Arciere pallone d'oro 2010.

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da madman 3 »

Kroldrup che dopo 1 gol e 1 assist 1 cazzata doveva pur farla :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da pocaluce »

buon compleanno arciere!!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

madman 3 ha scritto:Kroldrup che dopo 1 gol e 1 assist 1 cazzata doveva pur farla :D
Zzo dici, Calaio' se lo e' procurato.
E se avesse giocato dall'inizio la partita avrebbe avuto un altro risultato indubbiamente.

Pare che il Chelsea abbia offerto 25 milioni di euro al Siena più Lampard e la metà di Drogba ma Gerolin non é convinto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Pindaro »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Pare che il Chelsea abbia offerto 25 milioni di euro al Siena più Lampard e la metà di Drogba ma Gerolin non é convinto
Infatti.
"Drogba? E' più forte Borriello".
Pare sia la sua dichiarazione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Andy »

Tanti auguri campione!!!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da captain »

PINDARO ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Pare che il Chelsea abbia offerto 25 milioni di euro al Siena più Lampard e la metà di Drogba ma Gerolin non é convinto
Infatti.
"Drogba? E' più forte Lucarelli".
Pare sia la sua dichiarazione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Alga »

Il Siena e' di Mezzaroma
Accordo con Lombardi Stronati per passaggio 80% azioni

(ANSA) - SIENA, 15 GEN - Massimo Mezzaroma e' il nuovo azionista di maggioranza del Siena calcio. Firmato il contratto per il passaggio dell'80% delle azioni.
L'accordo con Giovanni Lombardi Stronati, dopo un'estenuante trattativa avviata prima di Natale, e' stato raggiunto nella notte. Massimo Mezzaroma assumera' la carica di presidente, il quarto della storia del Siena in serie A dopo Paolo De Luca, Pierluigi Fabrizi e Giovanni Lombardi Stronati.

-------------------------

Daje, mo' fa' 'na squadra degna del Campione!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Andy »

Calaiò DEVE essere fondamentale nel nuovo Siena!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Zonker »

Alga ha scritto:Il Siena e' di Mezzaroma
Accordo con Lombardi Stronati per passaggio 80% azioni
Molto, molto, molto, molto, molto, molto di striscio mi sono occupato anche io di aspetti "collaterali" all'operazione. Ovviamente ho inserito come condizione essenziale la permanenza dell'arciere. La risposta? Immagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Pindaro »

Alga ha scritto:Il Siena e' di Mezzaroma
Beh, se mettono 100 euro a testa, possono investire 150 milioni di euro sul mercato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Pindaro »

#1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Calaiò: "Palermo? Ora voglio salvare il Siena"

"A Napoli ho passato anni importanti e bellissimi, ho vinto due campionati e poi se fai bene Napoli ti porta in alto. Ho bellissimi ricordi". Lo ha detto a Palermo24.net l'attaccante palermitano ex Napoli, Emanuele Calaiò, attualmente in forza al Siena.
Con Calaiò Palermo24.net ha parlato della sfida in programma domenica sera tra Napoli e Palermo valida per la prima giornata del girone di ritorno.

Da palermitano il tuo cuore forse va più dalla parte del Palermo. Detto questo, che partita ti aspetti?


"Sono tifoso del Palermo, è normale che il cuore vada più dalla parte del Palermo ma a Napoli comunque ho vissuto bei momenti, spero ci sia una bella partita con un pari così sono tutti contenti. Sarà una bella partita, interessante, tra squadre in salute e che stanno ottenendo buoni risultati e puntano all'Europa e questo renderà il match più emozionante. Il Palermo giocando a Napoli troverà un ambiente caldo perché sicuramente sarà una partita che riempirà lo stadio. Non sarà facile per i rosanero, però in squadra ci sono qualità e giocatori importanti, sarà una partita emozionante. E' una partita da X".

Il Napoli in campionato non si ferma più. Può ambire alla Champions?


"Il Napoli in questo momento, come quando le cose funzionano bene, gioca più sereno. C'è entusiasmo. E' diverso rispetto a quando il Napoli va un po' male e c'è qualche fischio, magari i calciatori si fanno intimorire un po', invece adesso c'è tanta fiducia e tanta carica. Poi i tifosi napoletani, come quelli del Palermo, sono il dodicesimo uomo in campo. Il Napoli può ambire alla Champions, ha le carte in regola per raggiungere questo traguardo. De Laurentiis ha investito tanto, se continua così può farcela, ma così come il Palermo che ha una squadra con potenzialità per arrivarci, però occorrerà battere la concorrenza di Fiorentina e Roma".

All'interno della sfida troviamo il confronto Balzaretti - Dossena. Chi prenderesti al fantacalcio?


"Con Federico ci ho giocato a Torino, è un ottimo giocatore e sono contento per il rinnovo di contratto. Ha rinnovato perché si è trovato bene e se la gente si trova bene nella mia città sono contento. Dossena è un giocatore che ha esperienza e conosce bene la categoria, ha giocato nel Liverpool e quindi non è un brocco, ha esperienza e può fare bene a Napoli. In questo momento per come sta giocando prenderei Federico perchè Dossena ancora non ha giocato in campionato, è appena arrivato e ci vorrà del tempo per ambientarsi e a Napoli per ambientarti devi ancora grande personalità. In questo momento preferirei Balzaretti perché sta giocando con continuità".

Capitolo attaccanti: nel Palermo Cavani si è sbloccato...


"Cavani prima o poi doveva sbloccarsi, è un giocatore con tante qualità e le qualità prima o poi escono fuori. Sono contento che lui, Miccoli, Liverani e altri possano portare il Palermo in alto. Napoli - Palermo sarà una partita emozionante, anche per il potenziale offensivo presente in campo".

Però sia lui che Simplicio sembra vogliano andare via da Palermo...


"Sicuramente per andare via da Palermo avranno offerte importanti, già Palermo è una piazza importante e per volere andare via avranno qualcosa di più importante dietro. Penso comunque che Cavani rimarrà a Palermo fino a giugno".

Per quanto riguarda te, sei stato accostato al Palermo. Potresti diventare un calciatore rosanero entro breve?


"Voglio la salvezza con il Siena. Tutto può succedere però non è facile muoversi perché sono molto legato al Siena e voglio salvarmi con questa squadra, voglio affrontare questa sfida. Un giorno chi lo sa, ho sempre detto che essendo palermitano in futuro mi piacerebbe indossare la maglia rosanero ma ora penso solo al bene del Siena"

Il tuo procuratore P&P ti ha offerto al Barcellona e al Chelsea, cosa c'é di vero?

"Sono grandi squadre ma il mio pensiero resta al Siena, vuoi mettere sedersi in panchina accanto a Reginaldo che mi racconta di quando metteva a pecorella la Canalis?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Andy »

LUCAGIAN2 ha scritto:Calaiò: "Palermo? Ora voglio salvare il Siena"

"A Napoli ho passato anni importanti e bellissimi, ho vinto due campionati e poi se fai bene Napoli ti porta in alto. Ho bellissimi ricordi". Lo ha detto a Palermo24.net l'attaccante palermitano ex Napoli, Emanuele Calaiò, attualmente in forza al Siena.
Con Calaiò Palermo24.net ha parlato della sfida in programma domenica sera tra Napoli e Palermo valida per la prima giornata del girone di ritorno.

Da palermitano il tuo cuore forse va più dalla parte del Palermo. Detto questo, che partita ti aspetti?


"Sono tifoso del Palermo, è normale che il cuore vada più dalla parte del Palermo ma a Napoli comunque ho vissuto bei momenti, spero ci sia una bella partita con un pari così sono tutti contenti. Sarà una bella partita, interessante, tra squadre in salute e che stanno ottenendo buoni risultati e puntano all'Europa e questo renderà il match più emozionante. Il Palermo giocando a Napoli troverà un ambiente caldo perché sicuramente sarà una partita che riempirà lo stadio. Non sarà facile per i rosanero, però in squadra ci sono qualità e giocatori importanti, sarà una partita emozionante. E' una partita da X".

Il Napoli in campionato non si ferma più. Può ambire alla Champions?


"Il Napoli in questo momento, come quando le cose funzionano bene, gioca più sereno. C'è entusiasmo. E' diverso rispetto a quando il Napoli va un po' male e c'è qualche fischio, magari i calciatori si fanno intimorire un po', invece adesso c'è tanta fiducia e tanta carica. Poi i tifosi napoletani, come quelli del Palermo, sono il dodicesimo uomo in campo. Il Napoli può ambire alla Champions, ha le carte in regola per raggiungere questo traguardo. De Laurentiis ha investito tanto, se continua così può farcela, ma così come il Palermo che ha una squadra con potenzialità per arrivarci, però occorrerà battere la concorrenza di Fiorentina e Roma".

All'interno della sfida troviamo il confronto Balzaretti - Dossena. Chi prenderesti al fantacalcio?


"Con Federico ci ho giocato a Torino, è un ottimo giocatore e sono contento per il rinnovo di contratto. Ha rinnovato perché si è trovato bene e se la gente si trova bene nella mia città sono contento. Dossena è un giocatore che ha esperienza e conosce bene la categoria, ha giocato nel Liverpool e quindi non è un brocco, ha esperienza e può fare bene a Napoli. In questo momento per come sta giocando prenderei Federico perchè Dossena ancora non ha giocato in campionato, è appena arrivato e ci vorrà del tempo per ambientarsi e a Napoli per ambientarti devi ancora grande personalità. In questo momento preferirei Balzaretti perché sta giocando con continuità".

Capitolo attaccanti: nel Palermo Cavani si è sbloccato...


"Cavani prima o poi doveva sbloccarsi, è un giocatore con tante qualità e le qualità prima o poi escono fuori. Sono contento che lui, Miccoli, Liverani e altri possano portare il Palermo in alto. Napoli - Palermo sarà una partita emozionante, anche per il potenziale offensivo presente in campo".

Però sia lui che Simplicio sembra vogliano andare via da Palermo...


"Sicuramente per andare via da Palermo avranno offerte importanti, già Palermo è una piazza importante e per volere andare via avranno qualcosa di più importante dietro. Penso comunque che Cavani rimarrà a Palermo fino a giugno".

Per quanto riguarda te, sei stato accostato al Palermo. Potresti diventare un calciatore rosanero entro breve?


"Voglio la salvezza con il Siena. Tutto può succedere però non è facile muoversi perché sono molto legato al Siena e voglio salvarmi con questa squadra, voglio affrontare questa sfida. Un giorno chi lo sa, ho sempre detto che essendo palermitano in futuro mi piacerebbe indossare la maglia rosanero ma ora penso solo al bene del Siena"

Il tuo procuratore P&P ti ha offerto al Barcellona e al Chelsea, cosa c'é di vero?

"Sono grandi squadre ma il mio pensiero resta al Siena, vuoi mettere sedersi in panchina accanto a Reginaldo che mi racconta di quando metteva a pecorella la Canalis?"
Da incornaciare, soprattutto per l'ultima domanda :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Nasty »

Formazione odierna del Dino's team:


JULIO SERGIO Bertagnoli (Roma)
CHIELLINI Giorgio (Juventus)
PACI Massimo (Parma)
PANUCCI Christian (Parma)
STENDARDO Guglielmo (Lazio)
DE ROSSI Daniele (Roma)
MARTINEZ Jorge (Catania)
PASTORE Javier Mati¬as (Palermo)
MACCARONE Massimo (Siena)
PAZZINI Giampaolo (Sampdoria)
CALAIO' Emanuele (Siena)

a disposizione:
MARCHETTI Federico (Cagliari)
BOVO Cesare (Palermo)
CASTELLINI Paolo (Parma)
TALAMONTI Jose Leonardo (Atalanta)
BRITOS Miguel Angel (Bologna)
SEEDORF Clarence (Milan)
LIVERANI Fabio (Palermo)
MORRONE Stefano (Parma)
TIRIBOCCHI Simone (Atalanta)
DANILEVICIUS Tomas (Livorno)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Ombra84 »

Gol stellare, Calaiò in nazionale!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Mp1 »

Sono appena tornato dal bar dove ho visto Siena vs Cagliari.
Niente da dire, Calaiò di un altro livello e che forse si è svegliato in tempo per andare ai Mondiali. Gol STRAORDINARIO, purtroppo Cribari ha rovinato la festa senese e dell'Arciere, ma siamo già a 5 in questo campionato, molto meglio di altri blasonati (e sopravvalutati) campioni. Sempre sul pezzo l'ottimo Pippo che aveva previsto un gran match di Emanuele.
Ma andiamo!!!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Nasty »

Mp1 ha scritto:Sono appena tornato dal bar dove ho visto Siena vs Cagliari.
Niente da dire, Calaiò di un altro livello e che forse si è svegliato in tempo per andare ai Mondiali. Gol STRAORDINARIO, purtroppo Cribari ha rovinato la festa senese e dell'Arciere, ma siamo già a 5 in questo campionato, molto meglio di altri blasonati (e sopravvalutati) campioni. Sempre sul pezzo l'ottimo Pippo che aveva previsto un gran match di Emanuele.
Ma andiamo!!!
Aspetta, mica solo Pippo l'aveva previsto. Non per salire sul carro dei vincitori eh, ma al fantacalcio io ce l'ho. E l'ho messo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Mp1 »

Nasty ha scritto:
Mp1 ha scritto:Sono appena tornato dal bar dove ho visto Siena vs Cagliari.
Niente da dire, Calaiò di un altro livello e che forse si è svegliato in tempo per andare ai Mondiali. Gol STRAORDINARIO, purtroppo Cribari ha rovinato la festa senese e dell'Arciere, ma siamo già a 5 in questo campionato, molto meglio di altri blasonati (e sopravvalutati) campioni. Sempre sul pezzo l'ottimo Pippo che aveva previsto un gran match di Emanuele.
Ma andiamo!!!
Aspetta, mica solo Pippo l'aveva previsto. Non per salire sul carro dei vincitori eh, ma al fantacalcio io ce l'ho. E l'ho messo. :D
Tu sei il guru della sezione Calcio, mi sembrava superfluo elogiarti per l'ennesima volta.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Nasty »

A volte vale la pena rammentarlo, per i nuovi utenti. Che so, bogix.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Affarone: L'arciere è in vendita!!!

Messaggio da Andy »

Ombra84 ha scritto:Gol stellare, Calaiò in nazionale!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da balbysauro »

ormai sono rimasti solo 22 posti per Johannesburg

uno è assegnato

punto
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da whiterussian »

balbysauro ha scritto:ormai sono rimasti solo 22 posti per Johannesburg

uno è assegnato

punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Pindaro »

Si chiamasse Calainho, sarebbe titolare inamovibile accanto a Pato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Alga »

Senza dubbio il gol piu' bello dell'anno!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Andy »

"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Pindaro »

Mamma mia, una via di mezzo fra Cristiano Ronaldo, Ibra e Messi.
Senza offesa per Calaiò.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da whiterussian »

PINDARO ha scritto:Senza offesa per Calaiò.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Andy »

PINDARO ha scritto:Mamma mia, una via di mezzo fra Cristiano Ronaldo, Ibra e Messi.
Senza offesa per Calaiò.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35380
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da dsdifr »

L'inferno non conosce furia pari a quella di... una donna respinta? No, di un argentino scaricato!
(vedi anche Simeone, 5/5/02)
Splendido gol di Tevez.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:L'inferno non conosce furia pari a quella di... una donna respinta? No, di un argentino scaricato!
(vedi anche Simeone, 5/5/02)
Splendido gol di Tevez.
e che c entra con Calaiò mo?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35380
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da dsdifr »

eh, ho sbagliato topic, ovviamente volevo metterlo nel livescore.

Brutta gaffe per un mod! #1# Pure la frase a effetto ci avevo scritto poi... che fava :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Nasty »

Però mi era piaciuta parecchio! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Pindaro »

Nasty, gli dai pure il colpo di grazia ora.... #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Andy »

Per fortuna che ieri l'arciere non ha giocato...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Alga »

Andy ha scritto:Per fortuna che ieri l'arciere non ha giocato...
Adesso il potere si chiama fortuna? #103#

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Alga »

Da corrieredellosport.it:

Sampdoria, ora Calaiò è molto vicino
L'ex attaccante del Napoli pronto ad accettare l'offerta dei doriani

MILANO, 1 febbraio - Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ora al Siena, potrebbe passare in giornata alla corte di Del Neri alla Sampdoria. L'accordo fra il club toscano e quello ligure è vicino ad una conclusione positiva.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Pindaro »

#1# #1# #1# #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Alga »

PINDARO ha scritto: #1# #1# #1# #1# #1#
Lacrime di commozione per lo straordinario finale di stagione della Samp (minimo in Champions')?

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Andy »

Alga ha scritto:Da corrieredellosport.it:

Sampdoria, ora Calaiò è molto vicino
L'ex attaccante del Napoli pronto ad accettare l'offerta dei doriani

MILANO, 1 febbraio - Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ora al Siena, potrebbe passare in giornata alla corte di Del Neri alla Sampdoria. L'accordo fra il club toscano e quello ligure è vicino ad una conclusione positiva.
:cry: :cry: :cry:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Io sono Leggenda (Calaio's topic)

Messaggio da Mp1 »

Ne ho avuta notizia solo ora, spulciando ESPN.com.
Sono decisamente elettrizzato. La coppia Ca-Ca potrebbe aprire grandi prospettive. E ANDIAMO!!!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Rispondi