Serie A 2011 - III giornata - interessante

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2011 - III giornata - interessante

Messaggio da LUCAGIAN »

Albornoz ha scritto:Controllo totale sul campo della "squadra che gioca il miglior calcio d'Europa" (P&P).
Ma secondo voi il Chievo può seriamente rischiare di non entrare in Champions? :o

http://www.youtube.com/watch?v=dwkvm7pAW34[/youtube]
Alé Alé Alé Diamanti Eder.

Voi lotterete per Uefa al posto nostro e noi per non retrocedere al posto vostro.
Giusto cosi', mito Iachini.

PICCHIA PER NOI BEPPE IACHINI
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Serie A 2011 - III giornata - interessante

Messaggio da Zonker »

bogix ha scritto:Si ma paghi anche 70€ al mese...io pure ho Sky inj HD (solo pacchetto sport) e chiaramente il servizio non è paragonabile a quello di Mediaset.... se uno è interessato solo al campionato Mediaset è nettamente più conveniente.
Il ragionamento fila (scusate se continuo l'OT), io a malapena riesco a vedere quello (il campionato, figuriamoci il resto) ed inoltre quando qualche volta vado via per il fine settimana basta che mi porti la tessera da infilare nel decoder digitale terrestre, o addittura potrei portarmi dietro tutto il decoder, mentre la parabola non la posso certo smontare. A margine avevo letto che la Standard Definition di Merdaset Premium era inguardabile, oh io abituato all'analogico sarò di bocca buona ma sul 32' non faceva proprio schifissimo.
Rispondi