Master 1000 Shangai

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Ace Man »

Burian siberiano ha scritto: L'ultimo degli US OPEn poi, almeno 4 volte superiore :wink:


Memoria molto corta. L'ultimos et degli US OPEN di quest'anno, livello 50 volte più elevato.i
Azzo in una riga siamo passati da un livello 4 volte superiore ad un livello 50 volte superiore :D
Immagino quindi che "memoria molto corta" lo stessi dicendo a te stesso :D "
Cioè non ti ricordavi di averlo appena definito 4 volte superiore e quindi l'hai definito 50 volte superiore :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Burian siberiano »

Ace Man ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: L'ultimo degli US OPEn poi, almeno 4 volte superiore :wink:


Memoria molto corta. L'ultimos et degli US OPEN di quest'anno, livello 50 volte più elevato.i
Azzo in una riga siamo passati da un livello 4 volte superiore ad un livello 50 volte superiore :D
Immagino quindi che "memoria molto corta" lo stessi dicendo a te stesso :D "
Cioè non ti ricordavi di averlo appena definito 4 volte superiore e quindi l'hai definito 50 volte superiore :D

No dicevo che l'ultimo us open è stato 4 volte superiore come partita complessiva, solamente il quinto set 50 volte superiore.
Livello pazzesco :)
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Ace Man »

Ma proprio 50? Non 49 o 51? :)
Io farei anche 120 o 130, comunque :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da marat77 »

Burian siberiano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Primo set davvero esaltante, forse il migliore, come qualità totale, visto in un match fra i due, Federer stavolta davvero ok nelle "venute avanti" a parte due o tre attacchi caotici nel primo set. cambi antologici, rovesci vincenti magnifici, poi Nole ha accusato il colpo, anche troppo, e si è spento.
F.F.

No il contrario, per me uno dei set peggiori di quelli visti tra i due, con troppi errori da una parte e dall'altra. I 3 set agli US OPEN quest'anno, gli ultimi 2 set di Toronto e anche diversi set negli ultimi 3 anni, molto migliori di questo.

Confermato comunque che se Federer non pensa al dover affrontare un Nadal riposato dopo 18 ore o se non ha la mononucleosi, con Djokovic non ci perde mai, al massimo se gli va male cede un set :D
burian onestamente quando si tratta di Federer vivi troppo di se e di ma..
oggi e' stato un ottimo Federer contro un buon Djokovic..e ha meritatamente vinto in due set..
cio' nonostante a fine primo set uno(Roger)era a -1 e l'altro a -8(Novak) tra vincenti ed errori..eppure il serbo avrebbe potuto vincere il primo set visto che fino al 5-5 era l'unico dei due ad aver avuto palle break..

ora anche io non ho visto questa magnificenza nel primo set come in molti hanno visto..ma nemmeno mi e' sembrato uno dei set peggiori visti tra i due..
il problema e' che giocavano profondissimo e con alta intensita' in uno scambio e quello dopo si chiudeva in pochi colpi con un errore..godibile il primo set ma non eccezionale..
mi sembri sempre un po' troppo esagerato nel bianco e nel nero..ma vabbe' ognuno la vede a modo proprio.. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Johnny Rex »

Non so, la SF Us per me di davvero storico ha l'ultimo set ,per il resto un Federer che molla due set e fa in tutta la gara qualcosa come 80 (sì,80) errori qualche dubbio sulla max qualità di quel match la fa venire. Toronto sì, due set ottimi dopo un primo da allenamento.
A NY poi Djokovic ha servito ben peggio di ieri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Non so, la SF Us per me di davvero storico ha l'ultimo set ,per il resto un Federer che molla due set e fa in tutta la gara qualcosa come 80 (sì,80) errori qualche dubbio sulla max qualità di quel match la fa venire. Toronto sì, due set ottimi dopo un primo da allenamento.
A NY poi Djokovic ha servito ben peggio di ieri.

F.F.
beh Jonhhny anche primo e terzo set a NY sono stati di alto livello..molto alto..
e con meno errori gratuiti,per entrambi,del primo set di ieri..
dai Nole in due set ieri ha fatto quasi lo stesso numero di errori gratuiti che ha fatto in 5 set a NY(ok due parziali veloci,ma pure sempre di 15 games totali)..
sul servizio concordo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:Primo set davvero esaltante, forse il migliore, come qualità totale, visto in un match fra i due, Federer stavolta davvero ok nelle "venute avanti" a parte due o tre attacchi caotici nel primo set. cambi antologici, rovesci vincenti magnifici, poi Nole ha accusato il colpo, anche troppo, e si è spento.
F.F.
D'accordissimo, solo il quinto set a NY era stato di qualità simile. Ovviamente la posta in gioco era infinitamente più importante, dal punto di vista strettamente agonistico è stato più 'bello'.
Ma sulla qualità, il primo set di ieri è stato impressionante.
Bizzarri sofismi marattiani a parte: 'ottimo', buono', erano tutti e due molto buoni dai. :).

Buriano, cosa stai dicendo!? :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque Federer becca sempre il torneo in cui sulla sua strada i giocatori più forti, dal primo turno fino alla finale.
Se Murray sta dalla parte di nadal va fuori subito, se sta dalla parte di federer va in semifinale.
Djokovic idem, Soderling idem.
Adesso vanno a Bercy, Murray sarà sorteggiato dalla parte di Nadal e se ne esce al primo turno contro Simon, mentre Djokovic al contrario arriva in semifinale.A parti invertite succede la stessa cosa.
Io sono convinto che se Federer stava dalla parte di Murray agli US OPEN, Djokovic andava fuori con Troicki e Murray arrivava in semifinale a giocare 5 ore contro Roger.
E' matematico.
Cioè se uno deve battere Soderling, Djokovic e Murray per vincere un master series e l'altro neanche uno dei 3 fino alla finale, vuol dire che c'è qualcosa che non va :roll:
Sampras gli ha fatto la maledizione del -1
Ultima modifica di Burian siberiano il dom ott 17, 2010 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto:Credo che chi vincerà nella seconda semifinale si porterà a casa il torneo
BackhandWinner ha scritto:Ok, si faccia sotto l'altro (pessimo) giovinastro, ora.
Roger favorito, delusione notevole se dovesse perdere. :x
Rosewall ha scritto:(Murray) oggi sfavoritissimo.
Ombra84 ha scritto:Murray domani si prende una stesa.

si scherza, eh :)

adesso federer ha un tabellone sfortunato perche' incontra il piu' forte in finale #40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto: adesso federer ha un tabellone sfortunato perche' incontra il piu' forte in finale #40#

federer ha un tabellone sfortunato perchè per arrivare a vincere il titolo ogni volta deve incontrare i migliori dagli ottavi in poi.
Melzer, Soderling, Djokovic e Nadal a New York
Berdych, Djokovic e Murray a Toronto
Soderling, Djokovic e Murray qui.
Sinceramente sta cosa ha stancato #104#
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

quindi era meglio Murray al primo turno e via...


Federer avrebbe perso da murray con qualunque tabellone, il tabellone gli ha permesso di arrivare infinale senza incontrarlo

in pratica se federer ha uno forte subito, sfortuna. Se quello forte arriva dopo, sfortuna, perche' ne ha dovuti affrontare prima altri :)

Soderling ha giocato da schifo e l'unica alternativa a evitarsi prima djokovic e poi murray era perdere da murray in semi. Ergo, tabellone fortunato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto:
Nickognito ha scritto: adesso federer ha un tabellone sfortunato perche' incontra il piu' forte in finale #40#

federer ha un tabellone sfortunato perchè per arrivare a vincere il titolo ogni volta deve incontrare i migliori dagli ottavi in poi.
Melzer, Soderling, Djokovic e Nadal a New York
Berdych, Djokovic e Murray a Toronto
Soderling, Djokovic e Murray qui.
Sinceramente sta cosa ha stancato #104#
Ai quarti senza giocare, e poi nessuno a Cincinnati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Primo set davvero esaltante, forse il migliore, come qualità totale, visto in un match fra i due, Federer stavolta davvero ok nelle "venute avanti" a parte due o tre attacchi caotici nel primo set. cambi antologici, rovesci vincenti magnifici, poi Nole ha accusato il colpo, anche troppo, e si è spento.
F.F.
D'accordissimo, solo il quinto set a NY era stato di qualità simile. Ovviamente la posta in gioco era infinitamente più importante, dal punto di vista strettamente agonistico è stato più 'bello'.
Ma sulla qualità, il primo set di ieri è stato impressionante.
Bizzarri sofismi marattiani a parte: 'ottimo', buono', erano tutti e due molto buoni dai. :).

Buriano, cosa stai dicendo!? :)
eh si' perche' nel secondo set era un Djokovic molto buono..si' si'..
oh Nole nel vs tanto acclamato primo set ha fatto 20 dicasi 20 errori gratuiti..
il tennis lo si vede in modo molto vario..
oggi Roger ha fatto 30 errori gratuiti..detto tutto
Murray pero' solidissimo e in difesa davvero un mostro quasi quanto Nadal.
ha meritato anche se ROger ha sprecato troppe palle break a destra e a manca..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Rosewall »

non hai quotato il mio "Murray sfavoritissimo" perché hai dato per scontato che fosse scaramantico? :D
In realtà credevo davvero che Federer dovesse essere considerato favorito, visto il primo set contro Djokovic.
Invece non ha mai trovato la misura del dritto. Per contro Murray non ha certo giocato la partita della vita, ma ha servito sorprendentemente bene.

In termini di gioco e di punteggio è la sconfitta più pesante mai subita da Roger in tutta la sua carriera (dopo il RG 2008, che però era in tutt'altro contesto).
Andy si conferma il tennista più forte al mondo, sul duro, due su tre. Ed è già uno dei migliori tennisti dell'era open fra i non vincitori di slam.
Anche grazie alla disgraziata uscita agli ultimi Us Open. #1#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Johnny Rex »

Beh, nel punteggio c'era un analoga presa a pallate da Fish, IW 2008.

Sarà, ma mentalmente nel 2 su 3 Murray è sempre favorito, su Federer, sa già che lo breakkerà abbastanza presto, ed anche che sui punti importanti ha un certo vantaggio.
Torneo copia carbone di Toronto,un po' troppo pianto greco (visto che si cita Sampras) ,come spesso gli accade, nella parole del Burian.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Credo che chi vincerà nella seconda semifinale si porterà a casa il torneo
BackhandWinner ha scritto:Ok, si faccia sotto l'altro (pessimo) giovinastro, ora.
Roger favorito, delusione notevole se dovesse perdere. :x
Rosewall ha scritto:(Murray) oggi sfavoritissimo.
Ombra84 ha scritto:Murray domani si prende una stesa.

si scherza, eh :)

adesso federer ha un tabellone sfortunato perche' incontra il piu' forte in finale #40#
Oh Nick, il Murray visto ieri era pessimo, e Federer ottimo.
Poi boh
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Johnny Rex »

Sesto MS per Andy,che in questa classifica supera Djokovic,e conferma la sua candidatura a terzo dell'anno (per quanto platonica).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Burian siberiano »

Nick se per te incontrare per vincere un torneo continuamente 3 dei primi 5 del mondo (l'altro è lui quindi non si può autoincontrare) è normale, be per me non lo è.
Mai visto una cosa del genere :-?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:non hai quotato il mio "Murray sfavoritissimo" perché hai dato per scontato che fosse scaramantico? :D
l'ho fatto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

[quote="Ombra84"][
Oh Nick, il Murray visto ieri era pessimo, /quote]

64 61 eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto:
un po' troppo pianto greco (visto che si cita Sampras) ,come spesso gli accade, nella parole del Burian.
Di fronte a una congiura degli dei dell' Olimpo, nemmeno Achille e Roger possono salvarsi... :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

perfino seppi, povero roger
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da D.F.Wallace »

Burian siberiano ha scritto:Nick se per te incontrare per vincere un torneo continuamente 3 dei primi 5 del mondo (l'altro è lui quindi non si può autoincontrare) è normale, be per me non lo è.
Mai visto una cosa del genere :-?
Ah i tabelloni e gli avversari ora contano! :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26195
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da chiaky »

Che stress Burian...i tifosi di Federer più hanno vinto e più vorrebbero vincere...sennò se la prendono col fato avverso..
Mi verrebbe da dire una cosa ma poi i tifosi di Federer si arrabbiano..la dico? si la dico...
Dopo anni e anni praticamente senza avversari (a parte uno, sempre quello), con tornei vinti affrontando giocatori di categoria decisamente inferiore, sarebbe più igienico non lamentarsi.
Ok, attendo gli strali dei tifosi. Sono qui, mangiatemi! :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
!!claycourt!!
Candidato
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 09, 2010 3:07 pm
Località: Vichy (Fr)

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da !!claycourt!! »

Concordo con Chiaky......Roger resta un mostro, ma il vassallaggio mediatico nei suoi confronti é stato e continua ad essere eccessivo!!!!
Onore e merito a Murray per il match disputato e per la vittoria conquistata!!!!!
"Vince solo chi è convinto di poterlo fare" (Virgilio)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da dsdifr »

che bello però:
nel calcio, alla fine delle partite, i rispettivi sostenitori delle due squadre di solito dicono: "avremmo meritato di vincere noi perché abbiamo giocato meglio" e il dibattito si accende su questo;
nel tennis invece è il contrario, è una gara a chi dice di aver giocato peggio perché bisogna sempre rincuorarsi sul fatto di non aver dato il proprio 100%.
Sinceramente questa cosa dopo dieci anni di mymag comincio a sopportarla con difficoltà :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:che bello però:
nel calcio, alla fine delle partite, i rispettivi sostenitori delle due squadre di solito dicono: "avremmo meritato di vincere noi perché abbiamo giocato meglio" e il dibattito si accende su questo;
nel tennis invece è il contrario, è una gara a chi dice di aver giocato peggio perché bisogna sempre rincuorarsi sul fatto di non aver dato il proprio 100%.
Sinceramente questa cosa dopo dieci anni di mymag comincio a sopportarla con difficoltà :D
nel calcio, che e' inferiore di suo, il tifo e' endemico e quasi obbligatorio. Ne segue che anche i maggiori gentlemen sono tifosi, a loro, bel, modo.

nel tennis, dove si puo' non tifare, il tifoso ha quindi connotazione piu' negativa :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Remi Boncoeur »

!!claycourt!! ha scritto:il vassallaggio mediatico
ahahahaaha questa è immaginifica. In attesa del vassallaggio cibernautico e di quello terapeutico.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Burian siberiano »

D.F.Wallace ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Nick se per te incontrare per vincere un torneo continuamente 3 dei primi 5 del mondo (l'altro è lui quindi non si può autoincontrare) è normale, be per me non lo è.
Mai visto una cosa del genere :-?
Ah i tabelloni e gli avversari ora contano! :D
I tabelloni hanno semrpe contato.
Chiaki il mio discorso è basato sulla classifica, se ogni torneo Federer per vincere deve battere i primi 5 del mondo non è normale.
Nick Seppi è uno qualunque, come un Monaco, un Youznhy e Tsongà.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da dsdifr »

Burian siberiano ha scritto:Nick Seppi è uno qualunque, come un Monaco, un Youznhy e Tsongà.
magari.
Avatar utente
!!claycourt!!
Candidato
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 09, 2010 3:07 pm
Località: Vichy (Fr)

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da !!claycourt!! »

É piú facile dire che si é perso per colpe proprie che ammettere la superiorità ( nel match) dell'avversario!!! É un pó come quando si perde con un pallettaro ( termine osceno, preferisco rematore) e si dice che ha vinto solo perché ha sbagliato di meno ( dimenticando che forse si é più bravi a tenerla nel campo, la palla, piú che spararla a 200 km/h 8/10 a rete)!!!!
"Vince solo chi è convinto di poterlo fare" (Virgilio)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Burian siberiano »

dsdifr ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Nick Seppi è uno qualunque, come un Monaco, un Youznhy e Tsongà.
magari.

Intendevo di pericolosità per Federer, Nadal e gli altri migliori del circuito
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Lyndon79 »

Burian siberiano ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Nick Seppi è uno qualunque, come un Monaco, un Youznhy e Tsongà.
magari.

Intendevo di pericolosità per Federer, Nadal e gli altri migliori del circuito
Magari
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Lyndon79 »

Murray, che veniva da degli US Opne mediocri e un post-US Open altrettanto, vince un altro Master Series. Leggo da alcune parti di un Murray al suo meglio (addirittura tra le migliori prestazioni dello scozzese), altree voci dicono comunque di una prestazione certo buona, ma insomma, nulla di che.
Chi ha visto il match (e la settimana dello scozzese): che Murray è?

Comunque, noto che per giocatori come Murray e Djokovic stiamo sempre a fare questo tipo di discorsi: è in ripresa? a che punto è? lo abbiamo "recuperato" / "ritrovato"?
Boh, forse non sono le domande giuste da porsi..
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

Lyndon79 ha scritto:Murray, che veniva da degli US Opne mediocri e un post-US Open altrettanto, vince un altro Master Series. Leggo da alcune parti di un Murray al suo meglio (addirittura tra le migliori prestazioni dello scozzese), altree voci dicono comunque di una prestazione certo buona, ma insomma, nulla di che.
Chi ha visto il match (e la settimana dello scozzese): che Murray è?

Comunque, noto che per giocatori come Murray e Djokovic stiamo sempre a fare questo tipo di discorsi: è in ripresa? a che punto è? lo abbiamo "recuperato" / "ritrovato"?
Boh, forse non sono le domande giuste da porsi..
Bene fisicamente, in generale buon match. Al suo meglio mi sembra eccessivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto:se ogni torneo Federer per vincere deve battere i primi 5 del mondo non è normale.
.
Media di top5 affrontati per prova dello slam vinta. (min 3 vittorie anni 90-2000)

Kuerten 1.67
Edberg 1,33
Lendl 1,25
Nadal, Becker e Courier 1
Federer e Agassi 0.88
Sampras 0,79

Stessi giocatori, nelle volte in cui hanno fatto finale slam senza vicnerla (min. 3 finali)

Lendl 0.82
Sampras e Becker 0,75
Agassi 0.71
Federer 0.6 e Edberg
Courier 0.33

Direi che non puo' lamentarsi...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da BackhandWinner »

'Delusione' è molto meno di un eufemismo.
Una piccola (piccola piccola, eh) domenica delle salme.
Murrotnik molto solido, ma quello ZERO su SEI sulle PB veramente sconfortante.
Boh.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:'Delusione' è molto meno di un eufemismo.
Una piccola (piccola piccola, eh) domenica delle salme.
Murrotnik molto solido, ma quello ZERO su SEI sulle PB veramente sconfortante.
Boh.
ti ho pensato tutto io match :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76035
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:ma quello ZERO su SEI sulle PB veramente sconfortante.
sai che novità, da qualche anno in qua
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Master 1000 Shangai

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:ma quello ZERO su SEI sulle PB veramente sconfortante.
sai che novità, da qualche anno in qua
Eh, sì, ma continuo a illudermi di poterlo cambiare prima o poi.
Sì, come una femmina in amor.
Sbaitando al video ogni volta "ma che caz...fai!?", come un disperato. Sono i miei metodi. :-?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi