Manuale d'Amore 3

Parliamo di cinema
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pippo and Potito »

Tre nuovi capitoli per il Manuale d'amore di Giovanni Veronesi. Il regista punta, questa volta, l’obiettivo sulle diverse età dell’amore… “Giovinezza" racconta la storia di Roberto, giovane e ambizioso avvocato, prossimo alle nozze con Sara, e del suo travolgente incontro con Micol, bellissima, provocante e misteriosa. Con lei scoprirà una realtà fuori dal tempo, sospesa fra personaggi stravaganti e tentazioni irresistibili. “Maturità”: Fabio, un affermato anchorman televisivo, marito fedelissimo da 25 anni, viene travolto da un incontro imprevisto e fatale. L’intrigante Eliana non è però chi sostiene di essere. Un semplice colpo di testa diventerà per lui una tragicomica avventura: liberarsi di lei non sarà affatto facile! “Oltre”: Adrian è un professore americano di storia dell’arte che da qualche anno, dopo il divorzio dalla moglie, ha scelto di vivere a Roma, la città che ha sempre amato. Riservato e solitario frequenta poche persone tra cui Augusto, il portiere dello stabile in cui vive. Forse solo a lui ha rivelato il suo segreto: sette anni prima ha subito un delicatissimo intervento di trapianto del cuore. Il fulminante incontro con la figlia di quest’ultimo, Viola, sconvolgerà la sua tranquilla esistenza e lo porterà a vivere sensazioni sopite da tempo ed emozioni nuove per lui… Filo conduttore delle peripezie amorose dei protagonisti un emblematico personaggio: il tassista Cupido.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Andy »

Aspettiamo il giudizio di Ombra 8)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Andy »

"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pippo and Potito »

Ieri straordinaria apparizione di Robert De Niro e Monica Bellucci al Festival della Canzone Italiana.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pindaro »

straordinaria :lol: :lol: :lol: :lol:
Rober De Niro è oramai andato completamente e riesce solo a recitare in film indegni.
La Belluci come attrice è inguardabile e offensiva per questa nobile arte.
p.s.
Manuale d'amore è una mezza cagata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da taylorhawkins89 »

Allora:
Best actor EVA, best milf EVA n' greatest film EVA.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Andy »

PINDARO ha scritto: Manuale d'amore è una mezza cagata.
PIndaro, di cinema non ci capisci niente #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Andy »

Ombra non ci deludere 8) :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da ingek »

PINDARO ha scritto: Rober De Niro è oramai andato completamente e riesce solo a recitare in film indegni.
è veramente andato completamente
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Ombra84 »

Andy ha scritto:Ombra non ci deludere 8) :roll:
Oh io il 2 l' ho visto.
Quindi vi chiedo solidarietà
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pippo and Potito »

Ombra84 ha scritto:
Andy ha scritto:Ombra non ci deludere 8) :roll:
Oh io il 2 l' ho visto.
Quindi vi chiedo solidarietà

Troppo facile andarci ora che lottiamo per lo scudetto.
Dovevi andare a vedere Sky Captain and the World of Tomorrow quando eravamo in serie C.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Andy »

Pippo and Potito ha scritto: Troppo facile andarci ora che lottiamo per lo scudetto.
Dovevi andare a vedere Sky Captain and the World of Tomorrow quando eravamo in serie C.
Già....Ombra ti piace vincere facile eh? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Okefenokee »

ingek ha scritto:
PINDARO ha scritto: Rober De Niro è oramai andato completamente e riesce solo a recitare in film indegni.
è veramente andato completamente
Tutto vero, verissimo, ahimé.
Persino nelle interviste, per esempio quella che gira su skycinema, è fiacchissimo. Puro mestiere e nemmeno del migliore. Una malinconia infinita.

Però confesso una mia debolezza: a Michael Vronski, a 'raging bull', a don Vito giovane, a Travis Bickle, a 'Johnny Boy', perdono tutto, tutto. Anche se farà la pubblicità dei sofficini.

Che tristezza però... :(
fabio86

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da fabio86 »

Il suo "compare" Al Pacino è invecchiato molto meglio. Almeno ha conservato un briciolo di dignità.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da babaoriley »

Okefenokee ha scritto:Persino nelle interviste, per esempio quella che gira su skycinema, è fiacchissimo. Puro mestiere e nemmeno del migliore. Una malinconia infinita.

Però confesso una mia debolezza: a Michael Vronski, a 'raging bull', a don Vito giovane, a Travis Bickle, a 'Johnny Boy', perdono tutto, tutto. Anche se farà la pubblicità dei sofficini.

Che tristezza però... :(
tristezza infinita, si.
Io però non glielo perdono, Travis Bickle/Toro scatenato meritava di invecchiare meglio e fare un film con la Bellucci (a questo punto fate recitare una pianta grassa) significa aver raggiunto il fondo e inizare a scavare.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da taylorhawkins89 »

Penso che il problema del film non sia la Bellucci, ma i vari Scamarcio & co. che la fanno da padrone nel cinema italiano. #1#
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Olga87 »

Stasera verrò trascinata a vedere sto film. Su Corriere.it ho dato un'occhiata ai 3 minuti in anteprima di ogni episodio, e non nutro molte speranze. La Bellucci è espressiva quanto un (gran bel pezzo di) comodino.
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da babaoriley »

taylorhawkins89 ha scritto:Penso che il problema del film non sia la Bellucci, ma i vari Scamarcio & co. che la fanno da padrone nel cinema italiano. #1#
no no, è colpa anche di questo falso mito comunemente chiamato Monica Bellucci, che ciclicamente ci deve ammorbare con inutili film dove fa sfoggio della sua ignoranza recitativa e con le infinite copertine di Vanity Fair in cui dispensa "perle" di saggezza(?) alle comuni mortali su come essere fighe e buone madri allo stesso tempo.

Vade retro.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pippo and Potito »

Olga87 ha scritto:Stasera verrò trascinata a vedere sto film. Su Corriere.it ho dato un'occhiata ai 3 minuti in anteprima di ogni episodio, e non nutro molte speranze. La Bellucci è espressiva quanto un (gran bel pezzo di) comodino.

Quanti ne eravate? Avete formato un bel gruppetto?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pippo and Potito »

Se ci mettiamo a discutere anche di De Niro e della Bellucci, bè ragazzi, mettiamo la parola fine al cinema.

Ma quando comincerete ad essere obiettivi?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
fabio86

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da fabio86 »

Pippo and Potito ha scritto: Bellucci...mettiamo la parola fine al cinema.
Concordo.
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Olga87 »

Leggerissimo, una folata di vento se lo porta via. Banale, il primo capitolo era decisamente (!!) meglio. Vabbè, tanto ieri c'era freddo, almeno sono stata al chiuso e al caldo :D

(Di De Niro non parlo, mi mette troppa tristezza #1# )
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pippo and Potito »

Olga87 ha scritto:Leggerissimo, una folata di vento se lo porta via. Banale, il primo capitolo era decisamente (!!) meglio. Vabbè, tanto ieri c'era freddo, almeno sono stata al chiuso e al caldo :D

(Di De Niro non parlo, mi mette troppa tristezza #1# )

Ma cosa ti aspettavi? Questo è un film leggero, che ti deve far riflettere su quanto è bello essere innamorati e che l'amore è un sentimento che può oltrepassare ogni vacua barriera umana.
Io credo che lo dovrebbero vedere tutti gli Italiani, perchè in Italia c'è un grande bisogno di amare.

Per gli oscar del cinema ne parliamo in altri topic. Questo non deve essere semplice cinema. Deve essere amore.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto: Monica Bellucci

Vade retro.
(e non fraintendete)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Olga87 »

Pippo and Potito ha scritto:
Olga87 ha scritto:Leggerissimo, una folata di vento se lo porta via. Banale, il primo capitolo era decisamente (!!) meglio. Vabbè, tanto ieri c'era freddo, almeno sono stata al chiuso e al caldo :D

(Di De Niro non parlo, mi mette troppa tristezza #1# )

Ma cosa ti aspettavi? Questo è un film leggero, che ti deve far riflettere su quanto è bello essere innamorati e che l'amore è un sentimento che può oltrepassare ogni vacua barriera umana.
Io credo che lo dovrebbero vedere tutti gli Italiani, perchè in Italia c'è un grande bisogno di amare.

Per gli oscar del cinema ne parliamo in altri topic. Questo non deve essere semplice cinema. Deve essere amore.
Ah si, è un film d'amore? Il titolo deve avermi messo fuori strada...

Ne ho visti di film d'amore e non credo che sia necessario trattare quest'argomento con tutta una serie di luoghi comuni. L'episodio con De Niro e la Bellucci è imbarazzante,degnamente concluso con una gravidanza che più stucchevole non si può. Per non parlare di Scamarcio-Chiatti: tematica interessante, scritta male e recitata ancora peggio. Si salvano giusto i "toscanacci" e, in parte, il discorso della fidanzata via webcam.
Il primo episodio del primo film, quello Muccino-Trinca è il più riuscito: trattato con un leggerezza senza essere "leggerino". Recitato più che discretamente, con protagonisti credibili.
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da babaoriley »

Pippo and Potito ha scritto:Ma cosa ti aspettavi? Questo è un film leggero, che ti deve far riflettere su quanto è bello essere innamorati e che l'amore è un sentimento che può oltrepassare ogni vacua barriera umana.
Io credo che lo dovrebbero vedere tutti gli Italiani, perchè in Italia c'è un grande bisogno di amare.

Per gli oscar del cinema ne parliamo in altri topic. Questo non deve essere semplice cinema. Deve essere amore.
è uno spot del PDL? :)
se voglio vedere un film che mi faccia "riflettere su quanto è bello essere innamorati e che l'amore è un sentimento che può oltrepassare ogni vacua barriera umana" mi guardo che so, Colazione da Tiffany, i Ponty di Madison County mica Manuale d'amore 3 :D

opinione personale eh, poi ognuno faccia come vuole.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Nickognito »

Si vede che Olga e´nuova :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Andy »

Olga87 ha scritto: Ah si, è un film d'amore? Il titolo deve avermi messo fuori strada...

Ne ho visti di film d'amore e non credo che sia necessario trattare quest'argomento con tutta una serie di luoghi comuni. L'episodio con De Niro e la Bellucci è imbarazzante,degnamente concluso con una gravidanza che più stucchevole non si può. Per non parlare di Scamarcio-Chiatti: tematica interessante, scritta male e recitata ancora peggio. Si salvano giusto i "toscanacci" e, in parte, il discorso della fidanzata via webcam.
Il primo episodio del primo film, quello Muccino-Trinca è il più riuscito: trattato con un leggerezza senza essere "leggerino". Recitato più che discretamente, con protagonisti credibili.
Ma Balby non ti ha detto niente? :D #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da paoolino »

Vorrei sapere quanto ha speso il Presidente nel battage pubblicitario incluse ospitate e comparsate in TV dei vari De Niro, Bellucci, ecc.

Che poi, il martellamento pubblicitario su Sky secondo me giova di più alla canzone di Morgan che al film.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Ancic Fan »

Cmq due botte alla Solarino je le darei volentieri
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da paoolino »

Pippo and Potito ha scritto: Questo non deve essere semplice cinema. Deve essere amore.
Ancic Fan ha scritto:Cmq due botte alla Solarino je le darei volentieri
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:Vorrei sapere quanto ha speso il Presidente nel battage pubblicitario incluse ospitate e comparsate in TV dei vari De Niro, Bellucci, ecc.
Secondo Dagospia 3 Milioni di Euro che si sommano agli 8 di produzione del film... Ombra, vedi un po' che ti tocca fare per mandare in attivo l'impresa, eh.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:Vorrei sapere quanto ha speso il Presidente nel battage pubblicitario incluse ospitate e comparsate in TV dei vari De Niro, Bellucci, ecc.
Secondo Dagospia 3 Milioni di Euro che si sommano agli 8 di produzione del film... Ombra, vedi un po' che ti tocca fare per mandare in attivo l'impresa, eh.
ci compravamo Inler co sti soldi #11#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ancic Fan ha scritto:Cmq due botte alla Solarino je le darei volentieri
Almeno dieci, sennò pensano che sei timido.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76033
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da balbysauro »

Ancic Fan ha scritto:Cmq due botte alla Solarino je le darei volentieri
sei proprio strano, eh, che gusti curiosi :roll:


Immagine
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Ancic Fan »

balbysauro ha scritto:[sei proprio strano, eh, che gusti curiosi
Ha il naso brutto, senza tette, molto mascolina...ma non so xke mi piace proprio....
Mi sa di ragazza alternativa, da prendere e farci un inter-rail, guardare per ore un tramonto....

Non quei pensieri di sesso estremo, da prendere e chiudere in bagno della discoteca. (cosa che farei seduta stante con la Chiatti, per farle abbassare quella "spocchia" che si ritrova)
Ma da presentare a casa, da farci viaggi alla "Muccino" (passatemi il termine"), insomma la donna da avere vicino.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Ombra84 »

Filosofo occasionale? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Ancic Fan »

Ombra84 ha scritto:Filosofo occasionale? :D
#100# #100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Andy »

Ombra84 ha scritto:Filosofo occasionale? :D
:lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Manuale d'Amore 3

Messaggio da Pitone »

Ancic Fan ha scritto:Mi sa di ragazza alternativa, da prendere e farci un anal-rail,
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi