NBA 2009-2010

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

Allora dove lo mandiamo Ginobili?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

incontrare i Bulls e sommergerli di punti e` sempre un piacere :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da dsdifr »

e altro buzzer beater di Kobe! Accidenti, ma quante ne ha vinte così quest'anno? Che giocatore.

Il coach dell'anno 2010 deve essere Scott Skiles, eh, non accetto alternative...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

laplaz ha scritto:Allora dove lo mandiamo Ginobili?
io penso che rimarrà a san antonio, magari accettando un contratto meno cospicuo e meno lungo (sull'esempio di un 3x9 milioni) per "il bene della squadra". altrimenti, al real con messina, a chiudere la carriera. non è escluso però che qualche squadra possa mettere sul piatto soldi pesanti per manu, convinti che un paio di anni di livello li abbia ancora: è da vedere quanto sia nella volontà di ginobili rimettersi in discussione lontano da san antonio, franchigia che comunque gli ha dato parecchio, rendendolo il giocatore che è diventato.

circa la partita contro i cavs (che giova ricordare, hanno vinto senza lebron, shaq e jamison fuori dal secondo quarto: l'infortunio di antawn è stato fatto passare inosservato da flavio tranquillo, preso come al solito dalle manie onaniste verso ginobili...), per una volta voglio fare i complimenti a mike brown, che ha preparato la partita in maniera perfetta, d'altra parte se non li conosce lui i san antonio spurs, chi li conosce? :D
allora, per la prima volta da tempo (diciamo dai pistons di larry brown) ho visto gli spurs venir negati dei loro micidiali tiri da 3 dall'angolo, pietra angolare del loro attacco in tutto e per tutto: mi sembra che il coaching staff dei cavs abbia decisamente fatto la scelta di farsi battere dagli esterni (e infatti, 38 di ginobili e ventello di george hill, non esattamente iceman gervin, offensivamente...), pur di non concedere quelle situazioni di circolazione di palla che portano ad allargare il campo ed ai tiri da tre tanto cari a coach pop. non a caso, gli uniche situazioni simili sono arrivate proprio su invenzioni di ginobili che mandato dentro l'imbuto della difesa cavs ha trovato lo scarico in condizioni precarie, pur dando un buon tiro al suo compagno di squadra: però non credo che sia quella la soluzione a cui si voglia affidare popovich....comunque, ottimo lavoro in prerotazione sul pick&roll alto con cui cominciano 80% degli schemi spurs, questo ha ovviamente lasciato più campo libero agli iniziatori di gioco (hill e manu, appunto) che spesso avevano il tiro da 3 con buono spazio: può sembrare assurdo, ma meglio concedere 60 punti a quei due che magari 10 a testa ai vari bogans, mason, bonner e mcdyess, soprattutto per quel che ne deriva dopo a livello di spaziature ed adeguamenti difensivi. oltre alla pre-rotazione, ottima anche la difesa sui tagli che portavano verso l'angolo, non a caso il punto di svolta è stato l'intercetto di delonte west su una palla destinata a ginobili...

rimane il fatto che tutto ciò è stato possibile perché duncan ormai non è più necessario raddoppiarlo, ma può essere marcato in single coverage persino da jawad williams...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:e altro buzzer beater di Kobe! Accidenti, ma quante ne ha vinte così quest'anno? Che giocatore.

Il coach dell'anno 2010 deve essere Scott Skiles, eh, non accetto alternative...

di sicuro non jerry sloan, nemmeno vincesse il titolo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

che coglione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da orangeman »

Fan Next To Adam Levine
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

Se uno è pirla è pirla sempre, mica solo qualche volta :roll:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da dsdifr »

quei posti in prima fila costicchiano eh, e vedere uno che li usa così :roll: ma d'altra parte visto il cervello che ha, fallo pure povero! :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Il solito scemo
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

Artest che gli si avvicina e gli dice "good D mate" è un eroe.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

Apollo_Creed. ha scritto:Artest che gli si avvicina e gli dice "good D mate" è un eroe.
era ancora più eroe se fosse successo a detrimento dei lakers e avesse ripetuto l'exploit della rissa a detroit...lì stern altro che sospensione, gli doveva dare qualche milione di premio! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:Artest che gli si avvicina e gli dice "good D mate" è un eroe.
era ancora più eroe se fosse successo a detrimento dei lakers e avesse ripetuto l'exploit della rissa a detroit...lì stern altro che sospensione, gli doveva dare qualche milione di premio! :D
magari :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

Sesto uomo dell'anno!

Immagine
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Andy »

Lapo quando si va a disintossicare?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26696
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da uglygeek »

Se non sbaglio in una puntata di Curb your enthusiam Larry dopo aver faticosamente conquistato un biglietto a bordo campo per i Lakers poi per sbaglio sgambetta Shaq mettendolo fuori combattimento. Per dire che... solo nei film si puo' essere cosi' cretini :-)

Bella comunque la (non) reazione di giocatori e addetti. L'avesse fatto uno di noi, il gesto di di stoppare un'azione, come minimo saremmo stati buttati fuori all'istante dallo Staples center. Ma siccome l'ha fatto uno che se volesse potrebbe comprarsi i Raptors, se non i Lakers, allora tutto ok.

E se l'avesse tolta ad Artest, invece che a Calderon, la palla, oggi Lapo non avrebbe piu' una faccia... :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da dedy »

Nickognito ha scritto:incontrare i Bulls e sommergerli di punti e` sempre un piacere :)

#103#


Verranno tempi migliori... :P


Su Lapo: cioè, ma come si fa? #103# #103#
Che comunque la primissima fila sia un po' troppo prima lo penso da anni. Non dico tanto, ma tipo mezzo metro più indietro e non ci sarebbero problemi. :roll:
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:...e se l'avesse tolta ad Artest, invece che a Calderon, la palla, oggi Lapo non avrebbe piu' una faccia... :)
Non mi sarebbe dispiaciuto assistere alla scena :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da floyd10 »

Non ho parole per descrivere l'imbecillità di quell'essere.

Non ho parole neanche per Kobe, francamente. :oops:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Andy »

dedy ha scritto:Su Lapo: cioè, ma come si fa? #103# #103#
Era vicino ad una striscia bianca....
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da sirol »

Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da orangeman »

Beh però grazie a questa performance c'è stato un servizio sull'Nba al tg1 :-?
Life's a bummer when you're a hummer
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Più che altro la faccia di quelli accanto a lui, come dire "ma guarda che cretino".

Il sogno è che faceva danno ad Artest e poi il buon Ron concedeva il bis della Rumble al Palace :D
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

Immagine
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

Immagine
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da parca85 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
In realtà però ci sarebbe solo da piangere...il fatto che un posto divino come quello finisca ad un cretino incompetente è qualcosa di profondamente ingiusto :(
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

Immagine
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nasty »

Non avete capito niente. Lapo quando vede palle non riesce a fare meno di toccarle..
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da marat77 »

guardo la diretta e penso ma chi e' quel pirla???
vedo che e' lui e penso :nooooooo,solita figura di mer..di noi italiani.. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da floyd10 »

Ahahaha ma pensa se l'avessi vista in diretta, alle sette di mattina, vagamente assonnato (prima di andare a letto cioè). Penso che non mi sarei capacitato, non avrei creduto ai miei occhi. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madmarat »

Però dai, nella sua idiozia totale è un genio... :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

Nasty ha scritto:Non avete capito niente. Lapo quando vede palle non riesce a fare meno di toccarle..
Soprattutto se si trova nei pressi di una riga bianca... :roll:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Alga »

Apollo_Creed. ha scritto:Immagine

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76033
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da balbysauro »

ho visto solo ora

#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11797
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da babaoriley »

ho letto stamattina dell'"impresa" di Lapo nostro.
che dire, pure io che non so nulla di basket sarei arrivata a tanto :D

un mentecatto

(scusate l'intrusione :) )
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

ieri sera un mio compagno di squadra paventava persino l'ipotesi che lo potesse aver fatto apposta, ben conscio della cassa di risonanza che avrebbe avuto sui media nostrani...c'erano però dei dubbi sul fatto che un mentecatto simile potesse architettare un piano così subdolo! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da floyd10 »

pocaluce ha scritto:ieri sera un mio compagno di squadra paventava persino l'ipotesi che lo potesse aver fatto apposta, ben conscio della cassa di risonanza che avrebbe avuto sui media nostrani...c'erano però dei dubbi sul fatto che un mentecatto simile potesse architettare un piano così subdolo! :D
Per me lo ha fatto apposta.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76033
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da balbysauro »

ma quale apposta!

quello è un idiota, lo dimostra da anni!




mania di protagonismo, piuttosto
ha visto il pallone, pensava che fosse come nel calcio (palla tutta fuori quindi è rimessa laterale, non sapendo che deve toccare per terra o essere in possesso di un giocatore che almeno calpesta la linea) e come i bambini sfigati che non giocano ma vogliono almeno toccare il pallone si è slanciato per toccarla :lol:
Rispondi