MLB 2009

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Non ho visto niente, se non gli highlights, mi fà piacere l'1a1, serie che si preannuncia lunga ed interessante, come da 3-4 anni non succedeva nelle WS.
Interessante vedere adesso la reazione di Hamels dopo prestazioni mediocri e dopo che in pratica Manuel gli ha preferito Pedro per gara 2.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Una cosa, Cleveland aveva Sabathia, aveva Lee , immagino sentimenti dei tifosi degli Indians...
Ma sai quando erano ai playoff c'era solo C.C. Sabathia, Lee è esploso di recente.

Dopo la trade di Sabathia hanno iniziato la ricostruzione.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Si diciamo è ancora lunga per gli Indians dai... :D

Almeno se hanno Sky possono consolarsi con le 3-4 repliche mensili di Major League, come lanciatore hanno Charlie Sheen invece di Lee o Sabathia, ma bisogna sapersi accontentare :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Si diciamo è ancora lunga per gli Indians dai... :D

Almeno se hanno Sky possono consolarsi con le 3-4 repliche mensili di Major League, come lanciatore hanno Charlie Sheen invece di Lee o Sabathia, ma bisogna sapersi accontentare :D
Madman sei bastardo inside :D

(C'è da dire che da tifoso dei Reds, non sono molto dispiaciuto della crisi della Tribù) :D

Oggi gara 3, probabilmente l'ago della bilancia di questa serie...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
memorino
Genio
Messaggi: 5594
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da memorino »

Andy ha scritto:... Oggi gara 3, probabilmente l'ago della bilancia di questa serie...
E' presto Andy, cmq ieri notte Yankees caldissimi alla battuta. Ha messo a segno una validona pure Pettitte. 7k a bottino finale non sono male per il lanciatore, anche se all'inizio l'hanno fatto un pò nero i Phillies. 0-3 dopo 4 inning ammetto che la vedevo molto buia. Per fortuna gli arbitri han riconosciuto l'homer ad ARod, che ha riaperto la partita. Rivitalizzato Swisher. La panca puniti di gara-2 lo deve aver pungolato nel vivo. Bene. In prospettiva serie, bene aver battuto Hamels e aver toccato duro anche Happ, come rilievo.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Diciamo Hamels pare il parente scarso di quello dello scorso anno...
Vista tutta, sensazione che sia stata partita chiave, anche io con i Phillies avanti 3a0 ho pensato che per New York era dura, invece si sono un pò svegliti, aiutati anche da misero apporto dei Pitcher di Phila.

Curioso di vedere se in gara 4 parte ancora Blanton o anticipano la seconda di Lee, secondo me sarebbe arguto andare con Lee la prossima , perchè se vai 1a3 poi mi sà che è andata.
New York presumo provi Sabathia.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Visti ora gli highlights, A-Rod porta NY ad una sola vittoria dal titolo, in un certo senso era tutta la carriera che aspettaa questo momento.
memorino
Genio
Messaggi: 5594
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da memorino »

madman, più che A-Rod, Damon porta NY sul 3-1, producendosi nell'ottavo inning nella miglior imitazione mai fatta su un diamante di Arsenio Lupin :o :D . E' stato grandissimo: ha rubato la seconda e poi in un nano secondo è scattato anche in terza cogliendo impreparati i difensori avversari. Sudbolo. Poi, è vero è arrivata la provvidenziale valida di ARod, che l'ha portato a casa. Ma che magata Damon #82#. A quel punto, uomini in base, Posada è quasi una sentenza e siamo (esagero, mi tiro dentro come fossi stato in campo, visto che ho fatto mattina davanti la tv :lol: :) ) volati 7-4. Dico: sei 4-2 CC 2 out e 2 strike e ti prendi il pepitone di Utley (sempre lui, mannaggia); entra Chamberlain 2 out 2 strike altro missile fuori dal campo di Feliz e parità :o #1# . Roba che avrebbe steso anche un orso, invece grande reazione Yankees.
madman 3 ha scritto:Curioso di vedere se in gara 4 parte ancora Blanton o anticipano la seconda di Lee, secondo me sarebbe arguto andare con Lee la prossima , perchè se vai 1a3 poi mi sà che è andata.
New York presumo provi Sabathia.
Sono d'accordo con te: questa gara ha dato l'inerzia a NY. Anche io sarei sceso in campo con Lee e non con Blanton. Le ultime due gare sono state all'insegna degli sluggers, Lee è fondamentale a questo punto. Deve fotocopiare gara-1 e togliere un pò di sicurezza e ritmo al line up di NY.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Infatti, io pensavo avrebbe messo Lee cercando in tutti i modi di andare 2a2, anche perchè per Blanton e gli altri secondo me era più facile lanciare sul 2a2 che sul 1-2 .
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da Andy »

Comunque alla fine Philadelphia era riuscita ad impattare sul 4-4 :roll:

Dare la palla al nono a Lidge che questa stagione ha fatto pena 7.68 di ERA :o :o beh secondo me questo è un errore ancora maggiore del non utilizzo di Lee.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Si, anche se poi da dire che ultime partite Lidge aveva lanciato decentemente.
Cmq immagino che oltre a riportare Martinez e Lee , per la prossima stagione i Phillies (che hanno un nucleo valido ancora per un pò) possano andare a prendere un pitcher di alto livello.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MLB 2009

Messaggio da dsdifr »

memorino ha scritto:Dico: sei 4-2 CC 2 out e 2 strike e ti prendi il pepitone di Utley (sempre lui, mannaggia); entra Chamberlain 2 out 2 strike altro missile fuori dal campo di Feliz e parità :o #1# . Roba che avrebbe steso anche un orso, invece grande reazione Yankees.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

E gara 6 sia, non vista la 5, solo ora filmati su sito espn, direi a naso Utley dovessero per caso vincere i Phillies ha ottime chance di essere MVP.
Ora vediamo se New York riesce a chiuderla in casa.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da Andy »

Eh si andiamo a gara 6...

Sono curioso di vedere chi sarà sul monte per i Phillies :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Pedro presumo, con Lee in eventuale gara 7 , sfruttando il giorno di riposo.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da Andy »

Ho visto la replica.

Ny sotto 8-2 alla fine del settimo è riuscita ad aver il punto del pareggio alla battuta :o Gli Yankees non muoiono veramente mai!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
memorino
Genio
Messaggi: 5594
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da memorino »

Goduria silenziosa (vista l'ora) !!!

Immagine

Torno nel pomeriggio per commentare, sempre che non mi addormenti in giro. E' stata dura, probabilmente dopo sto mese soffrirò di insonnia per il resto della vita, ma meritava tutta. 8) :)
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MLB 2009

Messaggio da madman 3 »

Io non l'ho vista, mi ero lasciato bonus per event gara 7, grandi Yankees, poco da dire, tutta la stagione con la pressione di dover vincere.

Matsui partita monstre, almeno dagli highlights, se era la sua ultima con gli Yankees ha fatto in modo che tutti la ricordassero. :D
memorino
Genio
Messaggi: 5594
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da memorino »

Pagellone dei vincitori. Sul mio personalissimo cartellino:

Lanciatori (complessivo 7.5 - han venduto cara la pelle alla grande tutti. Pochi, ma buoni.)
Pettitte 8 E' il mio preferito da sempre e quindi esagero. Potrebbe essere il suo ultimo giro di walzer. Se è così se ne va firmando una carta da playoff imbattuto :o . 4-0. Tanta roba. Lavoratore del monte di lancio. Non brillantissimo in gara 6, ma l'ha sfangata giustamente. Monumentale.
CC 7.5 Probabilmente il migiore sul monte di lancio per gli yankees. Ha perso gara-1, ma contro un Lee intoccabile. Spesso e volentieri nei playoff ha tolto le castagne dal fuoco ai suoi. Pre-Potente.
Burnett 6/7 Non mi ha mai dato sicurezza, ha perso male male gara 5, ma ha vinto, dimostrando una freddezza che non gli riconoscevo, una sensazionale gara 2. Alla fine, nella rotazione a tre (roba storica) ha fatto la sua porca figura. Angosciante (per me che lo seguivo da casa).

Line up (complessivo 9 - Jeter, Damon, Tex, ARod e Matsui in fila non li può schierare nessuno. Macchina da guerra.)
Jeter 7.5 E' tornato Captain October. Si è disimpegnato alla grande in difesa e ha praticamente battuto tutto. Una valida assicurata, sempre. Capitano, oh mio Capitano.
Damon 7 Alle World Series meno devastante di quello ahimè ammirato ai tempi di Boston, ma la doppia rubata di gara 4 all'8th inning passerà alla storia. Mago.
Tex 7 I pepitoni non se li è certo riparmiati. Caldissimo come tutti i suoi compagni alla battuta. Perfetto in difesa. Senza macchia.
ARod 7.5 Devastante nei playoff, mi ha faticato un pò ad ingranare nelle World Series dove è andato a corrente alternata, togliendosi comunque delle belle soddisfazioni. (ora è) Leggenda.
Matsui 8 Alle WS un mostro. Ha spaccato in due Pedro nella gara decisiva (doppia goduria), ha colpito forte tutto quello che gli lanciavano anche nei playoff. Incandescente. Ad un certo punto nella rotazione ha fatto pure il battitore designato. L'uomo giusto al posto giusto. Alieno.
Cano 6.5 Splendido in difesa, ha fatto clamorosamente aria alle palline in battuta. Ci sta. Girava sempre e comunque. Mulinello.
Posada 7.5 IL Catcher. Perfetto, per non parlare di quando andava in battuta con uomini in base: una sentenza la sua valida. Faro.
Rivera 7.5 Se Posada è IL Catcher lui è IL Closer. L'esperienza, la classe migliorano invecchiando. Come un vino buono. Millesimato.
Girardi 7.5 Si è preso i suoi bei rischi, ha puntato forte solo su tre lanciatori partenti ed ha avuto ragione. Doveva vincere e ha vinto. Scusate se è poco. Lo aspettavamo dal 2000 sto maledetto titolo.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: MLB 2009

Messaggio da Andy »

Complimenti per la vittoria...e per la pagelle Memorino :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: MLB 2009

Messaggio da koufax75 »

Ho visto qualche condensed games delle ultime 3 partite. Gli Yankees sono stati superiori e alla fine la vittoria è stata inevitabile. Forse se i Phillies avessero vinto gara 2 (perché lasciare Martinez sul monte), la serie avrebbe potuto prendere una piega diversa. Ma alla fine, questo conta poco. Gli sforzi di Steinbrenner per rinforzare la squadra sono serviti. Sono contento per A-Rod, che finalmente si toglie quella stupida etichetta di choker. Complimenti agli Yankees (duro da dire per un tifoso Red Sox). Complimenti a Memorino per le pagelle (a parte una cosa - ma sai già di cosa sto parlando!! :D :D )
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Rispondi