacoli/pe ... 59119/amp/
Qui invece siamo decisamente su dei livelli molto più bassi..in questo caso non c'è nemmeno il bue è un ebetino che dà del cornuto all'asino :roll:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6661451/
Ma in Arabia quando se lo riprendono? Purtroppo costa pure troppo per loro :oops:
Nickognito ha scritto:devono far presto con ferrovie europee ad alta velocita', che sono chiaramente il futuro dei trasporti continentali
Vero. Ma qui stiamo ancora da lustri aspettando la linea diretta Bari-Napoli ..passano i premier ma nel mezzogiorno si è fermi nei trasporti a 30 anni fa. Esistono figli e figliastri.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Ma il Mezzogiorno basta, è un deserto, non crescerà più nulla, nessuno tanto fa figli al centro nord, emigrate!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16981
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Ma il Mezzogiorno basta, è un deserto, non crescerà più nulla, nessuno tanto fa figli al centro nord, emigrate!
Ma sì, in effetti sarebbe anche ora di smettere di investire risorse sulle coste: negli ultimi 20 km prima del mare non vale la pena fare più un cazzo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Cominciamo a chiudere impianti sciistici, tanto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Massì chiudiamo tutto, spiagge e impianti sciistici, anzi già che stiamo emigriamo tutti italiani e non, prima che ritornino i fassisti al governo :-?
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Cominciamo a chiudere impianti sciistici, tanto.
Quelli chiuderanno da soli tra qualche anno ahimè
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

chiaky ha scritto:Gli ambientalisti, come tutti i fanatici, sono il peggio del peggio.
"Ambientalista" non è un'offesa eh, è gente che tiene all'ambiente. Anch'io sono ambientalista.
Poi ci sono invasati, fanatici ed estremisti, che sono un'altra cosa.
Probabilmente se ci fossero stati più ambientalisti veri in passato ora non vedremmo certe schifezze che ci sono in giro
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Roda ha scritto:
chiaky ha scritto:Gli ambientalisti, come tutti i fanatici, sono il peggio del peggio.
"Ambientalista" non è un'offesa eh, è gente che tiene all'ambiente. Anch'io sono ambientalista.
Poi ci sono invasati, fanatici ed estremisti, che sono un'altra cosa.
Probabilmente se ci fossero stati più ambientalisti veri in passato ora non vedremmo certe schifezze che ci sono in giro
Io, purtroppo, conosco solo ambientalisti invasati.
Sarò stato sfortunato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

chiaky ha scritto:
Roda ha scritto:
chiaky ha scritto:Gli ambientalisti, come tutti i fanatici, sono il peggio del peggio.
"Ambientalista" non è un'offesa eh, è gente che tiene all'ambiente. Anch'io sono ambientalista.
Poi ci sono invasati, fanatici ed estremisti, che sono un'altra cosa.
Probabilmente se ci fossero stati più ambientalisti veri in passato ora non vedremmo certe schifezze che ci sono in giro
Io, purtroppo, conosco solo ambientalisti invasati.
Sarò stato sfortunato.
Ti ripeto, io sono ambientalista. Credo e spero lo siamo tutti qui dentro. Tu sei uno che butta le carte per terra, la cicca dal finestrino, che quando si lava denti e mani tiene il rubinetto aperto, che tiene il condizionatore acceso con le finestre aperte?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Roda ha scritto:
chiaky ha scritto:
Roda ha scritto: "Ambientalista" non è un'offesa eh, è gente che tiene all'ambiente. Anch'io sono ambientalista.
Poi ci sono invasati, fanatici ed estremisti, che sono un'altra cosa.
Probabilmente se ci fossero stati più ambientalisti veri in passato ora non vedremmo certe schifezze che ci sono in giro
Io, purtroppo, conosco solo ambientalisti invasati.
Sarò stato sfortunato.
Ti ripeto, io sono ambientalista. Credo e spero lo siamo tutti qui dentro. Tu sei uno che butta le carte per terra, la cicca dal finestrino, che quando si lava denti e mani tiene il rubinetto aperto, che tiene il condizionatore acceso con le finestre aperte?
Il condizionatore mai avuto. Le carte no. Sigarette mai fumato. Rubinetti no, ma più che altro per non pagare stonfi di bollette.
Ma non è nemmeno ambientalismo quello, è vivere civile.
Chi butta la carta per terra è un troglodita più che un non ambientalista.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

chiaky ha scritto:
Roda ha scritto:
chiaky ha scritto:
Io, purtroppo, conosco solo ambientalisti invasati.
Sarò stato sfortunato.
Ti ripeto, io sono ambientalista. Credo e spero lo siamo tutti qui dentro. Tu sei uno che butta le carte per terra, la cicca dal finestrino, che quando si lava denti e mani tiene il rubinetto aperto, che tiene il condizionatore acceso con le finestre aperte?
Il condizionatore mai avuto. Le carte no. Sigarette mai fumato. Rubinetti no, ma più che altro per non pagare stonfi di bollette.
Ma non è nemmeno ambientalismo quello, è vivere civile.
Chi butta la carta per terra è un troglodita più che un non ambientalista.
Ecco, il vivere civile comporta rispettare l'ambiente, ossia essere ambientalisti, senza esagerazioni
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28846
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Roda ha scritto:
chiaky ha scritto:
Roda ha scritto: Ti ripeto, io sono ambientalista. Credo e spero lo siamo tutti qui dentro. Tu sei uno che butta le carte per terra, la cicca dal finestrino, che quando si lava denti e mani tiene il rubinetto aperto, che tiene il condizionatore acceso con le finestre aperte?
Il condizionatore mai avuto. Le carte no. Sigarette mai fumato. Rubinetti no, ma più che altro per non pagare stonfi di bollette.
Ma non è nemmeno ambientalismo quello, è vivere civile.
Chi butta la carta per terra è un troglodita più che un non ambientalista.
Ecco, il vivere civile comporta rispettare l'ambiente, ossia essere ambientalisti, senza esagerazioni
Purtroppo non basta più.
Servono (serviranno) interventi esagerati per rimettere a posto le cose.
Non sono sicuro che l'umanità se ne accorgerà per tempo.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

laplaz ha scritto:
Roda ha scritto:
chiaky ha scritto: Il condizionatore mai avuto. Le carte no. Sigarette mai fumato. Rubinetti no, ma più che altro per non pagare stonfi di bollette.
Ma non è nemmeno ambientalismo quello, è vivere civile.
Chi butta la carta per terra è un troglodita più che un non ambientalista.
Ecco, il vivere civile comporta rispettare l'ambiente, ossia essere ambientalisti, senza esagerazioni
Purtroppo non basta più.
Servono (serviranno) interventi esagerati per rimettere a posto le cose.
Non sono sicuro che l'umanità se ne accorgerà per tempo.
Non se ne accorgerà. Io tra 50 anni mi tolgo dal cazzo (ne ho 54), e cerco di fare il possibile. Mi spiace per quelli che verranno dopo anche se vedo molti giovani battersene le balle più di noi vecchi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

L'importante è dare armi all'Ucraina. Il clima sticazzi. Massimo il covid. E un buon Sanremo presentato da giovani
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

Non è che con l'Ucraina in mano ai russi il clima migliori tanto eh
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Roda ha scritto:Non è che con l'Ucraina in mano ai russi il clima migliori tanto eh
Nemmeno con meno disoccupati, o respingendo i barconi, o aumentando la sicurezza del quartiere

Ma ci sono delle cose che interessano ed altre no
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

La posizione "cosa ce ne fotte dell'Ucraina" purtroppo sta diventando sempre più diffusa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:La posizione "cosa ce ne fotte dell'Ucraina" purtroppo sta diventando sempre più diffusa
Per forza , era irrazionale e lo è ancora. Una moda passeggera. Chi si interessava veramente si interessava a tutti, Siria, curdi e mille altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:Cominciamo a chiudere impianti sciistici, tanto.
Oè ci sono anch'io!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Violenza sessuale, Paul Haggis: "Nessuno stupro, ma ho commesso due errori. Scientology? Capaci di tutto"
https://www.tgcom24.mediaset.it/spettac ... 202k.shtml

Quella enorme merda di Scientology colpisce ancora?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:La posizione "cosa ce ne fotte dell'Ucraina" purtroppo sta diventando sempre più diffusa
Calcoli di Putin stanno risultando buoni.
Lui pensava però di appropriarsi di tutto il paese la prima settimana e piazzare un fantoccio tipo Bielorussia.
Poi ha dovuto applicare il metodo: distrugge, stermina e conquista pezzo per pezzo ma contava sul fatto che dopo qualche mese di paroloni l’Occidente si sarebbe voltato dall’altra parte un po’ perché la popolazione dopo un po’ torna a pensare più alle bollette che alla vita degli ucraini e agli equilibri internazionali anche se in Europa, un po’ perché ci sono dei costi insostenibili.

Certo è che è come dire a un rapinatore di banca: fai pure perché per polizia costa troppo venirti a cercare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: Certo è che è come dire a un rapinatore di banca: fai pure perché, mentre per tutti gli altri rapinatori la polizia nemmeno si muove, per te si, ma solo per qualche mese
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

MONZA
Albiate, 28enne senza patente ruba auto a un anziano, travolge un ciclista e poi si accorge che è suo padre
di Marco Mologni

Il giovane era arrivato il giorno prima dalla Colombia. Ha scaraventato un pensionato fuori dalla macchina, si è messo al volante e ha investito il genitore, schiantandosi poi contro altre due auto. Fermato dai carabinieri
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:MONZA
Albiate, 28enne senza patente ruba auto a un anziano, travolge un ciclista e poi si accorge che è suo padre
di Marco Mologni

Il giovane era arrivato il giorno prima dalla Colombia. Ha scaraventato un pensionato fuori dalla macchina, si è messo al volante e ha investito il genitore, schiantandosi poi contro altre due auto. Fermato dai carabinieri
Morto di Covid-19.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La posizione "cosa ce ne fotte dell'Ucraina" purtroppo sta diventando sempre più diffusa
Per forza , era irrazionale e lo è ancora. Una moda passeggera. Chi si interessava veramente si interessava a tutti, Siria, curdi e mille altri.
Non e' proprio cosi' irrazionale. Qualunque cosa capiti in Siria per gli italiani cambia poco, ma se Putin avesse preso l'Ucraina in una settimana, come pensava, quando poi la settimana dopo attaccava uno dei paesi baltici l'Italia si sarebbe trovata direttamente in uno stato di guerra con la Russia, che lo volesse o no. (E' per questo che Orsini sostiene che dovremmo subito lasciare la NATO).
Ultima modifica di uglygeek il lun lug 18, 2022 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Ecco un prossimo candidato per il Quirinale, sarebbe perfetto per la prossima destra se andasse al governo :roll: Però su Bidet ha ragione 8)
https://www.corriere.it/cronache/person ... edc6.shtml
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148799
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:[
Non e' proprio cosi' irrazionale. Qualunque cosa capiti in Siria per gli italiani cambia poco, ma se Putin avesse preso l'Ucraina in una settimana, come pensava, quando poi la settimana dopo attaccava uno dei paesi baltici l'Italia si sarebbe trovata direttamente in uno stato di guerra con la Russia, che lo volesse o no. (E' per questo che Orsini sostiene che dovremmo subito lasciare la NATO).
Certo, se Putin avesse preso l'Ucraina in una settimana (cosa che senz'altro avrebbe fatto senza gli aiuti dell'Italia :roll: ), allora poi avrebbe attaccato la Nato sicuramente perché lo dici tu. Un po'come dire: se lasci il bullo picchiare i ragazzini della quartiere, poi un attimo che marcia su Roma con un esercito.
Al di là del ruolo marginale dell'Italia negli aiuti, Putin credeva di essere accolto come un liberatore , probabilmente, da buona parte della popolazione. Anche senza aiuti, sarebbe stato totalmente impossible conquistare e mantenere sotto controllo un paese così grande e con grandi città.
Ma anche ammesso che quanto tu dica sia vero, lo dici quasi solo tu, quindi in ogni caso non sarebbe stato il motivo razionale per cui certe decisioni sono state prese. I motivi, evidentemente, sono il fatto che l'Ucraina è un paese europeo, e che il paese che ci controlla ne aveva interesse. Il motivo per cui la popolazione era in gran parte d'accordo era sempre il discorso del paese europeo e la grande mediaticita'. Se la Russia avesse incazzi i la Tanzania serva che i media me avessero parlato così tanto, non sarebbe successo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi