Grand Slam - Roland Garros 2009 - Torneo Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

_Kafelnikov_ ha scritto:ragazzi stanno facendo vedere hingis-graaf. ma che slice monumentale che aveva la francese!
Chi, la Tauziat? :D

Effettivamente aveva un bel rovescio, ma anche lo slice della TEDESCA Graf (con una sola a) non era niente male... 8)

Livello di gioco ALLUCINANTE, Quelle due mettevano la palla veramente in un fazzoletto, e il talento di Martina era veramente sensazionale. Imbarazzante la facilità con la quale colpiva la palla inventandosi traettorie insidiosissime. Pazzesca, e in quel match fu scandalosamente DERUBATA. Pagando in tutti gli anni a venire le conseguenze di quella sclerata (comprensibile peraltro, arbitra e giudice di linea nel rivedere il filmato dovrebbero sprofondare nella vergogna), dalla quale non si sarebbe mai più davvero ripresa. #1#
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da Tennis-Maniac »

Il Roland Garros femminile italico, a meno di clamorose sorprese, é sostanzialmente già finito. Ed é stato un fallimento.
E non si sottolinei oltremodo la sfortuna nei sorteggi: la verità é che - chi più, chi meno, chi per un motivo, chi per un altro - nessuna delle ragazze é arrivata in condizioni psicofisiche ottimali a quello che dovrebbe costituire l'appuntamento principale della stagione, a queste latitudini.
E questo - vuoi che sia dipeso dalla programmazione, vuoi da altri motivi contingenti - é comunque, imho, molto grave.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Intollerabile Disfattismo.
Siamo in finale di Fed Cup, il tennis italico sta benissimo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148867
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

domenico67 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ragazzi stanno facendo vedere hingis-graaf. ma che slice monumentale che aveva la francese!
Chi, la Tauziat? :D

Effettivamente aveva un bel rovescio, ma anche lo slice della TEDESCA Graf (con una sola a) non era niente male... 8)

Livello di gioco ALLUCINANTE, Quelle due mettevano la palla veramente in un fazzoletto, e il talento di Martina era veramente sensazionale. Imbarazzante la facilità con la quale colpiva la palla inventandosi traettorie insidiosissime. Pazzesca, e in quel match fu scandalosamente DERUBATA. Pagando in tutti gli anni a venire le conseguenze di quella sclerata (comprensibile peraltro, arbitra e giudice di linea nel rivedere il filmato dovrebbero sprofondare nella vergogna), dalla quale non si sarebbe mai più davvero ripresa. #1#
il pubblico di Parigi è paragonabile solo a quello delle corride, come grado di odiosità :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Molto molto male,nient'altro da aggiungere,per ora.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Ho assistito al terzo set tra Caroline e la Dushevina. Devo dire che il risultato e' molto più largo di quanto visto in campo. La Dushevina, su una superficie molto lenta, diventa una buona giocatrice.


Comunque Caroline andra' molto avanti.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Certo dopo aver visto giocare le serbe e le Williams il trofeo sembra sempre più nelle manone della Safina.

Williams quasi indecente oggi. Quasi comica per quanto colpiva sempre male la palla. Ha fatto davvero errori da giocatrice di club.

Jankovic ha tutto sommato colpito bene, però continua a non convicere la mobilità. Non siamo assolutamente ai livelli degli anni scorsi. Il completino però è davvero bellissimo. Almeno in qualcosa è superiore alle altre 8)

Bene la Dokic che batte in rimonta la Sprem. Speriamo che ora faccia il miracolo e ci batta la Dementieva.

Sempre peggio la Cavalla #1#
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Match straordinario, anche per qualità di gioco, quello che la Sharapova ha vinto 8-6 al terzo sulla Petrova.
Emozioni fortissime e continui ribaltamenti di fronte hanno caratterizzato il finale di partita che non fa altro che sottolineare la grinta della rientrante Masha e d'altro canto la fragilità dell'arma(na)dione russo.
Sharapova alti e bassi col servizio, ma che nei momenti cruciali l'ha persino salvata con ottime prime vincenti, se non addirittura con aces. Certo sul 4 pari si è complicata la vita andando 40-0 e poi commettendo due doppi falli, lì la Petrova ha avuto diversi breakpoints; anche nel successivo gioco di servizio ha salvato bp, mentre la Petrova s'è sfaldata nell'ultimo game quando ha messo fuori di pochissimo almeno 3 palle.

Maria quasi incredula per la vittoria.
Noi consci di quanto mancasse al circuito femminile.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

nico ha scritto:Match straordinario, anche per qualità di gioco, quello che la Sharapova ha vinto 8-6 al terzo sulla Petrova.
Emozioni fortissime e continui ribaltamenti di fronte hanno caratterizzato il finale di partita che non fa altro che sottolineare la grinta della rientrante Masha e d'altro canto la fragilità dell'arma(na)dione russo.
Sharapova alti e bassi col servizio, ma che nei momenti cruciali l'ha persino salvata con ottime prime vincenti, se non addirittura con aces. Certo sul 4 pari si è complicata la vita andando 40-0 e poi commettendo due doppi falli, lì la Petrova ha avuto diversi breakpoints; anche nel successivo gioco di servizio ha salvato bp, mentre la Petrova s'è sfaldata nell'ultimo game quando ha messo fuori di pochissimo almeno 3 palle.

Maria quasi incredula per la vittoria.
Noi consci di quanto mancasse al circuito femminile.
Vero. Davvero straordinaria, oggi l'ho tifata spudoratamente. E continuerò a farlo finchè questo periodo di fragilità post rientro non si spegnerà. :oops: [/b]
Immagine
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

domenico67 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ragazzi stanno facendo vedere hingis-graaf. ma che slice monumentale che aveva la francese!
Chi, la Tauziat? :D

Effettivamente aveva un bel rovescio, ma anche lo slice della TEDESCA Graf (con una sola a) non era niente male... 8)

Livello di gioco ALLUCINANTE, Quelle due mettevano la palla veramente in un fazzoletto, e il talento di Martina era veramente sensazionale. Imbarazzante la facilità con la quale colpiva la palla inventandosi traettorie insidiosissime. Pazzesca, e in quel match fu scandalosamente DERUBATA. Pagando in tutti gli anni a venire le conseguenze di quella sclerata (comprensibile peraltro, arbitra e giudice di linea nel rivedere il filmato dovrebbero sprofondare nella vergogna), dalla quale non si sarebbe mai più davvero ripresa. #1#
si davvero un bel match, molto tecnico. chissà perchè la graf mi prende sempre 2 aa.
ma parliamo ora di maria, per tornare in 3d.
non ho visto la partita ma il commento sopra di nico mi fa ben sperare.
forza mariaaaaa
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Venus perde il primo set contro la Safarova prima dell'interruzione per oscurità. Se perde l'americana in quella zona di tabellone può arrivare in semi chiunque :o
Maria salvaci tu :oops:
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Si può vedere una come Serena che fa quegli schizzi come se fosse sul rio coi pirana addosso? Si può vedere barbapapà che butta fuori Patsi Kensit? NO NON si Può!! #104#
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Non ho visto il set della Williams. Sta di fatto che ieri nel doppio sospeso per oscurita' a cui ho assistito Venus si lamentava per un dolore alla coscia. Non vorrei ne avesse risentito anche con la Safarova.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Messaggio da NNick87 »

Pippo and Potito ha scritto:Non ho visto il set della Williams. Sta di fatto che ieri nel doppio sospeso per oscurita' a cui ho assistito Venus si lamentava per un dolore alla coscia. Non vorrei ne avesse risentito anche con la Safarova.
No eh,non facciamo scherzi, Wimbledon è alla porte!!!!!! #103# #103#
che gli infortuni la lascino in pace per un mesetto e mezzo, please :(
c'è da fare 6!!!! :P
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Troppo facile schierarsi con la bella campionessa.

Partita per me sfiancante.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nadia comunque in certi momenti ha giocato davvero troppo bene, brava lo stesso. #134# #177#
ImmagineImmagine
Avatar utente
Libra78
Membro
Messaggi: 257
Iscritto il: mar lug 10, 2007 12:23 am
Località: Piemonte

Messaggio da Libra78 »

zakketiello ha scritto:Certo dopo aver visto giocare le serbe e le Williams il trofeo sembra sempre più nelle manone della Safina.
quoto. Peraltro Safina appare, per il momento almeno, quella più in palla, anche se Ivanovic oggi (ieri ormai) non mi è dispiaciuta. Checchè se ne dica, secondo me Safina merita di essere la numero uno, dalla vittoria a Berlino lo scorso anno ha inannellato ben 12 finali con 6 successi in tornei anche di prestigio e valore, non ultimi Roma e Madrid, finale olimpica, al RG e agli Australian Open...insomma, non avrà ancora vinto uno slam, ma credo che come costanza e livello medio sia più che meritata la sua leadership...d'altronde, pur con tutta l'importanza che riconosco ai 4 major che sono oggettivamente i tornei più prestigiosi, competitivi, lunghi, ricchi, etc, etc, non è che si gioca solo 8 settimane all'anno.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Complimenti d'obbligo alla Garbin, in cui riponevo ben poche speranze, as usual.
Invece, con una Bartoli stile paracarro (fantastico Cazzaniga che si è chiesto se la tirassero da dietro per quanto NON corresse in avanti), ha giocato una partita molto intelligente, cambiando continuamente ritmo e tagli, soprattutto giocando liftoni carichi sul dritto della francese, offrendole raramente le belle palle piatte su cui la Bartoli piace appoggiarsi e impostare il suo gioco di angoli.

Sfavorita comunque al prossimo turno, giusto per avere un basso profilo.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Bravissima Tathiana :D :wink: .

Senza voler fare paragoni Italia-Francia...pure le francesi non è che stiano brillando al torneo di casa :roll: .
Tra milioni di wild card e tenniste già nel MD hanno già fuori due delle tre migliori.
Rezai,Razzano e Cornet insomma per salvare il bilancio.E non hanno avversarie facili a memoria rispettivamente De Brito,Medina e Cirstea.
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Non c'è da stupirsi, quando mai le francesi sono andate bene al Roland Garros?

Mi viene in mente giusto un nome... :P 8) :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

demi-d ha scritto:Non c'è da stupirsi, quando mai le francesi sono andate bene al Roland Garros?

Mi viene in mente giusto un nome... :P 8) :D
Apparte che pure per il resto della stagione salvo qualche lampo di luce le francesi sono sempre state abbastanza in letargo... :roll:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

In vantaggio 62 34 la Dokic si ritira in lacrime per un brutto infortunio alla schiena.
Peccato perchè stava giocando proprio bene. Dementieva presa davvero a pallate. Peccato (sia per la dokic che per la vittoria della pedalatrice russa #10# ) #1#
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Finito il "simpaticissimo" match tra Rezai e De Brito.
Mamma mia, che 2 strxxxe :lol:
Urla, Come On, Vamos, balletti su doppi falli dell'avversaria.
E una stretta di mano finale che pareva più uno schiaffo.
BELLISSIMO :lol: :lol: :lol:

De Brito che diventerà davvero fortissima (oltre che certamente la più odiata del circuito).
Deve aggiustare il servizio, però rovescio e soprattutto diritto sono già a livelli altissimi.
Immagine
Asvel
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 670
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Asvel »

zakketiello ha scritto:Finito il "simpaticissimo" match tra Rezai e De Brito.
Mamma mia, che 2 strxxxe :lol:
Urla, Come On, Vamos, balletti su doppi falli dell'avversaria.
E una stretta di mano finale che pareva più uno schiaffo.
BELLISSIMO :lol: :lol: :lol:

De Brito che diventerà davvero fortissima (oltre che certamente la più odiata del circuito).
Deve aggiustare il servizio, però rovescio e soprattutto diritto sono già a livelli altissimi.
Imperdibile il momento in cui la portoghese, viste le lamentele della Rezai per le sue grida (come se lei invece stesse zitta.. :roll: ) ha risposto all'arbitro: "Nessuno si è mai lamentato, si lamenta quando gioca con la Sharapova?"
:lol:
"Un principiante che impugna una racchetta da tennis lo fa in modo buffo. Cos'è quella goffagine?E'la mancanza di intelligenza fisica,che fa eseguire il gesto combinando la massima efficacia con il minimo sforzo.Questo è lo stile"Erri De Luca
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

zakketiello ha scritto:Finito il "simpaticissimo" match tra Rezai e De Brito.
Mamma mia, che 2 strxxxe :lol:
Urla, Come On, Vamos, balletti su doppi falli dell'avversaria.
E una stretta di mano finale che pareva più uno schiaffo.
BELLISSIMO :lol: :lol: :lol:

De Brito che diventerà davvero fortissima (oltre che certamente la più odiata del circuito).
Deve aggiustare il servizio, però rovescio e soprattutto diritto sono già a livelli altissimi.
La Rezai è un'altra che ha la simpatia innata(non ai livelli della Bartoli new style).
Mamma mia che frigna Aravane. :roll:
E il match odierno è stato FANTASTICO :lol: :lol: :lol: come dice zakk.
Per altro sono entrambe giovani(anche se tra le due ci sono 6 anni :o ).

Per chi si è perso questo match,la prossima volta faccia di tutto per vederlo.Spettacolare :lol:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Asvel ha scritto:
zakketiello ha scritto:Finito il "simpaticissimo" match tra Rezai e De Brito.
Mamma mia, che 2 strxxxe :lol:
Urla, Come On, Vamos, balletti su doppi falli dell'avversaria.
E una stretta di mano finale che pareva più uno schiaffo.
BELLISSIMO :lol: :lol: :lol:

De Brito che diventerà davvero fortissima (oltre che certamente la più odiata del circuito).
Deve aggiustare il servizio, però rovescio e soprattutto diritto sono già a livelli altissimi.
Imperdibile il momento in cui la portoghese, viste le lamentele della Rezai per le sue grida (come se lei invece stesse zitta.. :roll: ) ha risposto all'arbitro: "Nessuno si è mai lamentato, si lamenta quando gioca con la Sharapova?"
:lol:
Tutte la prendono come una bambina Michelle,ma lei sa il fatto suo e forse questo innervosisce ancora di più certe avversarie 8) .

Rezai nella mia lista nera anche se c'era già.Insopportabile.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

_Matt87_ ha scritto: Per chi si è perso questo match,la prossima volta faccia di tutto per vederlo.Spettacolare :lol:
Beh chi sa se potranno giocare ancora a tennis dopo che si saranno incotrate negli spogliatoi :lol:

#63# #152#
Immagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Tante risate, insieme a Ferrero e Cazzaniga... :lol: :lol: :lol:

Comunque la portoghese è fortissima, il servizio al momento è inguardabile. Mi sembra bassina, quanto dovrebbe essere alta?
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

zakketiello ha scritto:
_Matt87_ ha scritto: Per chi si è perso questo match,la prossima volta faccia di tutto per vederlo.Spettacolare :lol:
Beh chi sa se potranno giocare ancora a tennis dopo che si saranno incotrate negli spogliatoi :lol:

#63# #152#
Se gridano come quando giocano le sentono pure dalla Tour Eiffel :lol:
Comunque,a me la Rezai sta sui cosiddetti,sarà perchè è francese(è in buona compagnia tra le connazionali Cornet e Bartoli),sarà perchè piange,frigna,se la mena,ma obbiettivamente giocare con una che quasi urla anche quando colpisci tu non dev'essere il massimo della vita :roll: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Tante risate, insieme a Ferrero e Cazzaniga... :lol: :lol: :lol:

Comunque la portoghese è fortissima, il servizio al momento è inguardabile. Mi sembra bassina, quanto dovrebbe essere alta?
circa 1 e 65.Non molto insomma. :roll:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Sinceramente la portoghese con quegli strepiti dà molto, molto fastidio.

Posso capire la Rezai
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:Sinceramente la portoghese con quegli strepiti dà molto, molto fastidio.

Posso capire la Rezai
Questo come dicevo è vero.
Però finchè il regolamento lo consente non le si può dire nulla.
A meno che non si decida che le urla(eccessive al massimo in questo caso) possano deconcentrare/innervosire l'avversaria.
Sul fatto che riesca ad innervosire l'avversaria,oggi ne abbiamo avuto conferma,rimane da discutere se è giusto che una sbraiti così :lol: .

A chi di dovere l'ardua sentenza. 8)
Tanto io tengo l'audio al minimo :lol:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Che risate stamattina a seguire Rezai contro la Larcher de Brito :lol:

Match davvero esilarante, una gara a chi esultava ed urlava di più :lol: La Ivanovic a confronto della ragazzina è davvero uno zuccherino :D La Rezai pure lei in quanto a caratterino non scherza per nulla. Alla fine ho temuto (anche un pò sperato) che si pigliassero a ceffoni...

Match in ogni caso pazzesco, si sono tirate delle sassate dall'inizio alla fine. MLDB come diceva Zak ha già dritto e rovescio paurosi, tira fortissimo su ogni punto, e trova degli angoli stettissimi. Servizio ridicolo per ora, siamo sull'ordine degli 8-9 doppi falli a partita, insomma nelle sue partite il servizio conta meno di zero.
Ultima modifica di Kim86 il ven mag 29, 2009 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

beh...cmq non male quella de brito.

meglio eccedere in aggressività e urletti che non in codardia e mancanza di carattere.
del resto se ricordate la sharapova dei primi tempi non è che fosse poi assai differente. sono cose che si possono correggere.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Bhe non a caso il nome di Nick Bollettieri le lega già.
Chissà se la portoghese riuscirà a ripercorrere prima o poi le orme della bella russa.Finirà l'anno sicuramente tra le prime 50 e pure meglio.Poi dall'anno prossimo credo che qualcosa possa davvero cambiare.Abbiamo ancora visto poco per quanto mi riguarda... :wink:
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

_Matt87_ ha scritto:Bhe non a caso il nome di Nick Bollettieri le lega già.
Chissà se la portoghese riuscirà a ripercorrere prima o poi le orme della bella russa.Finirà l'anno sicuramente tra le prime 50 e pure meglio.Poi dall'anno prossimo credo che qualcosa possa davvero cambiare.Abbiamo ancora visto poco per quanto mi riguarda... :wink:
beh..senza dubbio promette. però andiamoci piano. entrare nelle prime 30 è un conto. fare quel salto di qualità in più per aumetare via via è un'altro paio di maniche.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

mp4/18 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Bhe non a caso il nome di Nick Bollettieri le lega già.
Chissà se la portoghese riuscirà a ripercorrere prima o poi le orme della bella russa.Finirà l'anno sicuramente tra le prime 50 e pure meglio.Poi dall'anno prossimo credo che qualcosa possa davvero cambiare.Abbiamo ancora visto poco per quanto mi riguarda... :wink:
beh..senza dubbio promette. però andiamoci piano. entrare nelle prime 30 è un conto. fare quel salto di qualità in più per aumetare via via è un'altro paio di maniche.
Certo sono d'accordo...infatti ho detto chissà :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Messaggio da NNick87 »

mp4/18 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Bhe non a caso il nome di Nick Bollettieri le lega già.
Chissà se la portoghese riuscirà a ripercorrere prima o poi le orme della bella russa.Finirà l'anno sicuramente tra le prime 50 e pure meglio.Poi dall'anno prossimo credo che qualcosa possa davvero cambiare.Abbiamo ancora visto poco per quanto mi riguarda... :wink:
beh..senza dubbio promette. però andiamoci piano. entrare nelle prime 30 è un conto. fare quel salto di qualità in più per aumetare via via è un'altro paio di maniche.
Per me dipende tutto da quanto cresce...fatto sta che ha un potenziale enorme, un intensità e una profondità dei colpi veramente di livello e si muove molto bene.
Ha dà rivedere il servizio e qualcosa a livello tattico, ma ha un futuro da top10 assicurato!!!
e da quando entrerà nelle cento comincerà a salire molto rapidamente!!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:e da quando entrerà nelle cento comincerà a salire molto rapidamente!!!
Negli aggiornamenti è già al 93 se non erro.Ora controllo un po'...comunque in pratica nelle cento ci sarà già dal prossimo aggiornamento. :wink:

EDIT: 91 WTA
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:e da quando entrerà nelle cento comincerà a salire molto rapidamente!!!
Negli aggiornamenti è già al 93 se non erro.Ora controllo un po'...comunque in pratica nelle cento ci sarà già dal prossimo aggiornamento. :wink:

EDIT: 91 WTA
Ma a Wimbledon dovrà giocare le quali o sarà già nel MD?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Libra78
Membro
Messaggi: 257
Iscritto il: mar lug 10, 2007 12:23 am
Località: Piemonte

Messaggio da Libra78 »

e intanto Venus si è presa una bella batosta dalla Szavay...speriamo che a Wimbledon si presenti in condizioni migliori, anche se la terra sappiamo non essere la superficie a lei più congeniale
Rispondi