Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Il segreto è esattamente questo, bravo chiaky!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: gio feb 23, 2023 2:21 pm
Monheim ha scritto: gio feb 23, 2023 1:09 pm
maxredo ha scritto: gio feb 23, 2023 12:44 pmOltre a come detto sopra la possibilità di avere nipotini
Quello, casomai, direi che è un po' egoista.
L'essere umano è anche egoista, non è che adesso dobbiamo essere tutti perfetti.
Pensa che io ritengo spesso egoisti anche i genitori, infatti non ho figli. Molti fanno i figli pensando che gli puliranno il culo in vecchiaia, sennò come faccio da vecchio o mio Dio.
I genitori, di contro, giudicano me e mia moglie egoisti, che non abbiamo fatto figli per essere liberi da "giovani".
Ognuno giudica ciò che vuole, il segreto della vita è fregarsene totalmente del giudizio degli altri.
Che una persona si lagni perchè non potrà avere nipoti è umanissimo, magari anche egoista, ma tutto in noi è egoista, persino il fatto di cercare degli amici per non stare da soli o un partner.
Spero ci sia al più presto anche in Italia la possibilità di adottare da parte delle coppie gay. Poi le coppie lesbiche possono avere figli e fare nipoti con l’inseminazione più o meno artificiale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: gio feb 23, 2023 2:21 pm
Monheim ha scritto: gio feb 23, 2023 1:09 pm
maxredo ha scritto: gio feb 23, 2023 12:44 pmOltre a come detto sopra la possibilità di avere nipotini
Quello, casomai, direi che è un po' egoista.
L'essere umano è anche egoista, non è che adesso dobbiamo essere tutti perfetti.
Pensa che io ritengo spesso egoisti anche i genitori, infatti non ho figli. Molti fanno i figli pensando che gli puliranno il culo in vecchiaia, sennò come faccio da vecchio o mio Dio.
I genitori, di contro, giudicano me e mia moglie egoisti, che non abbiamo fatto figli per essere liberi da "giovani".
Ognuno giudica ciò che vuole, il segreto della vita è fregarsene totalmente del giudizio degli altri.
Che una persona si lagni perchè non potrà avere nipoti è umanissimo, magari anche egoista, ma tutto in noi è egoista, persino il fatto di cercare degli amici per non stare da soli o un partner.
Lo ben so, eh, e d'accordissimo col segreto.

L'egoismo è una caratteristica dell'essere umano anche piuttosto triste, per quanto comprensibile, quantomeno nell'accezione di non volere avere figli gay che non possano dare nipoti, avere degli "amici" per non stare soli o un partner solo per farsi compagnia.

Quanto al non voler figli, credo sia assai discutibile ritenerla come scelta egoista e idem quello di averli per il motivo indicato (che si prendano cura dei genitori in vecchiaia) anche se questo secondo appunto lo capisco/tollero di più rispetto al primo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Ragà, sul tema dell'egoismo vale tutto e il contrario, stai epr i cazzi tuoi ti esuli dal contesto, ti sposi e hai figli sei egoista perchè li vuoi, ti sposi e non hai figli cosa lo hai fatto a fare.
A me pare abbastanza egoista potere avere figli, non farlo perchè magari ti rovina la solohuette e ricorrere a incasinate adozioni (ciao Alessandro).

Non se ne uscirebbe più, lascerei perdere questo aspetto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: gio feb 23, 2023 6:03 pm Ragà, sul tema dell'egoismo vale tutto e il contrario, stai epr i cazzi tuoi ti esuli dal contesto, ti sposi e hai figli sei egoista perchè li vuoi, ti sposi e non hai figli cosa lo hai fatto a fare.
A me pare abbastanza egoista potere avere figli, non farlo perchè magari ti rovina la solohuette e ricorrere a incasinate adozioni (ciao Alessandro).

Non se ne uscirebbe più, lascerei perdere questo aspetto.

F.F.
Ci sta.

L'unica soluzione è non nascere perché anche ammazzarsi diversi lo vedono come gesto egoista.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto: gio feb 23, 2023 7:07 pm
L'unica soluzione è non nascere perché anche ammazzarsi diversi lo vedono come gesto egoista.
Per me è spesso un Gesto di Profonda Nobiltà.
I Figli di Puttana difficilmente si ammazzano o si danneggiano, ammazzano o danneggiano gli altri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto: gio feb 23, 2023 6:03 pm Ragà, sul tema dell'egoismo vale tutto e il contrario, stai epr i cazzi tuoi ti esuli dal contesto, ti sposi e hai figli sei egoista perchè li vuoi, ti sposi e non hai figli cosa lo hai fatto a fare.
A me pare abbastanza egoista potere avere figli, non farlo perchè magari ti rovina la solohuette e ricorrere a incasinate adozioni (ciao Alessandro).

Non se ne uscirebbe più, lascerei perdere questo aspetto.

F.F.
io parlavo di adozioni per i gay che se sono uomini non possono avere figli.
credo poi che una adozione sia un gesto nobile.
anche se la motivazione è un po' cosi'... ridicola.
nulla di peggio per un bambino di rimanere in un istituto.

poi chi vuole o non viole avere figli, ognuno faccia come crede e le situazioni sono tutte differenti, mi guardo bene dal giudicare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto: gio feb 23, 2023 7:15 pm
Monheim ha scritto: gio feb 23, 2023 7:07 pm
L'unica soluzione è non nascere perché anche ammazzarsi diversi lo vedono come gesto egoista.
Per me è spesso un Gesto di Profonda Nobiltà.
I Figli di Puttana difficilmente si ammazzano o si danneggiano, ammazzano o danneggiano gli altri.

F.F.
dimostrate di essere brave persone, ammazzatevi!
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Londinium »

alessandro ha scritto: gio feb 23, 2023 7:22 pm
Johnny Rex ha scritto: gio feb 23, 2023 7:15 pm
Monheim ha scritto: gio feb 23, 2023 7:07 pm
L'unica soluzione è non nascere perché anche ammazzarsi diversi lo vedono come gesto egoista.
Per me è spesso un Gesto di Profonda Nobiltà.
I Figli di Puttana difficilmente si ammazzano o si danneggiano, ammazzano o danneggiano gli altri.

F.F.
dimostrate di essere brave persone, ammazzatevi!
ma può essere anche gesto di grande codardia, ad esempio negli omicidi/suicidi
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Ovviamente per Suicidio Nobile intendo ad esempio quello di grandi filosofi dell'antichità che giunti a un certo punto della loro vita si abbandonavano volontariamente all'inedia, di un pensatore come Mishima, Sandor Marai che si suicidò a 90 anni per altro alla vigilia della liberazione dell'Ungheria dal gioco sovietico ,ma pure il caso di qualcuno che si suicida portando con sè in un attentato un tiranno o un sanguinario (quello che non accadde con Hitler, non si trovò nessuno davvero disposto a morire assieme a lui) , certamente non quello di chi ammazza i propri bambini e poi si punta una pistola alla tempia. Per dire.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56318
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

chiaky ha scritto: gio feb 23, 2023 8:58 am
Johnny Rex ha scritto: gio feb 23, 2023 8:55 am
alessandro ha scritto: gio feb 23, 2023 8:31 amProbabilmente sa bene che non può dire scelta.
Curiosità, ma uno che inizia ad andare con uomini dopo essere andato vent'anni con donne sceglie o Non Sceglie?

F.F.
Oh ne conosco molti. Ex sposati poi diventati gay.
Ho persino un collega che stava con miss Lazio e poi si è messo con un tipo orrendo che somiglia a Don Lurio.
Boh, allargo le braccia.
Un giorno vado con mia moglie alla Fiera di Roma ed incontro un ragazzo che lavorava con me, anche lui con la moglie ed i due bambini, uno ancora nella carrozzina.
"Amo', te ricordi quel mio collega con i dread che abbiamo incontrato un paio d'anni fa? Ecco, mo' se chiama Roberta!" :o :D
Insomma, un ragazzo tipo Bob Marley che non aveva mai dato la minima idea di poter essere un minimo dubbioso. Ha proprio fatto il percorso ormonale ed il bello #12# e' che dopo qualche mese di assenza, s'e' ripresentato al lavoro con rossetto, gonna e borsetta...

Invece un mio amico d'infanzia, dai modi delicati e gentili, ma non effemminato, si e' sposato due volte, ha avuto due bambine ed ora convive con un uomo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Non solo: ma prima era daa Lazio e ora invece tifa per la Maggica
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto: ven feb 24, 2023 7:01 am
chiaky ha scritto: gio feb 23, 2023 8:58 am
Johnny Rex ha scritto: gio feb 23, 2023 8:55 am

Curiosità, ma uno che inizia ad andare con uomini dopo essere andato vent'anni con donne sceglie o Non Sceglie?

F.F.
Oh ne conosco molti. Ex sposati poi diventati gay.
Ho persino un collega che stava con miss Lazio e poi si è messo con un tipo orrendo che somiglia a Don Lurio.
Boh, allargo le braccia.
Un giorno vado con mia moglie alla Fiera di Roma ed incontro un ragazzo che lavorava con me, anche lui con la moglie ed i due bambini, uno ancora nella carrozzina.
"Amo', te ricordi quel mio collega con i dread che abbiamo incontrato un paio d'anni fa? Ecco, mo' se chiama Roberta!" :o :D
Insomma, un ragazzo tipo Bob Marley che non aveva mai dato la minima idea di poter essere un minimo dubbioso. Ha proprio fatto il percorso ormonale ed il bello #12# e' che dopo qualche mese di assenza, s'e' ripresentato al lavoro con rossetto, gonna e borsetta...

Invece un mio amico d'infanzia, dai modi delicati e gentili, ma non effemminato, si e' sposato due volte, ha avuto due bambine ed ora convive con un uomo.
Ma Kosa dici, Non si può Scegliere l'Orientamento Sessuale!!!!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

ferryboat ha scritto: ven feb 24, 2023 7:23 am Non solo: ma prima era daa Lazio e ora invece tifa per la Maggica
Era pure vegano e ha aperto una macelleria.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto: ven feb 24, 2023 7:30 am
Alga ha scritto: ven feb 24, 2023 7:01 am
chiaky ha scritto: gio feb 23, 2023 8:58 am

Oh ne conosco molti. Ex sposati poi diventati gay.
Ho persino un collega che stava con miss Lazio e poi si è messo con un tipo orrendo che somiglia a Don Lurio.
Boh, allargo le braccia.
Un giorno vado con mia moglie alla Fiera di Roma ed incontro un ragazzo che lavorava con me, anche lui con la moglie ed i due bambini, uno ancora nella carrozzina.
"Amo', te ricordi quel mio collega con i dread che abbiamo incontrato un paio d'anni fa? Ecco, mo' se chiama Roberta!" :o :D
Insomma, un ragazzo tipo Bob Marley che non aveva mai dato la minima idea di poter essere un minimo dubbioso. Ha proprio fatto il percorso ormonale ed il bello #12# e' che dopo qualche mese di assenza, s'e' ripresentato al lavoro con rossetto, gonna e borsetta...

Invece un mio amico d'infanzia, dai modi delicati e gentili, ma non effemminato, si e' sposato due volte, ha avuto due bambine ed ora convive con un uomo.
Ma Kosa dici, Non si può Scegliere l'Orientamento Sessuale!!!!

F.F.
Infatti secondo me non si può. Si può scegliere chi avere accanto :)
Se ragioniamo in termini puramente binari i conti non tornano.
Ma ormai è abbastanza assodato che ci siano infinite sfumature tra il totalmente etero e il totalmente gay, e quelli nel mezzo non è detto che scelgano di avere accanto sempre e per tutta la vita una persona dell'altro sesso
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: ven feb 24, 2023 7:58 am
Johnny Rex ha scritto: ven feb 24, 2023 7:30 am
Alga ha scritto: ven feb 24, 2023 7:01 am

Un giorno vado con mia moglie alla Fiera di Roma ed incontro un ragazzo che lavorava con me, anche lui con la moglie ed i due bambini, uno ancora nella carrozzina.
"Amo', te ricordi quel mio collega con i dread che abbiamo incontrato un paio d'anni fa? Ecco, mo' se chiama Roberta!" :o :D
Insomma, un ragazzo tipo Bob Marley che non aveva mai dato la minima idea di poter essere un minimo dubbioso. Ha proprio fatto il percorso ormonale ed il bello #12# e' che dopo qualche mese di assenza, s'e' ripresentato al lavoro con rossetto, gonna e borsetta...

Invece un mio amico d'infanzia, dai modi delicati e gentili, ma non effemminato, si e' sposato due volte, ha avuto due bambine ed ora convive con un uomo.
Ma Kosa dici, Non si può Scegliere l'Orientamento Sessuale!!!!

F.F.
Infatti secondo me non si può. Si può scegliere chi avere accanto :)
Se ragioniamo in termini puramente binari i conti non tornano.
Ma ormai è abbastanza assodato che ci siano Almeno 50 sfumature di grigio tra il totalmente etero e il totalmente gay, e quelli nel mezzo non è detto che scelgano di avere accanto sempre e per tutta la vita una persona dell'altro sesso
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

I contratti di fornitura del gas e soprattutto come leggerli, interpretarli e confrontarli per eventualmente cambiare compagnia. Sarò analfabeta funzionale, non ci capisco UNA SEGA.
Lo voglio rivedere, Fabio
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da maxredo »

Burano ha scritto: dom feb 26, 2023 1:35 pm I contratti di fornitura del gas e soprattutto come leggerli, interpretarli e confrontarli per eventualmente cambiare compagnia. Sarò analfabeta funzionale, non ci capisco UNA SEGA.
Se vuoi giro il tuo numero a quei rompi coglioni di call center che mi chiamano tutti i giorni per cambiare compagnia! :D
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Te sei in grado di dire con certezza che con quei rompicoglioni non risparmieresti rispetto a ora?
Boh.. trasparenza zero, è una vergognosa babele. Alla fine resti con quello con cui hai il contratto e amen.
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Ma che cazzo è successo alla gente?

Lei conosce il suo pubblico e riesce ad essere disponibile…
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto: dom feb 26, 2023 6:30 pm
Ma che cazzo è successo alla gente?

Lei conosce il suo pubblico e riesce ad essere disponibile…
I social ragazzi... la morte dell'umanità. Io lo dico da sempre.
Ma c'è chi dice di guardare i lati positivi. Io francamente non ne vedo, non nella maggior parte dei social.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

maxredo ha scritto: dom feb 26, 2023 1:50 pm
Burano ha scritto: dom feb 26, 2023 1:35 pm I contratti di fornitura del gas e soprattutto come leggerli, interpretarli e confrontarli per eventualmente cambiare compagnia. Sarò analfabeta funzionale, non ci capisco UNA SEGA.
Se vuoi giro il tuo numero a quei rompi coglioni di call center che mi chiamano tutti i giorni per cambiare compagnia! :D
Nemmeno il registro dell'opposizione funziona, perchè mettono i call center all'estero :)
Che pena di società.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Quelli che vanno alla camera ardente per fare i selfie con la vedova famosa... :o

Immagine

È il livello più basso a cui una persona può scendere?

Ma poi, quale può essere il processo mentale per questa cosa? Cosa fai, conservi la foto come un ricordo? Posti la foto sul tuo facebook con la didascalia "Qui è quando ho incontrato Maria De Filippi e le ho chiesto una foto. Nell'angolo allargando l'inquadratura si vedrebbe anche la bara del marito..."

Per quanto ricche queste persone possano diventare grazie al successo con la gente comune, non li ricompenserà mai abbastanza dal peso di dover sopportare tutti i giorni la gente comune.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: dom feb 26, 2023 6:30 pm
Ma che cazzo è successo alla gente?

Lei conosce il suo pubblico e riesce ad essere disponibile…
Se la sono voluta loro, seguendo l'insegnamento del loro gra maestro di apparire sempre e sorridere sempre Ipocritamente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

Gente comune che lei (e il marito defunto) con i loro merdosi di programmi hanno contribuito ad "educare". È per quello che non li manda affanculo come farei, ad esempio, io
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto: dom feb 26, 2023 8:49 pm Quelli che vanno alla camera ardente per fare i selfie con la vedova famosa... :o

Immagine

È il livello più basso a cui una persona può scendere?

Ma poi, quale può essere il processo mentale per questa cosa? Cosa fai, conservi la foto come un ricordo? Posti la foto sul tuo facebook con la didascalia "Qui è quando ho incontrato Maria De Filippi e le ho chiesto una foto. Nell'angolo allargando l'inquadratura si vedrebbe anche la bara del marito..."

Per quanto ricche queste persone possano diventare grazie al successo con la gente comune, non li ricompenserà mai abbastanza dal peso di dover sopportare tutti i giorni la gente comune.
È quella gente comune che guardando quella merda di programmi li fanno diventare ricchi e famosi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto: dom feb 26, 2023 9:55 pm È quella gente comune che guardando quella merda di programmi li fanno diventare ricchi e famosi.
E' circa quello che ho detto, e' quella merda di gente che guardando quei programmi li fanno diventare ricchi e famosi. Non abbastanza da dover sopportare quella gente di merda pero'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Raccontavano di recente della prima volta in cui qualcuno chiese un autografo a Troisi, quando i tre de La Smorfia andando in tv erano diventati improvvisamente famosi.

Una coppia di ragazzi chiese l'autografo a Troisi, e lui assieme a Arena e De Caro comincio' a spiegare, a modo suo "Ma guarda, non e' il caso, io sono un ragazzo esattamente come te, solo faccio un altro lavoro che mi da' visibilita', ma non c'e' ragione per cui la mia firma dovrebbe contare qualcosa, eccetera" e ando' avanti cosi' per un quarto d'ora.

Alla fine i due ragazzi se ne andarono commentando "Ma guarda questi! Sono famosi da due giorni e gia' si danno tutte queste arie e neanche ti fanno l'autografo".

La volta dopo che qualcuno fermo' Troisi per un autografo lui stava ricominciando con questa spiegazione, De Caro lo guardo' malissimo e lui si arrese subito "Va bene, dammi il foglio".

Per il resto della carriera Troisi fu sempre molto casalingo, aveva fastidio ad uscire di casa proprio per non trovarsi in queste situazioni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 26, 2023 9:49 pm
alessandro ha scritto: dom feb 26, 2023 6:30 pm
Ma che cazzo è successo alla gente?

Lei conosce il suo pubblico e riesce ad essere disponibile…
Se la sono voluta loro, seguendo l'insegnamento del loro gra maestro di apparire sempre e sorridere sempre Ipocritamente.

F.F.
Hanno colpa di tutto, pare. A cominciare dal non essere morti nell'attentato, ad avere troppo successo, ad essere troppo anziani, ad aver diseducato il popolo, come se toccasse a loro educarlo... Viva la ggggente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

cristo santo, quanto mi fa schifo l'umanità
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto: dom feb 26, 2023 10:48 pm cristo santo, quanto mi fa schifo l'umanità
In Italia purtroppo c'è ignoranza, tanta tanta ignoranza.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto: dom feb 26, 2023 10:49 pm
balbysauro ha scritto: dom feb 26, 2023 10:48 pm cristo santo, quanto mi fa schifo l'umanità
In Italia purtroppo c'è ignoranza, tanta tanta ignoranza.
l'Italia è uno dei posti più civili al mondo
in quasi ogni paese del mondo non è molto diverso, se non peggio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto: dom feb 26, 2023 10:07 pm
tennisfan82 ha scritto: dom feb 26, 2023 9:55 pm È quella gente comune che guardando quella merda di programmi li fanno diventare ricchi e famosi.
E' circa quello che ho detto, e' quella merda di gente che guardando quei programmi li fanno diventare ricchi e famosi. Non abbastanza da dover sopportare quella gente di merda pero'.
Beh, se fai quei programmi di merda per quella gente di merda, sei una merda anche tu però, eh :lol:
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: dom feb 26, 2023 10:19 pm Hanno colpa di tutto, pare. A cominciare dal non essere morti nell'attentato, ad avere troppo successo, ad essere troppo anziani, ad aver diseducato il popolo, come se toccasse a loro educarlo... Viva la ggggente.
Di tutto no, di certe cose sì.
Poi la De Filippi non ha potuto nemmeno mandare affanculo questi decerebrati sennò le reazioni social etc, è il risultato di avere voluto La Vita in Diretta .


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Che schifo Dio mio. Ci manca solo che avesse fatto un selfie anche con la bara tutta sorridente.
Massimo disprezzo. Poi io già non sopporto quelli che, superati i 16 anni, fanno i fanboy e le fangirl. Cazzo te ne fai del selfie con uno della tv o con un cantante o con chiunque? Già trovavo inutile l'autografo...è una firma, a che ti serve? E la foto? Per dire che hai incontrato il tale? E chi se ne frega.
Quanto ai vips, ovviamente il rovescio della medaglia del successo è dover sopportare, fuori dal palco, la merdosissima umanità. La devi sopportare perchè sono quegli imbecilli li a farti divertare ricco e famoso, ma Dio santo che palle...
Non ho mai capito come facciano quelli che (tipo evidentemente la De Filippi) si concedono carinamente ad ogni delirio dei fans, io li prenderei a calci nelle gengive in situazioni del genere.
Mi viene in mente Vasco Rossi...ha i cretini fuori casa da 40 anni, non può nemmeno andare al bar che lo assaltano, eppure si ferma con tutti a parlare, a fare foto eccetera. Un altro che ho visto con una pazienza incredibile è Verdone, foto con tutti, persino al cimitero come racconta lui stesso. Poi ci sono quelli che invece si incazzano di brutto, tipo la Amoroso (pensa te, c'è gente che vuole i selfie della Amoroso) che è stata poi oggetto di polemiche sui social perchè cattivona non concede foto, o R. Zero che si incazza come una biscia con chiunque voglia fargli una foto o si avvicini in situazioni non ufficiali da quando al funerale di Mia Martini fu letteralmente assaltato e spogliato dai fans praticamente in chiesa.

La gente è pazza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

l'unica speranza è che siano un paio di casi isolati tar migliaia di persone che sono passate a dare un rispettoso saluto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da maxredo »

Se è per questo io non vedo neanche il senso di andare ad un funerale di una persona che non conosci, anche se famosa :)

Non vedo il senso dei funerali in generale ma questo è un altro discorso :)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Io ho detto ai miei che quando muoio mi devono buttare da qualche parte senza funerale, oppure imbalsamarmi e mettermi sul divano, nel qual caso non c'è bisogno di alcun funerale essendo sempre presente dentro casa. Chi mi vuol vedere viene e mi trova sul divano, dove peraltro sto quasi sempre quando non lavoro, quindi cambia poco, solo che sarò un pò meno loquace di adesso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Comunque appena finito di litigare con mia sorella, che mi fa "ma come devi prendere il treno, come fai a vedere il funerale di Costanzo?" e io "ma chi cazzo se ne frega del funerale di Costanzo?" "oh ma anche mio marito mi ha detto così e se ne è andato, voi uomini siete tutti uguali e poi mi piace la Maria e quindi lo guardo anche per quello". E io "ma la de Filippi fa programmi di merda, la peggio merda della tv", "Ma come? Fa programmi bellissimi, amici è un programma bellissimo, escono tanti grandi artisti come la Amoroso e poi c'è posta per te che è bellissimo,la gente che si ritrova eccetera ".

Ok, o sono io/noi che siamo degli snob di merda che non capiscono queste elementari passioni di tutta la gente normale, o la gente normale sta messa proprio male male...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi