Amer Delic Il Federer bosniaco trapiantato in florida

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Bloccato
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Amer Delic Il Federer bosniaco trapiantato in florida

Messaggio da ste86 »

Conoscevo poco questo giocatore.Fino alle 4 di stanotte dove ha giocato un bellissimo tennis e meritava almeno di portare al quinto il numero 3 del mondo.
Comunque un buon terzo turno di slam per un giocatore che naviga oltre la 100 esima posizione mondiale ma qualche tempo fà è stato anche a ridosso dei 50.
Che dire....mi ricorda un pò Federer per l'aspetto fisico e la fluidita dei colpi(con le dovute proporzioni ovviamente :D ).
Ottimo servizio,buoni fondamentali,movimento del rovescio meraviglioso(è nella mia personale rovesci chart),buon back e discreta mano a rete.
Pecca chiaramente in continuità ma questo per doti tennistiche vale i 50 e anche qualcosina in più.Almeno secondo me :wink:
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Non te la prendere ste, ma per evitare il proliferare di topic per ogni giocatore che vince un paio di partite nel circuito, abbiamo deciso da almeno un anno a questa parte di limitare l'apertura solamente ai tennisti che abbiano vinto un torneo.
Pertanto, per il momento questo lo chiudiamo, con la speranza che Delic ci "costringa" molto presto a togliere il lucchetto :wink:
grazie
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato