2009 NBA Playoffs

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Naturalmente ai singoli giocatori, come Orlando Magic in quest'ultimo periodo!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Mp1 ha scritto:Ma io mi chiedo: ad un azienda con questi utili, che càzzo gli costa mandare in loco due commentatori? Oh, massimo 20 gg... 10000€?
Questo è proprio voler tirare la cinghia pure fino all'ultimo cent! Tagliano il superfluo, ok, ma la cifra mi sembra talmente irrisoria, al cospetto del servizio in più che verrebbe offerto... poi magari sbaglio io, ma per me averli in loco è stupendo, le Finals sono una goduria doppia, sopratutto in HD!
Innanzitutto non so se Sky (Italia) sia così in attivo...ricordo che si lamentavano molto fino a poco fa della scarsa adesione a livello di abbonamenti. Forse con l'HD si stanno un po' riprendendo...?

E cmq 10000 per due persone mi pare molto poco. Credo ci voglia almeno tre volte tanto (tra spostamenti, accrediti, pernottamenti e altro)...ma è solo un'osservazione, perchè quei soldi là li recuperano con 10 secondi di spot (o forse meno :D ) trasmesso durante un evento importante
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Sì è in attivo, seppur c'è stata una flessione rispetto agli ultimi esercizi.
Sul costo della permanenza: beh, stanno al massimo 20 gg, per gli spostamenti tra la Florida ed LA ci saranno, toh, 4000 € in economy. Per i pernottamenti direi che siamo al massimo sui 2000 euro, almeno che non vanno in suite, ma ne dubito fortemente... insomma per me ci sta.
FooL, con 30000 € in due fanno i bagordi ad LA.... :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Mp1 ha scritto:FooL, con 30000 € in due fanno i bagordi ad LA.... :D
infatti io includevo pure le mignòtte #100#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Pagherei solo per sentire dire all'Avvocato: "Oh, in linea di massima potresti metterti a pecorina" oppure "Tendi ad avere un gran cùlo". :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Mp1 ha scritto:Pagherei solo per sentire dire all'Avvocato: "Oh, in linea di massima potresti metterti a pecorina" oppure "Tendi ad avere un gran cùlo". :D
e perchè non Flavio, durante una cosa a 4: "Buffa viene, si sgrulla il fallo, andrà in suite con la trombata libera...supplementare!!!" :D


...oh, in linea di massima siamo off-topic :D :D :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

#40# #40# #40#
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

FooL ha scritto:No, perchè non mi pare che Orlando come franchigia sia alla prima finale NBA... :-?
Seconda. E l'altra volta, pure con Shaq, si sono presi un 4-0. :)
Kobe aveva una faccia che era tutta un programma, Magic che hanno tirato con percentuali pessime che difficilmente si ripeteranno in gara 2.
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

sirol ha scritto:
FooL ha scritto:No, perchè non mi pare che Orlando come franchigia sia alla prima finale NBA... :-?
Seconda. E l'altra volta, pure con Shaq, si sono presi un 4-0. :)
Non è che non l'abbia vista tutta rigorosamente in diretta all'epoca, eh (inclusa incazzatura mondiale in gara 1 dopo i 4 liberi di Nick "the brick" Anderson sbagliati sul +3 con meno di un minuto da giocare) :wink:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

FooL ha scritto:
sirol ha scritto:
FooL ha scritto:No, perchè non mi pare che Orlando come franchigia sia alla prima finale NBA... :-?
Seconda. E l'altra volta, pure con Shaq, si sono presi un 4-0. :)
Non è che non l'abbia vista tutta rigorosamente in diretta all'epoca, eh (inclusa incazzatura mondiale in gara 1 dopo i 4 liberi di Nick "the brick" Anderson sbagliati sul +3 con meno di un minuto da giocare) :wink:
leggendario episodio, poi il canestro da 3 di Kenny "Jet" Smith per il pareggio; e su quel tiro finì la serie, per quanto si fosse in gara-1.

Tra l'altro se non sbaglio Nick Anderson da quel giorno ha avuto per tre o quattro stagioni il complesso dei tiri liberi: ha cominciato a tirare col 30-40% e le squadre avversarie gli facevano fallo con palla lontana, tipo l'hack-a-shaq... mi pare che lo chiamassero quick, grab Nick :D
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

E tra l'altro, se non erro nella semifinale di conference, Anderson era stato protagonista di "The Steal" nei confronti indovinate di chi? :)

Solo che dopo quei tiri liberi sbagliati in Gara1, tutti ormai hanno rimosso quel reato di lesa maestà.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

FooL ha scritto:e comunque....KOBE IN MISSIONE!!

I Lakers stravincono, però
1) Howard, nonostante L.A. sia "grossa" sotto (nessun riferimento sessuale!! #100#) e possa ruotare almeno 3 o 4 uomini su di lui, non ripeterà prestazioni così barbine
2) è praticamente impossibile che i Magic ripetano una prestazione al tiro così pessima
quindi, salvo imprevisti, in gara 2 quantomeno dovremmo avere una partita...
Beh,

1. per me Howard non è stato tra i peggiori di Orlando. Senza i falli terminali subiti avrebbe segnato almeno 5 o 6 volte, facile facile. quindi l'1 su 6 sarebbe stato, che so, un 7 su 12, molto più decoroso. Ha tirato giù 15 rimbalzi, partita onesta direi.

2. Concordo, e gara due sarà partita, quasi sicuro.


Aggiungo. 3. Kobe non la perde un'altra finale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:
marat77 ha scritto:minc.hia..tra semifinali del Rolando e finale Nba e un solo cd per registrare mi sento completamente nella M..rda..
mi sono messo con carta e penna a studiare un piano di salvataggio della mia serata sportiva di domani...

si comincia stanotte..Buffa e Tranquillo in Pole Position direttamente dalla citta' degli angeli.. :wink:
Azz, da quando Milano è chiamata così? :D
si' infatti gli angeli della notte.. :lol:
al primo black out con loro due zitti ho capito che avevo scritto una cagata..
ma ero convinto che sky non fosse cosi' messa male..

gara1: Kobe ha detto una cosa giusta nel dopo gara..
il terzo quarto e' sempre stato finora a vantaggio dei Magic nei playoffs..i Lakers lo sapevano e lui ha voluto aggredirli subito in questo periodo..
risultato: 16 punti per lui e gara1 in ghiaccio.

ma come hanno detto in molti i Magic non possono tirare cosi' male senno' finisce in 4 partite..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Jackson ha vinto gara 1, quindi è finita.

Per me la cosa finisce qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Jackson ha vinto gara 1, quindi è finita.

Per me la cosa finisce qui.
anche per me #40#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Jackson ha vinto gara 1, quindi è finita.

Per me la cosa finisce qui.
Occhio Nick alla legge dei grandi numeri o al...c'e' sempre una prima volta.. :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Nasty ha scritto:Senza i falli terminali subiti avrebbe segnato almeno 5 o 6 volte, facile facile
Proprio per quello dicevo che è un vantaggio potergli ruotare su 3 o 4 giocatori. Impedire ad Howard i suoi 7 o 8 schiaccioni a partita, significa tenerlo a 1 su 6 dal campo. Ed è anche chiaro che i suoi rimbalzi li piglierà sempre, non che smetta di farlo solo perchè in attacco lo mazzulèano.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Jackson ha vinto gara 1, quindi è finita.

Per me la cosa finisce qui.
Occhio Nick alla legge dei grandi numeri o al...c'e' sempre una prima volta.. :lol:
la legge dei grandi numeri è sempre citata al contrario

in realtà dice che se una cosa succede sempre (o quasi) è molto probabile o quasi sicuro che accada ancora

invece viene sempre utilizzata per dire che se una cosa succede moltissime volte allora prima o poi deve finire

io preferisco la versione "vera"

daje Lakers 8)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

FooL ha scritto:
Nasty ha scritto:Senza i falli terminali subiti avrebbe segnato almeno 5 o 6 volte, facile facile
Proprio per quello dicevo che è un vantaggio potergli ruotare su 3 o 4 giocatori. Impedire ad Howard i suoi 7 o 8 schiaccioni a partita, significa tenerlo a 1 su 6 dal campo. Ed è anche chiaro che i suoi rimbalzi li piglierà sempre, non che smetta di farlo solo perchè in attacco lo mazzulèano.
Senza dubbio, Bynum è stato molto affettuoso in gara 1. :lol:



Ah, Fu (OT), l'altra sera finale di playoff gara 1, vinta fuori casa, mai prese tante botte in vita mia. Ho contato almeno 25 tra gomitate e mezze gomitate. All'intervallo sanguinavo in 3 diversi punti del corpo, troppo divertente! ( avrei voluto vedere le SUE condizioni :lol: :lol: :lol: :lol: )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Jackson ha vinto gara 1, quindi è finita.

Per me la cosa finisce qui.
Occhio Nick alla legge dei grandi numeri o al...c'e' sempre una prima volta.. :lol:
la legge dei grandi numeri è sempre citata al contrario

in realtà dice che se una cosa succede sempre (o quasi) è molto probabile o quasi sicuro che accada ancora

invece viene sempre utilizzata per dire che se una cosa succede moltissime volte allora prima o poi deve finire

io preferisco la versione "vera"

daje Lakers 8)

ah si'?che ignorante che sono..convieni con me che e' sempre stata utilizzata in questo modo e al massimo usiamo l'altro detto..c'e' sempre una prima volta.. :lol:

niente contro i Lakers,sono i piu' forti..ma io sto sempre con i piu' deboli!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Nasty ha scritto:Ah, Fu (OT), l'altra sera finale di playoff gara 1, vinta fuori casa, mai prese tante botte in vita mia. Ho contato almeno 25 tra gomitate e mezze gomitate. All'intervallo sanguinavo in 3 diversi punti del corpo, troppo divertente! ( avrei voluto vedere le SUE condizioni :lol: :lol: :lol: :lol: )
haha...sei un MALATOOOOOOOOOO!! #100# #100# #100#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Immagine

Immagine

Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Comunque è ufficiale che esiste in giro un terzo Van Gundy brother, che fa un mestiere un po' diverso dai due più conosciuti #100#

ImmagineImmagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

FooL ha scritto:Comunque è ufficiale che esiste in giro un terzo Van Gundy brother, che fa un mestiere un po' diverso dai due più conosciuti #100#

ImmagineImmagine

E secondo me quando lavora si diverte pure di più di Jeff e Stan :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

madman 3 ha scritto:E secondo me quando lavora si diverte pure di più di Jeff e Stan :D
sicuramente però FATICA di più :lol: :lol: :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

FooL ha scritto:
madman 3 ha scritto:E secondo me quando lavora si diverte pure di più di Jeff e Stan :D
sicuramente però FATICA di più :lol: :lol: :lol:
E' un DURO lavoro ma qualcuno deve pur farlo... :D

e per farlo pure i farmaci deve prendere :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Che gara stancante. Sul layup di Lee ho avuto tre infarti. :-?
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Super-Fabio ha scritto:Che gara stancante. Sul layup di Lee ho avuto tre infarti. :-?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Domanda sul regolamento: sul layup sbagliato, Gasol tocca evidentemente la retina. E' goaltending oppure no?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

koufax75 ha scritto:Domanda sul regolamento: sul layup sbagliato, Gasol tocca evidentemente la retina. E' goaltending oppure no?
Si. Uguale discorso per l'azione in cui lo stesso Gasol ha subito una stoppata da Howard, la cui mano ha attraversato completamente il canestro (dal basso verso l'alto).
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Quando sarà annunciato Mazzarri?



ops scusate :oops:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

dimostrazione che non ci abbiamo visto male a pronosticare una serie non scontata:
singolarmente i Lakers mi sembra abbian fatto tutti il loro dovere alla grande (vabbè, Bynum a parte): Gasol 22 punti e al meglio all-time in difesa, Odom decisivo in entrambe le metà campo, Fisher ha fatto cose importantissime, Ariza ha marcato benissimo Turkoglu, Bryant non stellare ma comunque lucido e puntuale nei momenti importanti... e con tutto questo, in casa loro, hanno vinto solo al supplementare e letteralmente per questione di centimetri (quei pochi di troppo dopo il rimbalzo del lay-up di Lee sul tabellone).

Lakers con l'unghia già nell'anello, ma serie che merita di essere vista ancora!
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Che giocatore Turkoglu...

Quelle due palle rubate a Kobe da manuale
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

A me i Magic continuano a non convincere in queste Finals. Sul finire del quarto periodo, hanno fatto due-tre attacchi sconsiderati con Redick che prova a pescare il compagno (palla rubata di Fisher), poi tiro senza senso di Lewis (partita fantastica di Rashard, eh) e, sempre di Lewis, il movimento verso dx ad appoggiare il tabellone tra Gasol ed Ariza è una magia, però razionalmente era una pazzia assoluta, frutto comunque di un gran giocatore.
Il migliore dei Lakers è stato Gasol comunque, senza discussioni: ha sì concesso 5-6 canestri ad Howard (fantastico a rimbalzo, molto meglio che in gara 1...) però la sua presenza da un lato e dall'altro è stata fondamentale, e non è un caso che il 24, se proprio non conclude lui, la dà al catalano, di cui come sappiamo si fida ciecamente. Ancora molto bene Odom.
Van Gundy è stato un matto, come i suoi Magic: layup per Lee a fine quarto periodo (!!!), e il tiro da tre di non ricordo chi (Turkoglu?) subito dopo il timeout?! Grande il coach di Orlando, mentre Turkoglu si iscriva ufficialmente alla serie dopo l'ottimo inizio di #1.

Sensazione mia: è stata una gara 2 decisiva, perché una i Lakers, in Florida, la portano a casa.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Lewis ha giocato una partita straordinaria, ivi comrpeso il canestro da 3 che poteva permettere loro di fare il miracolo.


Sull'azione del layup di Lee ho avuto un sobbalzo. Facendo i debiti confronti anni fa persi la gara 3 ( decisiva ) di semifinale con un'azione IDENTICA. Poi perdemmo al supplementare, esattamente allo stesso modo, specularmente. ( non sbagliai io il tiro, sia chiaro ) :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

koufax75 ha scritto:Domanda sul regolamento: sul layup sbagliato, Gasol tocca evidentemente la retina. E' goaltending oppure no?
io credo di sì, ma non son sicuro. Coimunque non penso sia nello spirito del gioco chiamare una penalità del genere in quella situazione
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

L'intervento di Gasol è evidentemente irregolare, in un campionato minore avrebbero probabilmente assegnato i due punti, ieri sera han fatto benissimo, anche perchè Howard nel primo tempo ha stoppato Gasol passando con la mano dentro al ferro ( questo nei campionati minori accade meno di frequente del tocco della retina :lol: )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Ancic Fan ha scritto:Che giocatore Turkoglu...

Quelle due palle rubate a Kobe da manuale
E la stoppata pulitissima finale... :)
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Mi sto perdendo tuttoooo!!!! Maladetto lavoro!
Ho visto solo un pò di gara1 (registrata). Terzo quarto di Kobe....... :lol:
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

Orlando e' andata ad un sottomano di Lee dal vincere una fondamentale gara in trasferta..se sotto 1-0 valeva la legge Jackson,sul 2-0 vale la legge finali Nba.
quante squadre da quando il formato e' questo,2-3-2 hanno recuperato sotto 0-2?
fatali le 12 perse in due tra Turkoglu e Howard..e soprattutto i 5 liberi in fila sbagliati nel quarto periodo dai Magic.
partite di questo tipo si decidono soprattutto su queste cose..

certo che Lewis da 34 non so se ricapiti piu',e se non hanno vinto stavolta..
in casa comunque Orlando non tirera' da fuori cosi' male,e Pietrus deve cercare di restare lontano dai falli..

casa Lakers: decisivi,piu' di Bryant stavolta,sia Gasol che Odom(6 punti di fila cruciali nel quarto periodo) e Ariza in difesa.
difficile che non ne vincano nemmeno una in Florida,piu' facile che chiudano li' la serie e non si torni in California..
spero,per lo spettacolo piu' che altro,di sbagliarmi come sempre in questi Playoffs Nba..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi