Cerco Microgel Radical Pro manico 3

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Cerco Microgel Radical Pro manico 3

Messaggio da alcol »

Come da titolo

Sono un ciula, dovevo prendere quelle di bicio #103#

se avete la coppia, meglio.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Ops, cerco anch'io, concorrenza ad alcol. #100#

Che poi ci dev'essere qualcosa che non va: io stoltissimo NC senza dritto con la stessa racchetta di un fortissimo terza categoria!? :o :roll:

Ditemi qualcosa, per favore. :)

In ogni caso, è ora di dire addio alle vecchie (ancor care) LQ Radical Pro; e la naturale prosecuzione mi sembra la MG Radical Pro, nonostante (o forse proprio per) tutte le differenze.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

BackhandWinner ha scritto:un fortissimo terza categoria!? :o :roll:
Ma chi, Alcol?!?

#40#

Non vince manco contro Stellone. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Becker
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: lun nov 26, 2007 10:53 am

Messaggio da Becker »

BackhandWinner ha scritto:Ops, cerco anch'io, concorrenza ad alcol. #100#

Che poi ci dev'essere qualcosa che non va: io stoltissimo NC senza dritto con la stessa racchetta di un fortissimo terza categoria!? :o :roll:

Ditemi qualcosa, per favore. :)

In ogni caso, è ora di dire addio alle vecchie (ancor care) LQ Radical Pro; e la naturale prosecuzione mi sembra la MG Radical Pro, nonostante (o forse proprio per) tutte le differenze.
BW hai privato.....e credo che le tue obsolete racchette siano le Head LM Radical Tour #103#
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

floyd10 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:un fortissimo terza categoria!? :o :roll:
Ma chi, Alcol?!?

#40#

Non vince manco contro Stellone. :lol:
contro stellone vince chiunque in qualsiasi sport :roll:


bw, sai cos'è?ci ho giocato qualche ora e sono giunto alla conclusione che la radical pro per un agonista medio sia veramente la racchetta definitiva
il mio compagno di squadra (3.5 che vale 3.3)che gioca simile a me, con quella racca gioca mezzo metro-un metro più lungo TUTTI i colpi da fondo
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Becker ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ops, cerco anch'io, concorrenza ad alcol. #100#

Che poi ci dev'essere qualcosa che non va: io stoltissimo NC senza dritto con la stessa racchetta di un fortissimo terza categoria!? :o :roll:

Ditemi qualcosa, per favore. :)

In ogni caso, è ora di dire addio alle vecchie (ancor care) LQ Radical Pro; e la naturale prosecuzione mi sembra la MG Radical Pro, nonostante (o forse proprio per) tutte le differenze.
BW hai privato.....e credo che le tue obsolete racchette siano le Head LM Radical Tour #103#
Sì sì, certo, ho confuso Vecchio e Nuovo (Alcol permettendo #100#).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:
floyd10 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:un fortissimo terza categoria!? :o :roll:
Ma chi, Alcol?!?

#40#

Non vince manco contro Stellone. :lol:
contro stellone vince chiunque in qualsiasi sport :roll:


bw, sai cos'è?ci ho giocato qualche ora e sono giunto alla conclusione che la radical pro per un agonista medio sia veramente la racchetta definitiva
il mio compagno di squadra (3.5 che vale 3.3)che gioca simile a me, con quella racca gioca mezzo metro-un metro più lungo TUTTI i colpi da fondo
Il che significa (forse) che per me non può andare. Se trovo la coppia, ti mando il contatto, e rendo il mondo un posto migliore. :)

Vabbè, jokes apart, io mi trovo molto bene con le mie vecchie radical e vorrei provarne l'evoluzione (soprattutto per il reticolo aperto che credo mi aiuterebbe).
Però davvero io sono un NC aspirante 4.4 (fattibile ma non facile) quindi mi chiedo davvero se possa comunque essere una buona racchetta per me.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

provata in torneo, due sconfitte su due :-?
tre su tre se contiamo anche un doppio :-?

da fondo va bene, anche se la sensibilità non è il max, il vero problema è che è impossibile servire :-?
non va veramente avanti la palla

credo ripiegherò su altro
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:provata in torneo, due sconfitte su due :-?
tre su tre se contiamo anche un doppio :-?

da fondo va bene, anche se la sensibilità non è il max, il vero problema è che è impossibile servire :-?
non va veramente avanti la palla

credo ripiegherò su altro
Vendi a metà prezzo? #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi