Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977 Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...
Messaggio
da fansfegatatodiseles » gio apr 24, 2008 5:28 pm
Come da titolo. Vanno bene sia quelli finiti che quelli in corso. Solo cinque.
Ecco i miei:
FRIENDS
SCRUBS
E.R.
LOST
GREY'S ANATOMY
E' solo un caso che ben tre siano 'ospedalieri'.
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977 Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm
Messaggio
da corsair » gio apr 24, 2008 5:30 pm
Lost
Alias
Jericho
Friends
Dirty sexy money
Ultima modifica di
corsair il gio apr 24, 2008 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148 Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)
Messaggio
da Fillo » gio apr 24, 2008 5:32 pm
Griffin
Griffin
Griffin
South park
Lost
Scrubs
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977 Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm
Messaggio
da corsair » gio apr 24, 2008 5:59 pm
ti piace per caso Griffin, Fillo?
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751 Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino
Messaggio
da Mp1 » gio apr 24, 2008 6:01 pm
Simpson
Lost
24
Dirty Sexy Money
Non riesco a sceglierne un quinto xchè x chi starebbe fuori sarebbe ingiusto.
Okefenokee ha scritto: Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto: Non serve schifare, basta evitare.
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861 Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui
Messaggio
da madmarat » gio apr 24, 2008 6:53 pm
Non riesco a fare una classifica, ma sicuramente tra questi ci sono:
Friends
E.R.
Simpson
Lost
Jericho
Grey's Anatomy
E altri, c'è da dire che li guardo quasi tutti...
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852 Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm
Messaggio
da sirol » gio apr 24, 2008 7:12 pm
Lost
Dr. House
CSI
Grey's Anatomy
Heroes
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988 Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm
Messaggio
da Super-Fabio » gio apr 24, 2008 7:18 pm
Ne seguo tantissime, sono le uniche cose che guardo in tv oltre allo sport...tra queste, preferisco:
1.Prison Break con distacco..
a pari merito:
2.Lost
3.Friends
4.Scrubs
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160 Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio
Messaggio
da RaphaEl » gio apr 24, 2008 7:33 pm
Uhmmm...vediamo....cinque....
-N.C.I.S.
-Lost
-Agatha Christie's Poirot
-Griffin
-Dr. House
Go Mordecai!
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089 Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am
Messaggio
da Garfield-gnam2 » gio apr 24, 2008 11:26 pm
Fillo ha scritto: Griffin Griffin Griffin South park Lost Scrubs
E mo si spiega tutto...
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840 Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:
Messaggio
da Clythus » ven apr 25, 2008 12:17 am
Ognuna con affetti e gradimenti di tipo diverso:
- Il Tenente Colombo
- Carnivàle
- Lost
- Prison Break
- Twin Peaks
Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Ombra84
Amministratore
Messaggi: 36563 Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri
Messaggio
da Ombra84 » ven apr 25, 2008 12:38 am
-Dr House
-Csi ( e parentela a Miami e NY)
-Dexter(se mai riuscisiia a vedere tutta la serie)
-Simpson
-X-files
Ultima modifica di
Ombra84 il ven apr 25, 2008 12:53 am, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto: Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto: Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717 Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm
Messaggio
da floyd10 » ven apr 25, 2008 12:53 am
House
Lost
Scrubs
Friends
X-Files
Sono gli unici che guardo o ho guardato sin'ora, ma fancamente li adoro tutti.
alcol ha scritto:
floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862 Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:
Messaggio
da doctorbones » ven apr 25, 2008 1:09 am
Qualunque cosa implichi un'astronave o lo spazio profondo.
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011 Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma
Messaggio
da pocaluce » ven apr 25, 2008 2:01 am
mi sembra di capire si parli anche di sit-com...in quel caso:
1) seinfeld
2) south park
3) fawlty towers
4) frasier
5) heroes
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040 Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...
Messaggio
da Sarina » ven apr 25, 2008 9:13 am
Solo cinque?
Vabbè...
Clythus ha scritto: - Twin Peaks
Lost
Dr House
C.S.I.
N.C.I.S.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Valerio
Moderatore
Messaggi: 15102 Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:
Messaggio
da Valerio » ven apr 25, 2008 3:44 pm
Lost
Prison Break
24
Heroes
Grey's Anatomy
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755 Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.
Messaggio
da whiterussian » ven apr 25, 2008 4:06 pm
Twin Peaks
24
Lost
Heroes
Prison break
Jericho
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988 Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma
Messaggio
da Ancic Fan » ven apr 25, 2008 10:07 pm
1. Grande Fratello
2. La Fattoria
3. Pupe e Secchioni
4. X Factor
5. Amici
6. Uomini e Donne
7. La vita in Diretta
8. Italia sul 2
......
...ok dai faccio il serio
1. Dr. House
2. N.C.I.S.
3. C.S.I.
4. Lost
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852 Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm
Messaggio
da sirol » sab apr 26, 2008 12:27 pm
Visto che sempre di serial si tratta, almeno spero
, un mio amico è appasionatissimo di un certo Skins, qualcuno di voi lo vede?
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148 Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)
Messaggio
da Fillo » sab apr 26, 2008 7:33 pm
corsair ha scritto: ti piace per caso Griffin, Fillo?
No
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717 Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm
Messaggio
da floyd10 » lun apr 28, 2008 2:45 am
sirol ha scritto: Visto che sempre di serial si tratta, almeno spero
, un mio amico è appasionatissimo di un certo Skins, qualcuno di voi lo vede?
No...
alcol ha scritto:
floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
memorino
Genio
Messaggi: 5594 Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:
Messaggio
da memorino » lun apr 28, 2008 8:24 am
La mia personalissima Top 5 :
- Friends
- Ally McBeal
- Jarod il Camaleonte
- Dr. House
- Heroes
Fuori categoria perchè legato alla mia infanzia :
Ralph Supermaxieore
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680 Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:
Messaggio
da fraki » lun apr 28, 2008 8:26 am
... Serie TV Moderne
Heroes (voto 9)
Lost (voto medio 8 )
24 (voto 8 )
Prison Break (season I: voto 9)
Dexter (voto 7)
Jericho (voto 6.5 ... avrebbe potuto essere un 8 )
Boris (voto 9)
jiri novak uber alles
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977 Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...
Messaggio
da fansfegatatodiseles » lun apr 28, 2008 9:13 am
Quasi tutti hanno messo Lost nelle preferenze....qui è considerato il miglior serial, confermato dai numerosi e frequentatissimi topic spoilerati e aperti qui.
Nessuno ha citato Baywatch, con la rifattona di Pamela.
Curioso di vedere Boris, che qui se ne parla bene.
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875 Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton
Messaggio
da _Matt87_ » lun apr 28, 2008 11:26 am
1- C.S.I.(Grissom è il migliore
)
2- Heroes
..sono gli unici che seguo seriamente...
3- Angel
e di altre che seguo assiduamente non me ne vengono in mente
Magari le guardo ma senza sapere il titolo
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495 Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:
Messaggio
da FooL » lun apr 28, 2008 3:04 pm
di quelli attualmente in onda su reti del pacchetto Sky (guardo solo quello):
I Robinson
Tutto in Famiglia
Willy Principe di Bel Air
Tre cuori in affitto
tutte serie nuovissime, insomma
ah, ovviamente Simpson e Griffin sono fuori classifica
FøøL ™ a.k.a. Big Nasty ©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252 Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo
Messaggio
da Nasty » mer apr 30, 2008 1:52 pm
Ok, vediamo.
CSI ( las vegas )
LOST
DR HOUSE
SIMPSON
GRIFFIN
MIAMI VICE (Oh yes! )
X FILES ( le prime 4 stagioni )
HAPPY DAYS ( il top, altro che i Robinson!
)
L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI (o meglio, ai tempi mi piaceva, magari lo riguardo oggi e mi fa schifo , boh )
SUPERCAR
HUNTER ( ero innamorato di Dee Dee Mcall )
IL TENTENTE COLOMBO
Se mi viene in mente altro vi faccio sapere.
ps Seguo con discreta assiduità NCIS ma mi fa abbastanza schifo, non so perchè lo guardo, boh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148 Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)
Messaggio
da Fillo » mer apr 30, 2008 3:25 pm
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483 Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am
Messaggio
da wiper » mer apr 30, 2008 5:41 pm
alias
friends
futurama
griffin
nient'altro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983 Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade
Messaggio
da Gios » mer apr 30, 2008 7:33 pm
#40##40#
Io ad ogni modo penso di essermi seguito tutti i serial, anche i più inchiavabili.
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040 Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...
Messaggio
da Sarina » ven mag 02, 2008 2:35 pm
Nasty ha scritto: o meglio, ai tempi mi piaceva, magari lo riguardo oggi e mi fa schifo , boh
Questo è ciò che penso pure io, quando mi vengono in mente le serie tv che guardavo da bimba..
Nasty ha scritto: ps Seguo con discreta assiduità NCIS ma mi fa abbastanza schifo, non so perchè lo guardo, boh.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856 Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome
Messaggio
da Dado_SelesFan » gio giu 26, 2008 9:47 pm
Six feet under
Sopra a tutti...nettamente
Buffy
Twin Peaks
Sex and the City
X Files
Riguardo
Skins , Sirol, buon telefilm
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751 Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino
Messaggio
da Mp1 » gio giu 26, 2008 9:53 pm
Ottimo anche Sex and the city, si.
Okefenokee ha scritto: Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto: Non serve schifare, basta evitare.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3913 Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ
Messaggio
da Kalashnikov » gio giu 26, 2008 10:32 pm
Non mi perdo una puntata di McGyver su la7!
Seguono a ruota Supervicky, Supercar e Hazzard.
Tra i serial contemporanei mi attizza parecchio Alias (Jennifer Garner
) , trovo carino Supernatural e talvolta stimolante CSI (quando c'è Grissom, chiaro...
)
Jannik Sinner e' il Messia
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438 Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand
Messaggio
da Zonker » ven giu 27, 2008 8:01 am
pocaluce ha scritto: mi sembra di capire si parli anche di sit-com...in quel caso: 1) seinfeld
Ovazione per pocaluce.
... e poi Magnum P.I. (FooL non l'hai messo fra i tuoi "recentissimi", non ti piaceva? E poi ti quoto su questo
FooL ha scritto: ah, ovviamente Simpson e Griffin sono fuori classifica
).
Bye dudes.
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124 Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera
Messaggio
da Star_ACE » ven giu 27, 2008 11:48 am
Mamma che scandalo nessuno che ha detto
I SOPRANO
Per qualità straccia tutti quelli da voi sopra citati.....dai su.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755 Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.
Messaggio
da whiterussian » ven giu 27, 2008 11:52 am
Star_ACE ha scritto: Per qualità straccia tutti quelli da voi sopra citati.....dai su.
Questa è solo la tua opinione e basta (cit.)
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856 Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome
Messaggio
da Dado_SelesFan » ven giu 27, 2008 2:53 pm
Decisamente opinabile...E' un gran telefilm, ma a differenza di altri più meritevoli, ha subito un calo nelle ultime stagioni. (senza contare la prima sottotono).
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26700 Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna
Messaggio
da uglygeek » gio lug 03, 2008 1:18 pm
In rigoroso ordine di preferenza:
Friends (ma solo in lingua originale, doppiato fa cagare)
House
Colombo
Happy Days
Star Trek (soprattutto la 1a serie)