NFL 2008

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

NEW YORK - Mike Shanahan non e' piu' l'allenatore dei Denver Broncos, nel campionato di football americano Nfl. La franchigia del Colorado ha deciso di licenziarlo dopo la sconfitta per 52-21 contro San Diego nell'ultimo turno della stagione regolare, che ha impedito a Denver di qualificarsi per i play off. Shanahan era considerato una sorta di 'santone' per i Broncos, che aveva guidato a due Super Bowl negli anni Novanta. (Agr)

:roll:
Immagine
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Scusate, sono tornato ieri e sono completamente a digiuno di tutto : volete dirmi che i miei San Diego sono andati ai playoff ? :o :o
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Marco Rodella ha scritto:Scusate, sono tornato ieri e sono completamente a digiuno di tutto : volete dirmi che i miei San Diego sono andati ai playoff ? :o :o

Non solo giocherete pure in casa il Wild Card contro Indianapolis.

Alla fine la chiamata di Hochuli che aveva falsato la prima partita della stagione tra Broncos e Chargers è stata "cancellata" dal suicidio dei Broncos che a 3 partite dall fine avevano 3 partite di vantaggio e un calendario buono.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Bene, tutti danno favoriti i viaggiatori...

In fin dei conti la somma delle 4 squadre in casa da un bel 22-10 contro un ragguardevole 18-13-1 (ciao Andy :wink: )

Da buon tifoso Steelers tifo tutta la vita Miami...incontrarli in semi in casa è quanto di meglio possa capitare, anche se i ricordi degli anni passati dovrebbero far alzare la guardia...

Arizona-Atlanta e Minnesota-Phila sono incertissime, dei veri testa o croce...Dico Arizona e Phila

Una nota a parte San Diego-Indy...onestamente penso vinca Indianapolis, che considero la più forte sell'American, anche se i Chargers penso non sappiano nemmeno il motivo x il quale giocano ancora, quindi pericolosissimi...mi ricordano la Danimarca agli europei del 92, da essere già in vacanza all'essere campioni...

Peccato x la TV, nn ho capito se ci sono speranze di vedere qualcosa su Raisat oppure se tutto è ancora criptato x noi poveri abbonati Skyani... :roll:

Riassumendo:
Arizona-Atlanta 31-24
Miami-Baltimora 13-22
San Diego-Indianapolis 27-41
Minnesota-Philadelphia 20-24

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto: Arizona-Atlanta 31-24
:o Di 1 hai sbagliato, risultato finale 30 a 24. :)
E i Chargers battono i Colts all'OT. :wink:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Ho finito le ""Biiiiiiip"" :evil: :evil: :evil:

Ma se alla RAI morissero tutti nn sarebbe un bene x l'umanità????? #10#

O solo io mi sto vedendo un bel ""UN ANNO DI SPORT 1957???"" #103# #103# #103#

Che mèrde...che mèrde... #104#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Marcooooooooo

Rodaaaaaaaaaaaaaaa.....


Cosa fai Domenica qualche minuto prima delle 23?????
Lo sai che chi vince quella partita vince il titolo???? 8)

E lo dico senza paura di smentite.... :P

Baltimora vince tranquilla a Tennessee quindi l'avrete in casa se passate, altrimenti a Pittsbourgh impossibile passare x i Ravens... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Tican ha scritto:Ho finito le ""Biiiiiiip"" :evil: :evil: :evil:

Ma se alla RAI morissero tutti nn sarebbe un bene x l'umanità????? #10#

O solo io mi sto vedendo un bel ""UN ANNO DI SPORT 1957???"" #103# #103# #103#

Che mèrde...che mèrde... #104#
Darwin award tutta la vita.

Fannulloni maledetti.

ieri ho atteso per vedere Ravens-miami, e invece c'era il volley femminile ,penultima e terzultima di A2, nessuna veramente gnocca in campo,per un torneo amichevole, e quindi prima incazzatura.
intanto i Ravens massacravano di intercetti Pennington e si preparavano a fare lo stesso con Collins...
Alle 23 quando mi aspettavo Eagles-Vikings, hanno trasmesso Miami-Baltimore, si può essere più dementi?
Oggi pomeriggio trasmetteranno Philadelphia e San Diego, fossi in loro aspettavo ancora un pò...
Immagino che invece del SuperBowl manderanno in onda il torneo di tamburello del Molise #103#

Cmq Ravens pensavo avessero più problemi in attacco ed invece hanno passeggiato.

Eagles pensavo vincessero ma non cosi bene.

Gli Eagles han già vinto a NY, e quindi penso hanno una chance.
Arizona non vedo con molte possibilità contro Carolina
Tutti i 4 QB titolari della NFC rimasti in gioco hanno già giocato almeno un Super Bowl.

I Ravens se avranno ancora attacco funzionante decentemente per me con i Titans hanno più esperienza.
Steelers-Chargers dovrebbe essere una grande partita, e San Diego da quando c'è Turner è squadra da playoff, perchè non molla.

Prono per Divisional:
Giants-Eagles 17-24
Carolina-Cardinals 38-20
Titans-Ravens 13-20
Steelers-Chargers 23-20
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Difesa dei Ravens spaziale, quel Reed lì fortissimo. Flacco nel secondo tempo non ha fatto praticamente niente, a parte il TD su corsa, ma è stato sufficiente. :wink:
Sulla Rai non mipronuncio, rischierei di essere troppo volgare.... #103# #1#
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Vabbe', allora io non infierisco... :D

PS ma invece si...partite aggratis sui canali pubblici in HD... 8) :lol:
Immagine
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Non ho mai visto niente di simile alla difesa di Baltimore contro Miami.

Gli highlights fanno spavento. Spavento.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Devo dire che la programmazione RAI è demenziale : ieri volevo vedermi entrambe le partite, poi ad un certo punto, durante Minnesota-Philadelphia, col terrore negli occhi ho visto che in alto passavano i risultati delle gare già giocate :o . Ora, guardare SD-Indy sapendo già il risultato non sarebbe stata una bella cosa, per cui ho cambiato canale; non potevano fare il contrario ?

Sulla partita, così rispondo anche a Tican : abbiamo avuto cùlo, soprattutto in overtime, per alcune chiamate arbitrali che, fatte al contrario, avrebbero provocato la distruzione della TV. Già nel caso di un paio di down il pallone era stato a mio avviso posizionato troppo avanti (penso ad un guadagno di Rivers ed a uno di Jackson), poi le penalità contro i Colts in overtime, soprattutto l'holding al 3° down, gridano vendetta. Avevo imprecato per il fumble sulla linea di meta e rimpiangevo già il fatto di non poter mai vedere la mia squadrea giocare una gara di post-season con tutti i titolari sani : speriamo che Tomlinson torni ad un buon livello per domenica.
Ultima annotazione : Rivers si conferma inaffidabile nei momenti difficili (1 intercetto, un quasi intercetto e, più in generale, una sensazione di insicurezza nei momenti topici del match); infine, per fortuna abbiamo segnato un TD nell'overtime : son convinto che Keading avrebbe sbagliato anche da mezza yard.

Infine, il Man of the Match è stato, senza alcun dubbio, il punter Mike Scifres : mai visto uno calciare così bene in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Roda, ci pensa Sproles, dai.

Oh, ma vogliamo gufare gli Steelers o no?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

J1 ha scritto: Oh, ma vogliamo gufare gli Steelers o no?
Ma certo, come no.... :roll:

Alla fine i fancùlo li distribuisco con parsimonia, continuate pure.... :P :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Per la serie 'gli attacchi vendono i biglietti e le difese vincono le partite' ecco a voi l'attacco di Arizona contro la difesa dei Panthers. ;-)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

E i Ravens battono pure Tennessee. Partita da punteggio basso, come facilmente ipotizabile, nel secondo e nel terzo quarto non viene segnato nemmeno un punto e a decidere è un field goal da 43 yards di Stover.
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Non so se è stata una grande idea, per Tennessee , andare al field goal su un 4&1 a pochissimi minuti dalla fine. E' stato un field goal difficile (pur se messo a segno) e ha lasciato la situazione ideale ai Ravens (3 minuti dalla fine, parità, nulla da perdere). Certo era forse difficile rischiare il quarto down, ma per me era la cosa giusta da fare. Poi Flacco non ha tremato, un paio di ottimi passaggi. E bravo anche Stover.

Arizona impressionante. Nel corso del match anche la difesa ha giocato molto bene, ma la partita l'ha stravinta l'attacco. Sotto subito di 7 punti dopo una difesa di burro, l'attacco ha piazzato una serie impressionante e dopo è stato tutto piu' facile. Fitzgerald grandissimo.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

tifavo per Arizona-Phila e SanDiego-Tennessee.

(per una finale Arizona-San Diego vinta da Arizona)

Sta andando benino, ma vediamo, visto che Pittsburgh è la squadra che mi piace di meno in tutta la lega :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Gran primo drive ella difesa di Pitt... :-?

In due minuti Rivers ha passato x 84 yard... :wink:

Ovviamente non ne vincerà una che sia una in casa....ovviamente!!! :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

E sarà una sfida tra due grandi difese tra gli Steelers e i Ravens.
Immagine
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Gli Steelers han vinto di forza, in questo match superiori in tutto con SD che si è pian piano sgretolata sotto una pressione difensiva mostruosa e un attacco da terza elementare guidato da Parker e una linea offensiva assolutamente impenetrabile...Però allenati bene 'sti Steelers, superior coaching, non c'è che dire. Non ho idea di chi sia la colpa/merito, in regular season Bigben ne ha prese peggio che in birreria, concussione due settimane fa, e ieri invece beveva il caffé prima di lanciare, vai a capire 'sta NFL...

Dall'altra parte Norv Turner scandaloso, comunque, per tutto il primo tempo ha mandato Sproles al massacro, in mezzo alla fossa dei leoni. Media 1 yard. Fancùlo. Credo che Roda stia girando come uno zombie per la città, bestemmiando in aramaico e menando cazzotti ai segnali stradali.

E parlando di meltdown che dire del buon Manning Jr. che 11 mesi fa sembrava Amudsen in mezzo al ghiaccio a GB, e ieri sembrava Alvaro Vitali.

Due considerazioni in vista del prossimo weekend:

1. Steelers-Ravens sarà una battaglia d'altri tempi, punteggio pallanotistico ad andar bene, botte da orbi, trincee stile anni 40, potrebbero giocare con gli elmetti di cuoio e nessuno noterebbe la differenza. Vedo - purtroppo - favoriti gli Steelers anche se Parker avrà pane per i suoi denti, lo voglio proprio vedere contro Ngata. E comunque due batterie di LB, a questo livello, così non le ho mai viste, veramente un all-star game difensivo se ce n'è uno. Polamalu - Reed. Harrison - Suggs. Lewis - Farrior, Ngata - linea offensiva Steelers...che partita...certo, forse un matchup più adatto a Wrestlemania che al football vero e proprio, ma tant'è.

2. AFC molto superiore alla NFC, purtroppo credo sarà un Superbowl abbastanza a senso unico. A meno di infortuni clamorosi prevedo una mattanza, anche perché sia a Baltimore sia a Pitt è pressoché impossbile rubare palla e, si sa, nei playoff i turnover sono un fattore chiave.

Il cuore mi dice vittoria epocale di Arizona - ricordato per sempre come "the miracle in Tampa".
Il cervello mi dice Steelers di misura su Baltimore e poi carneficina modello Texas Chainsaw Massacre in finale e conseguente morte civile del football.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Giants han sofferto troppo l'assenza di Plaxico e cmq di un ricevitore che potesse allungare il campo, in pratica Jacobs ha giocato sempre con 7 uomino addosso. Reid ha allenato meglio di Coghlin, soprattutto si è accorto che la difesa dei Giants era fenomenale sulle corse, ottima a coprire in profondità, ma vulnerabile sui passaggi corti.
Gestione dei Challenge e 4th down di Coughlin ridicola.
Non ho visto la partita degli Steelers, ma credevo avrebbero sofferto i più.

Pronostico per Finali di conference:
Cardinals-Eagles 14-21
Steelers-Ravens 10-13 (fossi sicuro che Rothlisberger stà bene direi Pit di 3, ma se per caso entra Leftwich lento come è lo massacrano).

Se in finale ci vanno i Cardinals temo che la AFC vinca con massacro, se vanno gli Eagles è aperta, perchè proteggono meglio la palla, e sono in possesso di una difesa inferiore ai Ravens o Steelers, ma cmq di alto livello.

Il mio tifo quindi và per una finale "statale" tra Eagles e Steelers.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Mi spiace ribadirlo, ma Rivers non è un QB affidabile, in difesa abbiamo sbagliato troppi placcaggi (ricordo nitidamente almeno 4 situazioni in cui si poteva fermare il runner dietro la linea di scrimmage oppure prima della conquista del down) e, infine, ci mancava il nostro miglior giocatore (Tomlinson). Aggiungiamoci la forza di Pittsburgh ed ecco spiegato perchè, dal 14-10 Steelers, ho capito subito come andava a finire guardando la partita (registrata, grazie alle cervellotiche logiche RAI) a tripla velocità per far finire al più presto l'agonia.

Ora il tifo va verso Arizona, sapendo che il titolo lo vincerà Pittsburgh.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Marco Rodella ha scritto:sapendo che il titolo lo vincerà Pittsburgh.
Speriamio di no #103#
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Andate TUTTI, ma proprio TUTTI TUTTI a.....

CA
GA
RE


:D :D :D


Minkia come rosicate...Pitt è semplicemente una squadra molto equilibrata, difesa da incubo x tutti e attacco che può fare la differenza, non le manca nulla...solo New England x me le è superiore, e x gli stessi motivi al contrario.... :roll:

Era semplice pronosticare che chi vinceva Pitt e SD sarebbe finito al SB...nn vedo come Baltimora possa segnare più di 3 field goal agli Steelers...

Dall'altra parte Phila, nn credo che le ciambelle facciano sempre sempre il buco, ma ricordando N.E. 2001 chissà... :lol:


io se nn mi ghiaccio nn sono contento... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

è scritto, steelers già campioni nfl! :D #10#
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Io tifo per una finale Eagles-Ravens.
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Steelers già vincitori del SB :cry: :cry: :cry:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Mi accodo a tutti voi, non c'è davvero nulla da fare: Steelers imbattibili per chiunque, complimenti a loro.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Westbrook mvp del superbowl ;-)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Tican ha scritto:
Era semplice pronosticare che chi vinceva Pitt e SD sarebbe finito al SB...nn vedo come Baltimora possa segnare più di 3 field goal agli Steelers...
:)

Ho messo su youtube la sintesi dello scontro diretto di metà dicembre
http://it.youtube.com/watch?v=FCjzp1NyMvc

L'avete spuntata a cùlo dai :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Sean ha scritto:
Tican ha scritto:
Era semplice pronosticare che chi vinceva Pitt e SD sarebbe finito al SB...nn vedo come Baltimora possa segnare più di 3 field goal agli Steelers...
:)

Ho messo su youtube la sintesi dello scontro diretto di metà dicembre
http://it.youtube.com/watch?v=FCjzp1NyMvc

L'avete spuntata a cùlo dai :D
Certo, ma un conto è meta Dicembre, un conto è meta Gennaio ...

Guarda, non avremo mai la riprova, ma vincere così contro i Titans mi fa sperare e nn poco...sono stanchi e acciaccati.
So che mi sto gufando, ma nn sono superstizioso...la partita nn la decidono di certo le difese, quelle si sa come siano, sarà l'attacco, e gli Steelers possono perderla solo loro sta partita...

Ancora un paio di giorni....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

In maniera quasi randomica, ma derivante da antico uso di McNabb e soci in vecchie versioni di Madden direi che per questi playoff continuo a tifare Eagles visto e considerato che i Chargers sono out e i miei 49ers i playoff ormai non si ricordano più cosa siano... :roll:

Che stagionaccia comunque; non ho seguito quasi nulla per colpa di Sky. :-? #103#
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Arizona avanti 21-6 :o :roll:

Cardinals che continuano a sorprendere...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

chiusa !!!!!!!!! grandissimi!!!

un'altra dimostrazione che l'attacco vince le partite, non solo vende i biglietti. Ma adesso manca la partita più difficile, chiunque arrivi. GRandi!

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Ma vedete che stadio???
Ma vedete che colori???
Come si fa a nn amare na squadra simile.....
Vorrei fare una foto di come sono conciato, si parte in attacco dalle 34...


State comodi...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Lo dico adesso dopo due drive....Flacco ha avuto un'eternità x lanciare e ha fatto un paio di stupidate....iniziare così non aiuta, specialmente un eordiente...

Adesso un challenge assurdo a mio avviso...se nn era possesso questo... :roll:

Non vi tedio più, ma la partenza arbitrale è degna di una partita di calcio.. :P

Notte a tutti...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

beh, la sto vedendo a tratti, ma si può dire che Joe Flacco è un po' peggio di Dan Marino? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Vado a nanna un paio d'ore, nn prima di aver pronunciato la parolina magica...

POLAMALU

Ci si vede tra due settimane....nn temo ghiacciature ormai...
8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Tican ha scritto:Ma vedete che stadio???
Ma vedete che colori???
Come si fa a nn amare na squadra simile.....
Vorrei fare una foto di come sono conciato, si parte in attacco dalle 34...


State comodi...
Bleahhhhhh :D

E poi quello straccio giallo :lol:

Va bè avete già il SB in tasca #103# #103# #103#
Rispondi