Affari e scambi estate 2010

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Non è male Chamack al posto di Bendnter, se riesce a tenere Fabregas, e ha 20 milioni per prendere Buffon, magari il prossimo anno Wenger può giocarsi il titolo.
In difesa se al posto di Gallas arriva Upson di sicuro non peggiora.

Cmq Villa al Barcellona è perfetto, perchè a differenza di Ibra si muove molto e crea spazi per Messi.
ora non perché ci verrebbe comodo, ma fossi wenger come portiere prenderei doni...comunque costa molto meno di buffon, ha circa 2 anni di meno ed è chiaro che non è allo stesso livello del n. 1 azzurro, ma credo che per 5-6 milioni la roma te lo cede e rispetto ad almunia rappresenta comunque un sostanziale miglioramento.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

pocaluce ha scritto:
madman 3 ha scritto:Non è male Chamack al posto di Bendnter, se riesce a tenere Fabregas, e ha 20 milioni per prendere Buffon, magari il prossimo anno Wenger può giocarsi il titolo.
In difesa se al posto di Gallas arriva Upson di sicuro non peggiora.

Cmq Villa al Barcellona è perfetto, perchè a differenza di Ibra si muove molto e crea spazi per Messi.
ora non perché ci verrebbe comodo, ma fossi wenger come portiere prenderei doni...comunque costa molto meno di buffon, ha circa 2 anni di meno ed è chiaro che non è allo stesso livello del n. 1 azzurro, ma credo che per 5-6 milioni la roma te lo cede e rispetto ad almunia rappresenta comunque un sostanziale miglioramento.
beh non credo che fabregas voglia restare un anno in più all'arsenal...se il barca è realmente interessato...............
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Karelias »

sento parlare di mihalovic..... ditemi che è uno scherzo. Ha allenato sei mesi riuscendo a collezionare anche un esonero e vogliono accostarlo alla panchina dello special one? Cose folli, da stampa italiana. O da interdizione immediata.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Karelias ha scritto:sento parlare di mihalovic..... ditemi che è uno scherzo. Ha allenato sei mesi riuscendo a collezionare anche un esonero e vogliono accostarlo alla panchina dello special one? Cose folli, da stampa italiana. O da interdizione immediata.

Quoto.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Karelias ha scritto:sento parlare di mihalovic..... ditemi che è uno scherzo. Ha allenato sei mesi riuscendo a collezionare anche un esonero e vogliono accostarlo alla panchina dello special one? Cose folli, da stampa italiana. O da interdizione immediata.
EùQuel che è chiaro è che per sostituire Mourinho ci vuole uno coi contro ***** e non so se lui sia il nome giusto per farlo (almeno ora). Il fatto è che ormai va di moda prendere come allenatori ex giocatori/bandiera della squadra in questione (leggasi Guardiola e gli altri che sapete tutti).
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Intanto una cosa è ufficiale ora: Mihajlovic non allenerà il Catania nel 2010-2011 :roll:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da floyd10 »

Mp1 ha scritto:Milito-Higuain io lo farei a prescindere dalla volontà dei giocatori.
Higuain quest'anno ha sbagliato Real-Lione, Milito non ha sbagliato mai eh.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da floyd10 »

Dichiarazioni di Milito in Nazionale: adesso penso solo all'Argentina, poi si vedrà. Insomma, non dice "resto di sicuro", boh.

E intanto la Gazzetta parla di azionisti russi che comprerebbero un 25% 30% del Milan.

Ma sento anche parlare di Quaresma a Madrid,su Sky. :o
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da djagermaister »

_Matt87_ ha scritto: EùQuel che è chiaro è che per sostituire Mourinho ci vuole uno coi contro ***** e non so se lui sia il nome giusto per farlo (almeno ora).


Chi potrebbe essere secondo te?
Devi anche vedere cosa c'è nel mercato e oltre a Benitez(che se avesse lasciato per la Juve in Europa League,figuriamoci per questa Inter) non vedo di meglio in giro.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Andy »

floyd10 ha scritto: Ma sento anche parlare di Quaresma a Madrid,su Sky. :o
Per fare cosa??? Il maialino portafortuna?

Immagine

:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Ombra84 »

Adriano alla Roma? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Andy »

Ombra84 ha scritto:Adriano alla Roma? :lol:
Tutti sulla Salaria!!!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da floyd10 »

djagermaister ha scritto:
_Matt87_ ha scritto: EùQuel che è chiaro è che per sostituire Mourinho ci vuole uno coi contro ***** e non so se lui sia il nome giusto per farlo (almeno ora).


Chi potrebbe essere secondo te?
Devi anche vedere cosa c'è nel mercato e oltre a Benitez(che se avesse lasciato per la Juve in Europa League,figuriamoci per questa Inter) non vedo di meglio in giro.
Moratti probabilmente dovrebbe dare a Hiddink lo stesso stipendio di Mourinho, e farlo arrivare a Milano.
E se succede io quantomeno mi metto a piangere dalla disperazione.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da _Matt87_ »

djagermaister ha scritto:
_Matt87_ ha scritto: EùQuel che è chiaro è che per sostituire Mourinho ci vuole uno coi contro ***** e non so se lui sia il nome giusto per farlo (almeno ora).


Chi potrebbe essere secondo te?
Devi anche vedere cosa c'è nel mercato e oltre a Benitez(che se avesse lasciato per la Juve in Europa League,figuriamoci per questa Inter) non vedo di meglio in giro.
No so, un nome ora non mi viene ma pensandoci potrebbe anche uscire. Quel che intendo io è che allenare Bologna e Catania è TOTALMENTE diverso rispetto ad allenare l'Inter. Non sono ammesse sconfitte (mentre in provincia si punta a salvarsi) e si giocano partite ogni 3 giorni, non una a settimana. Mihajlovic non ha mai nemmeno giocato la coppa UEFA... Con questo non intendo che non sia bravo (anzi) ma non sose è pronto per l'inter...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

mihijlovic alla fiorentina.

per l'inter credo si voglia prendere uno tra capello e hiddink, no guardiola per il pessimo rapporto con eto'o.

su internet si dice che mou avrebbe detto a moratti al posto della clasuola di rescissione che il real avrebbe preso quaresma!!!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da parca85 »

Sulla gazzetta parlavano di un'offerta di 35 milioni di euro per il pacchetto Mourinho, Maicon, Quaresma.
Sembra inoltre che l'Inter farà il possibile per accaparrarsi Evra, in rotta con il Manchester, per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro (magari 8) )
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Mp1 »

Inter pronta a svecchiare la squadra con la clausola di rescissione di Mourinho, la cessione di qualche 30enne e sopratutto i proventi della Champions. Sensazione che faranno un mercato, ancora una volta, estremamente intelligente: non sarei sorpreso di un'Inter con Evra, Lassana Diarra e Higuain al posto di Maicon, Muntari e Milito. Il Principe è una cessione davvero importante ma queste dichiarazioni mi lasciano pensare che voglia seguire Mou, e per Higuain io lo farei.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da danser »

Da calciomercato.com

"Il Milan farà un'offerta per Ibra". L'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport rilancia le voci di (fanta?) mercato su un possibile ritorno in Italia dell'attaccante svedese ex Juve e Inter.

Per dimenticare i trionfi dei cugini nerazzurri, il presidente Berlusconi vorrebbe fare un gran bel regalo ai tifosi rossoneri. Dopo l'acquisto di David Villa, Zlatan Ibrahimovic non sembra più incedibile e sarebbe libero di decidere il proprio futuro. Per lui il Barcellona chiederebbe una cifra vicina ai 50 milioni di euro.


Sembra che l'avventura in terra spagnola sia al capolinea. :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

si parla di un offerta per de rossi dell' inter di 40 milioni di euro...notizie da parte dei romani???
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

parca85 ha scritto:Sulla gazzetta parlavano di un'offerta di 35 milioni di euro per il pacchetto Mourinho, Maicon, Quaresma.
35 mi sembrano un pò pochini, considerando che ce ne devono dare 16!!!!

maicon + milito penso che ne valgano non meno di 40!!!!
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Zonker »

danser ha scritto:Da calciomercato.com

"Il Milan farà un'offerta per Ibra". L'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport rilancia le voci di (fanta?) mercato su un possibile ritorno in Italia dell'attaccante svedese ex Juve e Inter.

Per dimenticare i trionfi dei cugini nerazzurri, il presidente Berlusconi vorrebbe fare un gran bel regalo ai tifosi rossoneri. Dopo l'acquisto di David Villa, Zlatan Ibrahimovic non sembra più incedibile e sarebbe libero di decidere il proprio futuro. Per lui il Barcellona chiederebbe una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
Ha, ha, ha, è più facile che il Barca si compri Veronica che Berlusconi spenda 50 millioni per Ibra (dopo aver pianto miseria per giustificare la cessione di Kakà l'anno scorso poi).

Bye dudes.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da djagermaister »

wiper ha scritto:
parca85 ha scritto:Sulla gazzetta parlavano di un'offerta di 35 milioni di euro per il pacchetto Mourinho, Maicon, Quaresma.
35 mi sembrano un pò pochini, considerando che ce ne devono dare 16!!!!

maicon + milito penso che ne valgano non meno di 40!!!!

Volete ricordati i prezzi di Melo e Diego?
Qui si parla di almeno 100 milioni solo per Milito e Maicon.Ma forse anche di più..non dimenticatevi che si parla di calcio,esagerate! :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da pocaluce »

wiper ha scritto:si parla di un offerta per de rossi dell' inter di 40 milioni di euro...notizie da parte dei romani???
eh sì, proprio all'inter lo cediamo.... :roll:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Mp1 »

djagermaister ha scritto: Qui si parla di almeno 100 milioni solo per Milito e Maicon.
Fai pure 300.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Pindaro »

Mp1 ha scritto:
djagermaister ha scritto: Qui si parla di almeno 100 milioni solo per Milito e Maicon.
Fai pure 600.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Burano »

Sneijder pensa al Real
"Il ritorno è possibile"
L'olandese in una intervista al De Telegraaf: "Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Da definire anche il futuro di Balotelli, secondo il suo agente Raiola: "I compagni non lo picchiano più, ma dobbiamo ancora parlare con la società"


Mourinho, Milito, Maicon, ora lui...ancora convinti che sia indifferente avere qualche, magari anche parecchi stranieri in squadra o avere la squadra di soli stranieri?
Questi son più mercenari dei normalmente mercenari italiani..Ed è normale e giusto così, non essendo italiani e non avendo quindi radici in italia...
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da parca85 »

Burano ha scritto:Sneijder pensa al Real
"Il ritorno è possibile"
L'olandese in una intervista al De Telegraaf: "Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Da definire anche il futuro di Balotelli, secondo il suo agente Raiola: "I compagni non lo picchiano più, ma dobbiamo ancora parlare con la società"


Mourinho, Milito, Maicon, ora lui...ancora convinti che sia indifferente avere qualche, magari anche parecchi stranieri in squadra o avere la squadra di soli stranieri?
Questi son più mercenari dei normalmente mercenari italiani..Ed è normale e giusto così, non essendo italiani e non avendo quindi radici in italia...
Questi vogliono solo più soldi. Italiani, francesi, africani, spagnoli, giapponesi che siano
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:Sneijder pensa al Real
"Il ritorno è possibile"
L'olandese in una intervista al De Telegraaf: "Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Da definire anche il futuro di Balotelli, secondo il suo agente Raiola: "I compagni non lo picchiano più, ma dobbiamo ancora parlare con la società"


Mourinho, Milito, Maicon, ora lui...ancora convinti che sia indifferente avere qualche, magari anche parecchi stranieri in squadra o avere la squadra di soli stranieri?
Questi son più mercenari dei normalmente mercenari italiani..Ed è normale e giusto così, non essendo italiani e non avendo quindi radici in italia...
Vieri, Roberto Baggio, Amoruso, quelli sì che sono veri italiani non mercenari! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
Burano ha scritto:Sneijder pensa al Real
"Il ritorno è possibile"
L'olandese in una intervista al De Telegraaf: "Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Da definire anche il futuro di Balotelli, secondo il suo agente Raiola: "I compagni non lo picchiano più, ma dobbiamo ancora parlare con la società"


Mourinho, Milito, Maicon, ora lui...ancora convinti che sia indifferente avere qualche, magari anche parecchi stranieri in squadra o avere la squadra di soli stranieri?
Questi son più mercenari dei normalmente mercenari italiani..Ed è normale e giusto così, non essendo italiani e non avendo quindi radici in italia...
Vieri, Roberto Baggio, Amoruso, quelli sì che sono veri italiani non mercenari! :D
:lol: infatti, ragionamento che non sta proprio in piedi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:
Burano ha scritto:Sneijder pensa al Real
"Il ritorno è possibile"
L'olandese in una intervista al De Telegraaf: "Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...". Da definire anche il futuro di Balotelli, secondo il suo agente Raiola: "I compagni non lo picchiano più, ma dobbiamo ancora parlare con la società"


Mourinho, Milito, Maicon, ora lui...ancora convinti che sia indifferente avere qualche, magari anche parecchi stranieri in squadra o avere la squadra di soli stranieri?
Questi son più mercenari dei normalmente mercenari italiani..Ed è normale e giusto così, non essendo italiani e non avendo quindi radici in italia...
Vieri, Roberto Baggio, Amoruso, quelli sì che sono veri italiani non mercenari! :D
Tutta gente che per il denaro se n'è andata una o due stagioni via, e poi è tornata. Perchè? Fra le altre cose, perchè in italia hanno famiglia, amici, moglie o fidanzata che a sua volta ha famiglia..
Questi altri, a parte il contratto, cosa li lega all'Italia?
E non solo: un italiano è cresciuto fin da bimbo col mito della serie A, milan, inter, juve ecc. Uno straniero ovviamente no. E specie in quest'epoca in cui il campionato italiano è decaduto rispetto agli altri due, l'opinione di gente come questa sul nostro calcio, è più che mai pessima. E non hanno nemmeno tutti i torti.
Lo voglio rivedere, Fabio
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

Moratti: "Non vedrò Mou"
Sneijder: "Sto bene all'Inter"
Il presidente dell'Inter rinvia l'incontro previsto oggi per sbloccare la situazione: Josè deve superare lo scoglio della penale di 16 milioni. Intanto l'olandese smentisce la voglia di Real

MILANO, 26 maggio 2010 - Poca voglia di parlare. Massimo Moratti, come sempre atteso da uno sciame di giornalisti fuori dagli uffici della Saras, in pieno centro a Milano, stavolta sceglie di non fermarsi e regala ai taccuini solo una battuta: "Incontri con Mourinho? Oggi non è previsto nessun incontro". A seguire, un invito alla stampa a impiegare meglio il proprio tempo. Dalla Spagna, intanto, fanno sapere che alle 18.30 si riunirà il direttivo del Real Madrid. Molto attesto l'intervento del presidente Florentino Perez, che una volta informati i soci, parlerà alla stampa. Di cosa? Sicuramente è l'ultimo giorno di Manuel Pellegrini sulla panchina dei Galacticos. A seguire, le novità su José Mourinho. A Palazzo Saras (leggi Moratti) non sono disposti a fare sconti a nessuno: la clausola rescissoria di 16 milioni che Mou avrebbe "nascosto" a Perez, forte di una stretta di mano con Moratti ("Se mi porti la Champions, niente penale"), quando nell’estate scorsa rinnovò sino al 2012, per ora è ancora da pagare.

IMPASSE — Ecco perché è tutto congelato, malgrado l’arrivo a Milano dell’agente di Mou, Jorge Mendes, e del braccio destro di Perez, Josè Angel Sanchez. C’è stata pure la "vera" telefonata tra numeri uno, ma il nerazzurro ha chiesto tempo. Tanto che Mou, sbarcato ieri a Madrid, è tornato subito a Milano per cercare di sbloccare di persona la situazione. Ma Moratti detta condizioni e tempi: "La trattativa non è iniziata. Domani (oggi, ndr.) non sarà il giorno decisivo per Mourinho al Real". Come spiegato allo stesso Perez, un Moratti infastidito ("La vera scocciatura è doversi trovare un nuovo allenatore") vuole prima parlarne con il dt Branca. Il Real non intende pagare la penale, quindi dovranno entrare in ballo delle contropartite tecniche. Ma a Madrid non vogliono sentire parlare di Quaresma e al massimo sarebbero pronti a valutare Maicon 20 milioni. E qui entra in gioco Mendes, che è pure l’agente di Quaresma. E se il "trivela" non andrà a Madrid, Mendes dovrà almeno convincerlo ad accettare l’offerta del Fenerbahçe.

ARMADIETTI E FRASI SIBILLINE — In attesa che l’impasse si sblocchi, ieri Mou è arrivato in Pinetina per svuotare l’ufficio e salutare le persone che lavorano nel centro sportivo. Ad Appiano c’erano pure Materazzi, Santon, Lucio e Maicon. La presenza del laterale brasiliano potrebbe far pensare a un altro addio eccellente. Maicon invece ha solo recuperato alcuni effetti personali, prima di partire per il Mondiale. Piuttosto le voci impazzano. Dall’Olanda prima rimbalzano frasi di Sneijder ("Tornare al Real? Tutto è possibile, ma l’Inter non mi lascerà andare"), poi arriva la smentita via tv: "All’Inter sto benissimo, ho vinto tre trofei e voglio vincere gli altri tre". Più sibillino l’agente di Balotelli, Raiola: "Parleremo con la società. Non so se il problema era solo con Mou".

MOU VA E VIENE — A Madrid, intanto, altra giornata di attesa, voci, appostamenti tra il Bernabeu, l’aeroporto di Barajas e gli uffici della Acs, la società di Perez. Si aspettavano le apparizioni di Mou e Pellegrini (esonero congelato). Ma è tutto in alto mare. Solo dopo che qualcuno avrà spento il cerino, si darà il via ai botti di mercato: restano caldi Di Maria, Jesus Navas e Maicon.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da dsdifr »

A Palazzo Saras (leggi Moratti) non sono disposti a fare sconti a nessuno: la clausola rescissoria di 16 milioni che Mou avrebbe "nascosto" a Perez, forte di una stretta di mano con Moratti ("Se mi porti la Champions, niente penale"), quando nell’estate scorsa rinnovò sino al 2012, per ora è ancora da pagare.
tra gentiluomini non c'è bisogno di firme. Basta una stretta di mano. #100#
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:
A Palazzo Saras (leggi Moratti) non sono disposti a fare sconti a nessuno: la clausola rescissoria di 16 milioni che Mou avrebbe "nascosto" a Perez, forte di una stretta di mano con Moratti ("Se mi porti la Champions, niente penale"), quando nell’estate scorsa rinnovò sino al 2012, per ora è ancora da pagare.
tra gentiluomini non c'è bisogno di firme. Basta una stretta di mano. #100#
:D :D :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

pare fatta per adriano alla roma a 3,5 milioni l'anno per 3 anni, con una "clausola comportamentale" che permetterà alla società di rescindergli il contratto a fronte di comportamenti poco professionali fuori dal campo

Adriano-Roma, c'è l'accordo
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da Alga »

Dalla Spagna arriva la voce del passaggio di Kolarov al Real per 18 milioni! :o

Ma magari ce cascano...

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da parca85 »

Alga ha scritto:Dalla Spagna arriva la voce del passaggio di Kolarov al Real per 18 milioni! :o

Ma magari ce cascano...

Ciao!
Perchè, Kolarov non vale 18 milioni? Pure se venisse comprato a 25 dal Real non mi stupirei
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

parca85 ha scritto:
Alga ha scritto:Dalla Spagna arriva la voce del passaggio di Kolarov al Real per 18 milioni! :o

Ma magari ce cascano...

Ciao!
Perchè, Kolarov non vale 18 milioni? Pure se venisse comprato a 25 dal Real non mi stupirei
beh non esageriamo!!!
se per kolarov ne spendono 18 per maicon quanti ne devono sborsare??? 118!!!!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da parca85 »

wiper ha scritto:
parca85 ha scritto:
Alga ha scritto:Dalla Spagna arriva la voce del passaggio di Kolarov al Real per 18 milioni! :o

Ma magari ce cascano...

Ciao!
Perchè, Kolarov non vale 18 milioni? Pure se venisse comprato a 25 dal Real non mi stupirei
beh non esageriamo!!!
se per kolarov ne spendono 18 per maicon quanti ne devono sborsare??? 118!!!!
Stiamo parlando del Real Madrid, non di una squadra normale. 30 milioni per Pepe, 35 per Xabi Alonso, 35 Benzema, 25 Lassana Diarra, 15 Drenthe....
Se Real e Manchester City ti chiedono un giocatore e glielo vendi ad un prezzo "equo" sei un fesso.
Perchè Kolarov ha 24 anni e non vedo un solo terzino sinistro con il suo potenziale nel Mondo.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da parca85 »

Ah per Maicon secondo me sono capaci di sborsarne pure 30. Il City anche di più. E fidati che per un giocatore di 29 anni sono tantissimi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Affari e scambi estate 2010

Messaggio da wiper »

parca85 ha scritto:Ah per Maicon secondo me sono capaci di sborsarne pure 30. Il City anche di più. E fidati che per un giocatore di 29 anni sono tantissimi
son tanti ma qui si parla di un giocatore all'apice della propria carriera ed il migliore del suo ruolo!!
Rispondi