"Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da bogix »

balbysauro ha scritto:che in questa foto non si vede il naso :D

compensa con la simpatia ed il sorriso, soprattutto
e anche con le gambe :D
Ma qua non si parla di donne "belle" no? :D
Per me è sensuale...anche se chiaramente non bella
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

si, sei quasi on topic
perchè mica è brutta, tutt'altro
certo non è una strafiga
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da bogix »

In realtà non avevo mai aperto il thread....se mi baso sul titolo sono perfettamente in-topic 8)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Ombra84 »

Stavo guardando Profiling, e ho pensato che in tema " cerbiattame francese" ci siamo

Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da floyd10 »

Era esposta qua la teoria sociale dell'accoppiamento di Balby? Se sì, e sulle relazioni in generale, questo passo, da questo articolo http://www.enricoberlinguer.it/qualcosa ... glio-vivi/ (che solleva appena problemi molto profondi che meriterebbero un discorso a parte sul ruolo dello Stato nell'economia attuale, sul cambiamento dal perseguimento di un modello di sviluppo come distribuzione - come Stato sociale -, a uno di sviluppo come effecienza - come Stato competitivo -) è interessante:

Un’altra campagna pubblicitaria ritrae due giovani trentenni, l’uno belloccio con le braccia conserte e lo sguardo sicuro; l’altro impacciato e goffo, giacca e cravatta piuttosto scialbe. Il primo ha “un posto fisso, un ottimo reddito e vive con la sua donna”, diceva l’annuncio. Il secondo “è laureato da sei anni, ha un lavoro precario, un reddito basso e vive con i suoi genitori”.

Quale dei due preferisci? Questa era la domanda. Non si tratta di un sito di appuntamenti ammiccanti, ma della pubblicità dei corsi di formazione permanente del consorzio Enfapi, un centro di formazione professionale di Bergamo, legato a Confindustria e finanziato dalla Regione Lombardia. Preferisci laurearti e divenire l’ennesimo colto precario senza donna, senza reddito e senza lavoro, o divenire capo reparto in fabbrica a sedici anni e vivere “con la tua donna” già a 30, come farebbe un uomo vero?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Pitone »

Irrompe con forza nel mio personale podio delle MILF dreamin' Domitilla Savignoni

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

scusate, a me piacciono gli off topic, a me piacciono anche le lunghe derive su altri argomenti. Ma sarebbe possibile, per favore, evitare usare questo topic per mettere foto di ragazze carine? E un topic che serviva a parlare di come l' apparenza estetica di una donna non sia cosi' importante in una relazione. Ora, va benissimo non essere d accordo, e dire che invece lo e', ma si potrebbe gentilmente evitare di usarlo come contenitore di foto? Ce ne sono tanti di topic del genere...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da RussianTennisGods »

La croupier di Winga TV:
Immagine

Immagine

Mi ispira cattivi pensieri, spregevoli... a voi i commenti
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:scusate, a me piacciono gli off topic, a me piacciono anche le lunghe derive su altri argomenti. Ma sarebbe possibile, per favore, evitare usare questo topic per mettere foto di ragazze carine? E un topic che serviva a parlare di come l' apparenza estetica di una donna non sia cosi' importante in una relazione. Ora, va benissimo non essere d accordo, e dire che invece lo e', ma si potrebbe gentilmente evitare di usarlo come contenitore di foto? Ce ne sono tanti di topic del genere...
oppure postate foto di donne oggettivamente brutte ma che vi piacciono :)


in palestra c'è una ragazza che bella non è, davvero
oltretutto è magra come un chiodo

ma mi attrae non poco

credo che derivi dal fatto che durante le varie lezioni aerobiche è quasi sempre davanti a me e a metà lezione, accaldata, si arrotola la maglietta mostrando il vitino da vespa, mentre continua a ondeggiare il suo sederino magro a destra e sinistra

ok, non è proprio on topic, ma non potete chiedermi più fantasia del farmi piacere una ragazza che sembra Olivia di Braccio di Ferro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

grazie dell ascolto, iniziero' a postare foto di uomini topless di continuo in ogni topic di ciclismo, se continuate :D
Ultima modifica di Nickognito il ven lug 20, 2012 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:grazie dell ascolto
io ti ho ascoltato #11#
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da RussianTennisGods »

prego! :D
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:grazie dell ascolto
io ti ho ascoltato #11#

quindi a te un grazie sincero :)

Il problema, per me, non e' solo e tanto che l' estetica e' sopravvalutata. Anche, per mille motivi, anche il giudizio degli altri sulla ' fidanzata'. In questo senso e vero, indica maggior consapevolezza, e fare come balby con la ragazza troppo magra. Ma e', soprattutto, la prima impressione. Pero', purtroppo, e' difficile avere rapporti sessuali con tutti, e magari un minimo di convivenza, per poi decidere bene :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Pitone »

Beh nel mio ultimo post c'è un po' di spirito del topic, la Savignoni non è che sia una banale bella figa!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

sul fatto che l'estetica sia sopravvalutata non sono d'accordo
ma ci arrivo dalla via opposta, convinto come sono della bestialità primigenia degli istinti umani, anche se a volte resi irriconoscibili dalla cultura (nel senso di qualcosa opposto alla natura): le donne belle sono giovani e fertili, inutile opporsi
ce lo abbiamo, noi uomini, scritto dentro, istintivamente, come istintivamente si ritrae la mano davanti a un fuoco o si fa un salto indietro davanti a un serpente

poi chi ci riesce lo faccia, una donna non bella può (anzi spesso è così) farti stare meglio di una bella
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

Dubito che la foto di una tipa famosa sia nello spirito di un topic che parla di come la conoscenza di una persona permetta di apprezzare chi non piace a prima vista, ma insomma :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:Beh nel mio ultimo post c'è un po' di spirito del topic, la Savignoni non è che sia una banale bella figa!
non ce l'ho presente, ma dalla foto direi che è nell'1% delle donne più belle d'Italia, mica deve essere per forza la più bella
in questo topic non c'entrerebbe nulla, in effetti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:sul fatto che l'estetica sia sopravvalutata non sono d'accordo
ma ci arrivo dalla via opposta, convinto come sono della bestialità primigenia degli istinti umani, anche se a volte resi irriconoscibili dalla cultura (nel senso di qualcosa opposto alla natura): le donne belle sono giovani e fertili, inutile opporsi
ce lo abbiamo, noi uomini, scritto dentro, istintivamente, come istintivamente si ritrae la mano davanti a un fuoco o si fa un salto indietro davanti a un serpente

poi chi ci riesce lo faccia, una donna non bella può (anzi spesso è così) farti stare meglio di una bella
si' ma il fatto che sia un istinto naturale non significa che non sia sopravvalutato :D

La natura non ci da' un istinto per farci felici, la natura ci da' un istinto per far felice se stessa, anche a costo di farci stare male (io, almeno, la vedo cosi').

Detto questo, la maggioranza delle persone che conosco preferisce una bella donna, di 40 anni, meno adatta a far figli, ma on lineamenti perfetti, di classe, a una quindicenne brutta ma in salute e pronta a far figli in piena forza. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto: le donne belle sono giovani e fertili, inutile opporsi
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

il fatto è che è un istinto naturale fortissimo, fondante, siamo ai livelli dell'istinto di sopravvivenza
solo che è sopravvivenza di specie, non del singolo individuo
per questo non lo considero sopravvalutato

che poi la ragione dica altro mi sta bene
ma la ragione esiste da talmente poco, rispetto all'istinto riproduttivo...

quanto alla 40enne bella vs la 15enne brutta, dipende dal fatto che le "istruzioni" sono antiche e non più adeguate ai tempi
quando queste istruzioni sono state codificate non esistevano 40enni belle, solo 40enni vecchie e sdentate o 40enni morte
vai in una tribù Masai o amazzonica e chiedi se preferiscono una 15enne o una 40enne (e tu stesso dimmi quale ti sembra più attraente) :)

senza contare che oggi una 40enne (occidentale, che mangia bene, non fatica, ecc.) può rimanere bella e affascinante e al contempo fare figli e le due cose non sono per nulla distinte


poi chiaro che io faccio sempre un discorso tagliato grosso con l'accetta, ogni tanto è bene che lo ricordi
non è che dato un input l'output sia sempre lo stesso
anzi, la varietà della risposta è quello che rende il meccanismo vincente
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da BackhandWinner »

Io comunque non mi oppongo di certo.
Nemmeno ci provo, ad oppormi.
Di solito, semplicemente, soffro, in silenzio.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

ma boh, non so voi, che magari avete anche voi una donna, o qualcuno dei figli. E magari la donna invecchia, piano piano. Solo io ho un istinto naturale, fortissimo, fondante, a copulare con altre ragazze giovani e fertili?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:ma boh, non so voi, che magari avete anche voi una donna, o qualcuno dei figli. E magari la donna invecchia, piano piano. Solo io ho un istinto naturale, fortissimo, fondante, a copulare con altre ragazze giovani e fertili?
non ti seguo
non stiamo dicendo la stessa cosa?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

No. Nel senso, se devo seguire il mio istinto naturale primordiale, di certo non scelgo la monogamia. Il problema di scegliere la compagna di vita nemmeno si pone. L' idea di rinunciare all; istinto e diventare monogamo, e pero' scegliere la compagna di vita in base all; istinto mi sembra una contraddizione, peraltro molto comune.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:No. Nel senso, se devo seguire il mio istinto naturale primordiale, di certo non scelgo la monogamia. Il problema di scegliere la compagna di vita nemmeno si pone. L' idea di rinunciare all; istinto e diventare monogamo, e pero' scegliere la compagna di vita in base all; istinto mi sembra una contraddizione, peraltro molto comune.
non necessariamente
intanto anche la monogamia può essere una strategia vincente, mi pare che ne abbia parlato
se avessi figli da dieci donne diverse, ma non te ne occupassi procurando cibo per loro e per le loro madri, nella preistoria (e anche prima) sarebbero morti tutti ed il tuo patrimonio genetico sarebbe andato perso

e comunque il tuo istinto cozza violentemente con quello della donna che ti vuole solo per sè e non pensare che sei tu a prendere le decisioni :D (tutt'al più qualche scappatella, ma poi torni a casa e tagli ogni rapporto con l'altra!)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

Mah, per me sei un po' obnubilato dalla tua decisione darwiniana. Se io sono una donna, che non vuole far figli, me ne frego di prendere l uomo che fa bei figli e me li mantiene. Se sono un uomo, e non voglio figli, lo stesso. Per fare un esempio. La tua posizione darwiniana estrema mi convince quanto quella per cui sceglierei un terreno dove abitare in una grotta riparata, invece che in una pianura scoperta, omettendo il fatto che nella pianura posso costruirci una casa moderna e ben difesa e calda e accogliente :)

Non che non ci siano istinti naturali, ovviamente, ma la scelta di vivere una vita insieme, per decenni, anche senza figli, anche iniziandola dopo la menopausa :), e; una scelta che poco ha a che fare con questi istinti. Tra l' altro mi sembra che proprio Darwin disse che si sposava anche se il matrimonio per lui era un danno, solo per poter non essere da solo quando vecchio e malato. La trovo una esigenza altrettanto naturale, se non piu', e assai comune.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

la natura (ricordo che questo termine lo intendevamo diversamente, però. Ribadisco che io non la personifico, ma la intendo come un insieme di regole del gioco) propone continuamente, ad ogni generazione, una varietà di risposte alle domande che essa stessa pone

riguardo al rapporto di coppia, c'è chi vorrà vivere tutta la vita con la stessa persona senza fare figli

è una delle possibili risposte, di pari valore a tutte le altre: monogamia, poligamia, fare figli, non farne e tutte le combinazioni possibili

se è la tua risposta, va benissimo
l'unico inconveniente è che tra anni non ci saranno dei nickognitini a trasmettere ai loro figli parte del tuo dna (che, pare, non stabilisce solo l'altezza ed il colore degli occhi ma, almeno parzialmente, i gusti, il carattere, ecc. Ma anche se così non fosse, se il carattere dipendesse solo dall'ambiente, non ci saranno comunque dei nickognitini con cui tu potrai parlare del lato B della Kirilenko e di Murakami)


a tutto questo si associano altri istinti poi, chiaro, non è che tutto è determinato dall'istinto di riproduzione

ad esempio, e tu lo citi, due persone anziane posso decidere di mettersi insieme per non essere sole
è la risposta al fatto che l'uomo è un animale sociale e che ha bisogno continuamente di contatto umano (basti vedere quanto l'uomo moderno parli al telefono, anche in situazioni assurde)

ma qui stiamo parlando di donne belle / brutte ed il tema della riproduzione mi pare significativo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

a me no, nel senso:

se io scelgo una donna per riprodurmi, in ogni caso non scelgo la piu' bella, ma la piu' sana. Certo, spesso sia le belle sia le fertili sono giovani, ma ci sono mille altri punti non in comune. Una bella donna in carne robusta dal naso adunco, di 25 anni, e ottima per riprodursi, una della stessa eta' magrolina, chic, figa, nasino alla francese, cerbiattissima, elegante, e; meno buona per riprodurmi e mi ci metto insieme per motivi estetici e attrazione sessuale estetica, magari.

Insomma, non e' vero che si scelgono le belle perche' le belle sono migliori per la riproduzione.

In ogni caso, molti non pensano alla riproduzione. Non siamo uomini delle caverne, ci sono bravi medici, e, se uno vuole riprodursi, puo; scegliere quasi chiunque. Certo, non vecchia, ma per il resto, quasi chiunque. E poi magari non voglio figli, o li voglio se possibile, ma se no pazienza.
Magari scelgo una semplicemente perche mi interessa la vita di coppia. Parlare, fare l' amore, esser d' aiuto reciproco, convivere , e cosi' via. Magari educare i figli inun certo modo condiviso. Insomma, mille motivi diversi,. Quindi perche' non scegliere la compagna per il motivo piu' importante, o per i motivi piu' importanti, o magari acaso, e sceglierla in base all estetica? Primo, non dipende dall; itinto di riproduzione, che' le belle non sono piu;fertili. Secondo, anche se fosse, sarebbe appunto una cosa da evitare, se la riproduzione non mi interessa, o non e' per me la cosa piu' importante.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

non sono scelte, infatti
sono istinti, più o meno presenti, dovuti a ragioni ben precise che hanno fatto in modo che questi istinti si trasmettessero di padre in figlio, di madre in figlia

il fatto che a te piaccia la Kirilenko e non la Amanmuradova dipende dall'istinto, non da una tua scelta

tu puoi scegliere poi di voler vivere con la seconda, ma l'amore, l'affetto, la consonanza nelle scelte di vita ecc. sono tutte strategie che incidentalmente (nella logica della trasmissione dei geni) sono stati utili per far sì che un figlio potesse sopravvivere più facilmente

il fatto che tu non voglia figli è secondario: sei figlio tu ed è figlia la tua lei, quindi i vostri genitori seguivano la logica di cui sopra, più o meno

se tu non lo farai è perchè la tua risposta alla domanda è diversa

ma sappi che ti porterai la colpa di vanificare lo sforzo di migliaia di generazioni di uomini e donne che hanno lottato per trasmettere il proprio dna
vergognati :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Pitone »

Mah, a prescindere se in topic o no preferivo quando si postavano fìghe e basta...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:non sono scelte, infatti
sono istinti, più o meno presenti, dovuti a ragioni ben precise che hanno fatto in modo che questi istinti si trasmettessero di padre in figlio, di madre in figlia

il fatto che a te piaccia la Kirilenko e non la Amanmuradova dipende dall'istinto, non da una tua scelta
appunto, e io dico che spesso e; una scelta scema. Non solo perche' l; istinto non mi dice chi mi capira; meglio, o non mi tradira', o mi amera', ma non mi dice nemmeno il giusto su chi e piu' fertile e chi ti piacera' di piu' a letto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:non sono scelte, infatti
sono istinti, più o meno presenti, dovuti a ragioni ben precise che hanno fatto in modo che questi istinti si trasmettessero di padre in figlio, di madre in figlia

il fatto che a te piaccia la Kirilenko e non la Amanmuradova dipende dall'istinto, non da una tua scelta
appunto, e io dico che spesso e; una scelta scema. Non solo perche' l; istinto non mi dice chi mi capira; meglio, o non mi tradira', o mi amera', ma non mi dice nemmeno il giusto su chi e piu' fertile e chi ti piacera' di piu' a letto :)
che sia una scelta scema, per la felicità personale, sono d'accordissimo
di solito (ma poi mica stiamo parlando di infallibilità, solo di possibilità) ti dice invece qualcosa sulla fertilità
ti dice zero sul divertimento sopra e sotto le lenzuola
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

mah, non penso che siamo cosi 'naturali' . Attira magari una perche', appunto, ha un viino da cerbiatta, o si veste da cattiva ragazza col tatuaggio fico, o e' supermagra :)

solo la gioventu'. quella si' insieme bellezza, sesso, fertilita'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:o e' supermagra :)

smettila, che ho delle crisi di identità #1#

peraltro anche la mia ultima ex era magrissima, che diavolo mi succede?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

la troverai magrissima ma seno abbondante, per fare un mix.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:la troverai magrissima ma seno abbondante, per fare un mix.
L'ideale
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:la troverai magrissima ma seno abbondante, per fare un mix.
L'ideale
immaginatela sessantacinquenne, passare ancora 20 anni con lei.. non so, forse e' quella che si evolve peggio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:la troverai magrissima ma seno abbondante, per fare un mix.
L'ideale
immaginatela sessantacinquenne, passare ancora 20 anni con lei.. non so, forse e' quella che si evolve peggio :)
In un mondo di relazioni al massimo di 3 mesi con continui ricambi va bene? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da Nickognito »

si :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: "Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia"

Messaggio da paoolino »

Questo sono i miei criteri di ricerca attuali:

Colore della pelle: senza particolari preferenze;

Altezza: più per le cavallone, ma non disdegno piacenti basse;

Misura seno: vedi balbysauro (non per la sua dimensione di seno ma per i suoi gusti);

Gambe: due (certamente non tre), preferibilmente non storte, no polpacci da calciatore, sì caviglia sottile;

Età: dai 23 ai 38;

Nazionalità: che non sia Svizzera o Nazionalista Spagnola;

Libera o Impegnata: più che altro liberista; se impegnata, che sia libertina.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Rispondi