immigrati

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

immigrati

Messaggio da alessandro »

la buffonocrazia continua:
con una giustizia architettata per essere lunga e non funzionare, intasata da leggi e leggine, notifiche e burocrazia che se salta una virgola e' tutto da rifare, con avvocati ceh sanno ceh se hanno attenzione e pazienza possono trascinare la causa sino alla prescrizione, sotto organico, preture svuotate, cancellieri rarissimi ecco il colpo di genio:
il reato di clandestinita'.

5.000 euro di multa (a poveracci disperati) perche' se sono delinquenti, li sbatti dentro per spaccio, violenza, omicidio o quel che e', se hanno sono il fatto di essere in italia senza documenti o con documenti scaduti, son poveracci. dicevo, 5000 euro di multa e rimpatrio, previo, magari, 3-4 mesi nei campi di concentramento o campi di identificazione.

passando sopra il merito di questa norma, che e' piu' un contentino ai beceri voleri bassoventrali di una fetta ( secondo lo studio del corsera di ieri, piu' che altro giovani senza un titolo di stuidio e disoccupati) di elettorato ceh un acosa seria.

nel 2008 gli immigrati sono aumentati e i reati diminuiti.
gli immigrati regolari, cioe' con possibilita' di integrarsi, delinquono quanto gli italiani, anzi, un pochettino meno.

gli immigrati irregolari, delinquono piu' della media, ora, col reato di clandestinita', stanno delinquendo tutti, il 100%, visto che sono fuori legge per definizione.

risvolti pratici:
da oggi potrete derubare il pachistano che munge l evacche, basta che sia irregolare, perche' se vi denuncia, voi per rapina, se incensurati e con un avvocato come si deve, le sbarre non le vedrete mai, lui, la vittima si becca una denuncia, 5.000 euro di multa e l'espulsione e probabilmente non ci sara' in tribunale a testimoniare. (successo l'altro ieri a Milano)

senza arrivare alla rapina, siamo gente per bene, si potranno prendere muratori irregolari, schiere di nigeriani per la raccolta di pomodori e poi un bel calcio nel sedere e via, voglio vedere chi mi denuncia.

irregolari testimoni di delitti, testi per cause di lavoro, testi a carico ma anche testi che potrebbero scagionare un innocente, non si presenteranno piu' in tribunale, 5.000 euro e espulsione.

ragazze vittime di violenze sessuali senza permesso di soggiono, stesso discorso, vittime senza diritto di denunciare, solo subire.

Anche ammalarsi e' un rischio, dopo essere stato curato (lo prevede la convenzione sui diritti dell'uomo, lega o non lega) una bella denuncia per clandestinita' e via, dopo aver lasciato i 5.000 euro (successo l'altro ieri a Milano). se gli immigrati avranno tubercolosi, influenza suina o peste bubbonica, si cureranno negli scantinati e staranno tra noi infettando amici e nemici, Democratici e Leghisti, volenti o nolenti.
meglio con la tubercolosi in italia che in Ghana.

e questo milione di clandestini, chi li prende? i poliziotti gia' sovraccarichi di lavoroe senza mezzi?
e chi li giudica? i giudici di pace si sono gia' dichiarati in numero insufficente.
e dove li mettono? i cetri di identificazione non ci sono in tutte le regioni e l'unico in italia con ancora qualche posto disponibile e' a Bari. Ieri hanno beccato a Firenze 4 clandestini ma non c'erano i soldi per farli accompagnare sino a Bari da 2 carabinieri, straordinari, vitto e alloggio, biglietti e benzia.
Che fare? liberi ( non e' previsto il carcere) e dovranno ripresentarsi spontaneamente tra 2 settimane per essere espulsi e pagare 5000 euro di multa.. sicuramente ci saranno.

In compenso polizia, giudici di pace, tribunali ordinari, carte e scartoffie, intaseranno e inonderanno l'italia, che di questo non sente il bisogno.

E la nonnina dove la metto? si e' chiesto Giovanardi dopo aver riletto la legge?
bhe, e' vero... mica lo statop piu' pagare la casa di riposo o l'assistente a tutti sti vecchi.
allora? allora le badanti clandestine diventano tutte regolari.
Caratteristiche? nessuna, basta dichiarare di essere badante, di aver lavorato in nero, pagare 500 euro e la firma di un italiano o straniero regolare.

un consiglio? siete un nerboruto nigeriano senza documenti? dite ceh siete una/un badante, 500 euro al posto di 5000 e regolarizzazione anziche' espulsione. se fate parte di qualche "organizzazione" un guappo ceh mette la firma lo trovate e anceh i 500 euro, se siete onesti in cerca di lavoro onesto, mi sa che vi sbattono in africa a spese degli Italiani e "Pantalone paga" ( Cit.)

W la Buffonocrazia.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi