Basket: campionato Lega A 2009/2010

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

Eh dovendo trovare un modo per "fottere" il sistema, ha usato gli under 19 , dal suo punto di vista è logico, dal mio è da disonesti però se FIP e LEGA non sanno nemmeno scrivere le regole... :D

Io dico solo, se per disgrazia, a fine campionato, ci sono 2 squadre che sono pari in classifica , pari negli scontri diretti, pari per differenza canestri nei confronti diretti, e si deve vedere la differenza canestri globale, una incontra 2 volte gli under 19 di Napoli e vince 2 volte di 70, l'altra incotra 1 volta gli under 19 e 1 la squadra di Jones, Tractor Traylor , Gabini, ecc, alla fine quei 60 punti diciamo, di differenza non rischiano di falsare il campionato?
Perchè nel 2010 non c'è ancora da parte della FIP e della Lega la possibilità di verificare realmente prima la reale consistenza economica delle società?
Facciamo 5 regole?
a) quando firmi l'iscrizione della squadra, presenti una garanzia bancaria, che in un fondo di una certa banca ci sono i soldi per pagare almeno il 60% degli stipendi. Gli stipendi si dichiarano, con annessi beneft (auto, casa, cellulare) in lega.
b)il restante 40% lo devi presentare, con medesima soluzione A, entro il 31 dicembre, in caso contrario penalità in classifica
c)Roster bloccati 12 giocatori+gli juniores
D)Mercato aperto solo da Giugno a Ottobre e poi 15 dopo la fine del girone di andata. Quando fai un cambio, il giocatore che cedi deve aver ricevuto tutti gli stipendi, altrimenti non puoi sostuirlo.
E) Radiazione per i dirigenti inadempienti, la FIP non accetta come proprietari o dirigenti di club persone che abbiano "danneggiato" la stessa.
Vedi cosi che i Papalia ecc tendono a sparire.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

Presidente Papalia, ora sulla sua fedina cestistica appare pure il 54-124 di ieri: la sua Napoli dei bambini contro Biella, ci siamo capiti, 70 punti di scarto in una gara di un campionato professionistico. Per tutti, stamane, lei è l'uomo nero del basket italiano. Giornata nera, si può dire?
"No, e l'ha resa diversa proprio l'entusiasmo dei ragazzi andati in campo. Mi ha toccato, li ho visti giocare quei 40 minuti inaccessibili per loro col desiderio autentico che nello sport ormai non si ricorda neanche più. Sono orgoglioso, li ho visti salire sul pulmino per tornare a Rieti comunque felici. Pure se qualcuno gli ha urlato dietro: voi non siete napoletani".
Non poteva attendersi un'atmosfera di festa, attorno.

"E mi dispiace che quel grigiore che c'era al palazzo si sia trasferito al campo, facendo piovere fischi addosso a ragazzi armati di passione".
Papalia, risaliamo alle origini del disastro?

"No, guardi, qui non c'è nessun disastro. Anzi, noi siamo stati onesti a denunciare lo stato di difficoltà, perché non volevamo che divenisse irreparabile, accumulando debiti e gravissime inadempienze anche nei confronti dello Stato, arrivando anche all'atto illecito. Restiamo prima cittadini che tesserati e non voglio il fallimento, col quale si fa un sacco unico di creditori e fornitori e lo si butta a mare. Poi noi siamo solo il basket, e non il calcio, dove si sono visti salvataggi ingiusti, fatti creando leggi ad personam".

Ci fa la stima dei danni?
"Abbiamo debiti per 60-70.000 euro con tesserati. Nello sport professionistico è una cifra irrisoria. Sono stati pagati gli stipendi di dicembre dei contratti depositati in Lega. Siamo in ritardo d'un mese con quelli d'immagine. E andate a chiedere quanti in A pagano con almeno un mese di ritardo. Poi ci sono i 100.000 euro di contributi previdenziali che ci sono costati gli 8 punti di penalizzazione".

Tutto qui?
"No. Ci sono anche i crediti. I 200.000 euro di una delibera regionale non tradotta in liquidità: ci avremmo sanato le pendenze con giocatori e fornitori. Poi gli arretrati dei ratei dello sponsor. E dovremmo riavere indietro 100 dei 350.000 euro della tassa d'ingresso, per la quale c'è il contenzioso con la Lega. Fa mezzo milione. Ci finiremmo la stagione".

Che invece non finirete.
"Chiederò alla Federazione un accordo che, a mio giudizio, salverebbe la neutralità della nostra presenza in questa stagione. E cioè di poterci ritirare dal campionato al termine del girone di andata. Non vinceremo nessuna partita, non faremmo torti, e questa è, per assurdo, la nostra fortuna. Uscendo al girone di ritorno, eviteremmo 15 partite inutili, i viaggi altrui a Napoli, un ulteriore danno d'immagine al basket".

In cambio, ammesso che ne abbiate un diritto, cosa chiedete?
"Di retrocedere in Legadue senza perdere il diritto sportivo. Questo consentirebbe di programmare fin d'ora il prossimo campionato a Napoli, con quegli imprenditori locali che vorranno farne parte. Con me, se serve la mia esperienza, o senza di me".

Non pensa che a voi la Fip abbia già dato?
"Della federazione non posso dir nulla, mi spiace aver deluso chi ci concesse credito. Tra l'altro grazie a noi s'è scoperto che dopo l'8 giugno si possono fare i trasferimenti provvisori, come era il nostro".

Oggi tutti sostengono "io l'avevo detto": s'intende, che Napoli non ce la faceva. Lei, Papalia, ha forse aggirato le regole per iscriversi al campionato?
"All'1 luglio i conti erano in regola. Io avevo tirato fuori 890.000 euro e il mio socio Raffaele Manzi 400.000. Che fossimo a Rieti o a Napoli, nessuno poteva toglierci il diritto di partecipare. E nessuno poteva chiedere se avevamo le risorse future. Siamo partiti pure con lo sponsor Martos sulle maglie. Sapevamo che in corsa sarebbero divenuti ingiuntivi tre lodi, ma quei 100.000 euro confidavamo di coprirli con gli abbonamenti. A Rieti incassavamo tra i 400 ed i 450.000 euro. A Napoli, ci siamo fermati a 40.000".

Perché non ha lottato per restare a Rieti, dove la Sebastiani è amata?
"Perché era stato deciso, politicamente, che avrei pagato il coraggio di presentarmi a sindaco nel 2007, rappresentando il centrosinistra e ottenendo il miglior risultato degli ultimi vent'anni per un candidato dell'opposizione. Lo capii quando ci si ritrovò in consiglio comunale per annunciare l'accordo di sponsorizzazione con Acea, un triennale già concordato. Poi seguono le elezioni, il candidato alle elezioni provinciali del centrodestra viene battuto e tutti si dileguano".

E perché se ne è andato a Napoli?
"Perché mi hanno invitato. Promettendo che sarebbe stato raccolto un milione a sostegno del ritorno del basket in città. Ho accettato, messo a disposizione la squadra come strumento delle iniziative di Comune, Provincia e Regione legate alla propaganda dello sport. Andare sui campetti della regione, prestare allenatori, scrivere sulle maglie "Costiera Amalfitana o "Mozzarella di bufala", allestire stand di prodotti tipici dove andavamo a giocare. Ma sono spariti tutti. Doveva essere un bel progetto a quattro: società sportiva, pubblico, sponsor e istituzioni. Siamo rimasti in uno e mezzo. Amici napoletani mi hanno spiegato che l'ultimo fallimento (Maione) è ancora troppo fresco: gli imprenditori diffidano del prodotto basket. Ma siamo partiti, scegliendo Marcelletti come allenatore e manager, sbagliando e perdendo tempo a rimetterci le mani. Eppure, una squadra c'era".

Sarà mica che è lei ad essere ingombrante.
"Io solo un folle che ama il basket. E sul piano umano mi do poche colpe. Da Rieti m'han fatto fuori, a Napoli tradito e alla fine i soldi li ho messi sempre io. Chiedete ad Alessandro Annessa, il segretario della Comtec, chi è il presidente che ha tirato fuori più soldi, in un mondo dove ci sono anche quelli stipendiati, come a Siena. Anche per questo devo dir grazie a Raffaele, amico e socio: lo tirai dentro che neppure aveva passione per il basket. Che è una scatola vuota tenuta in piedi o dai folli come me o dagli sponsor. Non c'è patrimonialità, gli impianti sono in concessione, le retrocessioni rendono tutto precario. Il basket può solo inseguire il pareggio. A meno che non dia ai proprietari interessi paralleli in città: appalti, concessioni, immobiliari".

Papalia, perdoni: ci mettiamo tra quelli che avevano detto che lei non ce l'avrebbe fatta...
"Associo a questa un'altra frase qualunquista ascoltata in questi giorni: "Me lo potevi dire prima". Iannacci portò a Sanremo una canzone sulla droga, su quel refrain. Ma la risposta era: "Sì, ma io il problema ce l'ho adesso...". Posso dire che l'avevo pensato, che sarebbe stata dura. Ma alla sfida non son riuscito a sottrarmi. Se è una colpa".

#103# #103# #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

Alla vigilia della gara con la Lottomatica Roma, la Martos Napoli, squadra che milita nella Serie A di basket, ha richiamato in panchina Federico Pasquini. Il tecnico aveva salutato la società al termine della sfida con Biella, domenica scorsa, ritenendo di aver esaurito il proprio compito dopo la decisione del club di mandare in campo gli Under 19.
Evitato, così, un clamoroso autogol alla vigilia del match contro la Lottomatica Roma, in quanto la Comtec ha bloccato i tesseramenti e non è stato possibile inserire un coach delle giovanili di Rieti, come preventivato. Quindi nel match di domani a Roma e per altre due gare fino al termine del girone di andata sarà Pasquini a garantire una presenza tecnica in panchina.
Intanto, la squadra che affronterà la Lottomatica sarà composta per intero da giovani del settore giovanile della Sebastiani, essendosi interrotto in settimana il rapporto con la Vivi Basket Napoli. Saranno presenti anche Muurinen e Spippoli che andranno in panchina ma non scenderanno in campo, come con Biella. I due sono in attesa di una sistemazione. Papalia sta continuando a coltivare la sua idea di sospendere l'attività al termine del girone d'andata e pertanto sta verificando presso Fip e Lega tale possibilità. Il presidente però intende conservare il titolo per la Legadue.

:roll: #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

Andy ha scritto:Alla vigilia della gara con la Lottomatica Roma, la Martos Napoli, squadra che milita nella Serie A di basket, ha richiamato in panchina Federico Pasquini. Il tecnico aveva salutato la società al termine della sfida con Biella, domenica scorsa, ritenendo di aver esaurito il proprio compito dopo la decisione del club di mandare in campo gli Under 19.
Evitato, così, un clamoroso autogol alla vigilia del match contro la Lottomatica Roma, in quanto la Comtec ha bloccato i tesseramenti e non è stato possibile inserire un coach delle giovanili di Rieti, come preventivato. Quindi nel match di domani a Roma e per altre due gare fino al termine del girone di andata sarà Pasquini a garantire una presenza tecnica in panchina.
Intanto, la squadra che affronterà la Lottomatica sarà composta per intero da giovani del settore giovanile della Sebastiani, essendosi interrotto in settimana il rapporto con la Vivi Basket Napoli. Saranno presenti anche Muurinen e Spippoli che andranno in panchina ma non scenderanno in campo, come con Biella. I due sono in attesa di una sistemazione. Papalia sta continuando a coltivare la sua idea di sospendere l'attività al termine del girone d'andata e pertanto sta verificando presso Fip e Lega tale possibilità. Il presidente però intende conservare il titolo per la Legadue.

:roll: #103#
Immagino un palaeur esaurito per l'occasione..
Life's a bummer when you're a hummer
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

orangeman ha scritto:Immagino un palaeur esaurito per l'occasione..
66 - 18 HT :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

138 - 37 la buffonata continua...

#103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

ma che schifo, poi la Federazione e la lega si chiedono perchè l basket Italiano ha poco appeal per sponsor e media...


Intanto Siena vince di 25 con la seconda in classifica, smettendo di giocare a 2' minuti dalla fine del terzo quarto...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Intanto Siena vince di 25 con la seconda in classifica, smettendo di giocare a 2' minuti dalla fine del terzo quarto...
Siamo nella norma...

Lo scorso mercoledi Siena ha battuto 101-58, ripeto 101-58 il Fenerbahce :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

Con i turchi, +40 a1' da fine, canestro facile concesso al Fenerbahce, time out di Pianigiani che li ha cazziati in maniera spaventosa.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

madman 3 ha scritto:Con i turchi, +40 a1' da fine, canestro facile concesso al Fenerbahce, time out di Pianigiani che li ha cazziati in maniera spaventosa.
E' uno dei motivi per cui Siena gioca sempre con il piede sull'acceleratore ogni azione di ogni partita.
Life's a bummer when you're a hummer
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Date già ora lo scudetto a Siena!


Ciao Andy! #100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

fansfegatatodiseles ha scritto:Date già ora lo scudetto a Siena!


Ciao Andy! #100#
E' da agosto che Siena ha vinto lo scudetto :D

Ciao Fans #100#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fabio86

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da fabio86 »

fansfegatatodiseles ha scritto:Date già ora lo scudetto a Siena!
Per i prossimi tre anni.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56326
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Alga »

Basket:possibile deferimento Napoli
Truffa sportiva, presidente Papalia rischia la radiazione

(ANSA) -ROMA, 14 GEN- Il presidente della Martos Napoli Gaetano Papalia e' stato ascoltato a Roma dal procuratore federale della Federbasket. Il presidente, che rischia il deferimento, e' stato ascoltato su presunte dichiarazioni non veritiere su versamenti Enpals, ritenute Irpef e fondo fine carriera dei giocatori. In caso di truffa sportiva, con responsabilita' soggettiva sua e oggettiva della societa', il regolamento prevede fino alla radiazione e punti di penalizzazione per il club.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

Sani boy Becirovic a Milano.
Life's a bummer when you're a hummer
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Ombra84 »

Repesa a Treviso.
buona presa, Gelsomino penso sia uno un ottimo coach
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

Ottima partia di Roma a Bologna #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56326
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Alga »

Andy ha scritto:Ottima partia di Roma a Bologna #1#
Boniciolli e' rimasto contento... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

Ma cosa deve succedere per escludere dalla A1 Napoli? #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

La cosa ridicola è che se non trovano un modo di cacciarlo, il prossimo anno rovineranno la lega 2.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

Bella vittoria della Lottomatica, vittoriosa 100 - 76 contro la Benetton nell'anticipo di mezzogiorno

Questa volta il pranzo non mi è andato di traverso :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56326
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Alga »

Basket: Napoli, inibizione per Papalia
Prossima stagione la Nuova Sebastiani con 8 punti penalizzazione

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Commissione giudicante della Federbasket ha inibito Papalia, presidente della Nuova AMG Sebastiani Basket, per 3 anni e 4 mesi.
E' stata applicata alla societa' la penalizzazione di punti 8 da scontarsi nell'anno sportivo 2010/2011. Il procuratore federale della Fip Roberto Alabiso ha deciso di far ricorso contro la sentenza. Il presidente della Federbasket Dino Meneghin ha detto di sperare ''che alla luce della sentenza Papalia ne tragga le conseguenze e ritiri la squadra''.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

Alga ha scritto:Basket: Napoli, inibizione per Papalia
Prossima stagione la Nuova Sebastiani con 8 punti penalizzazione

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Commissione giudicante della Federbasket ha inibito Papalia, presidente della Nuova AMG Sebastiani Basket, per 3 anni e 4 mesi.
E' stata applicata alla societa' la penalizzazione di punti 8 da scontarsi nell'anno sportivo 2010/2011. Il procuratore federale della Fip Roberto Alabiso ha deciso di far ricorso contro la sentenza. Il presidente della Federbasket Dino Meneghin ha detto di sperare ''che alla luce della sentenza Papalia ne tragga le conseguenze e ritiri la squadra''.
Tutto molto bello...ma sono sempre in A1 #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76031
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da balbysauro »

Papalia in serie Q

Lo odio più di quanto P&P odia Orsato #103#




Riportate il basket a Rieti, anche in serie C, ma a Rieti
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto:Papalia in serie Q
Lo odio più di quanto P&P odia Orsato #103#
:lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:Riportate il basket a Rieti, anche in serie C, ma a Rieti
ma come balby, c'è la spes!! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

Sono iniziate oggi le final eight di coppa Italia. Oggi e domani i quarti, sabato le semifinali e domenica la finale.
Location Avellino, non so, possibile che non ci fosse un impianto più agevole da raggiungere per consentire a tutti i tifosi di seguire la propria squadra?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da pocaluce »

orangeman ha scritto:Sono iniziate oggi le final eight di coppa Italia. Oggi e domani i quarti, sabato le semifinali e domenica la finale.
Location Avellino, non so, possibile che non ci fosse un impianto più agevole da raggiungere per consentire a tutti i tifosi di seguire la propria squadra?
eh, ma considera che hanno deciso praticamente l'altroieri dove farle, ste benedette final 8....c'è stata una gestazione dietro alla decisione del palazzetto che nemmeno dovessero organizzare olimpiadi estive, invernali e x-games tutti assieme....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

Diciamo che il processo decisionale è stato un pò lento :D a inizio Febbraio ancora dovevano decidere...

In quanto alla scelta di Avellino, beh è un pò fuorimano, però per una volta avvantaggiare gli appassionati del Sud rispetto a quelli del Nord non credo sia una brutta cosa.
Non credo vincerà Siena, è acciaccata, e penso punti molto sulla gara della prossima settimana a Madrid.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

Sì lo so che è una soluzione last minute, anche se c'è da aggiungere che sono mesi che si sentiva parlare di Avellino come sede..

Quanto a Siena concordo, dimostrazione lampante credo che sia anche l'ultima vittoria in campionato di soli 4 punti! Ma credo sia giusto così, troppo importante la partita di Madrid.
Life's a bummer when you're a hummer
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

Siena non perderebbe con squadre italiane neanche se giocasse in 4 e senza poter fare cambi.
Life's a bummer when you're a hummer
fabio86

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da fabio86 »

orangeman ha scritto:Siena non perderebbe con squadre italiane neanche se giocasse in 4 e senza poter fare cambi.
Ahimè quoto. #1#

Pochissime speranze per la mia Virtus oggi, peraltro alla terza finale consecutiva. Chapeau.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

Se non han perso giocando con il freno tirato, in gara secca, mi sà che per le altre le chance son finite.
su singola partita a Roma e Caserta potra pure perdere, ma su una serie non c'è storia.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

fabio86 ha scritto:
orangeman ha scritto:Siena non perderebbe con squadre italiane neanche se giocasse in 4 e senza poter fare cambi.
Ahimè quoto. #1#

Pochissime speranze per la mia Virtus oggi, peraltro alla terza finale consecutiva. Chapeau.
Se l'è giocata, ha avuto il merito di non mollare anche sotto di 13 a pochi minuti dalla fine, tornando anche a -6 e palla in mano a 14 secondi dal termine,
E' apprezzabile, sportivamente, che Sabatini faccia i complimenti a Siena, però quando si fanno con l'atteggiamento di chi sa che non aveva chance rende tutto più frustrante.
Comunque dal prossimo anno cambieranno un po' di cose a Siena.
Life's a bummer when you're a hummer
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

madman 3 ha scritto:http://www.pistoiabasket2000.it/?p=6610

Skinn...
Quel piedino però.....
Life's a bummer when you're a hummer
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

Ha usato chiagic come trampolino, fallo, però discreta elevazione :D
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

Ah sì sì.. è tanto che dico di tornare al palafermi.. questo è un motivo in più :D
Life's a bummer when you're a hummer
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da madman 3 »

Pistoia ha squadra discreta o meglio i 2 Usa, Slay e Skinn , arrivasse ai playoffs, non dico passa, ma sicuro qualche problema a chi la trova lo crea.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Basket: campionato Lega A 2009/2010

Messaggio da orangeman »

Quando è al completo sicuramente. L'ha anche già dimostrato.. il problema è che tra Slay, Skinn, Fucka, Canavesi ecc c'è sempre qualcuno mezzo infortunato..
Life's a bummer when you're a hummer
Rispondi