Fringe

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:A voler trovare dei difetti, li si trova:
1) mi pare che le "alterazioni" fisico-mentali del personaggio di turno ad ogni episodio, ricordino un po' troppo le abilità degli eroi/villains di Heroes.
2) Le soluzioni medico-tecnologico-scientifiche trovate dal Prof sono moooooooooolto fantasiose
3) spesso la conclusione degli episodi è un po' troppo frettolosa.

Però Liv è una bella gnocca e le battute di Walter fanno spaccare! Un buon 6.5 lo spunta complessivamente
Quoto.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

ma solo io contiuno a guardarlo? E' tornato dalla pausa ed è in formissima!! Come sempre spassosissimi Dr Bishop e figlio! Sono fantastici!!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Con la puntata 14, inizia a diventare interessante davvero.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

sono alla 13, la 14 la guardo domani e poi la commento. La 13 sembra un pò una linea di confine, si chiude la vicenda john scott. Ora spero passino ad esaminare la massive dynamics, il passato di peter e, soprattutto, il vecchio amico di walter, wiliam bell, finora peronaggio molto misterioso.
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Messaggio da i_c_c_o »

Gios ha scritto:Con la puntata 14, inizia a diventare interessante davvero.
Molto bella la 14!

Lo guardo molto volentieri.

Bei personaggi complessivamente. Ma il sindaco di Jericho, nella sua carriera, riuscirà a trovare un personaggio in un telefilm che non è odioso?
Poveretto.
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Io l'avevo lasciato tipo alla 7-8.
Quasi quasi...
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

whiterussian ha scritto:Io l'avevo lasciato tipo alla 7-8.
Quasi quasi...
dalla 14 inizia un altro telefilm, puntata bellissima, fidati, poi ora ci sono 2 mesi di pausa quindi puoi metterti in pari!!

spoiler




chi lo avrebbe detto che l'autore del libro zft era walter????????? :o :o
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Puntata 19, che credo essere il preseason finale, clamorosa, tensione altissima, un sacco di stravolgimenti, si inizia a intravedere il filo che seguirà la serie.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Gios ha scritto:Puntata 19, che credo essere il preseason finale, clamorosa, tensione altissima, un sacco di stravolgimenti, si inizia a intravedere il filo che seguirà la serie.
Bene, vai con Fringe. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

credevo di essere l'unico che continuava a seguirlo. Molto bella anche la 18, con un inizio puntata da premio oscar! Finalmento inizaimo a scoprire qualcosa, vedremo che succede nella puntata 20 che è il finale di stagione.



Spoiler 1x19



l'osservatore che va a prendere walter, nina uccisa(o catturata?), il istero di Bell, le abilità di olivia, di carne al fuoco ce n'è tanta!!




è stata già confermata la seconda stagione
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Messaggio da i_c_c_o »

ingek ha scritto:credevo di essere l'unico che continuava a seguirlo. Molto bella anche la 18, con un inizio puntata da premio oscar! Finalmento inizaimo a scoprire qualcosa, vedremo che succede nella puntata 20 che è il finale di stagione.



Spoiler 1x19



l'osservatore che va a prendere walter, nina uccisa(o catturata?), il istero di Bell, le abilità di olivia, di carne al fuoco ce n'è tanta!!




è stata già confermata la seconda stagione
Lo continuo a guardare stravolentieri! :wink:
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Grande serie, Olivia Dunham è uno dei personaggi più belli mai visti in un tv-show.
A parte poi che ne sono innamorato perso #100#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

ma quanto è bello l'opening theme??

http://www.youtube.com/watch?v=wBky3jhBaE4
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ok, abbiamo visto quel che c'è nella hatch ;)
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

che bella bella stagione che è stata!! tutto è andato al suo posrto! abbiamo visto persino le twin towers in piedi nelladimensione alternativa. Sto già aspettando ansioso la seconda!

Gios cosa intendi dire nel tuo post?? non ho capito...
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

ingek ha scritto:che bella bella stagione che è stata!! tutto è andato al suo posrto! abbiamo visto persino le twin towers in piedi nelladimensione alternativa.
mi so' venuti i brividi, porcozzioooo #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Ho ripreso a vederlo e in effetti non capisco perché l'avevo lasciato... :lol:
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

whiterussian ha scritto:Ho ripreso a vederlo e in effetti non capisco perché l'avevo lasciato... :lol:
:lol: :lol: :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

ingek ha scritto:che bella bella stagione che è stata!! tutto è andato al suo posrto! abbiamo visto persino le twin towers in piedi nelladimensione alternativa. Sto già aspettando ansioso la seconda!

Gios cosa intendi dire nel tuo post?? non ho capito...

Mi scuso per il ritardo. Niente di particolare: mi sembra che la costruzione del gioco e dell'attesa sia stata per certi versi la stessa in Lost e Fringe (seppure in Lost molto più esasperata), con da una parte quello che c'era nella botola/hatch, dall'altra Bell e l'altra dimensione.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

Gios ha scritto:
ingek ha scritto:che bella bella stagione che è stata!! tutto è andato al suo posrto! abbiamo visto persino le twin towers in piedi nelladimensione alternativa. Sto già aspettando ansioso la seconda!

Gios cosa intendi dire nel tuo post?? non ho capito...

Mi scuso per il ritardo. Niente di particolare: mi sembra che la costruzione del gioco e dell'attesa sia stata per certi versi la stessa in Lost e Fringe (seppure in Lost molto più esasperata), con da una parte quello che c'era nella botola/hatch, dall'altra Bell e l'altra dimensione.
bè nella prima e seconda serie di Lost lavorava JJ Abrams, lo stesso che ora lavora in Fringe, probabilmente ha portata qualche sua idea nell'altro telefilm!
Fringe ha veramente delle ottime potenzialità, anche se il rischio di trasformarlo in stronzata è grande, gli universi paralleli sono materia difficile da affrontare!!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

Viste le prime due. E' buono, altroché.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Fringe

Messaggio da FooL »

floyd10 ha scritto:Viste le prime due. E' buono, altroché.
ma guarda che è sempre in crescendo, non hai visto ancora niente :wink:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fringe

Messaggio da Super-Fabio »

Le ultime due puntate della prima stagione sono un qualcosa di straordinario. Specialmente la penultima(1x19) è fantastica.

Serie dal potenziale altissimo, che secondo me è partita benissimo con il pilot, per poi scendere un pò per alcune puntate. Ma la seconda parte della stagione è di alto livello.
i_c_c_o ha scritto:Bei personaggi complessivamente. Ma il sindaco di Jericho, nella sua carriera, riuscirà a trovare un personaggio in un telefilm che non è odioso?
Poveretto.

Già, anche in Prison Break apparve in due episodi, e l'ho odiato con tutto il cuore. :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

Chi è questo personaggio di cui parli, Su, per Fabio? #100#
(Senza spoiler fringeschi, possibilmente, io sono intorno alla 10).

Serie dall'ottimo potenziale, voi dite. Anche a me sta piacendo, solo che in U.S.A. non ha fatto ascolti eccellenti, salvo salire nel finale, anche perché ha concorrenti importanti mi pare sulla NBC, e nonostante abbia prima American Idol come traino perde un po' nell'andare avanti della puntata. E' una serie un po' complessa, anche all'interno delle singole puntate, non sempre caratterizzate dal tipico ritmo incalzante fatto per attirare gli spettatori.

In ogni caso, non è che mi freghi dell'audience, il fatto è che è un dato rilevante per i produttori e soprattutto per le reti.
In ogni caso dopo i dubbi delle prime puntate la seconda serie ha ricevuto il benestare della Fox, che peraltro se non ho capito male è rete privata e quindi dagli introiti maggiori, forse si vede solo via cavo non ho idea, qui potrei dire anche cavolate, qualcuno ne saprà più di me; il succo è che pur facendo una decina di milioni a puntata (The Mentalist ne fa tipo 16-17 e se non sbaglio è contemporanea di Fringe sulla NBC), la Fox è comunque moderatamente soddisfatta, quindi per ora a noi va benissimo.

Tutto questo per dire che bisogna sperare che gli americani lo seguano sempre più numerosamente, perché già la prima serie aveva rischiato di essere da 12 o 13 episodi. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fringe

Messaggio da Super-Fabio »

Questo:
Immagine

Non so se l'hai già trovato, mi sembra faccia la sua prima apparizione nella puntata 11. In Prison Break era uno della Compagnia nella prima stagione.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

No, non mi pare. Su Prison Break non me lo ricordo proprio. :o
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fringe

Messaggio da Super-Fabio »

floyd10 ha scritto:No, non mi pare. Su Prison Break non me lo ricordo proprio. :o
E' comprensibile, non si vide molto....ma io di PB ricordo tutto. :D

Era appunto un membro della compagnia che cercava LJ(il figlio di Barrows), che al tempo era protetto dai due avvocati....apparve quando i 3 si nascondevano nella casa del bosco.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

Super-Fabio ha scritto:
floyd10 ha scritto:No, non mi pare. Su Prison Break non me lo ricordo proprio. :o
E' comprensibile, non si vide molto....ma io di PB ricordo tutto. :D

Era appunto un membro della compagnia che cercava LJ(il figlio di Barrows), che al tempo era protetto dai due avvocati....apparve quando i 3 si nascondevano nella casa del bosco.
Ah allora lo ricordo bene, è che non ricordavo la sua faccia, ma il personaggio sì. Mi piacciono quelli che sanno cosa provoca di preciso un colpo di pistola. :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fringe

Messaggio da Villo »

Viste le prime 11 puntate. Bello... e Walter Bishop è un idolo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fringe

Messaggio da Super-Fabio »

Villo ha scritto:Viste le prime 11 puntate. Bello... e Walter Bishop è un idolo.
E ancora non hai visto niente. :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

A me comunque sono piaciute moltissimo 10 11 e 13, oltre alla bellissima 14. Però 15 e 16 mi sono parse proprio mediocri, poco curate, incongruenti. Quindi non ho visto questo famoso innalzamento. Immagino che ora le ultime tre o quattro puntate saranno tutte legate e quindi lo spettacolo salirà anche per quello. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re:

Messaggio da floyd10 »

whiterussian ha scritto:Immagine
Asterix! :D

Beh gran serie dai. Peraltro nella 18 ad un certo punto, quando la signorina dagli occhi blu è in discoteca, si vede passare per un attimo The Observer, sullo sfondo. Chissà quante altre volte non l'avrò visto. :P
(L'ho rivisto, non è neanche tanto sullo sfondo, è chiara l'intenzione di volerlo far vedere. Non mi è chiaro il suo ruolo, e chiaramente non si capisce neanche niente su chi siano i buoni e chi i cattivi, sostanzialmente non si capisce niente, ma vabbè.)
Nell'ultima scena di Walter, quando lo si vede davanti alla tomba, avevo già i brividi - "andai a recuperare una cosa importantissima" - , poi si legge il nome, molto bello.
Poi il finalone, addirittura le Twin Towers. Forse esagerato, non so, sarei curioso di sapere che reazioni possa aver suscitato negli americani. Certo J.J. non scherza eh. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fringe

Messaggio da Super-Fabio »

Cercare "The Observer" all'interno delle puntate è uno dei divertimenti maggiori, insieme a Walter Bishop e alla mucca Gene. :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fringe

Messaggio da Super-Fabio »

Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fringe

Messaggio da Villo »

Grande season finale!

Ottime premesse per la seconda stagione.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Fringe

Messaggio da FooL »

Super-Fabio ha scritto:GENIALE

http://www.youtube.com/watch?v=FJSLqZ9hOrg
in italiano nun se po' sentì #103# #103# #103# #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Fringe

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:GENIALE

http://www.youtube.com/watch?v=FJSLqZ9hOrg
in italiano nun se po' sentì #103# #103# #103# #103#
Iperquoto.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

E non è neanche doppiato poi tanto male...

E comunque, grazie J.J.
http://www.youtube.com/watch?v=GZ7k3s5U ... re=related
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Fringe

Messaggio da floyd10 »

SPOILER SEASON 1 FINALE, preso da un altro forum:






Il finale della prima stagione di Fringe ci ha lasciato quasi tutti senza parole con la visione delle Twin Towers. Tutti noi abbiamo notato sulla scrivania di William Bell un giornale, in cui si leggeva abbastanza chiaramente che Obama si stava spostando verso la “nuova” Casa Bianca. Bene, volete sapere le altre notizie del giornale?


Durante la conferenza stampa della FOX al TCA (Television Critics Association), sono state consegnate ai giornalisti presenti, delle copie del giornale presente nell’universo parallelo. Ecco quello che riportava:

* Il Presidente John F. Kennedy è ancora vivo ed attivo in politica.
* I poteri che possono manipolare il tempo atmosferico.
* I mercati azionari sono stati chiusi per oltre 21 giorni.
* Tutti i quattro Beatles sono vivi e si sono riuniti per un tour.
* New Orleans spera di ospitare le Olimpiadi Estive del 2016, si crede quindi che la città non sia mai stata colpita dall’uragano Katrina.
* Gli animali che sono stati progettati geneticamente per brillare al buio, sono disponibili per la vendita.
* L’album dei Guns N’ Roses, Chinese Democracy, era già stato rilasciato nel 2000.
* Dwayne Johnson (The Rock) interpreta Terminator in una versione teatrale del film.
* L' ex attore Arnold Schwarzenegger è ora un senatore.






L'ultima non ho capito se è una sorta di cosa ironica. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi