Che cos' è la Padania?

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da alessandro »

http://www.youtube.com/user/klauscondicio


ANSA.it 10 gennaio, 13:54
Borghezio: Abruzzo peso morto come tutto il sud


ROMA - ''Questa parte del Paese non cambia mai, l'Abruzzo e' un peso morto per noi come tutto il Sud. C'e' bisogno di uno scatto di dignita' degli abruzzesi. E' sano realismo padano''.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Leghisti, ribadisco. Se per voi tutto è un peso...i terremotati, il sud, i "negri", gli stranieri, quelli delle regioni attigue etc... ma andatevene in Germania o in Svizzera, e portatevi dietro Borghezio e gli altri idioti del vostro partito. Tanto se ci sono persone indegne di essere italiane siete proprio voi. Grazie.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Per chi non le sa vi elenco alcune prodezze dell'idiota di cui sopra:
L'11 luglio 1976 viene fermato dalle autorità a Ponte San Luigi, valico di confine nei pressi di Ventimiglia, e trovato in possesso di una cartolina firmata "Ordine Nuovo" ed indirizzata "al bastardo Luciano Violante" (magistrato allora impegnato in inchieste contro l'eversione di matrice neofascista). Il testo del messaggio, accompagnato da alcune svastiche e da un "Viva Hitler", era il seguente: "1, 10, 100, 1000 Occorsio". Vittorio Occorsio, anch'egli giudice protagonista della lotta contro il terrorismo nero, era stato ucciso appena due giorni prima in un agguato.[4]

Nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire per violenza privata su un minore in relazione ad un episodio risalente al 1991, quando aveva trattenuto per un braccio un venditore ambulante marocchino di 12 anni, illegalmente in Italia, per consegnarlo ai carabinieri.[5]

Il 1º luglio 2000, al termine di una fiaccolata antidroga del «Coordinamento Piemonte dei volontari verdi», Borghezio viene ritenuto responsabile insieme ad altri sette leghisti dell'incendio scoppiato presso i pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto il ponte Principessa Clotilde a Torino. Per questo gesto verrà rinviato a giudizio e condannato in via definitiva dalla Cassazione nel luglio 2005 a due mesi e venti giorni di reclusione, commutati poi in una multa di 3.040 euro per concorso nel reato di danneggiamento seguito da incendio[6][7][8][9]. Secondo quanto riferito dallo stesso Borghezio l'incendio sarebbe stato invece causato accidentalmente da una torcia caduta di mano ad un militante leghista durante la ronda.[10]

Il 21 marzo 2008 ha partecipato al "Congresso contro l'islamizzazione" a Colonia indetto dal movimento locale di destra Pro Köln. Il sindaco di Colonia, Fritz Schramm, definì i manifestanti dei non benvenuti "facinorosi camuffati da benpensanti, razzisti in abiti civili". La polizia tedesca sciolse la manifestazione per ragioni di ordine pubblico, trascinado via a forza Borghezio dal palco. Roberto Calderoli e Roberto Castelli presero le distanze sostenendo che la partecipazione di Borghezio era avvenuta "a titolo personale".[19]

Nel 2009 è apparso in una videoinchiesta di Canal+ dal titolo Europe: ascenseur pour les fachos (Europa: ascensore per i fascisti). Invitato nella sua veste di parlamentare europeo della Lega Nord ad un «incontro di formazione» del movimento nizzardo identitario francese 'Nissa Rebela' (considerato di estrema destra dai media francesi[20]), lo si nota al termine del suo accorato intervento mentre si ferma a parlare con alcune persone dando loro dei consigli per conquistare il potere gradualmente, penetrando nelle istituzioni, senza però essere etichettati come fascisti. L'operatore riesce ad avvicinare Borghezio, che dice ad alcuni militanti:

« Bisogna rientrare nelle amministrazioni dei piccoli comuni. Dovete insistere molto sull'aspetto regionalista del movimento. Ci sono delle buone maniere per non essere etichettati come fascisti nostalgici, ma come un nuovo movimento regionale, cattolico, eccetera, ma sotto sotto rimanere gli stessi. »
(Mario Borghezio)

Come disse qualcuno "Due cose al mondo non finiranno mai di stupirmi: che un giorno nascerà Mario Borghezio e che degli idioti lo voteranno pure "
Ultima modifica di chiaky il lun gen 10, 2011 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Mannò, chiaky, dai: sono soltanto i soliti stereotipi...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Cioè...credo che gente del genere sarebbe internata in ospedali psichiatrici in qualunque altro paese del mondo. Ahahahaha che stupidi gli italiani.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Spinoza.it:

Borghezio insulta i terremotati abruzzesi. Questo dovrebbe distrarli per un po’.

Per il senatore leghista “l’Abruzzo è un peso morto”. E ancora non sa che esiste il Molise.

Borghezio: “C’è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi”. Non so se ti conviene.

“In Veneto gli alluvionati hanno risolto tutto da soli”. Anche gli aquilani potevano aspettare che il terremoto si asciugasse.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:Dr. Rose, il perfetto liberal, di sinistra-ma non troppo, più tollerante di John Locke, addirittura seguace del relativismo quineiano e molto prossimo allo scetticismo à là Feyerabend nei confornti del presunto progresso indefinito e fattuale (?) dell'impresa scientifica.
ci tengo però a rassicurare i miei elettori sul fatto che quando prenderò il potere applicherò criteri spiccatamente staliniani.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto:http://frontierenews.it/2011/01/roberto ... -italiana/

La solita testa di *cavolo* leghista.
Che schifo, che ribrezzo, che vomito.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Grazie, Semplificatore, per le Mozzarelle Blu.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Johnny Rex »

Bene, lo scandalo degli scandali (le sofisticazioni alimentari, Safran Foer e Carlotto han quindi scritto invano) Doveva trovare una giustificazione all'insegna del "non si poteva fare altrimenti, nel mondo siamo troppi". Ma tanto i progressi medici e scientifici, eh sì.
Un altro sogno Nickognitiano che si realizza; vivere secolarmente mangiando quasi solo M.,che tanto la qualità del cibo is not important :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Ho chiesto a un mio conoscente di Venezia, ovviamente leghista, perchè vota Lega, ma proprio il motivo di fondo. La risposta:
"A me la Lega arrapa proprio perché è di fatto un partito neonazista travestito da movimento di montanari rubicondi, ed omofobo".
Parole letterali, le ho trascritte, tra l'altro le ha scritte pari pari anche su un altro forum.Penso non ci sia nulla più da aggiungere sull'elettorato di questo partito e sul partito stesso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Pindaro »

Chiaky, ma tu conosci solo leghisti e pidiellini? :-?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da danser »

chiaky ha scritto:Ho chiesto a un mio conoscente di Venezia, ovviamente leghista, perchè vota Lega, ma proprio il motivo di fondo. La risposta:
"A me la Lega arrapa proprio perché è di fatto un partito neonazista travestito da movimento di montanari rubicondi, ed omofobo".
Parole letterali, le ho trascritte, tra l'altro le ha scritte pari pari anche su un altro forum.Penso non ci sia nulla più da aggiungere sull'elettorato di questo partito e sul partito stesso.
Io a un conoscente del genere eviterei di parlarci.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

danser ha scritto:
chiaky ha scritto:Ho chiesto a un mio conoscente di Venezia, ovviamente leghista, perchè vota Lega, ma proprio il motivo di fondo. La risposta:
"A me la Lega arrapa proprio perché è di fatto un partito neonazista travestito da movimento di montanari rubicondi, ed omofobo".
Parole letterali, le ho trascritte, tra l'altro le ha scritte pari pari anche su un altro forum.Penso non ci sia nulla più da aggiungere sull'elettorato di questo partito e sul partito stesso.
Io a un conoscente del genere eviterei di parlarci.
Beh non è molto distante da quello che dice Borghezio, quando ai neonazisti dice "il segreto è continuare ad essere fascisti mascherandolo da altro, come facciamo noi". Quindi le chiacchiere stanno a zero.
Non conosco solo fasci e nazi Pindaro, per fortuna, ma ne conosco alcuni. Al nord è facile incapparvi,e io ho lavorato molto in Veneto, quanto alla mia Romagna è molto a sinistra, è vero, ma i nostalgici del Duce sono molti e facili da trovare ovunque.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da danser »

chiaky ha scritto: ma i nostalgici del Duce sono molti e facili da trovare ovunque.
Mah, non so, non credo.
Io ne ho ricevuto uno in ufficio l'anno scorso, un possibile fornitore.
Come mi ha dato l'immaginetta di mussolini l'ho messo alla porta.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

danser ha scritto:
chiaky ha scritto: ma i nostalgici del Duce sono molti e facili da trovare ovunque.
Mah, non so, non credo.
Io ne ho ricevuto uno in ufficio l'anno scorso, un possibile fornitore.
Come mi ha dato l'immaginetta di mussolini l'ho messo alla porta.
Di nostalgici del Duce ne conosco 2, mio cognato (che vota lega) e quel mio amico che dicevo giorni fa. Lui non vota più lega, anzi non vota. Votava lega fino a quando "prendevano a calci nel culo i negri e i ricchioni, e dicevano di dividerci dai marocchini (i meridionali ndr), adesso che per prendere più voti sono diventati dei mollaccioni non li voto più". Insomma ha smesso perchè la lega non è più abbastanza razzista omofoba come agli esordi praticamente. Ma lui è dichiaratamente fascio e gira con l'effigie del Duce.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

danser ha scritto:
chiaky ha scritto: ma i nostalgici del Duce sono molti e facili da trovare ovunque.
Mah, non so, non credo.
Io ne ho ricevuto uno in ufficio l'anno scorso, un possibile fornitore.
Come mi ha dato l'immaginetta di mussolini l'ho messo alla porta.
ma come l´immaginetta? tipo testimone di geova?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

scusa chiaky, pero´se perdi il lavoro per una legge del governo berlusconi, e hai una sorella che sposa un leghista fascista, nemmeno ti e´andata tanto bene. Nel senso, hai ragione su tutto, pero´, oggettivamente, e con tutto il rispetto del caso, non va a tutti cosi´male. Vabbe´che mia sorella sta con un ingegnere, ma insomma..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

La mia famiglia ha sempre votato il nano (me escluso ovviamente). Mia mamma e mio babbo buonanima...hanno sempre votato Berlusca perchè credevano alla favola dell'aumento della pensione, poi hanno smesso di votarlo quando io gli ho fatto capire cosa stavano votando, ma ci sono voluti anni. Mia sorella ha sempre ceduto al fascino del premier, dice che è sexy :D :( , è la classica casalinga uominiedonnegrandefratellopomeriggiocinque. Inoltre è cotta di Piersilvio. Solo ora vacilla, ma sottosotto sono certo che è praticamente innamorata del nano miliardario. Mio cognato è un leghista fascista, che dice che il Duce ha salvato l'Italia e che non vuole più vedere musi neri in giro per la sua città. Mia nipote non so...non le frega nulla della politica, le interessano solo vestiti e borsette...il suo ragazzo è leghista.
Lo so, sono circondato. Amo da morire la mia famiglia ma purtroppo sono tutti vittime della tv sostanzialmente....pensate che mio cognato dice che rete 4 fa programmi di qualità e che studio aperto è il tg più interessante. Vi lascio immaginare il livello.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

ecco, non volevo essere indelicato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Lyndon79 »

chiaky ha scritto:La mia famiglia ha sempre votato il nano (me escluso ovviamente). Mia mamma e mio babbo buonanima...hanno sempre votato Berlusca perchè credevano alla favola dell'aumento della pensione, poi hanno smesso di votarlo quando io gli ho fatto capire cosa stavano votando, ma ci sono voluti anni. Mia sorella ha sempre ceduto al fascino del premier, dice che è sexy :D :( , è la classica casalinga uominiedonnegrandefratellopomeriggiocinque. Inoltre è cotta di Piersilvio. Solo ora vacilla, ma sottosotto sono certo che è praticamente innamorata del nano miliardario. Mio cognato è un leghista fascista, che dice che il Duce ha salvato l'Italia e che non vuole più vedere musi neri in giro per la sua città. Mia nipote non so...non le frega nulla della politica, le interessano solo vestiti e borsette...il suo ragazzo è leghista.
Lo so, sono circondato. Amo da morire la mia famiglia ma purtroppo sono tutti vittime della tv sostanzialmente....pensate che mio cognato dice che rete 4 fa programmi di qualità e che studio aperto è il tg più interessante. Vi lascio immaginare il livello.
Azz, Chiaky, altro che il tema di Balby: qui ti ci vuole un poema, :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Pindaro »

Chiaki ti sono vicino.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:è un leghista fascista
Tipico Ossimoro. Poi però il parente che si chiami Borriello va bene perchè "nato e vissuto qui".
Pagliacci,e tristi anche.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:è un leghista fascista
Tipico Ossimoro. Poi però il parente che si chiami Borriello va bene perchè "nato e vissuto qui".
Pagliacci,e tristi anche.

F.F.
non e' un ossimoro leghista-fascista. leggere alcune parti del Mein Kampf e i discorsi di borghezio... basta infilare Padania e Federalismo qua' e la' e e' uguale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Zonker »

Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Già, appena letto e lo stavo proprio postando anch'io.

Che pena, che ridicolo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:è un leghista fascista
Tipico Ossimoro. Poi però il parente che si chiami Borriello va bene perchè "nato e vissuto qui".
Pagliacci,e tristi anche.

F.F.
Sarà, JR.
Ma quanto è netto il confine tra commedia e realtà?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Nasty »

Mi auguro che qualcuno di voi abbia ascoltato Borghezio, ieri, alla Zanzara su radio24, da Strasburgo: SPETTACOLO STRAORDINARIO! ( tutte parole sue eh)

Ha raggiunto dei picchi a mia memoria mai toccati:

"i confinanti non si possono scegliere, quindi noi della MONARCHIA PADANA dovremo intrattenere buoni rapporti con l'Italia"

"Umberto I di Padania si incoronerà da solo, non deve incoronarlo nessuno" :o :D

"Ruby vive in Padania solo provvisoriamente, non a caso la famiglia d'origine è di Messina, o giu' di lì"

"Berlusconi ten dur" ( allusivo ma non troppo, dice lui :D )

e dulcis in fundo: "sono sempre stato solidale con i sudisti ( quelli degli Stati Uniti d'America eh) e il ku klux klan mi sembrava un po' eccessivo, in Italia consiglieri di incappucciarsi di bianco col grembiulino ( bianco della Cristiana Padania) soltanto per carnevale, giusto per spaventare un po' qualche clandestino nero, spaventarlo un bel po' però eh!"

" e comunque giù in Italia è carnevale tutto l'anno quindi..."

Borghezio è un fenomeno che andrà studiato anche tra 200 anni secondo me. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Nasty »

Qualche anno fa, a casa di una ex segretaria o forse collega di banca dell'ex sindaco Gentilini, in quel di Treviso, ebbi modo di parlare con Gentilini stesso (lo ringrazio di non avermi dato del terrone, sostenendo che l'Umbria tutta facesse parte della Padania :o :D ); ordunque, l'ex sindaco era più pragmatico del noto parlamentare europea di cui al post precedente, un leghista pragmatico, pratico, roba da nordest insomma.

Borghezio invece è un idealista, ha una visione da vero statista padano lui. :D Tutta un'altra pasta! :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Qualche anno fa, a casa di una ex segretaria o forse collega di banca dell'ex sindaco Gentilini, in quel di Treviso, ebbi modo di parlare con Gentilini stesso (lo ringrazio di non avermi dato del terrone, sostenendo che l'Umbria tutta facesse parte della Padania :o :D
:o

Nasty, ma che gente frequenti? :o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:
Nasty ha scritto:Qualche anno fa, a casa di una ex segretaria o forse collega di banca dell'ex sindaco Gentilini, in quel di Treviso, ebbi modo di parlare con Gentilini stesso (lo ringrazio di non avermi dato del terrone, sostenendo che l'Umbria tutta facesse parte della Padania :o :D
:o

Nasty, ma che gente frequenti? :o
Treviso è forse la mia città preferita in Italia, prima c'andavo spesso, 3-4 volte all'anno, e da quelle parti imbattersi in leghisti è piuttosto probabile. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Vabbè ma i leghisti sono da legare e buttare la chiave. Non sono mica persone normali.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da Paolo79 »

chiaky ha scritto:Vabbè ma i leghisti sono da legare e buttare la chiave. Non sono mica persone normali.
Può darsi ma al contrario di te, quasi tutti hanno un lavoro e nel caso non lo abbiano, passano la maggior parte del tempo a cercarlo invece di scrivere p.uttanate su un forum

Io non ti conosco e non ti giudico, personalmente credo che se non era per la storia strappalacrime che è colpa di berlusconi se non hai il lavoro, a quest'ora eri già bannato, quindi ti considero un paraculato qui nel forum (della tua vita privata non mi frega nulla).

Però devi smetterla di generalizzare, se il tuo cervello non ti fa capire che bisogna giudicare le persone e non i leghisti, i neri, i francesi, o i romanisti, allora il razzista sei tu...a me da semplicemente fastidio continuare a leggere insulti gratuiti da parte tua.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Il lavoro ce l'ho caro. Sono rimasto due mesi senza stipendio ma continuo a lavorare. Non c'entra nulla il fatto del lavoro. Se tu voti Borghezio (non so chi voti..è un tu generico) o chi per lui sei semplicemente un deficiente. Non c'entra nulla col mio lavoro. Lo saresti anche se io guadagnassi 4.000 euro al mese. E' ora di smetterla con sto buonismo del caxxo. Chi vota sta gente non capisce un caxxo. E' sotto l'occhio del mondo intero che il Governo italiano è una farsa ignobile e ridicola. E lo è per colpa di chi vota sti qua. Ok? Non c'è più nessuna pietà per chi vota gente del genere da parte mia e da parte di tutta l'Italia che ragiona. La pazienza è finita.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Paolo79 ha scritto:
chiaky ha scritto:Vabbè ma i leghisti sono da legare e buttare la chiave. Non sono mica persone normali.
Può darsi ma al contrario di te, quasi tutti hanno un lavoro e nel caso non lo abbiano, passano la maggior parte del tempo a cercarlo invece di scrivere p.uttanate su un forum

Io non ti conosco e non ti giudico, personalmente credo che se non era per la storia strappalacrime che è colpa di berlusconi se non hai il lavoro, a quest'ora eri già bannato, quindi ti considero un paraculato qui nel forum (della tua vita privata non mi frega nulla).

Però devi smetterla di generalizzare, se il tuo cervello non ti fa capire che bisogna giudicare le persone e non i leghisti, i neri, i francesi, o i romanisti, allora il razzista sei tu...a me da semplicemente fastidio continuare a leggere insulti gratuiti da parte tua.
Già, "insulti gratuiti".
Interessante, comunque: la Rivolta dei Borghezio Boys.

Fosse per me allora basterebbe quell'avatar lì, orrore, per bannare te, piuttosto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Il problema caro paolo 79, è che non esiste elasticità mentale in questo paese. Sono tutti tifosi. La gente vota a destra o a sinistra per partito preso (è il caso di dirlo), totalmente incapace di vedere dove si sbaglia se si sbaglia. Io posso sembrare di sinistra ma non lo sono. Non sono nulla. Certamente non sono di destra. Ma dopo il disastroso ultimo governo Prodi mi vergognai moltissimo. Tanto che alle successive elezioni non andai a votare, perchè non mi sarei mai sognato di rivotare a sinistra e mi rifiutavo di dare il voto ai delinquenti di destra
Invece la maggior parte degli italiani no. Prodi mette su un governo assurdo?i "sinistri" sempre e comunque Lo rivotano! Berlusconi si fa ridere dietro da tutto il mondo? Chi se ne frega, lo rivotano fino alla morte. Questo è ridicolo.
Lìattuale governo, anche grazie al contributo della lega, è quanto di più grottesco si sia mai visto dai tempi di Nerone. Per colpa di chi li vota questo paese è un bordello. Un bordello dove non funziona nulla oltretutto. Vogliamo continuare così? Io no. Si prova a cambiar voto. Poi se le cose non migliorano si può sempre ricambiare ancora. Mi pare logico cambiare un governo che non funziona, senza arroccarsi nei propri stupidi tifi.
Ma lo capite o no che siamo la barzelletta di tutto il mondo?
Quanto alla lega, è un partito ignobile. Non ha fatto altro che (soprattutto all'inizio) conquistarsi un posto al sole sfruttando le caratteristiche umane più spregevoli, come il razzismo e il senso di appartenenza, come un qualunque partitello nazista. Poi col tempo ha smussato gli angoli, ma lo ha fatto per andare al potere, appoggiandosi a berlusconi (che detestano), solo per occupare le poltrone del comando. Ora pensano solo al loro federalismo come dei dischi rotti, e continuano a tenere in vita il criminale solo per i loro comodi, buttando l'italia nell'immobilismo e nello schifo. La colpa della situazione attuale è soprattutto della lega.
E poi su...che gente c'è nella lega? Come si può tollerare un pazzo come Borghezio? Come si possono dare posti di responsabilità a uno come il Trota? Ma siete di questo mondo o vivete davvero nella repubblica delle banane?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da whiterussian »

Paolo79 ha scritto:se il tuo cervello non ti fa capire che bisogna giudicare le persone e non i leghisti
Ma scusa, non è il contrario?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto: Lìattuale governo, anche grazie al contributo della lega, è quanto di più grottesco si sia mai visto dai tempi di Nerone. [...]

Quanto alla lega, è un partito ignobile. Non ha fatto altro che (soprattutto all'inizio) conquistarsi un posto al sole sfruttando le caratteristiche umane più spregevoli, come il razzismo e il senso di appartenenza, come un qualunque partitello nazista. Poi col tempo ha smussato gli angoli, ma lo ha fatto per andare al potere, appoggiandosi a berlusconi (che detestano), solo per occupare le poltrone del comando. Ora pensano solo al loro federalismo come dei dischi rotti, e continuano a tenere in vita il criminale solo per i loro comodi, buttando l'italia nell'immobilismo e nello schifo. La colpa della situazione attuale è soprattutto della lega.

Ah ecco. Stavo per correggere quel primo 'anche' con un 'soprattutto', ma ci hai pensato tu ad autocorreggerti. :)
Ultima modifica di BackhandWinner il gio gen 20, 2011 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi