Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

Leonardo fuori dalle balle alla svelta.
Bosogna tirare fuori il grano e tentare Guardiola se si vuole vincere ancora.

Poi occorre dare una sistematina alla rosa: via Chivu, Coutinho, Pandev e Milito, pensionare Cordoba e Materazzi e comprare qualcuno di decente.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Leonardo fuori dalle balle alla svelta.
Bosogna tirare fuori il grano e tentare Guardiola se si vuole vincere ancora.

Poi occorre dare una sistematina alla rosa: via Chivu, Coutinho, Pandev e Milito, pensionare Cordoba e Materazzi e comprare qualcuno di decente.
concordo pienamente.
Allenatore:

leo fuori da coglioni, non è un allenatore.
punterei su qualcuno di navigato(mou, capello) guardiola onestamente non mi convince appieno, potrebbe essere una grossa scommessa

Difesa:
se richiesto venderei julio cesar in porta e prenderei un giovane o cmq uno valido(viviano, sirigu..)
sicuramente via chivu, materazzi, cordoba, rivas.. venderei anche maicon...
quindi necessitiamo di due esterni!!

Centrocampo:
via kharja (al max in presto), da cedere in prestito mariga, coutinho ed obi per fargli fare le ossa.
quindi necessitiamo un paio di centrocampisti buoni con i piedi buoni (non mi viene in mente nessuno per adesso avete qualche idea?!?!?)
se arrivasse un offerta venderei anche motta

Attacco:
via immediatamente milito, pandeve suazo da rimpiazzare con ottimi acquisti (ROBBEN, SANCHEZ, TEVEZ)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

wiper ha scritto:Centrocampo:
via kharja (al max in presto), da cedere in prestito mariga, coutinho ed obi per fargli fare le ossa.
quindi necessitiamo un paio di centrocampisti buoni con i piedi buoni (non mi viene in mente nessuno per adesso avete qualche idea?!?!?)
se arrivasse un offerta venderei anche motta

Attacco:
via immediatamente milito, pandeve suazo da rimpiazzare con ottimi acquisti (ROBBEN, SANCHEZ, TEVEZ)
Ma cosa vuoi far fare le ossa a Mariga, Coutinho e Obi? :o Sono scarsi tutti e tre, fuori dalle scatole e basta, le loro occasioni le hanno avute e hanno sempre fatto schifo.

A centrocampo prenderei Nasri e Fabregas, se Moratti mette mano al portafogli l'Arsenal li cede.

Ah, Suazo lo consideri ancora? :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da dsdifr »

dai Sergio, ma come si fa a bollare come "scarsi" e da cedere per forza gente di diciott'anni? Se diventeranno giocatori scarsi o buoni dipende da come li fai lavorare.
wiper ha scritto: leo fuori da xxxxxxx, non è un allenatore.
punterei su qualcuno di navigato(mou, capello) guardiola onestamente non mi convince appieno, potrebbe essere una grossa scommessa
io sono d'accordo con te. Con tutta la stima per Guardiola, per adesso ha allenato solo il Barcellona; qualcuno pensa che se venisse ad allenare l'Inter riuscirebbe a farla giocare come gioca il Barça, scambiandosi il pallone in spazi strettissimi? Non credo sia possibile a meno di una rivoluzione dell'organico, i giocatori nerazzurri hanno caratteristiche diverse. Sarebbe un errore ancora maggiore di quello compiuto dal vostro amico Benitez :wink:
Perciò se i giocatori rimangono questi (e sono fior di giocatori, per quanto molti di essi siano anziani e appagati) non avete bisogno di un allenatore che vi porti chissà quale gioco, avete bisogno di uno intelligente che sappia dare un'organizzazione razionale e sappia leggere le partite. Un grande nome insomma, vi tocca spendere :) in due parole, anche Guardiola potrebbe andar bene, ma non verrebbe a portare gioco, verrebbe a portare competenza.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da corsair »

Per come la vedo io un Guardiola potrebbe anche portare gioco (a Barcellona a ben vedere, èur muovendosi su un impianto sostanzialmente costruito e collaudatissimo ha introdotto una fase difensiva spaventosamente efficiente), ma di sicuro non lo può fare in 2 mesi di preparazione, avrebbe bisogno oltre che di acquisti anche di tempo a disposizione; posso sbagliarmi, ma all'Inter cosi come nelle altre grandi squadre italiane c'è poca disponibilità sia da parte delle dirigenze che della piazza (e le due parti sono connesse) a concederlo il tempo
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:dai Sergio, ma come si fa a bollare come "scarsi" e da cedere per forza gente di diciott'anni? Se diventeranno giocatori scarsi o buoni dipende da come li fai lavorare.
Il mio "scarsi" vuol dire che non sono giocatori da alti livelli, sono buoni giocatori per delle provinciali.
Un campione lo si vede già a 18 anni, le opportunità le hanno avute e hanno sempre fornito prestazioni mediocri.
Tu li vorresti nella rosa del Milan per la prossima stagione?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

corsair ha scritto:Per come la vedo io un Guardiola potrebbe anche portare gioco (a Barcellona a ben vedere, èur muovendosi su un impianto sostanzialmente costruito e collaudatissimo ha introdotto una fase difensiva spaventosamente efficiente), ma di sicuro non lo può fare in 2 mesi di preparazione, avrebbe bisogno oltre che di acquisti anche di tempo a disposizione; posso sbagliarmi, ma all'Inter cosi come nelle altre grandi squadre italiane c'è poca disponibilità sia da parte delle dirigenze che della piazza (e le due parti sono connesse) a concederlo il tempo
E' un allenatore carismatico e di polso, adatto allo spogliatoio nerazzurro che da sempre è una polveriera.
Benitez ha la pecca di essere un bonaccione e quelli se lo sono mangiato, Leonardo non fa nemmeno la formazione perchè se fosse lui che compila le formazioni da far scendere in campo dimostra di essere inadeguato per il ruolo che ricopre.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da dsdifr »

danser ha scritto: Un campione lo si vede già a 18 anni,
se anche fosse, dove sta scritto che hai bisogno di 11 campioni per vincere lo scudetto? Ci vogliono anche gli onesti giocatori, e quelli li crea il lavoro. Il lavoro rende presentabili.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:
danser ha scritto: Un campione lo si vede già a 18 anni,
se anche fosse, dove sta scritto che hai bisogno di 11 campioni per vincere lo scudetto? Ci vogliono anche gli onesti giocatori, e quelli li crea il lavoro. Il lavoro rende presentabili.
Mi sa che Coutinho non l'hai mai visto all'opera, avrebbe difficoltà fisiche anche giocando nella primavera dell'Inter.
Mio figlio di 15 anni se gli dà una spallata lo fa volare fuori dal campo senza troppi problemi. :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da dsdifr »

e allora quest'estate, invece che presentargli tre puttane e regalargli uno yacht, lo mandi a lavorare in palestra con un preparatore competente (Coutinho eh dico, non tuo figlio :) ). Come fanno gli atleti degli sport veri che Nasty giustamente loda sempre :wink:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

d'accordo con dsdifr.

su coutinho ci sono molti margini di miglioramento.
il ragazzo deve fare molto lavoro in palestra per mettere massa, e la tecnica c'è.
poi tra uno due anni si capirà se potrà far parte di una rosa di campioni, per adesso è presto.

mariga ed obi possono migliorare molto, i piedi non sono ottimi ma possono diventare tatticamente utili e poi sono dei taglialegna, possono tornare utili.

allenatore:

continuo ad avere seri dubbi, a livello tattico, su guardiola. Niente da dire a livello umano e di rapporto con i giocatori.

qui secondo me dipende dal progetto che si vuole attuare(dubitando ovviamente che la dirigenza nerazzura abbia dei progetti):

opzione1.
si prende un allenatore importante(capello) e si comprano solo due/tre giocatori importanti(fabregas/tevez/sanchez). Questa opzione è molto costosa, ma dovrebbe portare frutti a breve termine.

opzione2.
si prende un allenatore normale/importante/da scoprire, gli si fa un contratto importante e sia avvia un processo di più lunga durata investendo sui giovani e sui settori giovanili, non aspettandosi subito risultati.
questa soluzione è meno costosa, e Secondo Me, la più intelligente da adottare.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

wiper ha scritto:opzione2.
si prende un allenatore normale/importante/da scoprire, gli si fa un contratto importante e sia avvia un processo di più lunga durata investendo sui giovani e sui settori giovanili, non aspettandosi subito risultati.
questa soluzione è meno costosa, e Secondo Me, la più intelligente da adottare.
Ho passato 30 anni da tifoso a non vincere una beata mazza, adesso che siamo a livello vincente mi vuoi far tornare indietro investendo sui giovani senza aspettare risultati? :o

Ma battiamo il ferro finchè è caldo, questa è stata una stagione un po' travagliata, la squadra con 2-3 innesti importanti è ancora competitiva per ogni traguardo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da Pindaro »

danser ha scritto: Un campione lo si vede già a 18 anni,
Mica è sempre vero.
Pique a 18 anni era in panchina al Manchester.
Ora è tra i due o tre più forti difensori al mondo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:
wiper ha scritto:opzione2.
si prende un allenatore normale/importante/da scoprire, gli si fa un contratto importante e sia avvia un processo di più lunga durata investendo sui giovani e sui settori giovanili, non aspettandosi subito risultati.
questa soluzione è meno costosa, e Secondo Me, la più intelligente da adottare.
Ho passato 30 anni da tifoso a non vincere una beata mazza, adesso che siamo a livello vincente mi vuoi far tornare indietro investendo sui giovani senza aspettare risultati? :o

Ma battiamo il ferro finchè è caldo, questa è stata una stagione un po' travagliata, la squadra con 2-3 innesti importanti è ancora competitiva per ogni traguardo.

chiaro, opzione1.

però io ho 28 anni danser qualche anno posso anche aspettare 8) 8) 8) 8)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:
danser ha scritto: Un campione lo si vede già a 18 anni,
Mica è sempre vero.
Pique a 18 anni era in panchina al Manchester.
Ora è tra i due o tre più forti difensori al mondo.
infatti.. non tutti i giocatori raggiungono la maturità calcistica a 18 anni!!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

wiper ha scritto:
danser ha scritto:
wiper ha scritto:opzione2.
si prende un allenatore normale/importante/da scoprire, gli si fa un contratto importante e sia avvia un processo di più lunga durata investendo sui giovani e sui settori giovanili, non aspettandosi subito risultati.
questa soluzione è meno costosa, e Secondo Me, la più intelligente da adottare.
Ho passato 30 anni da tifoso a non vincere una beata mazza, adesso che siamo a livello vincente mi vuoi far tornare indietro investendo sui giovani senza aspettare risultati? :o

Ma battiamo il ferro finchè è caldo, questa è stata una stagione un po' travagliata, la squadra con 2-3 innesti importanti è ancora competitiva per ogni traguardo.

chiaro, opzione1.

però io ho 28 anni danser qualche anno posso anche aspettare 8) 8) 8) 8)
Se si esce dal giro giusto poi le altre due strisciate riprendono la situazione sotto controllo e si ritorna nel limbo.
Anche tu ti sarai fatto una quindicina d'anni di digiuno, vuoi tornare a far la fame? :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:
danser ha scritto: Un campione lo si vede già a 18 anni,
Mica è sempre vero.
Pique a 18 anni era in panchina al Manchester.
Ora è tra i due o tre più forti difensori al mondo.
Ok, ma Coutinho o lo bombano tipo Pato o non sboccerà mai, troppo scarso fisicamente.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Se si esce dal giro giusto poi le altre due strisciate riprendono la situazione sotto controllo e si ritorna nel limbo.
Anche tu ti sarai fatto una quindicina d'anni di digiuno, vuoi tornare a far la fame? :D
chiaro che vorrei vincere anch'io, però mi preoccupa la dirigenza interista.
l'anno scorso hanno sbagliato TUTTO. si poteva rivincere anche quest'anno con un paio di azioni mirate ed intelligenti, per iniziare con l'allenatore(prima scelto e poi silurato dallo stesso moratti).
quindi se si continua così potremmo anche vincere i prossimi anni però poi veramente torneremo nel limbo per 30 di anni
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

wiper ha scritto:
danser ha scritto:Se si esce dal giro giusto poi le altre due strisciate riprendono la situazione sotto controllo e si ritorna nel limbo.
Anche tu ti sarai fatto una quindicina d'anni di digiuno, vuoi tornare a far la fame? :D
chiaro che vorrei vincere anch'io, però mi preoccupa la dirigenza interista.
l'anno scorso hanno sbagliato TUTTO. si poteva rivincere anche quest'anno con un paio di azioni mirate ed intelligenti, per iniziare con l'allenatore(prima scelto e poi silurato dallo stesso moratti).
quindi se si continua così potremmo anche vincere i prossimi anni però poi veramente torneremo nel limbo per 30 di anni
Moratti deve fare quattro cose:
1) Mettere in panca un allenatore con i controc@zzi (non Capello che è anti interista).
2) Cacciare il grano.
3) Non occuparsi di mercato.
4) Non farsi intervistare in tv e/o sui giornali.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:
wiper ha scritto:
danser ha scritto:Se si esce dal giro giusto poi le altre due strisciate riprendono la situazione sotto controllo e si ritorna nel limbo.
Anche tu ti sarai fatto una quindicina d'anni di digiuno, vuoi tornare a far la fame? :D
chiaro che vorrei vincere anch'io, però mi preoccupa la dirigenza interista.
l'anno scorso hanno sbagliato TUTTO. si poteva rivincere anche quest'anno con un paio di azioni mirate ed intelligenti, per iniziare con l'allenatore(prima scelto e poi silurato dallo stesso moratti).
quindi se si continua così potremmo anche vincere i prossimi anni però poi veramente torneremo nel limbo per 30 di anni
Moratti deve fare quattro cose:
1) Mettere in panca un allenatore con i controc@zzi (non Capello che è anti interista).
2) Cacciare il grano.
3) Non occuparsi di mercato.
4) Non farsi intervistare in tv e/o sui giornali.

hauahuhauha.. già questo andrebbe oltre ogni mia rosea aspettativa :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33147
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da Andy »

danser ha scritto:3) Non occuparsi di mercato.
4) Non farsi intervistare in tv e/o sui giornali.
E' impossibile :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

wiper ha scritto:Messaggiodi wiper » ven giu 25, 2010 10:13 am
gusti personali ;)
cmq è vero muntari ha più estimatori in inghilterra che in italia.. spero seriamente arrivi bale, giocatore di grandissimo talento.
che peccato #1#
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

Andy ha scritto:
danser ha scritto:3) Non occuparsi di mercato.
4) Non farsi intervistare in tv e/o sui giornali.
E' impossibile :D
Quando ho letto (non so se sia vero, però l'ho letto) che all'indomani della conquista dello scudo dei rossoneri ha detto: "Complimenti ma siamo 5-1", mi son detto che è proprio cogliòne. :lol: :lol:
Non è a livello di Galliani (lasciando da parte il pagliaccio suo superiore) o del giovine di Torino ma poco gli manca.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da bogix »

Ma il giovine di Torino quale? Andrea?
Tra Moratti e Galliani però è una dura lotta....per me vince Moratti
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:Ma il giovine di Torino quale? Andrea?
Tra Moratti e Galliani però è una dura lotta....per me vince Moratti
Sì, Andrea.
Anche Galliani è un bel cavallo da corsa, poi se tiriamo dentro Silvio non c'è gara. :P
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da bogix »

Va beh ma Andrea per il momento è ancora in fase di valutazione....cioè confrontarlo con i fuoriclasse per il momento è inopportuno :D
Sicuramente ci sono delle buone basi su cui lavorare....
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

:D :D :D
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da parca85 »

Media punti del babbeo: 1,53 punti a partita
Media punti di Leonardo: 2,33 punti a partita

Complimenti al Milan per il campionato vinto stra-meritatamente. Rimane il rammarico che con qualcosa di simile ad un allenatore in panchina già dalla prima giornata questa stagione avrebbe potuto essere più combattuta
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da bogix »

parca85 ha scritto:Media punti del babbeo: 1,53 punti a partita
Media punti di Leonardo: 2,33 punti a partita

Complimenti al Milan per il campionato vinto stra-meritatamente. Rimane il rammarico che con qualcosa di simile ad un allenatore in panchina già dalla prima giornata questa stagione avrebbe potuto essere più combattuta
Adesso Leonardo sarebbe qualcosa di simile ad un allenatore e Benitez no....è una battuta vero?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:
parca85 ha scritto:Media punti del babbeo: 1,53 punti a partita
Media punti di Leonardo: 2,33 punti a partita

Complimenti al Milan per il campionato vinto stra-meritatamente. Rimane il rammarico che con qualcosa di simile ad un allenatore in panchina già dalla prima giornata questa stagione avrebbe potuto essere più combattuta
Adesso Leonardo sarebbe qualcosa di simile ad un allenatore e Benitez no....è una battuta vero?
Dai Parca, non fammi dire: "Ti ricordo che..."
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da parca85 »

bogix ha scritto:
parca85 ha scritto:Media punti del babbeo: 1,53 punti a partita
Media punti di Leonardo: 2,33 punti a partita

Complimenti al Milan per il campionato vinto stra-meritatamente. Rimane il rammarico che con qualcosa di simile ad un allenatore in panchina già dalla prima giornata questa stagione avrebbe potuto essere più combattuta
Adesso Leonardo sarebbe qualcosa di simile ad un allenatore e Benitez no....è una battuta vero?
Per l'amor del cielo! Pure Leonardo non è certo un allenatore. Ma ha fatto sicuramente meglio di quel tizio che si sedeva in panchina prima di lui
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da Burian siberiano »

Si infatti..Leonardo dopo i 5 gol presi in casa con lo Schalke era da cacciare a calci dalla panchina, altro che babbeo Benitez
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da MattVince »

Avevo scritto un saggio sulla Juve di 8 paragrafi con un complesso di circa 170 righe andato in fumo... #1#

Rimedio con l'Inter... :D

Il problema di Benitez è stato che hanno messo a capo di un gruppo vincente e rimasto immutato un estraneo.

Nel senso, un conto se con la nuova stagione vengono inseriti 2-3 potenziali titolari o comunque 4-5 nella rosa dei 18 giocatori che scendono in campo (le rose sono di 22-23, ma quelli forti potenziali titolari sono più o meno 16-18), invece Benitez è arrivato e si è trovato gli eroi di Madrid.

Che si sentivano i padroni dello spogliatoio, gli eroi appunto, pretendevano rispetto, riconoscenza, qualche capriccio dopo i sacrifici dello scorso anno e via discorrendo.
Mettiamoci il fatto che Moratti ogni volta prendeva le difese della squadra... Quelli si sentivano in diritto di fare ogni cosa, si sentivano i padroni, a maggior ragione quando Moratti delegittimava lo spagnolo.
Che avrà pure alzato la voce o altro, ma se i giocatori sanno che il presidente sta con loro e quello è a rischio cacciata, come mai potranno ascoltarlo e percepirlo come una guida!?

Leonardo avrà sbagliato la partita con lo Shalke, ma fosse uscito allora con il Bayern niente umiliazione e ottimo campionato... Invece c'è stata l'impresa di Monaco e c'è stata un'ottima rimonta in campionato.

Poi su di lui si hanno pregiudizi e c'è poco da fare, ma i punti parlano chiaro.

Per inciso, pure io credo che Capello o Guardiola siano meglio di lui, ma qua parliamo di altro.

L'Inter ha fatto una stagione buona, seconda in campionato, quarti di finale di Champions League, finale o semifinale di Coppa Italia, Campione del Mondo per Club, Super Coppa Italiana... Dai su, questa è una buonissima stagione.

Leo ha fatto una gran rimonta in campionato, in Champions c'è stata una partita folle, sbracata e quel che si vuole... Inesperienza, scarsa capacità tattica e tutto, ma non si può giudicare da 1 partita su 30.

O meglio, lo si può anche fare e cambiare tecnico, ma questa per me rimane una buona stagione.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

MattVince ha scritto:Avevo scritto un saggio sulla Juve di 8 paragrafi con un complesso di circa 170 righe andato in fumo... #1#

Rimedio con l'Inter... :D

Il problema di Benitez è stato che hanno messo a capo di un gruppo vincente e rimasto immutato un estraneo.

Nel senso, un conto se con la nuova stagione vengono inseriti 2-3 potenziali titolari o comunque 4-5 nella rosa dei 18 giocatori che scendono in campo (le rose sono di 22-23, ma quelli forti potenziali titolari sono più o meno 16-18), invece Benitez è arrivato e si è trovato gli eroi di Madrid.

Che si sentivano i padroni dello spogliatoio, gli eroi appunto, pretendevano rispetto, riconoscenza, qualche capriccio dopo i sacrifici dello scorso anno e via discorrendo.
Mettiamoci il fatto che Moratti ogni volta prendeva le difese della squadra... Quelli si sentivano in diritto di fare ogni cosa, si sentivano i padroni, a maggior ragione quando Moratti delegittimava lo spagnolo.
Che avrà pure alzato la voce o altro, ma se i giocatori sanno che il presidente sta con loro e quello è a rischio cacciata, come mai potranno ascoltarlo e percepirlo come una guida!?

Leonardo avrà sbagliato la partita con lo Shalke, ma fosse uscito allora con il Bayern niente umiliazione e ottimo campionato... Invece c'è stata l'impresa di Monaco e c'è stata un'ottima rimonta in campionato.

Poi su di lui si hanno pregiudizi e c'è poco da fare, ma i punti parlano chiaro.

Per inciso, pure io credo che Capello o Guardiola siano meglio di lui, ma qua parliamo di altro.

L'Inter ha fatto una stagione buona, seconda in campionato, quarti di finale di Champions League, finale o semifinale di Coppa Italia, Campione del Mondo per Club, Super Coppa Italiana... Dai su, questa è una buonissima stagione.

Leo ha fatto una gran rimonta in campionato, in Champions c'è stata una partita folle, sbracata e quel che si vuole... Inesperienza, scarsa capacità tattica e tutto, ma non si può giudicare da 1 partita su 30.

O meglio, lo si può anche fare e cambiare tecnico, ma questa per me rimane una buona stagione.
parlando da tifoso interista, non me ne frega una sega della buona stagione.
il mondiale l'avessero perso si potevano ritirare.
in campionato il secondo posto sembra il minimo visto lo scarto che c'è con le altre squadre.
i 5 gol in CASA contro lo SCHALKE basta ed avanza per cacciare quello pseudo allenatore, 5 gol li può prendere lo shaktar contro il barca non l'inter contro la sanbenedettese.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da Burian siberiano »

wiper ha scritto:
parlando da tifoso interista, non me ne frega una sega della buona stagione.
il mondiale l'avessero perso si potevano ritirare.
in campionato il secondo posto sembra il minimo visto lo scarto che c'è con le altre squadre.
i 5 gol in CASA contro lo SCHALKE basta ed avanza per cacciare quello pseudo allenatore, 5 gol li può prendere lo shaktar contro il barca non l'inter contro la sanbenedettese.
D'accordo con te al 100%
Contro il montepagano solo l'Inter poteva prendere 5 gol
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da bogix »

parca85 ha scritto:
bogix ha scritto:
parca85 ha scritto:Media punti del babbeo: 1,53 punti a partita
Media punti di Leonardo: 2,33 punti a partita

Complimenti al Milan per il campionato vinto stra-meritatamente. Rimane il rammarico che con qualcosa di simile ad un allenatore in panchina già dalla prima giornata questa stagione avrebbe potuto essere più combattuta
Adesso Leonardo sarebbe qualcosa di simile ad un allenatore e Benitez no....è una battuta vero?
Per l'amor del cielo! Pure Leonardo non è certo un allenatore. Ma ha fatto sicuramente meglio di quel tizio che si sedeva in panchina prima di lui
Benitez ha fatto male all'Inter perchè boicottato ma è un ottimo allenatore.
All'Inter anche Lippi fece male, e qualche risultato anche lui l'ha ottenuto. Un conto è criticare un allenatore che non ha mai ottenuto grandi risultati, ma un allenatore che ha vinto Uefa, Champions e Liga qualcosina la capisce....
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da parca85 »

Lippi all'Inter ha fatto pietà ma davanti a lui posso solo togliermi il cappello.

Benitez mi ha mostrato quanti danni possa fare ad una squadra un allenatore impreparato ed ottuso. So quello che ha vinto (infatti io ero persino felice del suo arrivo :lol: ) ma qui ha fallito miseramente.

Vedremo se allenerà ancora una grande squadra: se è questo popò di allenatore come voi sostenete avrà sicuramente un'altra chance. Io lo vedo sulla panchina dell'Atletico Madrid
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da Burian siberiano »

parca85 ha scritto:Lippi all'Inter ha fatto pietà ma davanti a lui posso solo togliermi il cappello.

Benitez mi ha mostrato quanti danni possa fare ad una squadra un allenatore impreparato ed ottuso. So quello che ha vinto (infatti io ero persino felice del suo arrivo :lol: ) ma qui ha fallito miseramente.

Vedremo se allenerà ancora una grande squadra: se è questo popò di allenatore come voi sostenete avrà sicuramente un'altra chance. Io lo vedo sulla panchina dell'Atletico Madrid

Il peggiore allenatore dell'Inter è stato Lippi a confronto Benitez è un signore..
Uno che crede di essere Dio e vincere con Domoraud e Cirillo centrali onestamente mi lascia parecchi dubbi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da wiper »

Burian siberiano ha scritto:
parca85 ha scritto:Lippi all'Inter ha fatto pietà ma davanti a lui posso solo togliermi il cappello.

Benitez mi ha mostrato quanti danni possa fare ad una squadra un allenatore impreparato ed ottuso. So quello che ha vinto (infatti io ero persino felice del suo arrivo :lol: ) ma qui ha fallito miseramente.

Vedremo se allenerà ancora una grande squadra: se è questo popò di allenatore come voi sostenete avrà sicuramente un'altra chance. Io lo vedo sulla panchina dell'Atletico Madrid

Il peggiore allenatore dell'Inter è stato Lippi a confronto Benitez è un signore..
Uno che crede di essere Dio e vincere con Domoraud e Cirillo centrali onestamente mi lascia parecchi dubbi
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da bogix »

Cirillo arrivò l'anno dopo, nel campionato in cui Lippi allenò una sola partita l'Inter.
E la rosa che aveva a disposizione all'Inter proprio scarsa non era....

FERRON Fabrizio
PERUZZI Angelo
BLANC Laurent -
CAMARA Zoumana
COLONNESE Francesco
CORDOBA Ivan Ramiro
DOMORAUD Cyril
FRESI Salvatore
GEORGATOS Grigoris
PANUCCI Christian
SERENA Michele
SIMIC Dario
ZANETTI Javier Adelmar
CAUET Benoit
DABO Ousmane
DI BIAGIO Luigi
JUGOVIC Vladimir
MORIERO Francesco
SEEDORF Clarence
SOUSA Paulo

BAGGIO Roberto
MUTU Adrian
RECOBA Alvaro
RONALDO Luiz Nazario De Lima
RUSSO Nello
VIERI Christian
ZAMORANO Ivan

L'attacco era di livello altissimo, la difesa effettivamente non fenomenale...
Bloccato