NBA 2009-2010

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Mp1 »

Esatto, sono certo che non fosse in malafede. Semplicemente, voleva fare un po' lo scemo e non conosceva la regola.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

No, ma figuriamoci se possa anche solo aver pensato, il neurone se lo è già fulminato...
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da sirol »

Credo che non avrebbe scommesso nessuno che sarebbero stati i Knicks a interrompere la striscia vincente di Dallas... :)
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

sirol ha scritto:Credo che non avrebbe scommesso nessuno che sarebbero stati i Knicks a interrompere la striscia vincente di Dallas... :)
beh, nella gara di andata i knicks avevano preso una discreta sveglia dai mavs, poteva starci la potenziale rivincita...certo, poco prevedibile in questi termini e contro questi mavs in striscia...però non sarebbero i knicks! :D
cmq venerdì notte, e ieri su sky, partitina tra suns e lakers...è salita l'intensità e si comincia a far sul serio...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Sono sfortunato io che li vedo sempre quando giocan male, o i Celtics paiono veramente bolliti, se prendono Charlotte penso una uscita al primo turno non sarebbe sorprendente.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Sono sfortunato io che li vedo sempre quando giocan male, o i Celtics paiono veramente bolliti, se prendono Charlotte penso una uscita al primo turno non sarebbe sorprendente.
siamo oltre la frutta, all'ammazzacaffé inoltrato...l'impressione è che per fare dei playoff decenti (cioé passare il primo turno e non prendere 4-0 da cleveland o orlando, di più non credo sia francamente possibile) debba succedere un evento "compattante", che unisca la squadra e faccia superare le difficoltà. altrimenti siamo fuori, milwaukee e charlotte come tipologia di squadra ci sbattono fuori di sicuro.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Ieri sera, l'impressione che mi han fatto è stata: Fino a che si và a ritmo basso stan in gara, appena gli altri iniziano a difendere prendi il parziale e perdi.
Idem con i Grizzlies, appena Memphis ha fatto un minimo in difesa e ha alzato il ritmo la partita si è spaccata.

E in tutto questo mi pare che i big 3 non sono più padroni della squadra,vuoi perchè Rondo gioca meglio di loro, vuoi perchè Allen è stato offerto a mezza NBA, vuoi perchè si infortunano sempre.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

pocaluce ha scritto:
madman 3 ha scritto:Sono sfortunato io che li vedo sempre quando giocan male, o i Celtics paiono veramente bolliti, se prendono Charlotte penso una uscita al primo turno non sarebbe sorprendente.
siamo oltre la frutta, all'ammazzacaffé inoltrato...l'impressione è che per fare dei playoff decenti (cioé passare il primo turno e non prendere 4-0 da cleveland o orlando, di più non credo sia francamente possibile) debba succedere un evento "compattante", che unisca la squadra e faccia superare le difficoltà. altrimenti siamo fuori, milwaukee e charlotte come tipologia di squadra ci sbattono fuori di sicuro.
Mah, di sicuro non direi, i Celtics rimangono una squadra competitiva per l'est. Certo, manca un po' la "squadra" in questo momento, ma sono tutti giocatori di esperienza che nei playoff verranno fuori. A est secondo me possono giocarsela con tutti tranne che con Cleveland.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

molto male Utah, ultimamente. Era anche fisiologico
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

I Suns ieri erano proprio caldi :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

E Minny potrebbe anche provare a difendere qualche volta...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:E Minny potrebbe anche provare a difendere qualche volta...
Impossibile!!! :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Pacifisti del Minnesota? :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Pacifisti del Minnesota? :D
Più che lupi, agnelli del Minnesota :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

#84# povero Rambis, per come giocava lui, vedere quel tipo di atteggiamento deve essere un pelino umiliante...


p.s . guardate highlights di Cavs-Indiana, guardate Rush che stoppa James, e poi guardate cosa succede al buon Brandon nelle 4-5 azioni successive... :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

Pessima situazione per i Nuggets, senza guida ed in crisi di fiducia #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da dsdifr »

Che Boston stia ritrovando la condizione?

Ma Karl non è tornato in panchina?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:Che Paul Pierce stia ritrovando la condizione?
p-square è troppo vitale per i celtics, specie con ray allen in calo costante dalla scorsa stagione (forse anche perché si è fatto il suo nome in mille e più trades...). comunque anche il calendario è un po' più clemente ultimamente, meno partite ravvicinate (e meno viaggi), che sono il vero nemico dei celtics. sarebbe fondamentale prendere la terza posizione, anche se son comunque poche le speranze, con orlando in semi di conference qualche barlume di vincere la serie si può avere, contro i cavs parti sconfitto e anche memore di diverse stese quest'anno in regular season che non fanno certo morale.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Andy »

Manca poco alla fne della regular season, ma i Nets possono battere lo storico record di Philadelphia...non mollate ragazzi!!! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Manca poco alla fne della regular season, ma i Nets possono battere lo storico record di Philadelphia...non mollate ragazzi!!!


Miami 7:30 PM YES Tickets | Travel
Wed, Mar 24 Sacramento 7:30
Fri, Mar 26 Detroit 8:00 PM
Sat, Mar 27 @ Chicago 8:00 PM
Mon, Mar 29 San Antonio 7:30 pm
Wed, Mar 31 Phoenix 7:30 PM
APRIL OPPONENT TIME (ET) TV LOCAL TV RESOURCES
Sat, Apr 3 New Orleans 7:30 PM
Sun, Apr 4 @ Washington 6:00 PM
Wed, Apr 7 @ Milwaukee 8:00 PM
Fri, Apr 9 Chicago 8:00 PM
Sat, Apr 10 @ Indiana 7:00 PM
Mon, Apr 12 Charlotte 7:30 PM
Wed, Apr 14 @ Miami 8:00 PM

prossime 2 pericolose, e poi Washington e Indiana e poi è fatta!


Intanto pare che Larry Ellison stia per comprarsi Warriors, presumo se li prende come prima mossa caccia Nelson e il suo Gm fantoccio.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

madman 3 ha scritto:
Intanto pare che Larry Ellison stia per comprarsi Warriors, presumo se li prende come prima mossa caccia Nelson e il suo Gm fantoccio.
Ma è in vena di acquisti sportivi? :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da marat77 »

ciao a tutti dall'Apple Store di New York.. :D :D
domani giornata Nba,s-inizia con l'nba Store per poi andare a vedere i Knicks contro i miei Nuggets..
prima un salto alla sessione di tiro,magari posso avvicinarmi a qualcuno,boh.. :D :wink:
Hello!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:ciao a tutti dall'Apple Store di New York.. :D :D
domani giornata Nba,s-inizia con l'nba Store per poi andare a vedere i Knicks contro i miei Nuggets..
prima un salto alla sessione di tiro,magari posso avvicinarmi a qualcuno,boh.. :D :wink:
Hello!
grande marat, enjoy!!! per una birra post-partita ti consiglio il pub "stout", ad un tiro di schioppo dal madison!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:ciao a tutti dall'Apple Store di New York.. :D :D
domani giornata Nba,s-inizia con l'nba Store per poi andare a vedere i Knicks contro i miei Nuggets..
prima un salto alla sessione di tiro,magari posso avvicinarmi a qualcuno,boh.. :D :wink:
Hello!
che bello, divertiti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto:ciao a tutti dall'Apple Store di New York.. :D :D
domani giornata Nba,s-inizia con l'nba Store per poi andare a vedere i Knicks contro i miei Nuggets..
prima un salto alla sessione di tiro,magari posso avvicinarmi a qualcuno,boh.. :D :wink:
Hello!
grande marat, enjoy!!! per una birra post-partita ti consiglio il pub "stout", ad un tiro di schioppo dal madison!

grazie del consiglio Pocaluce..
ieri dovevo essere a vedere i Knicks contro i Rockets ma alla fine mi son ritrovato al Metropolitan Museum.. :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

e passa da Strand , ci sono molti libri usati sul basket, meno sul tennis, ma qualcosa anche su quello, credo al piano di sotto... ottime cose a buon prezzo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

dai dai dai Marattone!
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da jo-wil94 »

Marat, non portare sfiga anche ai Nuggets però.. :D :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da dsdifr »

pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto:ciao a tutti dall'Apple Store di New York.. :D :D
domani giornata Nba,s-inizia con l'nba Store per poi andare a vedere i Knicks contro i miei Nuggets..
prima un salto alla sessione di tiro,magari posso avvicinarmi a qualcuno,boh.. :D :wink:
Hello!
grande marat, enjoy!!! per una birra post-partita ti consiglio il pub "stout", ad un tiro di schioppo dal madison!
Grandissimo Marat, divertiti! Ottimo pub quello ma vacci presto perché se non ricordo male alle 2 chiudeva... se un'altra sera non sai dove cenare e non disdegni gli hamburger vai allo "Stardust" a Times Square: nel caso non faceste in tempo a vedere uno spettacolo a Broadway, vi rifarete guardando e ascoltando i camerieri in quel locale :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:
Manca poco alla fne della regular season, ma i Nets possono battere lo storico record di Philadelphia...non mollate ragazzi!!!


Miami 7:30 PM YES Tickets | Travel
Wed, Mar 24 Sacramento 7:30
Fri, Mar 26 Detroit 8:00 PM
Sat, Mar 27 @ Chicago 8:00 PM
Mon, Mar 29 San Antonio 7:30 pm
Wed, Mar 31 Phoenix 7:30 PM
APRIL OPPONENT TIME (ET) TV LOCAL TV RESOURCES
Sat, Apr 3 New Orleans 7:30 PM
Sun, Apr 4 @ Washington 6:00 PM
Wed, Apr 7 @ Milwaukee 8:00 PM
Fri, Apr 9 Chicago 8:00 PM
Sat, Apr 10 @ Indiana 7:00 PM
Mon, Apr 12 Charlotte 7:30 PM
Wed, Apr 14 @ Miami 8:00 PM

prossime 2 pericolose, e poi Washington e Indiana e poi è fatta!
Sconfitta contro Miami :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

madman 3 ha scritto:
Manca poco alla fne della regular season, ma i Nets possono battere lo storico record di Philadelphia...non mollate ragazzi!!!



Miami 7:30 PM YES Tickets | Travel
Wed, Mar 24 Sacramento 7:30
Fri, Mar 26 Detroit 8:00 PM
Sat, Mar 27 @ Chicago 8:00 PM
Mon, Mar 29 San Antonio 7:30 pm
Wed, Mar 31 Phoenix 7:30 PM
APRIL OPPONENT TIME (ET) TV LOCAL TV RESOURCES
Sat, Apr 3 New Orleans 7:30 PM
Sun, Apr 4 @ Washington 6:00 PM
Wed, Apr 7 @ Milwaukee 8:00 PM
Fri, Apr 9 Chicago 8:00 PM
Sat, Apr 10 @ Indiana 7:00 PM
Mon, Apr 12 Charlotte 7:30 PM
Wed, Apr 14 @ Miami 8:00 PM

prossime 2 pericolose, e poi Washington e Indiana e poi è fatta!



Sconfitta contro Miami
E andiamo!!!

In fondo gli mancan 12 gare, per loro finire 1-11 non è impossibile!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Nets vincenti, delusion e amarezza

Gli imbecilli, alias 76ers pure, fanculo a loro e chi li paga.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
pocaluce ha scritto: poi sia chiaro, credo che nemmeno marat dia i suoi nuggets per favoriti, però sono un valido outsider, sicuramente il più valido ad ovest se i lakers dovessero scivolare per qualsiasi motivo..
sostituirei un `forse` al `sicuramente`:)
io lascerei il sicuramente invece.. :D
io lascerei il forse :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto: sostituirei un `forse` al `sicuramente`:)
io lascerei il sicuramente invece.. :D
io lascerei il forse :)
è anche vero che lo scambio di quote avveniva prima dell'infortunio di kenyon martin e prima del brutto guaio per coach george karl (sempre in bocca al lupo coach!), è chiaro che le prospettive ora sono un po' cambiate e c'è anche dallas da considerare nella corsa anti-lakers.

nel frattempo i nets battono san antonio (priva di parker e ginobili) e quindi evitano di entrare nella storia dalla parte sbagliata....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

se non sbaglio Karl stava gia` male e Dallas era gia` seconda, dopo lo scambio Butler, ma insomma... Ora Denver e` quinta, il che non vuol dire che non possa tuttora essere la seconda favorita, ma vuol dire, forse, che prima non lo era sicuramente :)

Insomma, io a ovest ho sempr evisto equilibrio dietro ai Lakers, chiunque emerga emerge di poco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:se non sbaglio Karl stava gia` male e Dallas era gia` seconda, dopo lo scambio Butler, ma insomma... Ora Denver e` quinta, il che non vuol dire che non possa tuttora essere la seconda favorita, ma vuol dire, forse, che prima non lo era sicuramente :)

Insomma, io a ovest ho sempr evisto equilibrio dietro ai Lakers, chiunque emerga emerge di poco.
beh, per carità, personalmente non dicevo che i nuggets sarebbero arrivati in finale di conference passeggiando, eh. dicevo che mi sembravano sicuramente i più accreditati per fare una possibile sorpresa ai lakers in fase di playoffs, per una serie di motivi: sono una squadra esperta che già l'anno scorso ha fatto molto bene in post-season, sono guidati da billups, sono profondi in tutti i ruoli (almeno fino all'infortunio di martin), hanno un record impressionante con i top teams della western ed in casa raramente vengono battuti.

poi chiaramente gli scenari cambiano in fretta, dallas con butler ma soprattutto haywood ha trovato una nuova strutturazione molto più convincente, i jazz in casa sono ugualmente temibili, stoudemire comincia a fare partite da 35 punti e denver invece si trova senza martin a difendere sui lunghi avversari e deve affidarsi alla fastidiosità di birdman andersen. ora come ora, è chiaro che i nuggets abbiano perso quell'abbrivio che avevano un paio di mesi fa....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

la differenza tra un forse e sicuramente non e` cosi` eccessiva e direi che non riguarda contenuti tecnici, che condividiamo, ma solo un uso piu` o meno parco della parola `sicuramente`. Il mio uso e` parco anche e soprattutto perche` gli scenari possono cambiare facilmente, e che cambino e` cosa prevedibile e possibile (non e` successo, che so, che Lebrone e Wade sono andati a Dallas e Melo e Billups si sono rotti per un anno). Ma era, appunto, una piccola differenza :)

(che poi, tutta a mio vantaggio. Se DEnver batte i Lakers, nessuno ha torto, se nessuno batte i Lakers, nessuno ha torto, se un`altra batte i Lakers, solo io ho ragione, insomma, troppo facile :))

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da marat77 »

ora come ora e' chiaro che anch'io non punterei un copeco sui Nuggets,ma quando scrissi il sicuramente venivamo da una gran partita giocata a Los Angeles rischiata di vincere,portando la serie 3-0 con i Lakers che sono i favoriti per la vittoria finale con buona pace di Cleveland..e poco dopo si era vinto a Cleveland,dove mi pare che Lebron e compagni avevano perso 3 partite fino a quel momento(e pure dopo).
quindi non parlavo a vanvera,ed ero sicuro che i Nuggets fossero l'unica alternativa a Kobe e compagni..
oggi sarei un pazzo a pensare la stessa cosa,ma,come ha detto pocaluce gli scenari cambiano in fretta,Martin ahime' e' piu' importante di quanto si pensi perche' da un tono difensivo alla squadra totalmente diverso,e in attacco tra rimbalzi e tap in e scarichi di Billups comunque viaggia abbondantemente in doppia cifra..
e non abbiamo un vero sostituto suo..si e' sempre detto che ai Nuggets mancasse un altro uomo d'area per essere messa vicino ai Lakers nei favori del pronostico..
non mi piace poi prendere troppe scuse ma ho visto tutta la partita con Dallas e,sinceramente,Melo e soci erano scarichi scarichi..dai non si puo' giocare a Orlando(non a New Jersey)la sera prima e poi volare a Dallas per il back to back in un vero e proprio statement game..si tratta di un vero e proprio calendario infame..
non mi aspettavo infatti di vincere,pensavo chiudessero il viaggio on the road con un mediocre 2-3 ma si e' perso a New York(a proposito tra un po' spero di finire il mio diario di quel giorno e mixarlo con qualche foto)e gia' ora come ora avere una vittoria in piu' e una sconfitta in meno fa tutta la differenza del mondo,passeremmo da quinti in cui siamo a terzi davanti a Utah e Phoenix..
ahime' si e' perso pace..e anche se al tempo del post si sapeva della malattia di coach Karl e' vero anche che non erano previsti gli effetti della sua assenza in panchina,si tratta comunque di un allenatore carismatico..
pero' occhio Nick,i Playoffs per come la vedo io(ma credo anche te)sono un altro sport rispetto alla Regular Season e anche se il mio sicuramente e' diventato un quasi impossibile non e' detto che la situazione non possa ribaltarsi con l'arrivo della post-season..
la speranza e' di riuscire a recuperare almeno la terza posizione(la seconda e' impossibile visto il calendario di dallas),o almeno la quarta per avere il vantaggio del fattore campo quantomeno nella prima serie..
in caso contrario partiremmo quinti(che non e' mica cosi' sicuro visto che i Thunders sono ad un tiro di schioppo da noi e Portland poco dietro)e significa vincere 4 serie di Playoffs partendo in trasferta,impossibile anche per un ottimista come me.. :D e sopratutto vuol dire beccare i Lakers al secondo turno(che non e' detto sia peggio che incontrarli in finale di conference..
in sostanza occhio Nick che al momento buono vengo io a quotarti/ci.. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:ora come ora e' chiaro che anch'io non punterei un copeco sui Nuggets,ma quando scrissi il sicuramente venivamo da una gran partita giocata a Los Angeles rischiata di vincere,portando la serie 3-0 con i Lakers che sono i favoriti per la vittoria finale con buona pace di Cleveland..e poco dopo si era vinto a Cleveland,dove mi pare che Lebron e compagni avevano perso 3 partite fino a quel momento(e pure dopo).
quindi non parlavo a vanvera,ed ero sicuro che i Nuggets fossero l'unica alternativa a Kobe e compagni..
se hai cambiato idea tu stesso, ti dai torto da solo, no? :)

ti facevi condizionare da un momento presente senza pensare che le cose cambiano in fretta

ora, a non puntare nemmeno un copeco, secondo me ti faresti condizionare ancora troppo dal momento attuale, infatti tu stesso ti riprendi e dici che i playoff sono un`altra cosa :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:ora come ora e' chiaro che anch'io non punterei un copeco sui Nuggets,ma quando scrissi il sicuramente venivamo da una gran partita giocata a Los Angeles rischiata di vincere,portando la serie 3-0 con i Lakers che sono i favoriti per la vittoria finale con buona pace di Cleveland..e poco dopo si era vinto a Cleveland,dove mi pare che Lebron e compagni avevano perso 3 partite fino a quel momento(e pure dopo).
quindi non parlavo a vanvera,ed ero sicuro che i Nuggets fossero l'unica alternativa a Kobe e compagni..
se hai cambiato idea tu stesso, ti dai torto da solo, no? :)

ti facevi condizionare da un momento presente senza pensare che le cose cambiano in fretta

ora, a non puntare nemmeno un copeco, secondo me ti faresti condizionare ancora troppo dal momento attuale, infatti tu stesso ti riprendi e dici che i playoff sono un`altra cosa :)
sì nick, le cose cambiano in fretta e siamo d'accordo, ma non stiamo parlando di stati di forma o di fasi del calendario di regular season: ai nuggets manca per infortunio il centro titolare (e a mio avviso, il giocatore che meritava il DPOY lo scorso anno) ed il contraccolpo per la mancanza di karl è stato più duro del previsto. questi non sono eventi "preventivabili" (tipo che so, il fatto che i celtics siano vecchi o che i thunder ai playoffs possano pagare la loro inesperienza) è una cosa da tenere in conto, quando uno fa una specie di previsione la fa con ragion veduta circa quella che è la situazione standard di una squadra, altrimenti se io oggi dico "lakers favoriti ad ovest" e tra una settimana si rompe kobe e rivedo la valutazione, mi son fatto condizionare?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi