ATP Stoccarda, Gstaad, Bastad, Newport

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

ATP Stoccarda, Gstaad, Bastad, Newport

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
llodra
Membro
Messaggi: 311
Iscritto il: dom feb 24, 2008 10:25 am

Messaggio da llodra »

Bopanna decisamente on fire...domani gran match con Mardy Fish :D
Immagine

My favourites:

Federer,Bopanna,Berdych,Tsonga,Stepanek,Calleri,Grosjean,Berrer,Fish,Feliciano Lopez,Llodra,Mahut,Muller,Guccione,Dancevic,Qureshi,Dent.
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

A Newport gioca Mahut?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

un bel pò di carne al fuoco in questi torneini :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ma sopratutto, che vi sia Bopanna, per Dio ! :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
agassi2006
Membro
Messaggi: 445
Iscritto il: sab dic 23, 2006 9:57 pm
Località: milano

Messaggio da agassi2006 »

una notizia per gli appassionati di tennis il torneo di GSTAAD VERRA'trasmesso da venerdi su skysport3 ok.
angelo, appassionato di tennis, calcio, baseball,
motogp, indycar, e altri
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

agassi2006 ha scritto:una notizia per gli appassionati di tennis il torneo di GSTAAD VERRA'trasmesso da venerdi su skysport3 ok.

Va bene grazie mille per le notizie che ci dai ti ringraziamo tantissimo sei davvero un grande lo sai per esempio non sapevo di gstaad splendida cosa grazie ancora ciao
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Mp1 ha scritto:
agassi2006 ha scritto:una notizia per gli appassionati di tennis il torneo di GSTAAD VERRA'trasmesso da venerdi su skysport3 ok.

Va bene grazie mille per le notizie che ci dai ti ringraziamo tantissimo sei davvero un grande lo sai per esempio non sapevo di gstaad splendida cosa grazie ancora ciao


:D :D :D

Per Rob:
sì Mahut gioca a Newport, esordirà contro Vince Spadea.
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Cioè, Navarro Pastor ha vinto una partita a NEWPORT? :o :o :o

E battendo chi? De Voest! :lol:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Johnny Rex ha scritto:Cioè, Navarro Pastor ha vinto una partita a NEWPORT? :o :o :o

E battendo chi? De Voest! :lol:


Bhe' ma Navarro Pastor e' quasi un erbivoro, attaccante divertente con l' aspetto da dopolavoro ferroviario.
Da notare sopratutto, in questa settimana, la qualita' del pubblico femminile di Bastaad, davvero da Grande Slam. :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ha vinto Bopanna contro Fish!!! :D
Avatar utente
llodra
Membro
Messaggi: 311
Iscritto il: dom feb 24, 2008 10:25 am

Messaggio da llodra »

floyd10 ha scritto:Ha vinto Bopanna contro Fish!!! :D



Mamma miaaaaa...che fenomenoooooooo!!!!!!!


Ora sfida il connazionale Amritraj per un posto in semi... :)


Forza Rohan!!! :D
Immagine

My favourites:

Federer,Bopanna,Berdych,Tsonga,Stepanek,Calleri,Grosjean,Berrer,Fish,Feliciano Lopez,Llodra,Mahut,Muller,Guccione,Dancevic,Qureshi,Dent.
Avatar utente
Vitoscrick
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 16, 2008 2:56 pm
Contatta:

Messaggio da Vitoscrick »

****picard***
ricordo che questo non e' un fan club. Ho editato il messaggio, al prossimo si ammonisce.
PAROLA DI VITO!!

C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Adesso faranno un cazziatone a Vitoscrick perché ha scritto in maiuscolo, in grassetto e con carattere tipo prima pagina Gazzetta, ma io quando leggo di una vittoria di Bopanna, penso unicamente alla gioia di Vitoscrick.
Quindi sono felice per lui.

(Fish fu considerato uno SPAURACCHIO insormontabile erbivoro di Gasquet al primo turno: ragazzi, questo qua è una sòla :) ).
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Newport davvero basso basso come livello....mi sorprende la presenza di Karlovic a Gstaad...l'avrei visto meglio e col trofeo già in tasca sull'erba americana...

Grande Potito che si è aperto un tabellone mica da ridere....adesso ancora dura con Berdych,ma io lo vedevo battuto già al primo turno,percui gran torneo per lui

Wawrinka fatica con Bholi a Gstaad,mentre esce proprio Mathieu che comunque affrontava Marin Cilic,mina vagante del torneo,non essendo testa di serie....perderà tutti i punti della vittoria dell'anno scorso Mathieu...
Avatar utente
Vitoscrick
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 16, 2008 2:56 pm
Contatta:

Messaggio da Vitoscrick »

Vitoscrick ha scritto:****picard***
ricordo che questo non e' un fan club. Ho editato il messaggio, al prossimo si ammonisce.


Mi scuso con Picard per il messaggio.....hai ragione che questo non è un fun club.......ma ero così entusiasta della vittoria di Rohan Bopanna che.......non ci capivo più niente....
Una felicità immensa, una vittoria incredibile contro la prima testa di serie del circuito .....e per di più in 2 set!!!!!

Non vi potete veramente immaginare la mia gioia.....soprattutto alla luce dei precedenti tra Rohan e Fish, tutti a vantaggio del pesciolone.....

che dire........incrociamo le dite e..........
C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNN
PAROLA DI VITO!!

C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Edberg74 ha scritto:Adesso faranno un cazziatone a Vitoscrick.


Appunto. :)

peppedunlop88 ha scritto:Wawrinka fatica con Bholi a Gstaad,mentre esce proprio Mathieu che comunque affrontava Marin Cilic.


E' una settimana strana, 4 tornei condensati post-Wimbledon, tabelloni da 28. Quasi tutti i big hanno sofferto il passaggio da erba a terra (Seppi, Safin, Moya, Almagro, Fish), molti sono usciti e altri hanno patito particolarmente (Wawrinka, Gasquet).
Siamo di fronte a una Microera Darcis, probabile che venga fuori qualche carneade o underdog, anzi stanno già venendo fuori, sopattutto a Newport dove praticamente ci sono SOLO pesci piccoli. :)
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Edberg74 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Adesso faranno un cazziatone a Vitoscrick.


Appunto. :)

peppedunlop88 ha scritto:Wawrinka fatica con Bholi a Gstaad,mentre esce proprio Mathieu che comunque affrontava Marin Cilic.


E' una settimana strana, 4 tornei condensati post-Wimbledon, tabelloni da 28. Quasi tutti i big hanno sofferto il passaggio da erba a terra (Seppi, Safin, Moya, Almagro, Fish), molti sono usciti e altri hanno patito particolarmente (Wawrinka, Gasquet).
Siamo di fronte a una Microera Darcis, probabile che venga fuori qualche carneade o underdog, anzi stanno già venendo fuori, sopattutto a Newport dove praticamente ci sono SOLO pesci piccoli. :)


bhe a questo punto spero che a Newport Santoro riconquisti il titolo
Bastad è un buon torneo,buon livello...gli altri lo sono meno...

cmq sì,d'accordo sul fatto che probabilmente assisteremo a carneadi (o comunque gente non avvezza a giocare la domenica) che alzeranno i trofei in questo periodo
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

peppedunlop88 ha scritto:Bastad è un buon torneo,buon livello...gli altri lo sono meno...


Sì, Bastad è il migliore.
Io a Gstaad darei un occhio a Schwank, ha un ottimo tabellone e può vincere il torneo prendendo lo spot di Nadal, a mio avviso.
A me Un amore di Schwank non spiace (cacofonia ripetuta, scusate).
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

llodra ha scritto:
floyd10 ha scritto:Ha vinto Bopanna contro Fish!!! :D



Mamma miaaaaa...che fenomenoooooooo!!!!!!!


Ora sfida il connazionale Amritraj per un posto in semi... :)


Forza Rohan!!! :D


Mamma mia che occasione. Speriamo non la sprechi! :)
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Si giocasse solo sull'erba gli indiani un paio di top 30 li avrebbero certamente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Edberg74 ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:Bastad è un buon torneo,buon livello...gli altri lo sono meno...


Sì, Bastad è il migliore.
Io a Gstaad darei un occhio a Schwank, ha un ottimo tabellone e può vincere il torneo prendendo lo spot di Nadal, a mio avviso.
A me Un amore di Schwank non spiace (cacofonia ripetuta, scusate).


scusate l'ignoranza...ma è da tempo che leggo sul forum questo amore di Schwank....ma che vuol dire??

grazie....

cmq tornando in topic....oggi si è consumata una delle ingiustizie tipiche di questo sport
Hernych b. Dabul 76 06 76..... facendo meno punti,meno break,meno game.....e vabbè ma si sa che chi fa piu punti non è detto che vinca.... :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

peppedunlop88 ha scritto:scusate l'ignoranza...ma è da tempo che leggo sul forum questo amore di Schwank....ma che vuol dire??
grazie.


E' un'assonanza che mi è venuta in mente leggendo il cognome dell'argentino, Schwank, che è molto letterario e rimanda al secondo capitolo della saga di Marcel Proust, intitolato appunto Un amore di Swann. Da qui il grullo gioco di parole, Un amore di Schwank e il titolo analogo del thread, che presto mi dovranno riaprire, perché il ragazzo è forte. :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

peppedunlop88 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:Bastad è un buon torneo,buon livello...gli altri lo sono meno...


Sì, Bastad è il migliore.
Io a Gstaad darei un occhio a Schwank, ha un ottimo tabellone e può vincere il torneo prendendo lo spot di Nadal, a mio avviso.
A me Un amore di Schwank non spiace (cacofonia ripetuta, scusate).


scusate l'ignoranza...ma è da tempo che leggo sul forum questo amore di Schwank....ma che vuol dire??

grazie....

cmq tornando in topic....oggi si è consumata una delle ingiustizie tipiche di questo sport
Hernych b. Dabul 76 06 76..... facendo meno punti,meno break,meno game.....e vabbè ma si sa che chi fa piu punti non è detto che vinca.... :wink:


Settimana fortunata tra l'altro per Hernych che perde nelle quali e come LL si ritrova direttamente al secondo turno (prende il posto di Nadal che aveva un bye) contro tale Dabul....quindi praticamente nei quarti!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Edberg74 ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:scusate l'ignoranza...ma è da tempo che leggo sul forum questo amore di Schwank....ma che vuol dire??
grazie.


E' un'assonanza che mi è venuta in mente leggendo il cognome dell'argentino, Schwank, che è molto letterario e rimanda al secondo capitolo della saga di Marcel Proust, intitolato appunto Un amore di Swann. Da qui il grullo gioco di parole, Un amore di Schwank e il titolo analogo del thread, che presto mi dovranno riaprire, perché il ragazzo è forte. :wink:


ah bene...non si finisce mai di imparare :wink: :wink:

intanto secondi turni molto netti a Bastad con le teste di serie impegnate oggi tutte ai quarti...Ferrer,Robredo,Nieminen e Soderling agili su Pashanski,Bjorkman,Darcis e Rochus....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

A Gstaad oggi va di moda il tie-break :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Oggi molto bene Soderling contro O.Rochus che ha lottato come sempre ma la palla corta funzionava ad intermittenza così come il rovescio lungolinea...lo svedese ha fatto alcuni punti in difesa strepitosi, oltre alle solite bordate.
Kohli a Stoccarda ha tirato una serie di lungolinea vincenti di rovescio che sfidavano le leggi della fisica...tirava spesso dai teloni, anche in risposta si è messo spesso dietro. Bene anche il dritto oggi, partita spettacolare. Schukin provava ad uscire dallo scambio con la smorzata, un colpo che sembra possedere.

Domani in campo Kohlschreiber(il match migliore), Calleri e Gasquet a Stoccarda. 8)

A Bastad interessante Ferrer-Soderling.

P.S: A me Schwank fa ribrezzo.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:P.S: A me Schwank fa ribrezzo.


Sei un ayatollah dell'estetica. Peggio di Scanzi. E bbasta con 'ste pugnette sul rovescio a una mano. :P
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

A me Schwank piace e non poco. Ha un ottima palla corta oltre al dritto devastante.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Villo ha scritto:Oggi molto bene Soderling contro O.Rochus che ha lottato come sempre ma la palla corta funzionava ad intermittenza così come il rovescio lungolinea...lo svedese ha fatto alcuni punti in difesa strepitosi, oltre alle solite bordate.
Kohli a Stoccarda ha tirato una serie di lungolinea vincenti di rovescio che sfidavano le leggi della fisica...tirava spesso dai teloni, anche in risposta si è messo spesso dietro. Bene anche il dritto oggi, partita spettacolare. Schukin provava ad uscire dallo scambio con la smorzata, un colpo che sembra possedere.


Una conferma della buona prova di Fabio nei due set finali... speriamo il sorteggio sia più clemente a Umago.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Edberg74 ha scritto:
Villo ha scritto:P.S: A me Schwank fa ribrezzo.


Sei un ayatollah dell'estetica. Peggio di Scanzi. E bbasta con 'ste pugnette sul rovescio a una mano. :P


Ti ricordo che a me piace Soderling, cioè ragazzi: Soderling. :)
Oltre ai giocolieri bimani Kiefer e Melzer...(Verdasco, Baghdatis, ecc.)

Comunque sì ha un'ottima palla corta Schwank, questo è innegabile.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Jürgen ha scritto:A me Schwank piace e non poco. Ha un ottima palla corta oltre al dritto devastante.


Villo ogni tanta sbaglia. Come tutti i compagni.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Edberg74 ha scritto:
Jürgen ha scritto:A me Schwank piace e non poco. Ha un ottima palla corta oltre al dritto devastante.


Villo ogni tanta sbaglia. Come tutti i compagni.


:D

Villo è un grande, da leggenda ieri nel livescore.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Wawrinka b. Canas 46 64 76...partita di una bruttezza infinita, livello tecnico infimo...Wawrinka oggi sbarellava i colpi uno dopo l'altro, nei momenti importanti si scioglieva...Canas pessimo di rovescio (ma quanto è peggiorato questo colpo :-? ), inconsistente di dritto, aceman...il bello è che lo svizzero stava riuscendo anche a perderla questa partita!

Lo svizzero molto sopravvalutato... :roll:
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

per non parlare di andreev-cilic

sinceramente trovo quel croato di una bruttezza tennistica indefinita. non capisco come lo si possa definire una promessa.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

mp4/18 ha scritto:per non parlare di andreev-cilic

sinceramente trovo quel croato di una bruttezza tennistica indefinita. non capisco come lo si possa definire una promessa.


una promessa non è necessariamente bella.... :wink:
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

mp4/18 ha scritto:per non parlare di andreev-cilic

sinceramente trovo quel croato di una bruttezza tennistica indefinita. non capisco come lo si possa definire una promessa.

Embè?
Pure Federer è brutto #100# #100#
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Se accendono il cervello domani Calleri e Gasquet potrebbero regalarci dei bei momenti..
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Il pubblico di Gstaad è uno dei più scorretti che abbia mai visto. "Scorretti" in senso svizzero: se i sudamericani fanno spesso i "caciaroni" (e pure i latini come noi), oggi i presenti a Gstaad non applaudivano MAI Hanescu, MAI, neanche dopo colpi incredibili.
Dall'altra parte capisco che c'era l'hero locale, Wawrinka, ma insomma, raramente ho visto una tale freddezza e antisportività nei confronti di un povero Cristo come il rumeno, che poi - per fortuna - ha vinto, consegnando gli svizzeri al secondo lutto settimanale.
Mamma mia che FREDDEZZA nazionalistica. #1#
Oltretutto Hanescu era educatissimo e Wawrinka più scorretto del solito.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Gran bella vittoria di Hanescu, oggi sembrava lui il top ten in campo,. Grandi colpi lungolinea per il rumeno che non ha mai mollato...Wawrinka, male, oltre che odioso, immobile in campo, appena doveva muoversi due metri era in crisi...ripeto, sopravvalutato
Rispondi