Olivia Sanchez Miss WTA 2011

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Olivia Sanchez Miss WTA 2011

Messaggio da balbysauro »

Certo che se non ci penso io a ste cose, razza di finocchi #103#

abbiamo saltato il 2010 :roll:


Albo d'oro

2007 Maria Kirilenko
2008 Ana Ivanovic
2009 Maria Sharapova
2010 n.d.


Il regolamento del 2011 (liberamente ispirato a quello dell'ultimo concorso, organizzato da memorino a cui chiedo, naturalmente, il manifesto del concorso :) )


1. Ogni utente-votante deve indicare 8 inviti per altrettante tenniste
2. Tra queste 8 si deve indicare chiaramente la testa di serie n.1 o voto sponsor che dir si voglia
3. Sono eleggibili solo le giocatrici in attività (es. Anna Kournikova e Steffi Graf non sono eleggibili) e che abbiano giocato almeno un torneo WTA dal 1° gennaio 2010 ad oggi. Farà fede, in caso di reclamo, il sito della Wta.
4. Le vincitrici delle passate edizioni sono rieleggibili
5. Le prime 24 giocatrici, in base ai voti-invito ricevuti, entrano nel tabellone principale a scontri diretti
6. Le otto giocatrici più votate (valgono le disposizioni al punto 7 in caso di parità di voti per determinare le prime 8 t.d.s.) hanno un bye al primo turno ed entrano in tabellone direttamente agli ottavi di finale.
7. Per ogni scontro diretto, ogni utente ha a disposizione un voto tra le due contendenti; chi riceve più voti passa il turno; in caso di parità, passa il turno chi aveva ricevuto più voti nella fase degli inviti.
In caso di ulteriore parità, verrà considerato doppio il voto di chi partecipa al Gioca con Noi Tennis (così impari a non giocarci... si, dico proprio a te!!! :D )
In caso ancora di parità deciderà a maggioranza una speciale commissione composta da Nickognito, Star_ace ed il sottoscritto.
8. Le scadenze delle votazioni saranno rigorose. Non sarà ammesso nessuno voto oltre il "limite".
9. E' ammesso (anzi è doveroso n.d.r.) pubblicizzare le proprie preferite con foto, commenti & co. !! Il tutto senza esagerare o scadere nella volgarità gratuita. E' richiesto di svolgere la campagna pubblicitaria in questo topic.
10. Le Date e le scadenze :
Fase degli inviti: dalle ore 0.01 di oggi giovedi 21 aprile alle ore 24.00 di mercoledi 27 aprile
Sedicesimi di Finale: dalle ore 0.01 di giovedi 28 aprile alle ore 24.00 di sabato 30 aprile
Ottavi di Finale: dalle ore 0.01 di domenica 1° maggio alle ore 24.00 di martedi 3 maggio
Quarti: dalle ore 0.01 di mercoledi 4 maggio alle ore 24.00 di venerdi 6 maggio
Semifinali: dalle ore 0.01 di sabato 7 maggio alle ore 24.00 di lunedi 9 maggio
Finale: dalle ore 0.01 di martedi 10 maggio alle ore 24.00 di giovedi 12 maggio



Immagine
Ultima modifica di balbysauro il dom mag 15, 2011 7:41 pm, modificato 7 volte in totale.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da gianlu »

Qualcosa mi dice che faremo inviti analoghi (Dokic, Mattek...).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

1. MARIA KIRILENKO

Immagine

Le altre:

Ana Ivanovic

Immagine

Alize Lim

Immagine

Immagine

Julia Goerges

Immagine


Daniela Hantuchova

Immagine

Alona Bondarenko

Immagine



Vera Zvonareva

Immagine


Olivia Sanchez

Immagine
Ultima modifica di Nickognito il ven apr 22, 2011 6:43 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Sono l'unico che trova ''somehow'' attraente la Petkovic ? #129# (voce da transexual con forte accento tedesco a parte).
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da paoolino »

1. Gisela Dulko (migliori natiche della WTA)
Immagine
Immagine

2. Ana Ivanovic

3. Maria Sharapova

4. Olivia Sanchez

5. Julia Goerges

6. Sania Mirza
Immagine

7. Elena Dementieva
Immagine

8. Tsvetana Pironkova
Immagine
Ultima modifica di paoolino il gio apr 21, 2011 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

Kafelnikov 18 ha scritto:Sono l'unico che trova ''somehow'' attraente la Petkovic ? #129# (voce da transexual con forte accento tedesco a parte).
ah, preciso che non ho messo quelle piu´attraenti per me, ma quelle piu´belle. La Petkovic e´un tipo molto interessante, ma non e´da miss wta
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da balbysauro »

e io invece metto non necessariamente le più belle, ma quelle che mi colpiscono di più :)


voto sponsor

HEIDI EL TABAKH :oops:

Immagine
Immagine
Immagine


le altre sette, più o meno, sono più conosciute, inutile mettere foto

Kirilenko
Goerges
Alona Bondarenko (per meriti d'altro lato)
Ivanovic
Rezai (bellezza tattile, probabilmente, non ho provato #1# )
Mirza (perchè è una gran donna)
Olivia Sanchez


potrei aver dimenticato qualcuna, magari cambierò qualcosa
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
Olivia Sanchez

Immagine
Beh, direi basta così, potete chiudere il topic.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto: Albo d'oro

2007 Maria Kirilenko
Brrr... :x
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:
balbysauro ha scritto: Albo d'oro

2007 Maria Kirilenko
Brrr... :x
:o
tu sei seriamente malato... o miope... o tutte e due le cose
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
balbysauro ha scritto: Albo d'oro

2007 Maria Kirilenko
Brrr... :x
:o
tu sei seriamente malato... o miope... o tutte e due le cose
Già detto: Marina Berlusconi, qualche hanno fa.

Quel mandibolone squardato, orribile. Ehw. #104#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

Ah, c'ha pure l'occhio smorto all'ingiù.

Mammamia.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Jürgen »

Io voto per Mandy Minella, la Lerriere, la Goerges, la Ivanovic e la rumena che adesso mi scappa il nome.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:Sono l'unico che trova ''somehow'' attraente la Petkovic ? #129# (voce da transexual con forte accento tedesco a parte).
ah, preciso che non ho messo quelle piu´attraenti per me, ma quelle piu´belle. La Petkovic e´un tipo molto interessante, ma non e´da miss wta

Immagine

ma infondo why not
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Kafelnikov 18 »



Qua sta divinamente. Altre volte la trovo molto meno attraente, dipende da come si agghinga (o da come non si agghinga) credo. Ha dei tratti un po mascolini ma è comunque ''somehow cutie''. Ok siamo già 3 nel club comunque. #100#
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14051
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da picard »

dementieva( se si puo', senno' Ivanovic) sponsor
Petkovic
Olivia sanchez
Goerges
A. Bondarenko
Iveta Benesova
Azarenka
mandy Minella (sponsor se la dementieva non e' invitabile)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da D.F.Wallace »

A me non dispiace Tamira Paszek

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

mamma mia che gusti, maxredo, sei peggio di bw :)

la petkovic potrebbe essere il mio voto sponsor sulla donna con cui convivere, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da paoolino »

Ah, ho riletto il regolamento e mi sono reso conto che è richiesto di votare giocatrici in attività dunque, ritengo non sia valido il mio voto alla Dementieva. Per tanto viro su HEIDI EL TABAKH, che non conoscevo. Ringrazio Balby per avermela presentata.

P.S. Solo il mio voto alla Dulko...Siete proprio una massa di invertiti!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:Sono l'unico che trova ''somehow'' attraente la Petkovic ? #129# (voce da transexual con forte accento tedesco a parte).
ah, preciso che non ho messo quelle piu´attraenti per me, ma quelle piu´belle. La Petkovic e´un tipo molto interessante, ma non e´da miss wta

Immagine

ma infondo why not
Quoto, anche se questo quote proietta qualche ombra84 sulla mia (e vostra #100#) eterosessualità. :o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto: P.S. Solo il mio voto alla Dulko...Siete proprio una massa di invertiti!
sono stato un´oretta accanto a Gisela poco tempo fa. Non carina di viso, ha un corpo effettivamente perfetto. Pero´ (e lo dico io che per solito amo donne basse, piccoline) e´davvero un po´una miniatura. Un po´troppo per sembrare una donna vera. Detto questo, ho deciso che al massimo avrei votato una sola dal viso non bello e il corpo bello, e ho messo bondarenko invece di dulko, a cui avevo pensato.

Anche Minella e El Tabakh avrebbero probabilmente completato la mia top10, giocandosela magari con la Cirstea. E comunque stanotte ho sognato che uscivo a Praga con la Zvonareva.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14051
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da picard »

paoolino ha scritto:Ah, ho riletto il regolamento e mi sono reso conto che è richiesto di votare giocatrici in attività dunque, ritengo non sia valido il mio voto alla Dementieva. Per tanto viro su HEIDI EL TABAKH, che non conoscevo. Ringrazio Balby per avermela presentata.

P.S. Solo il mio voto alla Dulko...Siete proprio una massa di invertiti!
beh, visto che il tuo voto alla dulko era solo per le sue natiche, direi che A.B. sia decisamente su un altro livello, da quel punto di vista :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
sono stato un´oretta accanto a Gisela poco tempo fa. Non carina di viso, ha un corpo effettivamente perfetto. Pero´ (e lo dico io che per solito amo donne basse, piccoline) e´davvero un po´una miniatura. Un po´troppo per sembrare una donna vera.
1.78?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

no, via , la dulko non puo´essere 1 e 78. Ma stai scherzando? Non arriva di certo a 170. Non e´nana, a me piacciono ragazze di 160, non so speigare, il suo tipo di fisico e´da donna alta senza pero´esserlo. Ha comunque un corpo perfetto, ripeto, pero´boh, mi fa lß effetto di una che non sembra mai donna senza piu´sembrare ragazzina. Una Zvonareva ha un corpo molto piu´brutto, ma un viso piu´bello e sembra piu´donna. Ma sono effetti personali, anzi devo dire che dal vivo la Dulko e´meglio di quello che sembra, e anche la Sabatini.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mabe
Illuminato
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da mabe »

1. Caroline Wozniacki
2. Sania Mirza
3. Olivia sanchez
4. Daniela Hantuchova
5. Ana Ivanovic
6. Flavia Pennetta
7. Maria Kirilenko
8. Serena Williams
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:no, via , la dulko non puo´essere 1 e 78. Ma stai scherzando? Non arriva di certo a 170. Non e´nana, a me piacciono ragazze di 160, non so speigare, il suo tipo di fisico e´da donna alta senza pero´esserlo.
Nono, non ho idea nemmeno di chi sia 'sta femmina, io. :)

Era una supposizione: dalle tue altezze magari una di 1.78 è una miniatura. :)

P.S.: a me piacciono alte alte alte (e magre, vabbè, tanto per rimarcare l'ovvio) ed io sono piccolino, ed io son piccolino. :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Kafelnikov 18 »

mabe ha scritto:1. Caroline Wozniacki
2. Sania Mirza
3. Olivia sanchez
4. Daniela Hantuchova
5. Ana Ivanovic
6. Flavia Pennetta
7. Maria Kirilenko
8. Serena Williams
Are you taking the piss ? :D
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Kafelnikov 18 »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:no, via , la dulko non puo´essere 1 e 78. Ma stai scherzando? Non arriva di certo a 170. Non e´nana, a me piacciono ragazze di 160, non so speigare, il suo tipo di fisico e´da donna alta senza pero´esserlo.
Nono, non ho idea nemmeno di chi sia 'sta femmina, io. :)

Era una supposizione: dalle tue altezze magari una di 1.78 è una miniatura. :)

P.S.: a me piacciono alte alte alte (e magre, vabbè, tanto per rimarcare l'ovvio) ed io sono piccolino, ed io son piccolino. :(

Dai quelli bassi con quelle alte (o almeno molto più alte) sono inguardabili. Io sono 1,83 e una volta mi sono ritrovato a passare del tempo (niente di sessuale btw) con una danese che sarà stata tipo sull'1,88 o anche di più, mai sentito più inadeguato ''geneticamente'' in vita mia. :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da BackhandWinner »

Kafelnikov 18 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:no, via , la dulko non puo´essere 1 e 78. Ma stai scherzando? Non arriva di certo a 170. Non e´nana, a me piacciono ragazze di 160, non so speigare, il suo tipo di fisico e´da donna alta senza pero´esserlo.
Nono, non ho idea nemmeno di chi sia 'sta femmina, io. :)

Era una supposizione: dalle tue altezze magari una di 1.78 è una miniatura. :)

P.S.: a me piacciono alte alte alte (e magre, vabbè, tanto per rimarcare l'ovvio) ed io sono piccolino, ed io son piccolino. :(

Dai quelli bassi con quelle alte (o almeno molto più alte) sono inguardabili. Io sono 1,83 e una volta mi sono ritrovato a passare del tempo (niente di sessuale btw) con una danese che sarà stata tipo sull'1,88 o anche di più, mai sentito più inadeguato ''geneticamente'' in vita mia. :)
"E' proprio da finale di carriera, accompagnarsi a donne di medesima statura" (I. Fossati)
Ma io sono 1.76 e mi piacciono le unoesettantine o giù di lì :oops: (che sono per me, appunto, alte: non intendo mica >1.80, quelle mi fanno paura :o ): quindi capirai bene che mi basta poco per ritrovarmi al finale di carriera... :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
mabe
Illuminato
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da mabe »

Kafelnikov 18 ha scritto:
mabe ha scritto:1. Caroline Wozniacki
2. Sania Mirza
3. Olivia sanchez
4. Daniela Hantuchova
5. Ana Ivanovic
6. Flavia Pennetta
7. Maria Kirilenko
8. Serena Williams
Are you taking the piss ? :D
vabbè dai, è al numero 8, ne ha 7 davanti..... :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da paoolino »

picard ha scritto:
paoolino ha scritto:Ah, ho riletto il regolamento e mi sono reso conto che è richiesto di votare giocatrici in attività dunque, ritengo non sia valido il mio voto alla Dementieva. Per tanto viro su HEIDI EL TABAKH, che non conoscevo. Ringrazio Balby per avermela presentata.

P.S. Solo il mio voto alla Dulko...Siete proprio una massa di invertiti!
beh, visto che il tuo voto alla dulko era solo per le sue natiche, direi che A.B. sia decisamente su un altro livello, da quel punto di vista :D
No, no. Il voto alla Dulko non è solo per le natiche, ma anche per le natiche! Poi, certamente anche Alona ha un fattore C di primissimo livello, però a me di lei non piace il viso.

Comunque, Balby perché non apri un Mr.ATP ché ho la sensazione che alcuni dei rispondenti a 'sto topic ci si torverebbero molto più a loro agio. :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Jürgen »

1. Olivia Sanchez
2. Mandy Minella
3. Julia Goerges
4. Sorana Cirstea
5. Ana Ivanovic
6. El Tabakh
7. Alexia Virgili
8. Maria Kirilenko
9. Ashley Harkleroad
10. Tatjana Malek
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da taylorhawkins89 »

http://img52.imageshack.us/img52/9452/2 ... vaherb.jpg

Si' la Dulko sicuramente è più piccola di quanto dichiarato e in viso bisognerebbe vederla dal vivo, in alcune foto viene proprio male.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Lanna23 »

Julia Goerges
Olivia Sanchez
Mandy Minella
Sorana Cirstea
Ana Ivanovic
Flavia Pennetta
Alona Bondarenko
Gisela Dulko
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

mabe ha scritto: vabbè dai, è al numero 8, ne ha 7 davanti..... :D
E dietro tutti quanti?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:http://img52.imageshack.us/img52/9452/2 ... vaherb.jpg

Si' la Dulko sicuramente è più piccola di quanto dichiarato e in viso bisognerebbe vederla dal vivo, in alcune foto viene proprio male.
di viso e´tutto fuorche´bella.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Nickognito »

vedo che la sharapova invecchiata riscuote molto successo...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da taylorhawkins89 »

Si è imbruttita parecchio negli ultimi 2 anni.... :-?
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da Jürgen »

La Dulko l'ho vista dal vivo (non durante un match) a 2m di distanza ed è brutta.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Miss WTA 2011

Messaggio da gianlu »

Non sono necessariamente le mie preferite, però le scelgo poiché nessuno le ha finora incluse:

J. Dokic
A. Groenefeld
J. Jankovic
S. Lisicki
B. Mattek
E. Vesnina
V. Williams

Metterei pure la Golovin (ditemi pf se non eleggibile)

Balby pochi davanzali, come mai?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Rispondi