Diete, alimentazione ed affini

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Pindaro »

Intanto un consiglio per la sana colazione.
Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da whiterussian »

#40# #40# #40# #40#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11798
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da babaoriley »

rispolvero questo topic (tutta a dieta o tutti a magnare? :D ) per condividere il dolore di balby, che su FB scrive di non avere nulla di dolce da mangiare in casa nonostante la voglia irrefrenabile.

#66#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76035
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da balbysauro »

#1#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da paoolino »

E così ci si riprova...Ci si dice che è ora di dimagrire un po', perché in fondo in quelle foto di un paio di anni fa, con un mento solo, stavi meglio; perché le giacche e le camicie tirano un po' troppo; perché magari quella ricorrente infiammazione al ginocchio potrebbe presentarsi più raramente alleggerendo il carico di lavoro alla giuntura. Allora dici: da oggi a dieta! No pasta, No pane o pizza, no fritti, no grassi... Poi torni a casa e trovi pizza fatta in casa e assortimento di formaggi particolari...E la dieta? Da domani (as usual)! :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Ancic Fan »

paoolino ha scritto:E così ci si riprova...Ci si dice che è ora di dimagrire un po', perché in fondo in quelle foto di un paio di anni fa, con un mento solo, stavi meglio; perché le giacche e le camicie tirano un po' troppo; perché magari quella ricorrente infiammazione al ginocchio potrebbe presentarsi più raramente alleggerendo il carico di lavoro alla giuntura. Allora dici: da oggi a dieta! No pasta, No pane o pizza, no fritti, no grassi... Poi torni a casa e trovi pizza fatta in casa e assortimento di formaggi particolari...E la dieta? Da domani (as usual)! :)
GRANDE!!!
sto come te paolì
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:E così ci si riprova...Ci si dice che è ora di dimagrire un po', perché in fondo in quelle foto di un paio di anni fa, con un mento solo, stavi meglio; perché le giacche e le camicie tirano un po' troppo; perché magari quella ricorrente infiammazione al ginocchio potrebbe presentarsi più raramente alleggerendo il carico di lavoro alla giuntura. Allora dici: da oggi a dieta! No pasta, No pane o pizza, no fritti, no grassi... Poi torni a casa e trovi pizza fatta in casa e assortimento di formaggi particolari...E la dieta? Da domani (as usual)! :)
Paolì, allora aperitivo con patatitepizzetteformaggi e olive ascolane ad abundantiam, sabato? #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da klaus »

paoolino ha scritto: perché in fondo in quelle foto di un paio di anni fa, con un mento solo, stavi meglio;
vabbè dai uno di ricambio fa pure comodo... :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1.facebook

Posso solo chieder conferma, purtroppo, a una messinese che ha dichiarato pubblicamente di preferire Dustin Brown a me ( :roll: ) o a un palermitano, trapiantato da qualcne tempo e pure piuttosto scontroso.

Boh.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Woodruff »

PINDARO ha scritto:Intanto un coniglio per la sana colazione.
Altro che Mc Donald's.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Olga87 »

BackhandWinner ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1.facebook

Posso solo chieder conferma, purtroppo, a una messinese che ha dichiarato pubblicamente di preferire Dustin Brown a me ( :roll: )
Perché non ho fatto in tempo a scrivere la mia sull'accostamento con la Feliciana :D

Ma davvero a Palermo dicono "l'arancina"? Il libro di Camillleri non si intitola "Gli arancini di Montalbano"? Comunque è vero, il ragù troppo corposo non va bene dato che è ha già un sapore molto ricco di suo. Qua nel messinese non si usa l'uovo sodo ma i piselli e rigorosamente la provola (la mozzarella, bah :roll: ). Sulla forma invece ci sono diverse scuole all'interno della stessa città, qua per esempio alcuni li fanno perfettamente rotondi (e ovali quelli "al burro") altri a cono.
Consiglio di NON mangiare mai quelli che vendono sui traghetti che arrivano dal Continente perché sono osceni :D
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

Olga87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1.facebook

Posso solo chieder conferma, purtroppo, a una messinese che ha dichiarato pubblicamente di preferire Dustin Brown a me ( :roll: )
Perché non ho fatto in tempo a scrivere la mia sull'accostamento con la Feliciana :D
:-?
Olga87 ha scritto:Ma davvero a Palermo dicono "l'arancina"?
Eh, direi proprio di sì. Così perlomeno mi risulta, dalle mie (limitate) fonti.
Olga87 ha scritto:Comunque è vero, il ragù troppo corposo non va bene dato che è ha già un sapore molto ricco di suo. Qua nel messinese non si usa l'uovo sodo ma i piselli e rigorosamente la provola (la mozzarella, bah :roll: ). Sulla forma invece ci sono diverse scuole all'interno della stessa città, qua per esempio alcuni li fanno perfettamente rotondi (e ovali quelli "al burro") altri a cono.
:oops:

(è una storia lunga. Una di quelle associazioni complicate e tremende con una singola parola - qui 'arancina' (femminile) - come, chessò, 'Napoleon' per Tim Parks nel suo meraviglioso Europa).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da paoolino »

Olga87 ha scritto:Consiglio di NON mangiare mai quelli che vendono sui traghetti che arrivano dal Continente perché sono osceni :D
Conosco siciliani abbastanza integralisti sul cibo che ne tessono le lodi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Olga87 »

Per me son terribili, fritti nell'olio di macchina, ci metti 4 giorni a digerirli, mentre normalmente ce ne vogliono solo 2 :D
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Mp1 »

Gli arancini, ne mangerei un paio al giorno :wink:
Il panino con le panelle 8)
I cannoli con la ricotta fresca :oops:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Star_ACE »

Settimana scorsa cena abruzzese.
La mia bocca ha avuto più orgasmi multipli.
Ci sarebbe da fare una classifica per regioni riguardo alla buona cucina. Aprite il topic così discutiamo e degustiamo.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

Star_ACE ha scritto:Settimana scorsa cena abruzzese.
La mia bocca ha avuto più orgasmi multipli.
Ci sarebbe da fare una classifica per regioni riguardo alla buona cucina. Aprite il topic così discutiamo e degustiamo.
Mah direi che va bene questo oppure quello tuo delle classifiche regonali in quell'altro campo, quello strettamente collegato al piacere orale della cucina... :roll:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da madmarat »

Esticazzi news:

Mia madre li fa (gli arancini, ndr, che a Palermo e San Vito lo Capo questa estate li chiamavano al femminile e io me ne fregavo prendendomi tanti sguardi storti! :D ) senza uovo sodo, ma con piselli, provola e ragù e rigorosamente tondi...ricetta imparata da non so quale amica siciliana...favolosi! :oops:
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Olga87 »

Quelli delle mie parti son proprio così, farli a casa è un delirio ma sono una delizia #3#
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

Ma il topic alcolici non c'è? :roll:

Pitòn, Pocalux!?

Vabbè, comunque:

Immagine

E' vero amore. :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Pindaro »

Ecco spiegati il 90% dei tuoi post.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:Ecco spiegati il 90% dei tuoi post.
#100# #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Ecco spiegati il 90% dei tuoi post.
:lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da pocaluce »

Star_ACE ha scritto:Settimana scorsa cena abruzzese.
La mia bocca ha avuto più orgasmi multipli.
Ci sarebbe da fare una classifica per regioni riguardo alla buona cucina. Aprite il topic così discutiamo e degustiamo.
mi sembra che se n'era un po' parlato delle varie regioni nel topic "dipendenza da mcdonald's". ribadisco quanto dicevo lì, ovvero che il centro-italia (specie quello appenninico, ma anche verso i mari si va benone) è imbattibile come cucina, per varietà, originalità ed abbondanza degli ingredienti.

la cena abruzzese esattamente di che tipo, star? abbacchio/arrosticini/pecore in mille modi? chitarra al sugo?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Star_ACE »

Lasagna abruzzese carica a morire di carni di vario genere e formaggi di vario genere e funghi (senza sugo).
Polpette abruzzesi leggere, senza carne credo ma molto formaggio (forse pecorino).
Una specie di mousse di zucchine, formaggio (credo pecorino) e uova.
Malloppata di arrosticini in cartoccio di alluminio.
Montepulciano.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11798
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da babaoriley »

gli arrosticini :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Pindaro »

Chissà cos'ha scritto Baba.
Ma se nessuno la quota, non posso leggerla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11798
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da babaoriley »

PINDARO ha scritto:Chissà cos'ha scritto Baba.
Ma se nessuno la quota, non posso leggerla.
#66#
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Star_ACE »

babaoriley ha scritto:gli arrosticini :oops:
Forumisti milanesi invitate babbuzza per una cena a base di arrosticini? :D
Lo farei io ma la distanza... #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Pindaro »

Io non la inveterei nemmeno per una gazzosa sgasata.
Questa ingrata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

pocaluce ha scritto: mi sembra che se n'era un po' parlato delle varie regioni nel topic "dipendenza da mcdonald's". ribadisco quanto dicevo lì, ovvero che il centro-italia (specie quello appenninico, ma anche verso i mari si va benone) è imbattibile come cucina, per varietà, originalità ed abbondanza degli ingredienti.
:oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da paoolino »

A dieta da circa un mese e mezzo. Ho perso 7 chili.

Colazione: Caffè con un cucchiaino di miele;

Pranzo: a giorni alterni quattro frutti oppure 100 grammi di affettato magro con 20 grammi di pane ;

Cena: 200 grammi di carne o pesce alla piastra con verdura a volontà e 10 grammi di olio.

Non soffro neanche la fame nel corso della giornata.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Niente pasta? Pizza?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:A dieta da circa un mese e mezzo. Ho perso 7 chili.

Colazione: Caffè con un cucchiaino di miele;

Pranzo: a giorni alterni quattro frutti oppure 100 grammi di affettato magro con 20 grammi di pane ;

Cena: 200 grammi di carne o pesce alla piastra con verdura a volontà e 10 grammi di olio.

Non soffro neanche la fame nel corso della giornata.
Però il pranzo è tristissimo. :( Non ce la potrei fare.
Sorprendente anche come sia così ridotto (relativamente) rispetto alla cena, sempre accusata (grassi accumulati prima di andare a dormire etc.). C'è da dire che ho preso qualche kilo di troppo ultimamente e, ragionandoci un po', la colpa è di pranzi troppo abbondanti, perché la sera sto sempre piuttosto attento. A pensarci, se dopo pranzo ti fai quattro belle ore seduto ad una scrivania, non è che sia attività tanto più energivora di quelle che si fanno di solito dopo cena (lasciamo perdere quelle più piacevoli, non fate gli adolescenti, per favore :D).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Rosewall »

paoolino ha scritto:A dieta da circa un mese e mezzo. Ho perso 7 chili.

Colazione: Caffè con un cucchiaino di miele;

Pranzo: a giorni alterni quattro frutti oppure 100 grammi di affettato magro con 20 grammi di pane ;

Cena: 200 grammi di carne o pesce alla piastra con verdura a volontà e 10 grammi di olio.

Non soffro neanche la fame nel corso della giornata.
a 'sto punto fai prima ad attraversare il confine della Corea del Nord avvolto in una bandiera a stelle e striscie (quello degli USA in una dell'ISIS invece non so: ti torturerebbero ma mangeresti comunque di più).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da paoolino »

Guarda, ero convinto che avrei sofferto la fame, ma forse per l'animo radical-pannelliano che è in me tutta 'sta sofferenza non la sto patendo.

Riesco pure a fare sport tre volte a settimana per 1h / 1h e mezza consecutiva, senza problemi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da fabio86 »

pocaluce ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Settimana scorsa cena abruzzese.
La mia bocca ha avuto più orgasmi multipli.
Ci sarebbe da fare una classifica per regioni riguardo alla buona cucina. Aprite il topic così discutiamo e degustiamo.
mi sembra che se n'era un po' parlato delle varie regioni nel topic "dipendenza da mcdonald's". ribadisco quanto dicevo lì, ovvero che il centro-italia (specie quello appenninico, ma anche verso i mari si va benone) è imbattibile come cucina, per varietà, originalità ed abbondanza degli ingredienti.

la cena abruzzese esattamente di che tipo, star? abbacchio/arrosticini/pecore in mille modi? chitarra al sugo?
Star_ACE ha scritto:Lasagna abruzzese carica a morire di carni di vario genere e formaggi di vario genere e funghi (senza sugo).
Polpette abruzzesi leggere, senza carne credo ma molto formaggio (forse pecorino).
Una specie di mousse di zucchine, formaggio (credo pecorino) e uova.
Malloppata di arrosticini in cartoccio di alluminio.
Montepulciano.
Mah..tutta questa varietà, originalità ed abbondanza di ingredienti non la vedo. :D
Carne, carne, carne, formaggio, formaggio, formaggio.

Le regioni migliori per varietà di ingredienti sono quelle che dispongono di mare e montagna, ed in questo la mia ha pochi eguali. 8)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Ombra84 »

Le regioni migliori per varietà di ingredienti sono quelle che dispongono di mare e montagna
Liguria, Veneto, Friuli, EmiliaRomagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio, Molise, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia Sardegna....

Mica poche :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da fabio86 »

Ma molte di queste non dispongono del mare giusto. #100#
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56334
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Diete, alimentazione ed affini

Messaggio da Alga »

Star_ACE ha scritto:
babaoriley ha scritto:gli arrosticini :oops:
Forumisti milanesi invitate babbuzza per una cena a base di arrosticini? :D
Lo farei io ma la distanza... #1#
#1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi