NFL '10

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

Andy ha scritto: Ah vedo che hai il pigiama e sei pronto per dormire :D
Infatti...divano comodissimo, Pepsi e patatine ...

Primo drive da dimenticare...vediamo il fenomeno ora :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: NFL '10

Messaggio da floyd10 »

Qualcuno ha uno streaming che non si blocchi ogni cinque minuti? #103#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

floyd10 ha scritto:Qualcuno ha uno streaming che non si blocchi ogni cinque minuti? #103#
Lo danno anche su LA 7 .... :wink:


Mahhh, ci credo poco x non dire niente... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

Per come stanno giocando sembra quasi impossibile avere ancora qualche speranza, seppur minima... :roll:

Va beh...me ne vado a letto... #104#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL '10

Messaggio da koufax75 »

La vittoria dei Packers mi secca un po'... Ma c'è una cosa che voglio dire: THE NFC IS BACK!! 3 Super Bowl degli ultimi 4 sono della NFC!! Vincono i Packers: altra Wild Card che arriva fino in fondo, cosa impensabile 15 anni fa. Brevi commenti:

1) Rimontare da 21-3 sarebbe stata un'impresa da incorniciare. C'è mancato poco.
2) I Packers avrebbero dovuto chiudere la partita molto prima:
a) Troppi 3rd down e lunghi convertiti dagli Steelers
b) Mani flaccide dei ricevitori: sul terzo gioco del terzo quarto, se quella ricezione viene fatta, si va sul 28-10 e la partita è chiusa.
c) E' duro vincere senza corse. 50 yards in tutta la partita. Non ricordo numeri del genere per una squadra vincente.
3) Su quel 4th down sulle 35 yards nel terzo quarto, io avrei giocato alla mano invece che andare per il FG. Il kicker di Pittsburgh non ha la gamba potente per un FG da 50 yards. Meglio rischiare un 4th down.

Ripeto: da tifoso Bears, la vittoria dei Packers mi secca. Ma sono contento per la NFC... Ci fosse stato un pizzico di fortuna in più, la NFC avrebbe potuto vincere 1-2 Super Bowl in più in questo nuovo millennio.

Sto guardando gli Highlights su ESPN America: c'è la mitica musichetta!! Non la sentivo dai tempi di Coast su Coast su Tele+2... LACRIMUCCIA!!!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148867
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL '10

Messaggio da Nickognito »

al di la´di come e´andata (sostanzialmente, palle perse), qualcosa non mi quadra

Da una parte una squadra esperta, dalla grande difesa, un attacco basato sulle corse, ma comunque un gran ricevitore e un qb buono, se pur non eccezionale, esperto e con le palle.

Dall´altra una squadra completa, con una difesa buona ma non straordinaria, e un attacco basato sui passaggi e completezza. Provenienti dalla wild card

Insomma, ma non si diceva che l´attacco vende i biglietti e la difesa vince le partite? Invece, Green Bay favorita.

Poi si potrebbe dire che ha vinto la partita la difesa di green bay, 3 palle recuperate e 21 punti seguenti. In realta´ ho visto piu´errori di pittsburgh in quelle palle perse, il secondo intercetto, almeno (se non anche il primo) e il fumble sono arrivati per errori dell´attacco, secondo me. Ma comunque , in partenza, Pittsbirgh aveva la difesa forte (ma mica un attacco cosi scarso, anzi) e Green Bay la difesa meno forte (buona, si´, ma anche l´attacco non era mica quello dell´eta´dell´oro)

A Buenos Aires quasi impossibile trovare un locale dove la trasmettessero che non fosse a tope, nel senso di al completo, piu´che per la frequentazione di giovani americane. Alal fine ho trovato un grande schermo, accompagnato da una fajitas, delle notevoli cipolle fritte, una birra e un gin tonic, con troppo poco gin. Per lo piu´i locali e gli americani, misti, tifavano pittsbugh, ma non tutti. Per trovare un posto libero mi son perso quasi tutto il primo quarto, l´unico in cui non c´era da soffrire.

Non ho visto a chi hanno dato l´mvp, ma mi sembra chiaro a rodgers. Discreto inizio di carriera in postseason, appena appena. Anche se, l´ho detto, per me qualche errore di troppo di la´, soprattutto, e di qua, e livello non eccezionale. Comunque Tomlin mi garba, ci fosse stato lui al posto di cowher non avrei inihziato a tifare contro gli steeelers, penso. Peraltro tenevo green bay in questa postseason fin dall´inizio, per cui avrebbe avuto il mio tifo comunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL '10

Messaggio da madman 3 »

Pensavo fosse quasi finita ad un certo punto, invece gli Steelers ancora una volta ha tirato su la testa, e se non era per quella riceziono di Jennigs a 5 min dalla fine non sò se Green Bay vinceva.
Cmq titolo ovviamente meritato, per averlo essere arrivati a Dallas con 3W in trasferta, per aver superato gli infortuni di tutta la stagione, (non ultimo quello di Woodson di stanotte), squadra molto compatta e pure futuribile, considerato che sia Rodgers che Clay Matthews sono giovani.
Verissimo è tornata la NFC, e credo sia un caso, però negli ultimi 4 SB ha sempre vinto il QB che partiva meno titolato !
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

GODOOOOOOO :-)
Da unico vero tifoso Pack di questo grande forum, vi saluto da campione 8) Una grande soddisfazione dopo la vittoria del '96 e la sofferenza per il passaggio dall'era Favre ad un futuro incerto, ma devo dire molto ben costruito e con una squadra giovane penso che potremo dire la ns (non dico vincere, ma giocar bene) anche nel futuro!
Non ho visto il match, oggi ho parecchio lavoro, me lo recupero stasera, sarà una lunga, godereccia, visione :)

X tican, capisco la tua delusione, ma avete vinto negli ultimi anni ;)
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

Vista live non ha prezzo :D

Pigiamoni???!!! Prrrrrrrrrrr :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

La cosa incredibile è che con 3 palle perse a 0, 113 yds di corsa, 0 sack i Steelers hanno giocato il drive per pareggiarla (o per passare in vantaggio) e hanno avuto anche la palla in mano nell'ultimo drive per vincerla :o con delle stats così si perde tranquillamente; questa partita di Pitt mi ha ricordato quella con i Ravens solo che qui non sono riusciti a rcuperarla.


Complimenti a Gb, ma poteva pagare a caro prezzo dei sanguinosi drops, buoni festeggiamenti Marco! ;) :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

in effetti, dagli HL, anche stanotte i drops sono stati un fattore negativo... cmq mi da l'idea (E NON perché è la mia squadra) che quest'anno ci sia stata non solo una favola, per un vero underdog che ha vinto, ma che abbia vinto anche la squadra che ha prodotto il football più offensivo e spettacolare. Niente contro chi gioca basandosi su di una difesa rocciosa (e quella dei Packs non è stata niente male), però gli inizi di partita dei miei GB, con subito tanti punti a spaccarla in due con lanci devastanti, beh... è spettacolo e adrenalina pura, quindi l'essenza di questo bel giuoco... :D
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

koufax75 ha scritto:La vittoria dei Packers mi secca un po'... A me invece.....mmmmm... :D

1) Rimontare da 21-3 sarebbe stata un'impresa da incorniciare. C'è mancato poco. Guarda, anche se vedevo visi rilassati a bordo campo tra gli Steelers non ci ho mai creduto fino in fondo...speravo in un drive decisamente più incisivo (l'ultimo) invece un po' come tutta la partita...finalmente per molti Big Ben normale se non scarso... :roll:
2) I Packers avrebbero dovuto chiudere la partita molto prima: Ciumbia...come avete già scritto arrivare con la palla della vittoria a 2 minuti è semplicemente pazzesco e dimostra quando GB fosse (sia) una buona squadra e non di più...la vedo più pericolosa in proiezione futura che non ieri notte, peccato...
a) Troppi 3rd down e lunghi convertiti dagli Steelers Mahhh, a me sembra sia la squadra che ha la miglior statistica in tutta la NFL quindi non mi sorprende, ma forse ricordo male...nn sarebbero giunti fin li altrimenti...
b) Mani flaccide dei ricevitori: sul terzo gioco del terzo quarto, se quella ricezione viene fatta, si va sul 28-10 e la partita è chiusa. Non sono daccordo sulla partita finita ma molto sulle mani flaccide...che alla fine sono state più loro che gli Steelers a farci restare in partita...
c) E' duro vincere senza corse. 50 yards in tutta la partita. Non ricordo numeri del genere per una squadra vincente. Anche con 3 palle recuperate contro 0 è dura perdere dai... :wink:
d) Su quel 4th down sulle 35 yards nel terzo quarto, io avrei giocato alla mano invece che andare per il FG. Il kicker di Pittsburgh non ha la gamba potente per un FG da 50 yards. Meglio rischiare un 4th down. Lo volevo scrivere in diretta stanotte, decisione impossibile da digerire, e aggiungo anche nell'ultimo gioco della partita con 6 yard da prendere avrei rischiato ancora una corsa di Ben a sorpresa solo x chiudere il down, poi 1 minuto per andare in end zone da metà campo e 1 solo time out...ma forse a 10.000 km di distanza si vedono e pensano altre cose...
Mie personali considerazioni :
Vittoria meritata di GB
Roethisberger sotto tono con errori di misura decisamente infantili x uno come lui
Steelers che difficilmente riusciranno a tornare presto al Super Bowl, era un'occasione irripetibile

@Marco...giusto per dirti che GB a me è simpatica, avrei sofferto molto più con altre squadre, Dallas o anche Chicago mi avrebbero deluso maggiormente...Avete vinto grazie soprattutto ai Jets che hanno messo fuori i Patriots e gli Steeler erano un avversario possibile per voi stanotte, è andata bene dai...

E un grazie cmq anche ai miei amati pigiamoni, mai avrei pensato di fare una nottata per loro di questi tempi solo una quarantina di giorni fa...adesso rimango convinto che per un po' non si vince più...spero di sbagliare ma dubito...

All'anno prossimo!!!
:P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL '10

Messaggio da koufax75 »

dimostra quando GB fosse (sia) una buona squadra e non di più...la vedo più pericolosa in proiezione futura che non ieri notte, peccato...
Si erano già visti i problemi contro i Bears. I Packers hanno davvero rischiato la rimonta dopo avere dominato per 45 minuti. E' qui che il gioco di corse sarebbe stato fondamentale. Nel momento in cui lanci e non completi:
1) Blocchi il cronometro
2) Non fai correre il tempo
3) Regali il possesso agli avversari.

Tra l'altro, i Packers hanno fatto un paio di penalità assolutamente evitabili.
Anche con 3 palle recuperate contro 0 è dura perdere dai...
Sicuramente!! Ma anche fare cadere tutti quei palloni ricevibili non aiuta molto!! :D :D
@Marco...giusto per dirti che GB a me è simpatica, avrei sofferto molto più con altre squadre, Dallas o anche Chicago mi avrebbero deluso maggiormente...Avete vinto grazie soprattutto ai Jets che hanno messo fuori i Patriots e gli Steeler erano un avversario possibile per voi stanotte, è andata bene dai...
Io invece avrei gioito di più se gli Steelers avessero vinto questo Super Bowl e perso uno degli altri!! :D :D
Steelers che difficilmente riusciranno a tornare presto al Super Bowl, era un'occasione irripetibile
Anche perché: CHISSA' QUANDO E SE CI SARA' ANCORA IL SUPER BOWL!! Lo spettro del lockout si avvicina!! Forse abbiamo visto l'ultima partita NFL della nostra vita! Fantasmi a parte. Fare i pronostici per la prossima stagione è quantomeno azzardato. Chissà chi ci sarà, chi non ci sarà! E come dico sempre:
a) Tenere tra settembre e novembre un bilancio intorno al 50%.
b) Iniziare ad aumentare il ritmo a dicembre e qualificarsi ai playoff.
c) Entrare definitivamente in forma a gennaio. E il Wild Card Game può essere utile per mantenere il ritmo.

I Packers insegnano, così come tante altre squadre nel recente passato.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

Già...Chissà se ci sarà il Football l'anno prossimo.... :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148867
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL '10

Messaggio da Nickognito »

in effetti per quasi tutto il secondo tempo le penalita´erano solo per green bay. Nulla di straordinario, ma un po´troppe, e questo spiega anche la parziale rimonta. Pericoloso anche come e´stato giocato l´ultimo drive di green bay, con quasi la sensazione che al primo e secondo e goal si volessero completare passaggi corti per far passare il tempo. Non so, per me fai tre tentativi in end zone e lasci tre minuti invece di due, perche´probabilmente segni e chiudi la partita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

il business è troppo grosso, non credo che ci sarà una serrata a tempo indefinito, scommetto x una partenza regolare della prox stagione :wink:
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

marco mazzoni ha scritto:il business è troppo grosso, non credo che ci sarà una serrata a tempo indefinito, scommetto x una partenza regolare della prox stagione :wink:
Non lo dare così per scontato in passato ci sono già stati dei lockout :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

koufax75 ha scritto:Io invece avrei gioito di più se gli Steelers avessero vinto questo Super Bowl e perso uno degli altri!! :D :D
Lo so lo so....peccato nn averti accontentato.....questa notte solo intendo ... :P :P

Per me giocano l'anno prossimo, l'odore non è ancxora di bruciato... :wink:
Ultima modifica di Tican il lun feb 07, 2011 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL '10

Messaggio da dsdifr »

appena finito di vederlo registrato - purtroppo, per un motivo serio, non potevo fare a meno di alzarmi presto stamani e sono stato ingenuo a beccarmi lo spoiler, quindi sapevo già il risultato.

D'accordo comunque in generale con quanto avete detto un po' tutti:
- partita decisa dalle palle perse
- due squadre forti, una partita bella combattuta e mai finita, ma prestazioni non straordinarie
- GB non l'ha chiusa perché non ha praticamente gioco di corsa (Starks 10 portate 61 yards mi pare di aver capito :o la media è grandiosa ma è dovuta al fatto che praticamente non l'ha vista mai) e perché i suoi ricevitori hanno buttato all'aria un paio di palloni
- Pittsburgh mai morta
- Roethlisberger proprio in una gran brutta serata: impreciso tutta la sera, ha lanciato due intercetti cercando uomini sotto doppia copertura e anche quando completava si aveva quasi sempre la sensazione che il ricevitore facesse ogni volta un miracolo. Certamente meglio Rodgers come talento; poi Big Ben è un leader, il mnodo in cui anche ieri notte per l'ennesima volta stavano rimontando lo sottolinea ancora una volta.
Però come spesso accade i turnovers decidono, e due sono colpa sua.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

vista ieri sera, e a parte il GAUDIO MAXIMUM per la vittoria :) devo dire che Pitt ha giocato in modo coraggioso fino alla fine, quindi applausi. Un 21-3 in faccia dopo poco tempo in un Super Bowl avrebbe ammazzato chiunque, mentre loro hanno lottato e lottato.
Dovevamo chiuderla prima, e qualche drop in effetti rischiava di costarci carissimo. Continuo però ad apprezzare moltissimo questi fattori dei miei GB
- gli avvii poderosi, subito per mettere pressione sull'attacco dei rivali, visto che la nostra difesa e molto molto compatta
- la bontà della ns secondaria, che oltre a fare qualche intercetto commette poche penalità in generale e sporca moltissimi passaggi in profondità
- Rodges è mobile, spesso lucido, e sa mischiare benissimo le carte in tavola non dando mai un punto di riferimento ai rivali, anche nei momenti più difficili non va per la scelta più tranquilla ma è capace di sorprendere. qua il merito è certamente da condividere con il coaching staff
- siamo una squadra che gioca un football molto piacevole, il che non guasta.
- negativa è certamente il poco running game per congelare la partita e far rifiatare il QB. Ottimo il trattore n.44, ma da solo non basta....

Siamo giovani ...e belli :D speriamo che una serrata non ci tarpi le ali, perché le basi per fare bene (non dico vincere ancora, ma far bene) in futuro ci sono tutte


W in football, è uno sport bellissimo :D
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33146
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

The question to DeMaurice Smith was simple, coming from Cincinnati receiver Chad Ochocinco, asking how serious he viewed the possibility of football not being played in 2011.

Smith did not hesitate.

"On a scale of 1 to 10," Smith said Thursday, "it's a 14."


:roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL '10

Messaggio da koufax75 »

E' iniziato il lockout!!! Avete ricevuto la lettera di Goddell?

Dear NFL Fan,

When I wrote to you last on behalf of the NFL, we promised you that we would work tirelessly to find a collectively bargained solution to our differences with the players' union. Subsequent to that letter to you, we agreed that the fastest way to a fair agreement was for everyone to work together through a mediation process. For the last three weeks I have personally attended every session of mediation, which is a process our clubs sincerely believe in.

Unfortunately, I have to tell you that earlier today the players' union walked away from mediation and collective bargaining and has initiated litigation against the clubs. In an effort to get a fair agreement now, our clubs offered a deal today that was, among other things, designed to have no adverse financial impact on veteran players in the early years, and would have met the players’ financial demands in the latter years of the agreement.

The proposal we made included an offer to narrow the player compensation gap that existed in the negotiations by splitting the difference; guarantee a reallocation of savings from first-round rookies to veterans and retirees without negatively affecting compensation for rounds 2-7; no compensation reduction for veterans; implement new year-round health and safety rules; retain the current 16-4 season format for at least two years with any subsequent changes subject to the approval of the league and union; and establish a new legacy fund for retired players ($82 million contributed by the owners over the next two years).

It was a deal that offered compromise, and would have ensured the well-being of our players and guaranteed the long-term future for the fans of the great game we all love so much. It was a deal where everyone would prosper.

We remain committed to collective bargaining and the federal mediation process until an agreement is reached, and call on the union to return to negotiations immediately. NFL players, clubs, and fans want an agreement. The only place it can be reached is at the bargaining table.

While we are disappointed with the union's actions, we remain steadfastly committed to reaching an agreement that serves the best interest of NFL players, clubs and fans, and thank you for your continued support of our League. First and foremost it is your passion for the game that drives us all, and we will not lose sight of this as we continue to work for a deal that works for everyone.



Yours,
Roger Goodell
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL '10

Messaggio da sirol »

Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL '10

Messaggio da pocaluce »

intanto visto che è ufficiale il lockout, il nostro amato ochocinco ha deciso che non rimane a guardare....e rimedia un provino di una settimana con lo "sporting kansas city" squadra di football......ma proprio football in quanto calcio, non football americano! :D
se le inventa tutte lui...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL '10

Messaggio da sirol »

D'altronde l'aveva sempre detto che il suo sport preferito fin da bambino è il calcio!! :D
L'anno scorso in preseason, contro NE, aveva pure calciato i PAT e i kickoffs causa infortunio al kicker dei Bengals!! :)
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL '10

Messaggio da madman 3 »

C'è il Lock out, ma van bene le cose a Cincy eh? :D il QB ha detto che piuttosto che rigiocare per i Bengals smette di giocare, Chad si è dato al calcio...

Diversi giocatori , come pregiudiziale per trattare, han chiesto la testa di Goodell, considerato gli atteggiamenti "pseudo Fascisti" che ha avuto nel sospendere i giocatori, per questioni non legate al Football, c'era pure da aspettarselo!
Rispondi