NFL 2009

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Gli avversari dei Bengals nel prossimo campionato:

Opponents Location 2009 Record Playoffs
Baltimore Home, Away 9-7 Yes
Cleveland Home, Away 5-11 LOL
Pittsburgh Home, Away 9-7 No
Buffalo Home 6-10 No
Miami Home 7-9 No
San Diego Home 13-3 Yes
New Orleans Home 13-3 Yes
Tampa Bay Home 3-13 No
New England Away 10-6 Yes
NY Jets Away 9-7 Yes
Indianapolis Away 14-2 Yes
Atlanta Away 9-7 No
Carolina Away 8-8 No

#103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2009

Messaggio da Roda »

Ho finito ieri sera di guardarmi la registrazione dell'unica che non avevo ancora visto, NE-Baltimora.
Ora, credo che lunedì mattina tutti i giocatori di NE si saranno svegliati con un bel mal di testa e la sera si saranno recati allo stadio, convinti di dover giocare e di aver avuto tutti un incubo durante la notte precedente. Purtroppo per loro, tutto vero. Hanno perso contro una squadra dove il QB avrei potuto farlo anch'io, giocando una delle peggiori partite che io ricordi da parte loro. Tra l'altro, ad aumentare la confusione, Belichik mi dovrà spiegare perchè ha giocato un 4° e 1 come quello di Indianapolis, poi, sotto 33-14 (vabbè, gara giaà finita ma insomma ....) e con un 4° e 10 circa, fa calciare un FG quasi da metà campo : kazzo, prova a giocare per un TD, poi hai ancora 8 minuti e non si sa mai #103#

ARIZONA - GB : non ho parole, gara che probabilmente mi archivierò su un bel DVD e terrò là, magari per risollevarmi dopo aver visto un Kansas City - Seattle. Ad un certo punto, sembrava che potessero segnare ogni 30"; ci mancava solo il FG sbagliato da Rackers per rendere ancora più mitica questa partita.

CINCINNATI - JETS : sinceramente, NY mi ha molto sorpreso. Avevo visto un paio di volte Sanchez in stagione regolare e mi era sembrato una discreta pippa, invece ha giocato bene lui e tutta la squadra. Spero che domenica a San Diego siano ancora ubriachi.

DALLAS - PHILA : anche qui, ho cannato di brutto. Gli Eagles mi sembrano sempre quelli che si perdono sul più bello, ma Dallas ha giocato veramente bene.

Oh, comunque son sempre più convinto che nella NFL siano tutti dei Supermen : soprattutto i ricevitori ed i difensori delle secondarie si pigliano delle lecche che stenderebbero un muflone, e questi si rialzano come li avesse toccati una mosca :o

Pronostici : dopo la figuraccia di settimana scorsa, non ne faccio, anche perchè sarò emotivamente coinvolto :D

P.S. Qualcuno sa dirmi il nome della tipa vista su ESPN America che ha cantanto prima di Dallas-Phila ? Era per caso Faith Hill ?
Ultima modifica di Roda il ven gen 15, 2010 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

AFC

Baltimore @ Indianapolis 13-27 (Peyton Manning versione Scud)

Jets @ Chargers 10-23 (Jets normalizzati)

NFC

Dallas @ Minnesota 17-30 (Romo a scuola da Favre)

Arizona @ New Orleans 31-41 (Sfida a colpi di TD)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2009

Messaggio da sirol »

AFC

Baltimore @ Indianapolis 17-24

Jets @ Chargers 10-14

NFC

Dallas @ Minnesota 31-28

Arizona @ New Orleans 37-35
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Tican »

Non faccio prono numerici ma differenze...

Colts vs Ravens.....Indianapolis di oltre 20
Charges vs Jets.....San Diego di oltre 10
Vikings-Caowboys...Minnesota al fotofinish, di 3 massimo
Cardinals vs Saints..New Orleans anche qui di misura, massimo 3


Marco, almeno non senti Leopizzi in cronaca... :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Micio »

colts ravens : colts di massimo 10
chargers jets : san diego di oltre 10
vikings cowboys : dallas di massimo 10
cardinals saints : new orleans di oltre 10

p.s. : a me manca l' "arrivederci e grazie" di leopizzi
:D
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Prima azione della partita palla sulle 30 dei Cardinals: Tim Hightower...corsa di 70 yds e TD :D

Sarà una notte lunga 8)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Palla ai Saints...7-7 :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Incredibile primo tempo dei Saints :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

New Orleans impressionante! Sembrava una partita contro i Lions...

I Colts li finisco di vedere dopo pranzo :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2009

Messaggio da sirol »

Mamma mia che attacco i Saints, se poi Reggie Bush pure gioca così... :o
Immagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Sean »

Ho appena visto gli highlights di GameCenter (dove sembra di essere in una birreria, con quei buontemponi di Deion Sanders e Steve Mariucci :D), e devo dire che anch'io correrei come Bush......se stessi con Kim Kardashian!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Minnesota annienta Dallas, la partita è stata senza storia.

Ora Chargers - Jets, ovviamente forza San Diego :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Karakiri dei Chargers :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da J1 »

Che botta...povero Roda... #107#

Sono stato via tutto il weekend e non ho visto ancora quasi nulla se non score e statistiche, comunque impressionante vedere come sono uscite fuori dal guscio New Orleans (GODO) e Minnesota. Rinate.

Indy non mi ha stupito più di tanto, d'altra parte Flacco è a pezzi e Manning ha effettivamente dei giocatori a cui lanciare la palla, anche se 20 punti non sono poi tantissimi, ma tant'è...

Comunque Jets clamorosi...non era facile, Revis MVP dei playoff fino a questo momento: da quel poco che ho carpito fin'ora pare che i Chargers si siano lentamente spenti sotto la pressione offensiva asfissiante dei Jets (non una sorpresa, peraltro)...con 3FG sbagliati da keading (2 fattibili) e una marea di occasioni perse...E' chiaro che la tattica di partire a razzo e poi costringere Sanchez a giocare non sta funzionando molto bene...mamma che duello in finale di conference...

Abbiamo capito che ultimamente, ogni anno ci deve essere una squadra che spunta dal nulla e che semina i panico...

2009: Jets
2008: Arizona
2007: Giants
2006: New Orleans
2005: Pittsburgh
2004: nessuno! e' stato l'ultimo anno in cui tutte le teste di serie hanno fatto le finali di conference!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148867
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2009

Messaggio da Nickognito »

Boh, io ero per Colts / Saints e ci rimango, e ci spero pure, del resto.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2009

Messaggio da sirol »

Nickognito ha scritto:Boh, io ero per Colts / Saints e ci rimango, e ci spero pure, del resto.

c.
I Saints andrebbero anche bene, ma Manning non lo posso sopportare...
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Tican »

Questa sconfitta ha sorpreso anche me... :o :o

Tutto fa prevedere un Colts-Saints...

Come sempre tengo i Colts e questo anche x chi sosteneva che i Charges sembravano più in palla... :roll:
Di la, malgrado l'ovvia prestazione di N.O. continuo con Favre...

Saints-Vikings 27-28
Colts-Jets 27-6

Minnesota-Indianapolis 20-17
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2009

Messaggio da madman 3 »

Io ero stra-convinto chei Chargers andassero almeno al SuperBowl quindi.... #103#

A sto punto mi basta non vincono i Jets!
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da J1 »

Incredibile, davvero, la vittoria del Jets. Ho visto la sintesi su nfl.com e devo dire che se fossi in roda dopo aver visto l'intercetto di Revis me ne sarei andato alla madonna di monte berico a tirare quattro bestemmie.

Esempio perfetto di una squadra inferiore che gioca bene le sue carte e a cui, comunque, bisogna dirlo, va veramente TUTTO bene: dalla giornata infernale di Keading, all'incredibile intercetto di Revis...e poi, vogliamo dirlo LA LINEA D'ATTACCO DEVE PROTEGGERE IL QB!!! Dàiiiiiiiiii...Mi ha ricordato tantissimo il superbowl perso dai Pats due anni fa.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Oh i kickers di Bengals e Chargers hanno fallito un totale di 5 FG contri i Jets :o

Lasciamo stare quello di ieri dalle 57 yds, ma gli altri due erano decisamente comodi :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2009

Messaggio da Roda »

Scusate, ma mi sto riprendendo ora dallo shock #1#
Ho visto in diretta i primi 2 quarti; avevo già ho capito che qualcosa non funzionava da 2 fattori :
a) la sovrimpressione indicante che Kaeding non sbagliava un FG dall'interno delle 40 yds da 67 calci consecutivi. FG dalle 36 : sbagliato.
b) una squadra che domina 200 yds a 30 e che concede il primo down a oltre metà secondo quarto non può chiudere il tempo sopra di soli 7 punti.

Con questa idea in testa, mi son guardato il secondo tempo ieri sera, ed ho visto subito che le cose andavano come previsto. L'intercetto di Jammer mi sembrava il momento buono per chiudere i conti, anche con un FG; purtroppo l'incredibile contro intercetto di Rivers, doppiato subito dopo da quello subito all'interno della red zone, mi ha profondamente abbattuto. Anche perchè era evidente che con le corse non andavamo da nessuna parte ed il gioco aereo non funzionava a dovere. Dopo il TD di Greene ho chiuso il DVD e ho guardato il risultato su televideo; poi, mi son riguardato velocemente l'altro FG sbagliato e il TD segnato. Era da molto tempo che non arrivavo sulla soglia delle lacrime per un evento sportivo e, quando è tornata a casa, Elisa mi ha chiesto "Ma cos'hai ?".

Considerazioni : avevo detto in tempi non sospetti che, pur amando il gioco aereo, avendo uno come Tomlinson non è ammissibile che ogni corsa sia un down buttato via. Purtroppo, è andata anche peggio del solito da questo punto di vista.
Kaeding potrà andare a tutti i Pro Bowl che vuole, ma, pur non amando buttare la croce addosso ai kicker che hanno un compito ingrato, sbagliare 2 calci da quella posizione (quello dalle 57 non lo considero, se lo segna è bravo lui) è inammissibile. Purtroppo, però, lui è recidivo in questi casi e questo mi fa dubitare molto della sua tenuta psicologica.
Stesso discorso potrei fare per Rivers, ma le sue colpe vanno equamente divise con una linea d'attacco quasi imbarazzante.

Sui Jets non dico nulla perchè il loro gioco mi fa càgàre.
Ora, spero che vengano polverizzati dai Colts, come accadrà, e poi tifo Saints. Cmq, la mia stagione si è chiusa ieri sera #1# #1#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da J1 »

La carriera di Tomlinson a San Diego può dirsi conclusa con questa bruciante sconfitta.

JETS vs COLTS

Per i verdoni ora si fadavvero dura: Manning ha appena distrutto una squadra sostanzialmente uguale ai Jets, e credo proprio che concederà il bis, anche se Revis annullasse completamente Wayne, comunque rimangono Clark, Gonzales, Addai. In più, Peyton è uomo anti-sack per eccellenza, capace di punire la pressione con lanci precisi, veloci e letali, protetto da una linea di altro spessore di quella scandalosa vista a San Diego.

E in ogni caso contro una squadra sostanzialmente senza QB come NY basteranno 2 mete di fila per chiudere...appena e se Sanchez verrà coinvolto in ovvi down di passaggio comincerannoi problemi per i Jets.

E' poi vero che era dai tempi di Sanders che non si vdeva un CB decisivo come Revis, un uomo che sposta gli equilibri del gioco e da questo punto di vista il duello con Peyton/Wayne è certo di grandissimo fascino.

A favore dei Jets c'è il fatto che Indy non ha gioco di corse, e quindi in qualche modo è possibile puntare decisamente su secondarie già solide e pericolose, appunto guidate da Revis. Questa è l'unica vera carta in mano di Rex Ryan, che sostanzialmente è obbligato allo stesso gameplan di domenica scorsa: tenere la partita chiusa, punteggi bassi, in modo da lasciare Sanchez libero da responsabilità eccessiva e rischio turnover, e chiudere di smashmouth football, sfruttando takeaway o intercetti approfittando della difesa stanca.

Ricordo però a ttti che non più di 4 settimane fa Manning stava passeggiando contro i Jets a casa loro, e sette giorni fa la difesa piallava il miglior duetto di RB in circolazione e credo che sia naturale vedere i Colts favoriti, seppur con qualche limite, contro dei Jets forse troppo monodimensionali.

Jets - Colts 13-19

Nel caso a qualcuno possa interessare, domani posterò la mia preview su Minnesota vs New Orleans.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2009

Messaggio da Roda »

J1 ha scritto:La carriera di Tomlinson a San Diego può dirsi conclusa con questa bruciante sconfitta.
Perchè dici J1 ? Hai notizie in merito ? (P.S. Non postarmi articoli in inglese che non sono in condizione di tradurli ... sono ancora troppo abbattuto #103# #103# #103# )
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Marco Rodella ha scritto:Scusate, ma mi sto riprendendo ora dallo shock #1#
Ho visto in diretta i primi 2 quarti; avevo già ho capito che qualcosa non funzionava da 2 fattori :
a) la sovrimpressione indicante che Kaeding non sbagliava un FG dall'interno delle 40 yds da 67 calci consecutivi. FG dalle 36 : sbagliato.
b) una squadra che domina 200 yds a 30 e che concede il primo down a oltre metà secondo quarto non può chiudere il tempo sopra di soli 7 punti.

Con questa idea in testa, mi son guardato il secondo tempo ieri sera, ed ho visto subito che le cose andavano come previsto. L'intercetto di Jammer mi sembrava il momento buono per chiudere i conti, anche con un FG; purtroppo l'incredibile contro intercetto di Rivers, doppiato subito dopo da quello subito all'interno della red zone, mi ha profondamente abbattuto. Anche perchè era evidente che con le corse non andavamo da nessuna parte ed il gioco aereo non funzionava a dovere. Dopo il TD di Greene ho chiuso il DVD e ho guardato il risultato su televideo; poi, mi son riguardato velocemente l'altro FG sbagliato e il TD segnato. Era da molto tempo che non arrivavo sulla soglia delle lacrime per un evento sportivo e, quando è tornata a casa, Elisa mi ha chiesto "Ma cos'hai ?".

Considerazioni : avevo detto in tempi non sospetti che, pur amando il gioco aereo, avendo uno come Tomlinson non è ammissibile che ogni corsa sia un down buttato via. Purtroppo, è andata anche peggio del solito da questo punto di vista.
Kaeding potrà andare a tutti i Pro Bowl che vuole, ma, pur non amando buttare la croce addosso ai kicker che hanno un compito ingrato, sbagliare 2 calci da quella posizione (quello dalle 57 non lo considero, se lo segna è bravo lui) è inammissibile. Purtroppo, però, lui è recidivo in questi casi e questo mi fa dubitare molto della sua tenuta psicologica.
Stesso discorso potrei fare per Rivers, ma le sue colpe vanno equamente divise con una linea d'attacco quasi imbarazzante.

Sui Jets non dico nulla perchè il loro gioco mi fa càgàre.
Ora, spero che vengano polverizzati dai Colts, come accadrà, e poi tifo Saints. Cmq, la mia stagione si è chiusa ieri sera #1# #1#
Siete riusciti a fare peggio dei Bengals #1# Un karakiri di dimensioni cosmiche :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Ah dimenticavo la clamorosa stupiadaggine di Jackson che scalcia il challenge del suo coach, e si becca 15 yds di penalità per condotta antisportiva :o :o :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

J1 ha scritto:Nel caso a qualcuno possa interessare, domani posterò la mia preview su Minnesota vs New Orleans.
Ottimo :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2009

Messaggio da sirol »

Andy ha scritto:Ah dimenticavo la clamorosa stupiadaggine di Jackson che scalcia il challenge del suo coach, e si becca 15 yds di penalità per condotta antisportiva :o :o :o
Non credo fosse del suo coach ma di Rex Ryan, o sbaglio?
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Ops giusto :oops:

COmunque non avevo mai visto una cosa del genere :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da J1 »

Marco Rodella ha scritto:
J1 ha scritto:La carriera di Tomlinson a San Diego può dirsi conclusa con questa bruciante sconfitta.
Perchè dici J1 ? Hai notizie in merito ? (P.S. Non postarmi articoli in inglese che non sono in condizione di tradurli ... sono ancora troppo abbattuto #103# #103# #103# )
Sto monitorando la rete e vedo sengnali consistenti. E' probabile che SD voglia cedere LT per liberare spazio salariale, ringiovanire e sistemare i problemi (linea d'attacco, ad esempio). LT non è più quello del 2005, ma è ancora valido come role player e potrebbe essere scambiato con relativa facilità.
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da J1 »

VIKINGS vs SAINTS

Preview macchiata dal mio tifo per i Saints, lo ammetto, ma comunque due squadre sostanzialmente identiche, e con percorsi simili – grande stagione caratterizzata da un finale incolore e una ripresa folgorante coincisa con il primo turno di playoff.

Sulla carta grande equilibrio, ma abbiamo visto com’è finita quest’anno dove doveva esserci battaglia…in ogni caso, se guardo ai vari fattori di squilibrio individuo pochi elementi, ma forse decisivi: le secondarie fresche e in forma di New Orleans, linea difensiva e offensiva dei Vikes superiore, fattore campo favorevole ai santi, che si giocano in casa la più importante partita della loro storia. (nel 2006 si giocò a Chicago, da sfavoriti).

Quindi: posto che i due attacchi sostanzialmente si equivalgono, e il fattore campo conterà relativamente, io credo che – imprevisti a parte – il maggior peso delle linee di Minnesota alla lunga farà pendere l’ago della bilancia in favore di Favre e compagni. Brees, diciamolo, ha avuto contro una difesa per lo più soft contro i Cardinals, che lo ha pressato poco: qui ci saranno Jared Allen e una delle migliori pass rush della lega, gli stessi che hanno annientato Romo, mentre dall’altra parte Hutchinson guida una linea che concede abbastanza poco, ne è testimonianza il fatto che Favre è ancora vivo e vegeto alla ventesima settimana stagionale.

Per concludere, un piccolo vantaggio a favore dei Vikes, che alla lunga potrebbe fare la differenza, oltre al fatto che penso non ci saranno punteggi così eclatanti come sulla carta ci si potrebbe aspettare, e comunque Minnesota mi sembra più attrezzata e solida in generale, senza magari le punte di talento aereo di NO, ma tante armi e tanta sostanza in trincea.

In ogni caso:

VIKES vs SAINTS 24-21
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da J1 »

J1 ha scritto:Ciao a tutti!

Ecco due o tre note sparse:

- Quest'anno favoritissimi i Pats. Bella novità. In america parlano benissimo dei Vikes, che però con questa cosa di Favre faran bene all'inizio e poi si spegneranno causa fine atletica del quarantenne QB (vedi 2008), la montagna di malumore in spogliatoio e l'inevitabile stachezza di Peterson che non può fare 30 portate a partita, che sta invecchiando di 5 anni al colpo, povero cristo. Sì, quotatemi quando Minnesota vince il SB.

AFC

- pats
A5, B3, C5
- ravens
A3, B5, C3 (non c'è più Rex Ryan! non si sa!)
- merdine giallonere
A4, B4, C4 (non c'è più il Defensive coordinator, ma Tomlin è un grande, purtroppo)
- colts
A5, B3, C3 (anche qui gran cambio di personale, assegno un 3 politico)

NFC

- iggles
A5, B4, C2 (Reid poteva informare il suo QB, l'anno scorso, che esisteva il pareggio, e poi troppa difficiltà a gestire la squadra e McNabb sotto pressione)
- bears
A4, B4, C4
- packers
A4, B4, C4
- saints (il mio tifo di quest'anno, "andiamo a vincere! questa squadra è un turbodiesel!")
A5, B2, C5

Se ho fatto bene, almeno 6 di queste arrivano in semifinale di conference, ma almeno almeno in 4 ci arrivano.
:lol:

Effettivamente, delle mie 8 favorite, 4 hanno raggiunto le semifinali di conference. Con packs e eagles che comunque han fatto bene. Preso alla grande i Saints, ancora in corsa, disastro coi Bears, che peraltro si sono ritrovati senza Urlacher dopo 2 partite.

Nella AFC, anche qui ho preso una finalista di conference. Bene Ravens, ai Pats è mancato qualcosa...pigiamoni erano ancora qua se Ben non si faceva male attorno alla week 11.

Era il 25 Agosto.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Mervin Lewis coach dell'anno :)

E' passato dal 4-11-1 a 10-6 con il titolo della Afc North (6-0 contro le squadre della division) e tutto questo nonostante molti problemi (diversi infortuni chiave, la morte di Henry e della moglie del defensive coordinator Mike Zimmer)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2009

Messaggio da Roda »

Scusate, non c'entra molto con gli ultimi post, ma qualcuno sa già che partita si giocherà a Londra la prossima stagione ? E, per avere i biglietti, c'è qualche sistema ? (J1, Kouf ?)
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Marco Rodella ha scritto:Scusate, non c'entra molto con gli ultimi post, ma qualcuno sa già che partita si giocherà a Londra la prossima stagione ? E, per avere i biglietti, c'è qualche sistema ? (J1, Kouf ?)
Si giocherà 49ers - Broncos ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL 2009

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:Mervin Lewis coach dell'anno :)

E' passato dal 4-11-1 a 10-6 con il titolo della Afc North (6-0 contro le squadre della division) e tutto questo nonostante molti problemi (diversi infortuni chiave, la morte di Henry e della moglie del defensive coordinator Mike Zimmer)
posso anticipare il titolo del cincinnati news : "let's comfort ourselves with the little garlic".
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:posso anticipare il titolo del cincinnati news : "let's comfort ourselves with the little garlic".
:lol:

Beh la grossa pecca è stata la partita con I Jets #1# ma personalmente visto anche il pessimo stato di forma di qualche giocatore (Palmer su tutti) penso che avremo comodatamente perso nel divsional :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL 2009

Messaggio da koufax75 »

Marco Rodella ha scritto:Scusate, non c'entra molto con gli ultimi post, ma qualcuno sa già che partita si giocherà a Londra la prossima stagione ? E, per avere i biglietti, c'è qualche sistema ? (J1, Kouf ?)
Io andai a Londra nel 2008. Come ho ottenuto i biglietti? Semplice. Ho partecipato alla grande lotteria organizzata dalla NFL. Sono stato estratto e ho avuto la possibilità di comprare i biglietti per la partita (Saints vs Chargers). Tra l'altro, comprai biglietti a 60 sterline... Mi furono dati biglietti da 150 sterline... Ti puoi registrare gratuitamente qui. Devi avere un po' di fortuna. Ovviamente ci sono sempre brokers, ma lì devi essere disposto a pagare un po' di più.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Più tardi mi registro, hai visto mai...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2009

Messaggio da Andy »

Andy ha scritto:Più tardi mi registro, hai visto mai...
Fatto! 8)

Pocalù, a proposito della stagione dei Bengals, non dimenticare questo:

Immagine

:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi