Il FantaLiveScore

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Il FantaLiveScore

Messaggio da floyd10 »

Non credo ci sia un topic simile, se è un doppione, se da fastidio, o quant'altro, chiudete pure.

Dovrebbe servire semplicemente a commentare l'esito delle nostre partite in diretta.

Nella fattispecie, serve a me per bestemmiare in tutte le lingue. Due gol di Zarate che non segnava da quarantasei anni, e che mi gioca contro in Coppa Tommasi. Vero è che ci sono ancora qualcosa come diciannove partite per recuperare, ma la vedo comunque molto grigia. E poi contro quell'interista di Wiper. :cry:

#103# #103# #103#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

pure un baretto farebbe comodo #103#
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14261
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

Con tutto il rispetto per l'iniziativa di floyd, questo topic rischia seriamente di diventare il posto delle "FantaLacrime" in quanto credo che difficilmente chi è in vantaggio verrà a scriverci qualcosa...
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Pazzini mi tiene in vita contro Wiper, ma gli altri attaccanti non hanno segnato, e non ho messo Totti perché ero convinto che non giocasse. Proviamoci!

Lanna23 non ha segnato ma gioca in casa, pserem.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Certo che Colombo dopo che gli hanno fatto presente che Chiellini (mio avvesario settimanale) era tutto solo, fa' la finta di andare marcarlo, ma invece torna a pascolare.
Poi si sa', è un raccomandato, prenderà 7.5 per il gol partita nel derby.

E il non impiego da parte di Ranieri di Del Piero permette alla Furiaceca di sfoggiare il suo nuovo acquisto Balotelli, uno zingaro nella nostra lega con tre fanta-squadre diverse.

Inoltre, Balotelli dovevo essere espulso in diverse occasione, e lo dico da interista e mi sono incazzato come una bestia, anche perché mi da' fastidio il suo atteggiamento da ragazzino sul 2-0 a nostro favore.
Quando poi leggo e vedo che Del Piero parte dalla panchina e poi non entra, mi incazzo ancora di più, l'espulsione era sacrosanta, anzi andava espulso due volte.

Contro Tudor devo sempre partire con l'handicap e poi successivamente, ovviamente, perdo.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Leggo proprio ora con sommo gaudio dell'8 ad Ibrahimovic. Ma si può?
Io d'altra parte ho De Rossi, che con l'espulsione un bel quattro me lo porta a casa di certo.

Pazzini Gilardino Pandev. Forza ragazzi, portatemi alla vittoria.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

INZAGHI
DI VAIO
INZAGHI
DI VAIO
INZAGHI
DI VAIO
:o
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Huggy_Bear ha scritto:INZAGHI
DI VAIO
INZAGHI
DI VAIO
INZAGHI
DI VAIO
:o
Pro o contro? :D
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Andy ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:INZAGHI
DI VAIO
INZAGHI
DI VAIO
INZAGHI
DI VAIO
:o
Pro o contro? :D
inutilmente pro #104#
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Io sono fuori dalla Coppa e forse ho perso pure in campionato.

Gol da Jeda in entrambe le competizioni, mah.

Certo che se hai Gilardino, Trezeguet, Crespo, Pazzini, e Pandev, e nessuno fa gol, buonanotte. Che poi sia Crespo che Trezeguet parevano dover essere titolari. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Muntari lo metto sempre. Oggi ho fatto la formazione senza guardare la rosa e sono riuscito a dimenticarmi di averlo in squadra dopo un'intera stagione. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

floyd10 ha scritto:Muntari lo metto sempre. Oggi ho fatto la formazione senza guardare la rosa e sono riuscito a dimenticarmi di averlo in squadra dopo un'intera stagione. :lol:
Bravo!! :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi