Bersani o chi?

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Bersani o chi?

Messaggio da bogix »

Nel caso si andasse nei prossimi mesi, diciamo un anno, a nuove elezioni. Chi dovrebbe essere il leader del PD?
Personalmente ritengo, per distacco, Vendola il miglior leader della sinistra italiana, ma non penso possa essere candidato....lo distruggerebbero sul piano mediatico.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Star_ACE »

Una nuova forza politica Vendola-Dipietro.
Sarebbe bello; purtroppo gli italiani non sono ancora abbastanza europei per metabolizzare Vendola.
Siamo condannati ancora a decenni di Chiesa/Leghe/Berlusconi(vedi furbetti del quartierino).
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Burano »

Ti dirò...alla fine credo che l'unica Chance per non avere il terzo (o quinto considerando i rimpasti) governo Berlusconi, sia candidare Renzi. Non mi convince molto, non sono neanche tanto sicuro delle sue capacità politiche e di leadership, però mediaticamente è l'unico del Pd che può tener botta, vendersi come nuovo (e oggettivamente lo è, almeno a livello nazionale), buca lo schermo, usa un linguaggio e una tecnica un po' diversa e meno scontata da quella tradizionalmente usata dal centrosinistra negli ultimi anni e può intortare gli 'indecisi'.
Lo voglio rivedere, Fabio
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Bersani o chi?

Messaggio da orangeman »

E' sconcertante che si debba preferire uno che "buca lo schermo" ad uno competente.
Life's a bummer when you're a hummer
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Burano »

E' la politica di questi anni, c'è poco da fare.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Nickognito »

io
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Ancic Fan »

Star_ACE ha scritto:Una nuova forza politica Vendola-Dipietro.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Bersani o chi?

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:io
(o dell'ambiguità referenziale dei deittici :))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Bersani o chi?

Messaggio da BackhandWinner »

Ancic Fan ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Una nuova forza politica Vendola-Dipietro.
OMFG. :o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Bersani o chi?

Messaggio da BackhandWinner »

Burano ha scritto:E' la politica di questi anni, c'è poco da fare.
Falso, completamente.
Questo è solo berlusconismo applicato, non necessità naturale.
Dio o chi per lui ce ne scampi. Basta.

Ah, perché non Rutelli allora? #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Ancic Fan »

BackhandWinner ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Una nuova forza politica Vendola-Dipietro.
OMFG. :o
Hai presente quando ti sogni l'attacco della tua squadra del cuore? Mica pensi se sono compatibili, se possono giocare insiem...te piacciono e basta....
per me così è per loro due
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Bersani o chi?

Messaggio da bogix »

BackhandWinner ha scritto:Ah, perché non Rutelli allora? #100#
Vedi che il migliore è Vendola #1#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Bersani o chi?

Messaggio da BackhandWinner »

bogix ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ah, perché non Rutelli allora? #100#
Vedi che il migliore è Vendola #1#
Probabilmente sì. Il che è tutto dire. #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Burano »

BackhandWinner ha scritto:
Burano ha scritto:E' la politica di questi anni, c'è poco da fare.
Falso, completamente.
Questo è solo berlusconismo applicato, non necessità naturale.
Dio o chi per lui ce ne scampi. Basta.

Ah, perché non Rutelli allora? #100#
Allora candida Vendola, e vedi dove arrivi..
Rutelli no per il semplice motivo che oltre a essere impresentabilel, fu candidato nel 2001 e venne travolto. Non solo perchè si veniva da 3 governi di centrosinistra rabberciati. E poi sta l lì per entrare nel pdl, questione di ore. Giorni, via..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Bersani o chi?

Messaggio da BackhandWinner »

Burano ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Burano ha scritto:E' la politica di questi anni, c'è poco da fare.
Falso, completamente.
Questo è solo berlusconismo applicato, non necessità naturale.
Dio o chi per lui ce ne scampi. Basta.

Ah, perché non Rutelli allora? #100#
Allora candida Vendola, e vedi dove arrivi..
Rutelli no per il semplice motivo che oltre a essere impresentabilel, fu candidato nel 2001 e venne travolto. Non solo perchè si veniva da 3 governi di centrosinistra rabberciati. E poi sta l lì per entrare nel pdl, questione di ore. Giorni, via..
Ah burà, ma non si capiva cosa intendevo?
Dai: Renzi come Rutelli, il 'bucaschermo' dei miei stivali.
Infatti abbiamo visto la fine che ha fatto, oltre al ribrezzo provocato nel meschino elettore di centrosinistra (non che la seconda cosa, tra l'altro, non abbia influito sulla prima).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Bersani o chi?

Messaggio da alessandro »

io quando parla vendola, dopo i primi 10 secondi, non ci capisco piu' nulla.un po' perche' gli mancano alcune consonanti e un po' perche' e' troppo colto e fa giri un po' strani per dire le cose.
Vuoi mettere Bossi? gli mancano piu' consonanti ma biascica cose piu' concrete.

a parte questo, se ha vinto in Puglia, perche' non altrove? Non credo che l apuglia sia molto piu' spregiudicata e di ampie vedute della media italiana.

E' di sinistra, e' vero, ma per un partito di sinistra non dovrebbe essere un problema cosi' grande.
io non lo voterei, ma nopn ho mai votato nemmeno quelli prima, quindi...
e' inutile che il PD insegua le Binetti e i centristi. dovrebbe fare il pieno di PD, sinistre, movimenti e tantissimi che hanno rinunciato al voto. per ogni voto recuperato dall' UDC ne perdi 10 a sinistra.
quanti voti ha portato la Binetti e quanti ne ha fatto perdere? )

ammeno che, non si progetti un PD centrista, con casini-rutelli sganciando la part epiu' a sinistra e di pietro. (bella schifezza).
naturalmente Fini sarebbe tagliato fuori, come lo spiega alla su abase un'alleanza con gli ex ( o ex ex ex ) comunisti ?

se fini-rutelli-casini formassero un terzo polo, al PD non rimarrebbe che alleanza con dipietro e cercar edi fare il pieno a sinistra.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Ancic Fan »

alessandro ha scritto:Vuoi mettere Bossi? gli mancano piu' consonanti ma biascica cose piu' concrete.
:roll: ..... #1#
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Bersani o chi?

Messaggio da bogix »

L'alter ego di Bossi è Di Pietro....solo che Bossi può cavalcare il malcontento padano che apporta più voti del semplice antiberlusconismo che già voterebbe a sinistra probabilmente.
Di pietro toglie voti al PD, Bossi li toglie a Berlusconi e alla sinistra....
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Bersani o chi?

Messaggio da whiterussian »

Il fatto solo che Berlusconi abbia vinto ripetutamente le elezioni ci fa capire quanto esse siano inutili.
In nessun altro posto uno così si sarebbe potuto nemmeno candidare, figuriamoci vincere le elezioni.
Ma questo lo sanno tutti, dunque è inutile cioè farsi i conti su chi candidare, perché gli italiani votano alla cazzzo.
Questo finché non si troverà una soluzione al suffragio universale.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Bersani o chi?

Messaggio da alessandro »

Ancic Fan ha scritto:
alessandro ha scritto:Vuoi mettere Bossi? gli mancano piu' consonanti ma biascica cose piu' concrete.
:roll: ..... #1#
diciamo, piu' disgustose ma piu' comprensibili.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Bersani o chi?

Messaggio da balbysauro »

whiterussian ha scritto: Questo finché non si troverà una soluzione al suffragio universale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Roda »

Bersani ritengo sia bravo. Purtroppo, è circondato da idioti (D'Alema in primis).
Inoltre, essere bravi non serve, o serve a poco : altrimenti, non avremmo i Bonaiuti, i Cicchitto, i Gasparri, i Capezzone, i Berlusconi. Bisogna bucare il video, spararle grosse e farle credere alla gente. C'è qualcuno a sinistra che faccia questo ? Secondo me, no.
Sinceramente, sono anche contento che non ci sia; mi basterebbe che ci fosse uno che dice le cose come stanno.
Uno che si avvicina potrebbe essere Cacciari.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:Dai: Renzi come Rutelli, il 'bucaschermo' dei miei stivali.
anche a me Renzi sta molto sulle palle per quel modo di parlare tipicamente ciellino però se accantoniamo i gusti personali e ragioniamo su chi potrebbe piacere di più all'elettorato dobbiamo riconoscere che quanto a capacità di comunicare il sindaco di Firenze non solo è svariate spanne sopra a Rutelli (che vabbé, buca lo schermo alla maniera di Lamberto Sposini e Tiberio Timperi) ma è potenzialmente più presentabile anche rispetto ai piddini attualmente candidabili. Ecco, dovrebbe limare quel marcato accento fiorentino che a Baba piace tanto ma che nella percezione comune lo lega troppo ad un luogo. Vendola no, dai, con quella sua oratoria vintage è sconfitta sicura.

Però non conviene ridurre la questione solo ai nomi, il problema principale secondo me è che quelli del pd non hanno una strategia (e se ce l'hanno non si vede).
Ad esempio, Milano. Fra sei mesi ci sono le elezioni. Hai una Moratti che è odiata anche dal proprio elettorato, hai un governo locale e nazionale ai minimi di popolarità, e tu che fai, candidi un non politico? E' da str onzi perché per fare il sindaco di una metropoli del genere occorre essere un politico, è da str onzi perché se riesci a portare un politico a Palazzo Marino potresti ritrovarti con un leader autorevole fra cinque anni, senza contare il credito politico immediato che deriverebbe già dal solo fatto di sconfiggere a Milano pdl e lega.
Ultima modifica di Rosewall il gio set 30, 2010 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Bersani o chi?

Messaggio da balbysauro »

ecco, io candiderei rosewall :)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Bersani o chi?

Messaggio da bogix »

Chiamparino vi piace? Perchè qua a Torino è amato....
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Rosewall »

balby, io candido il mio gatto.
Ecco, non conosco le altre città, ma dai racconti di persone a me vicine che lavorano in comune, anzi, per il comune (fra gli under 35 non esistono assunti, solo consulenti) a decidere in molte questioni rilevanti non sono i politici bensì coloro che amministrano la burocrazia del comune, i quali possono subire la pressione di questo o quel politico, ma sostanzialmente rappresentano un corpo a se stante che non risponde a nessuno, non sono destituibili dai politici, e sopravvivono ai vari governi.
E non si sono proprio formati tutti all'école nationale d'administration.
Per questo dico che il sindaco dovrebbe almeno essere un politico.
Ad esempio uno come Chiamparino a Torino, sì.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Bersani o chi?

Messaggio da bogix »

Rosewall ha scritto:balby, io candido il mio gatto.
Ecco, non conosco le altre città, ma dai racconti di persone a me vicine che lavorano in comune, anzi, per il comune (fra gli under 35 non esistono assunti, solo consulenti) a decidere in molte questioni rilevanti non sono i politici bensì coloro che amministrano la burocrazia del comune, i quali possono subire la pressione di questo o quel politico, ma sostanzialmente rappresentano un corpo a se stante che non risponde a nessuno, non sono destituibili dai politici, e sopravvivono ai vari governi.
E non si sono proprio formati tutti all'école nationale d'administration.
Per questo dico che il sindaco dovrebbe almeno essere un politico.
Ad esempio uno come Chiamparino a Torino, sì.
Beh a Torino per esempio abbiamo avuto Castellani che non era un politico ma un professore universitario e lavorò bene, dando vita all'associazione che portò alla realizzazione del primo piano strategico cittadino, favorendo la dialettica tra le varie istituzioni locali, ecc ecc.....
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Rosewall »

è che Torino è più razionale di Milano. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Bersani o chi?

Messaggio da bogix »

Rosewall ha scritto:è che Torino è più razionale di Milano. :)
Beh diciamo che Milano non s'è mai trovato nella situazione di Torino a metà degli anni 90, quando appunto venne eletto Castellani.
Con la delocalizzazione della produzione nelle fabbriche del sud e all'estero l'area di Torino perse 100.000 posti di lavoro solo per ciò che concerne la Fiat e altrettanti nel cosiddetto indotto. L'opera di Castellani prima e Chiamparino poi furono fondamentali per rilanciare l'economia cittadina.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Bersani o chi?

Messaggio da ingek »

Ancic Fan ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Una nuova forza politica Vendola-Dipietro.
e tre voti per la strana coppia!
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Bersani o chi?

Messaggio da klaus »

Bersani o chi?


io voto chi


Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Zonker »

klaus ha scritto:Bersani o chi?


io voto chi
E' la prima cosa che ho pensato anche io, ti odio per avermi rubato la battuta! #103#
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Bersani o chi?

Messaggio da alessandro »

io voto per Rosewall
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Zonker »

Burano ha scritto:Ti dirò...alla fine credo che l'unica Chance per non avere il terzo (o quinto considerando i rimpasti) governo Berlusconi, sia candidare Renzi. Non mi convince molto, non sono neanche tanto sicuro delle sue capacità politiche e di leadership, però mediaticamente è l'unico del Pd che può tener botta, vendersi come nuovo (e oggettivamente lo è, almeno a livello nazionale), buca lo schermo, usa un linguaggio e una tecnica un po' diversa e meno scontata da quella tradizionalmente usata dal centrosinistra negli ultimi anni e può intortare gli 'indecisi'.
Sono d’accordo, per questo io ho sempre pensato (se ci sta) a Fiorello. Non lo reputo tanto peggio di Renzi e secondo me ha più chances di vincere.
alessandro ha scritto:io quando parla vendola, dopo i primi 10 secondi, non ci capisco piu' nulla.un po' perche' gli mancano alcune consonanti e un po' perche' e' troppo colto e fa giri un po' strani per dire le cose.
Purtroppo è vero.
alessandro ha scritto:ammeno che, non si progetti un PD centrista, con casini-rutelli sganciando la part epiu' a sinistra e di pietro. (bella schifezza).
In quel caso il PD va sotto il 20% e Di Pietro sopra il 10%.
whiterussian ha scritto:Il fatto solo che Berlusconi abbia vinto ripetutamente le elezioni ci fa capire quanto esse siano inutili.
In nessun altro posto uno così si sarebbe potuto nemmeno candidare, figuriamoci vincere le elezioni.
Ma questo lo sanno tutti, dunque è inutile cioè farsi i conti su chi candidare,
E purtroppo questo è verissimo. (accidenti a me, ti ho plagiato così tanto in una sola sera? #100# )

Bye dudes.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Bersani o chi?

Messaggio da macman »

Io sarei per il governo del Tortellino (Bersani), ma non credo che abbia la possibilità di attirare l'elettorato (capacità di bucare lo schermo, ecc. ecc.).
Allora proverei davvero il governo delle Orecchiette (Vendola), anche per tentare di rivolgersi un po' più a sinistra...tanto peggio di quando ci si è rivolti al centro non può andare.
Che poi l'Italia non sia la Svezia e non sia pronta (ma lo sarà mai ?) per un premier gay e con l'orecchino, è una triste verità.
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Ombra84 »

macman ha scritto:Che poi l'Italia non sia la Svezia e non sia pronta (ma lo sarà mai ?) per un premier gay e con l'orecchino, è una triste verità.
Potremmo provare con Tiziano Ferro :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Nickognito »

Va detto che Vendola ha vinto in Puglia, ma vediamo anche contro chi ha vinto.

Lo si dimentica sempre anche di Berlusconi.

Berlusconi ha vinto con Occhetto, Rutelli e Veltroni. E' 0-2 con Prodi. Anche Seppi batte Cipolla, Bolelli e Lorenzi.

Le elezioni sono votazioni tra due persone non scelte dal popolo, e il popolo sceglie fra quelle due. L'importante e' solo fare meglio dell'unico altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Ancic Fan »

Leggendo l'Espresso di stamattina e guardando le risposte di questo topic http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=34985
mi sorge una domanda
ma tatuaggio = tossico, marinaio, galeotto
orecchino = gay, criminale ??

per capire....
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Okefenokee »

Ancic Fan ha scritto:Leggendo l'Espresso di stamattina e guardando le risposte di questo topic http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=34985
mi sorge una domanda
ma tatuaggio = tossico, marinaio, galeotto
orecchino = gay, criminale ??

per capire....
Figurati. Mia figlia ha già preso l'appuntamento. Sono solo esteriorità.
Pensiero debole, semplicemente.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Bersani o chi?

Messaggio da Ancic Fan »

Okefenokee ha scritto:Mia figlia
hai una figlia e non me la presenti??? :D :D un bel romano 24enne....
si scherza eh :wink:
Rispondi