Nba Offseason & Draft

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Penso che l'offerta economica fosse simile per Turkoglu (cosi come lo era quella per Artest), solo che ai Raptors avrà la palla in mano, mentre ai Blazers con Roy molto meno.In più Toronto è un città più adatta ad un europeo probabilmente.
Tra l'altro a questo punto dato l'investimento, almeno per ora Bosh rimane e provano a tornare ai playoffs.

L'agente di Marion gli ha fatto rifiutare 30 in 4 dai Raptors, per me che trovi di meglio è dura.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Free agent Hedo Turkoglu(notes) will join the Toronto Raptors after spurning the Portland Trail Blazers, according to multiple reports.

The 6-foot-10 forward helped Orlando to the NBA finals last season. On Friday, a person close to the Blazers confirmed that Turkoglu ended contract talks with them. The person spoke on the condition of anonymity because of the sensitive nature of the negotiations.

Turkoglu opted out of his Orlando contract last week when the team acquired Vince Carter(notes) from New Jersey. Turkoglu was due $7.3 million next season, the final year of his $36 million, 6-year deal with Orlando. He averaged 16.8 points and 5.3 rebounds last season.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Qualche notizia flash:

- Anthony Parker ha firmato con i Cavs
- I Magic hanno pareggiato l'offerta per Gortat, che non andrà a Dallas
- I Suns hanno preso Channing Frye
- Jannero Pargo torna in Nba, ai Bulls
- I Blazers hanno presentato un'offerta, che può essere pareggiata dai Jazz, per Millsap
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da dsdifr »

e gli Spurs hanno firmato McDyess.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da Alga »

Nba, Lakers ritirano offerta a Odom
Il cestista, gia' ala del team, non avrebbe risposto in tempo

(ANSA) - LOS ANGELES, 16 LUG - I campioni dell'Nba, i Los Angeles Lakers, hanno ritirato l'offerta di contratto fatta alla loro ala, Lamar Odom. Il giocatore non avrebbe risposto in tempo alla proposta del club. Secondo la stampa, il proprietario dei Lakers aveva offerto a Odom un contratto di 4 anni per 36 milioni di dollari, o di tre anni e 30 milioni di dollari. Ma l'ala, alla 10/a stagione in Nba, ha tardato a decidere. Il suo agente ha detto che Odom cerca un contratto da 50 milioni di dollari.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da sirol »

Alga ha scritto:Nba, Lakers ritirano offerta a Odom
Il cestista, gia' ala del team, non avrebbe risposto in tempo

(ANSA) - LOS ANGELES, 16 LUG - I campioni dell'Nba, i Los Angeles Lakers, hanno ritirato l'offerta di contratto fatta alla loro ala, Lamar Odom. Il giocatore non avrebbe risposto in tempo alla proposta del club. Secondo la stampa, il proprietario dei Lakers aveva offerto a Odom un contratto di 4 anni per 36 milioni di dollari, o di tre anni e 30 milioni di dollari. Ma l'ala, alla 10/a stagione in Nba, ha tardato a decidere. Il suo agente ha detto che Odom cerca un contratto da 50 milioni di dollari.
Andrà agli Heat? :roll:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:e gli Spurs hanno firmato McDyess.
Parker-Ginobili-Jefferson-McDyess-Duncan
Rondo-Allen-Pearce-Garnett-Sheed
LeBron con Shaq

non il momento migliore per mandare via Odom, ma insomma..

Dallas, Phoenix, Utah in calo, New Orleans non migliorata, Portland ancora deve passare tempo, Turkoglu via da Orlando.

Rimangono Orlando e Denver, comunque, ma certo che sembra di capire quale siano le candidate al titolo..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:e gli Spurs hanno firmato McDyess.
Parker-Ginobili-Jefferson-McDyess-Duncan
Rondo-Allen-Pearce-Garnett-Sheed
LeBron con Shaq

non il momento migliore per mandare via Odom, ma insomma..

Dallas, Phoenix, Utah in calo, New Orleans non migliorata, Portland ancora deve passare tempo, Turkoglu via da Orlando.

Rimangono Orlando e Denver, comunque, ma certo che sembra di capire quale siano le candidate al titolo..

Infatti, le big sempre più forti, con giocatori magari un pò usurati ma stelle che vanno a fare il secondo/terzo violino, e qualche volta pure altro.
Dallas se prendeva Gorktat migliorava un pochino, con Marion ho dubbi, avessero saputo che si liberava Odom , magari si muovevano diversamente.
Se Riley dà a Wade, Odom e Boozer anche Miami diventa da corsa, e di colpo l'est supera nettamente l'ovest come numero di candidate al titolo.

Mi è piaciuta la mossa dei Rockets che ha preso Andersen, è un giocatore adatto al gioco di Adelman, e anche se al massimo i Rockets saranno una squadra da playoffs , credo saranno una di quelle che esteticamente varrà la pena veder giocare.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da dedy »

Per Boozer in teoria sono in corsa anche i Bulls...come backup Sean May, che, insomma, non è proprio la stessa cosa... :-?
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da sirol »

LAS VEGAS - Prestazione record nella Summer League di basket che si sta disputando a Las Vegas. Anthony Morrow ha trascinato i suoi Golden State Warriors al successo 104-84 contro i New Orleans Hornets segnando 47 punti (18-26 dal campo, 4/4 ai liberi) e facendo registrare la miglior prestazione di sempre nel torneo che di fatto apre la stagione Nba
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da sirol »

INDIANAPOLIS (AP)—Former Indiana Pacers guard Marquis Daniels will play for the Boston Celtics next season.
Agent Glenn Schwartzman said on Saturday that his client has committed to go to Boston as a free agent or as part of a sign-and-trade deal with Indiana.
Schwartzman said both teams would prefer that the sign-and-trade works out, but the Celtics will use the biannual exception to sign Daniels if trade talks fizzle. Schwartzman wouldn’t say which other players would be involved in a deal.
Immagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da marat77 »

per quello che si e' visto in questa offseason(anche se la situazione Odom e' assai complessa e spostera' molto gli equilibri tra est e ovest),io faccio il mio personalissimo pronostico di getto:
il prossimo anno vincono i San Antonio Spurs,ad una condizione,che Ginobili sia sano.
In caso contrario il mio voto va ai Boston Celtics,perche' Rasheed sposta molto e ora pure Daniels e' un'ottima aggiunta dalla panchina.
non perderei Big Baby fossi in loro
se Odom e Boozer dovessero andare a Miami,gli Heat faranno un invidiabile salto di qualita' con una front line(sana?)Odom,Boozer,O'neal,e con Wade nulla sarebbe precluso(ma comunque inferiori ai Celtics).
ad Ovest Houston ovviamente uscira' dalle contender,ma sono migliorate Dallas e appunto gli Spurs,che insieme a Denver e ovviamente i campioni dei Lakers(perdere Lamar sarebbe sanguinoso) sono le teoriche semifinaliste di conference.
ripeto,se Ginobili fosse integro,io dico gli Spurs,tremendamente rinforzati da questa Off season.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto: ripeto,se Ginobili fosse integro,io dico gli Spurs,tremendamente rinforzati da questa Off season.
sostituirei il nome dell'argentino con quello di Duncan. la differenza la fa lui, in più con l'acquisizione di Richard Jefferson, c'è meno necessità di avere un Ginobili nelle condizioni di 4-5 anni fa. ciò detto, è chiaro che un Manu in forma amplifica le chances degli spurs al titolo, ma se Duncan rimane nelle precarie condizioni dello scorso anno, per San Antonio rimane comunque molto dura superare la concorrenza ad ovest.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da dsdifr »

molto dipenderà da quanto potrà "risparmiarsi" in regular season, il caraibico.

D'altra parte un punto interrogativo ancora più grande saranno le condizioni di Garnett. Se KG potrà garantire il suo pieno apporto fisico, tecnico ed emotivo i suoi compagni si trasformano in belve e potrebbe anche premere dentro il cervello di Rasheed un pulsante nefasto per gli avversari. Se viceversa KG mancherà, i Celtics ripiombano nell'anarchia tecnica.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto: ripeto,se Ginobili fosse integro,io dico gli Spurs,tremendamente rinforzati da questa Off season.
sostituirei il nome dell'argentino con quello di Duncan. la differenza la fa lui, in più con l'acquisizione di Richard Jefferson, c'è meno necessità di avere un Ginobili nelle condizioni di 4-5 anni fa. ciò detto, è chiaro che un Manu in forma amplifica le chances degli spurs al titolo, ma se Duncan rimane nelle precarie condizioni dello scorso anno, per San Antonio rimane comunque molto dura superare la concorrenza ad ovest.

mah,non sono dello stesso avviso sinceramente.
Ginobili e' l'ago della bilancia per gli Spurs.Timoteo ha praticamente sempre dato il 100% in tutta la sua carriera,e,secondo me,il suo rendimento inferiore l'anno scorso e' principalmente dovuto al fatto che non ha visto la sua squadra,senza l'argentino,in grado di competere per il titolo.
Di conseguenza avere Manu in piena forma portera' lo stesso Duncan a rendere al top senza cali,specie nei Playoffs,dove il suo rendimento tende a salire di livello.

sono d'accordo con dsdifr sul discorso dei Celtics,che diventano i favoriti se Rasheed gioca al massimo trascinato da Garnett.
ma Sheed puo' anche essere un'arma a doppio taglio se non e' stimolato a dare il meglio.

dico quindi finale Boston-San Antonio,con una preferenza per gli Spurs anche se molto dipendera' dal fattore campo,e quello lo decide la Regular Season.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da pocaluce »

per carità, punti di vista...ma ginobili ago della bilancia mi sembra eccessivo. io credo che con tutta la buona volontà, se duncan non è in forma fisica perfetta (e nelle ultime stagioni, lo è stato molto poco spesso), gli spurs difficilmente arrivano alla finale di conference. certo che duncan dà il 100%, ma un conto è quando questo limite è settato sul duncan fisicamente dominante, su entrambi i lati del campo, un altro se è sul caraibico che si regge a malapena sulle caviglie, non ha mobilità laterale e deve basarsi solo sulla sua immensa, smisurata classe e tecnica individuale, come visto nelle ultime due stagioni. purtroppo nella nba, anche se ti chiami duncan, non è sufficiente.
inoltre credo che buford e popovich abbiano l'idea che ginobili, come trend fisico e come tipo di giocatore, cominci ad essere logoro: tra l'età (andiamo per i 32, se non sbaglio), una carriera decisamente lunga e con poche soste estive (impegni con la nazionale) e soprattutto la sua tipologia di gioco, c'è il rischio che manu debba saltare un discreto numero di partite l'anno nelle stagioni a venire, anche perché per il suo stile di gioco, la fisicità, il contatto e la forma fisica sono parte integrante di quello che lo rende un giocatore speciale. proprio in quest'ottica penso sia da leggere l'acquisizione di richard jefferson, in grado di essere sia complementare ma anche sostitutivo di ginobili.

questo parlando da un mero punto di vista fisico. inoltre mi sembra evidente che il gioco degli spurs si è sostanzialmente modificato negli ultimi tempi, favorendo molto di più le soluzioni che prevedono l'utilizzo di un pick&roll guidato da parker, con l'attacco più "alto" (scusate il termine calcistico...), ovvero più lontano dal canestro, anche nelle ricezioni di duncan che, quando avvengono staticamente, sempre in maniera più rara sono in post-basso, ma quasi sempre al gomito dove td può gestire meglio le sue opzioni; in risultato, avvengono meno ribaltamenti diagonali, più tagli sul lato forte della palla (ad esempio, i dai e vai con parker che poi sfrutta l'abilità in area o i blocchi sul lato debole per liberare il tiratore frontalmente, solitamente finley); questo anche perché le "zingarate" di manu in area sono diventate meno pericolose rispetto ai tempi d'oro, quando partendo dal ribaltamento diagonale che veniva dal lato forte, l'argentino era sostanzialmente in grado di fare qualsiasi cosa, dal tiro da 3 alla penetrazione che finiva in schiacciata ad una mano. in conclusione, entrambi i tipi di giochi hanno parecchio successo, ma a condizione che il catalizzatore, ovvero duncan, attiri un certo numero di attenzioni dalla difesa, e questo avviene esclusivamente con un duncan al 100%, che è quello che attira i raddoppi: se martin, odom e persino dampier riescono a stare 1vs1 con lui, gli spurs sono nei "guai".

ma mi dilungo, sicuramente troppo per discorsi del 20 luglio a circa 10 mesi dai prossimi playoffs...sarà l'astinenza da basket!!! insomma, era giusto per ribadire che secondo me, per stile di gioco, gli spurs hanno necessità del miglior duncan, al resto ci pensa un sistema che rimane probabilmente il migliore visto su un parquet negli ultimi 15 anni assieme al primo CSKA di Messina. rimane ben inteso che avere ginobili sano è un aiuto colossale, ma allo stesso modo di quanto lo sia avere parker al 100%.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da whiterussian »

Per quello che ne capisco io sono d'accordo con pocaluce.
Ginobili, per quanto giocatore fortissimo e spesso decisivo, è stato un po' troppo pompato a mio parere.
E' Duncan quello che fornisce il quid pluris che permette agli Spurs di fare il salto di qualità, considerate anche le riserve sulla tenuta fisica illustrate da pocaluce e di cui gli Spurs stanno cercando di tenere conto.
In altre parole con un Ginobili al massimo e un Duncan al 70% non credo che gli Spurs potrebbero ambire all'anello, mentre a parti invertite sì.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da marat77 »

be' dopo questo post di Pocaluce anche io ho traballato un po' con la mia teoria..perfetto nella sua descrizione degli spurs passati e di quelli che potrebbero essere.
ho traballato fino all'ultima frase di whiterussian.
secondo me infatti gli spurs non vincono ne' se Duncan e' al 70% ne' se Ginobili e' al 70%.
ovvio sono teorie un po' buttate li' alla Dan Peterson,ma io leggendo le statistiche di duncan:

http://www.nba.com/playerfile/tim_dunca ... stats.html

vedo un leggero calo due anni fa mentre l'anno scorso si e' invece attestato sulle stesse statistiche,piu' o meno,dell'anno prima.
mentre nelle 44 partite giocate l'anno scorso Ginobili e' calato molto piu' vistosamente a causa del suo infortunio,mentre due anni fa(dove comunque gli Spurs hanno giocato una finale di conference)aveva tenuto un livello di tutto rispetto simile a quello degli anni del titolo.

io sono un estimatore di Duncan,lo ritengo la piu' forte ala grande della storia e sicuro hall of famer,ma,secondo me,oggi questi Spurs,per poter avere chance da titolo devono recuperare il miglior Ginobili.
e secondo me,il ritrovare l'argentino non puo' far altro che caricare quel giocatore eccezionale che e' T.D.
senza dimenticare che hanno Parker e che Jefferson e' un giocatore che puo' segnare 20 punti a sera ma abbastanza maturo per potersi ritagliare uno spazio in mezzo ai 3 violini di Popovich.

non dimentichiamo che spesso in passato,negli ultimi due minuti della partita,la palla la prendeva in mano GInobili per vincere la partita o per creare dal palleggio,e questo anche a causa ahime' della % ai liberi di Duncan che e' andata peggiorando.

insomma non posso dire nemmeno di essere in disaccordo con Pocaluce,ma se devo dire IL giocatore determinante oggi per gli spurs,dico GInobili.
2 anni fa o prima ancora avrei detto Duncan ad occhi chiusi,oggi dico l'argentino,un domani anche per l'eta' forse sara' Parker.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da FooL »

si, ma L.A. che ritira l'offerta per Odom???

'NA TRAGGGEDIA, PD (Padova) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da whiterussian »

marat77 ha scritto:ho traballato fino all'ultima frase di whiterussian.
Allora fai finta che non l'abbia scritta :D
E' solo un modo un po' grezzo per dire che ritengo Duncan più importante di Ginobili ;)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:si, ma L.A. che ritira l'offerta per Odom???

'NA TRAGGGEDIA, PD (Padova) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
Police Dept, sì. #103#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da Super-Fabio »

Lamar Odom will re-sign with the Los Angeles Lakers, coming to terms on a $40 million contract over four years, according to sources close to the forward.

The deal will likely be consummated when owner Dr. Jerry Buss returns from vacation in Hawaii.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da FooL »

Maremma ladra, pericolo scongiurato allora?

A dire il vero m'aveva già tranquillizzato abbastanza l'atteggiamento positivo di Kobe verso la vicenda Odom (ne aveva parlato dalle Filippine dove ha tenuto una sorta di Camp, dicendo che era CERTO che Lamar sarebbe restato ad L.A.)...
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da whiterussian »

Faccina che si asciuga il sudore e fa fiuuuu!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da pocaluce »

FooL ha scritto:Maremma ladra, pericolo scongiurato allora?

A dire il vero m'aveva già tranquillizzato abbastanza l'atteggiamento positivo di Kobe verso la vicenda Odom (ne aveva parlato dalle Filippine dove ha tenuto una sorta di Camp, dicendo che era CERTO che Lamar sarebbe restato ad L.A.)...
sembra che anche artest si fosse attivato per convincere odom a rimanere. quindi mi sembra la decisione più logica per odom, un po' per mancanza di altre offerte convincenti (in fin dei conti, miami offriva più o meno lo stesso e senza le stesse garanzie tecniche) e un po' perché ci penserei bene prima di mettermi dalla parte sbagliata di ron ron, soprattutto, se come odom, vivi nel suo stesso quartiere anche a new york....mi immagino la chiamata di artest a odom nel cuore della notte, della serie "so dove abiti, se non firmi ti vengo a cercare ora!!" :D

nel frattempo, jarrett jack ai raptors, a ricreare la coppia yellow jackets con bosh, knicks interessati a ramon sessions, blazers che sembrano, dopo l'ennesimo fiasco con millsap, orientati su andre miller.

intanto, quentin richardson viene passato in giro più di un cannone....in meno di due mesi, scambiato da new york a memphis, poi ai clippers e ora a minnesota...che sta pensando di cederlo ancora! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da FooL »

pocaluce ha scritto:...mi immagino la chiamata di artest a odom nel cuore della notte, della serie "so dove abiti, se non firmi ti vengo a cercare ora!!" :D
#100# #100# #100#
pocaluce ha scritto:intanto, quentin richardson viene passato in giro più di un cannone
#40#

Robè, Zelig te fa 'na pippa a te!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da floyd10 »

alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da FooL »

già visto stamattina su gazzetta.it #113# #113# #113#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da Super-Fabio »

Nel frattempo Ron-Ron continua a dispensare perle:

"Shaq so fat that everytime he has sex it counts as a 3some."

#100# #100# #100#
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da floyd10 »

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto:Nel frattempo Ron-Ron continua a dispensare perle:

"Shaq so fat that everytime he has sex it counts as a 3some."

#100# #100# #100#
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da whiterussian »

#40# #40# #40#
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da pocaluce »

FooL ha scritto:
pocaluce ha scritto:intanto, quentin richardson viene passato in giro più di un cannone
#40#

Robè, Zelig te fa 'na pippa a te!
ahhaha e per così poco....tra l'altro il riferimento al cannone...tutto per sentito dire, sia chiaro, io non so' pratico! :D
"Shaq so fat that everytime he has sex it counts as a 3some." #100# #100# #100#
IDOLO INCONTRASTATO!!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da Super-Fabio »

Odom vicino agli Heat ora.......telenovela seria, altro che Eto'o/Ibrahimovic #103# #103#
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da Apollo_Creed. »

Mi hanno raccontato di una videoconferenza assurda di Marbury.

Intanto Gooden dovrebbe andare ai Mavs, non si conoscono ancora i termini del contratto.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da madman 3 »

Odom per ora ha solo ripreso a parlare con LA dopo che i Lakers avevano ritirato l'offerta, in realtà tratta anche con altre squadre, ma alla fine è molto molto probabile che resti in California.

Parlano di Boozer ai Knicks, per un solo anno e pi si vedrà presumo.

Miller ha firmato con Portland, e ci mancherà.
Curioso di vedere dove finisce Iverson.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:Miller ha firmato con Portland, e ci mancherà.
Bella presa questa per i Blazers. Triennale da 21 M di dollari. :)
Ora il problema rimane l'ala piccola, speriamo che Webster abbia recuperato...
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da dsdifr »

Portland con Miller per me è a postissimo. Di ali piccole ce ne hanno anche troppe, non credi? :wink:
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da sirol »

dsdifr ha scritto:Portland con Miller per me è a postissimo. Di ali piccole ce ne hanno anche troppe, non credi? :wink:
Verissimo, ne hanno troppe, Webster, Batum, Outlaw, (anche Rudy), e i due rookie, ma nessuna veramente all'altezza. :)
Comunque sì, bel colpo Miller. :D
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Nba Offseason & Draft

Messaggio da madman 3 »

sirol ha scritto:
dsdifr ha scritto:Portland con Miller per me è a postissimo. Di ali piccole ce ne hanno anche troppe, non credi? :wink:
Verissimo, ne hanno troppe, Webster, Batum, Outlaw, (anche Rudy), e i due rookie, ma nessuna veramente all'altezza. :)
Comunque sì, bel colpo Miller. :D
Penso che Fernandez resterà come titolare, Batum per ora farà il cambio e Webster appena si riprende potrebbe essere assieme a Bayless in un pacchetto per arrivare ad un lungo che sia il cambio di Aldridge o schierabile accanto a lui, dato che Oden non convince del tutto fisicamente e come gestione dei falli.

Odom ha un triennale da 34M con Miami sul piatto, date le differenti tasse di Florida e California penso che la differenza inizia ad essere abbastanza significativa da farlo perlomeno pensare molto prima di rifiutare di trasferirsi.

Per quanto riguarda i Sixers, credo che Miller sia una perdita grave qualitativamente, ma quasi necessaria nel idea di gioco di Jordan, ovvero il play deve metterla da fuori con costanza, cosa che Miller non fà.
Presumo si faccia un tentativo per Sessions, al momento con la crescita di Toronto Washington Miami e presumibilmente di Detroit i playoffs li vedo duretti da raggiungere.
Rispondi