Mohamed Layani & co.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Villo »

Ci mancava solo che fingesse di vedere il segno fuori anche una volta sceso. Comunque era El Jennati.

Tra l'altro è la prima volta che vedo Cilic fare il furbetto...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

Ace Man ha scritto:Beh, avrebbe potuto tranquillamente confermare che era fuori.
Dolgo era dall'altra parte del campo, mica avrebbe attraversato la rete per verificare.
Cilic di sicuro non avrebbe fiatato e Layani avrebbe evitato figure barbine.
Invece è stato onesto pur sapendo che ciò gli sarebbe costato spernacchiamenti vari.
Impeccabile.
Quoto...
Non è così facile ammettere di aver sbagliato di fronte a migliaia di persone!! E lo è ancora meno se hai fermamente sostenuto di aver ragione fino ad un attimo prima. :D :D
Impeccabile, sì.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da taylorhawkins89 »

El Jennati è il Brunetta dei giudici di sedia, Layani invece è il top, l'unico arbitro che fa il suo mestiere, interviene spesso e di giustezza.
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da ste86 »

El JEnnati ha proprio una faccia da laido
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Villo »

Ma Moscarella non aveva avuto il gold badge?

Ha arbitrato a Como invece che agli Us Open.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da nico »

La metà degli arbitri Gold Badge si è rifiutata di andare a New York in chiara protesta con i salari troppo bassi (250$ al giorno). Infatti molti dei soliti noti, fra cui il soggetto del topic, non si sono visti.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da tuborovescio »

nico ha scritto:protesta con i salari troppo bassi (250$ al giorno).
Guccini gli aveva infatti dedicato "Amerigo" :lol:
Basta, voglio un programma di recupero per lavoratori pretenziosi.
Naturalmente guidato da alcol :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da nico »

Fai conto che però non hanno spesato nè volo nè albergo...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da tuborovescio »

nico ha scritto:Fai conto che però non hanno spesato nè volo nè albergo...
Ah ecco.
Non si capisce se li pagano poco perchè sono scarsi o il contrario :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da nico »

tuborovescio ha scritto:
nico ha scritto:Fai conto che però non hanno spesato nè volo nè albergo...
Ah ecco.
Non si capisce se li pagano poco perchè sono scarsi o il contrario :D
Loro si sono lamentati perchè in rapporto agli altri 3 tornei dello Slam la paga è imparagonabilmente più bassa.

Top Umpires Boycott US Open Amid Pay And Conditions Dispute
Updated: Thursday, 01 Sep 2011, 10:01 AM EDT
Published : Thursday, 01 Sep 2011, 10:01 AM EDT
By NewsCore
NEW YORK - Only half of the world's leading umpires were working Thursday at the US Open as a result of a protest over pay and working conditions imposed on officials at Flushing Meadows.
Steve Ullrich, the most experienced American official -- who was in the chair for last year's men's final -- was among a host of recognizable faces who chose to boycott this year's tournament.
While 24 of tennis' 26 gold-badge officials worked Wimbledon two months ago, only 13 made it to New York.
The grand-slam tournaments have their own teams of officials, who are contracted to work the four majors and International Tennis Federation (ITF) events. It is believed that the US Open offers the lowest levels of pay -- about $250 a day -- of the four slams.
The umpires, who already complain of working longer and more antisocial hours, were told this year that pay would be reduced by 30 percent for tax purposes, an amount they could claim back in their own countries.
A leading official said, "We've heard they spend more on the flower arrangements at the Open than they do on officiating."
The tournament produced an economic benefit of $420 million for New York last year.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da peppedunlop88 »

ok il confronto con altri Slam, ma ti fai quei 3000 $ in due settimane stando seduto su un seggiolone a dire numeri. Qui si sta perdendo proprio la cognizione dei soldi. è proprio vero che più ne hanno e più ne vogliono. #1#
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da nico »

Quest'articolo è più approfondito:

http://www.nytimes.com/2011/09/07/sport ... .html?_r=2
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

peppedunlop88 ha scritto:ok il confronto con altri Slam, ma ti fai quei 3000 $ in due settimane stando seduto su un seggiolone a dire numeri. Qui si sta perdendo proprio la cognizione dei soldi. è proprio vero che più ne hanno e più ne vogliono. #1#

ok, ma se non hanno spesato niente non è poi così tanto, volo + 2 settimane di albergo a NY non penso costino 2 lire. Poi ci sarebbe da chiedersi se negli Slam danno questa cifra quando danne negli altri tornei, ma immagino meno. E ancora i 250 sono netti o lordi anche qui immagino lordi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Nickognito »

arbitrare un incontro di tennis e' una cosa molto piacevole ed estremamente semplice. 250 euro non spesati e' uno stipendio ottimo, quasi chiunque su mymag avrebbe sia la capacita' che la voglia di farlo con quello stipendio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:arbitrare un incontro di tennis e' una cosa molto piacevole ed estremamente semplice. 250 euro non spesati e' uno stipendio ottimo, quasi chiunque su mymag avrebbe sia la capacita' che la voglia di farlo con quello stipendio.
Mah non son così sicuro. Hai mai prova a sederti su un seggiolone di un arbitro mentre giocano dei tuoi amici. È incredibilmente più difficile di quello che sembri dall'esterno. :wink:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Mah non son così sicuro. Hai mai prova a sederti su un seggiolone di un arbitro mentre giocano dei tuoi amici. È incredibilmente più difficile di quello che sembri dall'esterno. :wink:
un arbitro per solito basta che dica il punteggio. Arbitrare a calcio e' almeno 30 volte piu' difficile che farlo a tennis, e per farlo non serve comunque avere 3 lauree, eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Mah non son così sicuro. Hai mai prova a sederti su un seggiolone di un arbitro mentre giocano dei tuoi amici. È incredibilmente più difficile di quello che sembri dall'esterno. :wink:
un arbitro per solito basta che dica il punteggio. Arbitrare a calcio e' almeno 30 volte piu' difficile che farlo a tennis, e per farlo non serve comunque avere 3 lauree, eh.
Questo vale per i tornei dove c'è il falco, ma la gavetta ce l'hanno pure loro. Non diventi Gold Badge senza farti il mazzo nei tornei ITF in Uzbekistan. E li dubito ti paghino 250$ al giorno non li danno neppure al vincitore del torneo figuriamoci ad un arbitro...

Poi non sto dicendo che fanno la fame, eh!! :p
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Nickognito »

su mymag non sono tutti scemi, insisto che per me moltissimi qua sarebbero in grado. Non ho detto che chiunque in Italia sarebbe in grado, ho detto su mymag, con gente che segue e gioca a tennis, fa lavori complessi, ama il tennis e spesso ci vede anche bene. Io in uzbekistan ci andrei anche gratis
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:su mymag non sono tutti scemi, insisto che per me moltissimi qua sarebbero in grado. Non ho detto che chiunque in Italia sarebbe in grado, ho detto su mymag, con gente che segue e gioca a tennis, fa lavori complessi, ama il tennis e spesso ci vede anche bene. Io in uzbekistan ci andrei anche gratis
non ho mai detto che sono tutto scemi.

Ho solo detto che quando mi son trovato sul seggiolone dell'arbitro sono rimasto stupito perché mi aspettavo fosse più semplice. Io vedevo palle buone che erano fuori di 5 cm e viceversa.

Può essere che l'unico non in grado sia io :wink:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Nickognito »

e' solo perche' non sei abituato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:e' solo perche' non sei abituato
A questo punto spero sia così... :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da ThePiper »

Layani perde colpi ahiahi :lol: :lol:
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da RussianTennisGods »

Non leggevo questo topic da tempo. Assurdo che gli arbitri non abbiano volo e alloggio spesato.
Così ci vanno a perdere!
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da paoolino »

Kader Nouni che già ci ha aveva mostrato le sue (in)capacità in Radwanska-Safarova a Marzo dell'anno scorso, oggi nella partita di Nalbandian si è superato.
Levategli il seggiolone!!!! (O almeno mettetelo ad arbitrare su campi senza Hawk-Eye)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

paoolino ha scritto:Kader Nouni che già ci ha aveva mostrato le sue (in)capacità in Radwanska-Safarova a Marzo dell'anno scorso, oggi nella partita di Nalbandian si è superato.
Levategli il seggiolone!!!! (O almeno mettetelo ad arbitrare su campi senza Hawk-Eye)
Nel complesso è un ottimo arbitro.
Oggi un po' di buon senso in più non avrebbe guastato, è vero.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Villo »

Ennesima finale Slam per Pascal Maria. Layani invece non ha ancora arbitrato una finale.
Strano e ingiusto.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da madmarat »

Villo ha scritto:Ennesima finale Slam per Pascal Maria. Layani invece non ha ancora arbitrato una finale.
Strano e ingiusto.
Che poi è stato lì a portare il punteggio, senza fare un overrule su palle decisamente fuori o buone...mah
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da ThePiper »

[quote="Ennesima finale Slam per Pascal Maria. Layani invece non ha ancora arbitrato una finale.
Strano e ingiusto."[/quote]

Come no? :o

Pascal Marie non fa overrule dalla partita fra Safin e Roddick nel 2007 :lol: :lol: :lol:
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da taylorhawkins89 »

Layani quando arbitra partite del GS, ossia gestite dall'itf non viene mai gratificato con una finale, è vero, mentre Nouni è libero di fare il protagonista a piede libero. :)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da paoolino »

madmarat ha scritto:
Villo ha scritto:Ennesima finale Slam per Pascal Maria. Layani invece non ha ancora arbitrato una finale.
Strano e ingiusto.
Che poi è stato lì a portare il punteggio, senza fare un overrule su palle decisamente fuori o buone...mah
Condivido anch'io le perplessità su Maria. Ieri un episodio mi ha dato particolare fastidio: il giudice di linea chiama OUT su un servizio di Nadal, Nadal si gira verso Maria che non fa overrule ma dice a Nadal "Credo sia dentro", Nadal chiama il falco e la palla è dentro. Ora, se tu giudice di sedia credi che la palla sia DENTRO, DEVI fare l'overrule: è il tuo lavoro, il motivo per cui stai su quel seggiolone. Altrimenti basterebbero i giudici di linea. Io lo trovo un modo di fare addirittura peggiore di qualche chiamata sbagliata; purtroppo atteggiamenti come questo sono abbastanza diffusi tra i giudici di sedia; penso che se fossi un giocatore professionista e mi capitasse una cosa così, mi rivolgerei al giudice di sedia incazzato come un'aquila.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da fabio86 »

Oggi la Asderaki ai livelli del peggior Kader Nouni. :-?
Ultimamente anche Layani non mi è piaciuto troppo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da NNick87 »

Interessante provocazione di McEnroe che propone di abolire arbitri e giudici di linea. Resterebbe comunque occhio di falco.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da ciccio »

io l'avrei tirato giú dalla sedia :-?


approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da klaus »

Arbitro da arresto....ma commentatore da favola.
Prima parla di recupero eccezionale e poi dopo il replay dice ..."si era visto subito anche in diretta" un grande #100#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Rosewall »

klaus ha scritto:Prima parla di recupero eccezionale e poi dopo il replay dice ..."si era visto subito anche in diretta" un grande #100#
ahahahahahahahah genio vero!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da madmarat »

Che merdina la Zhu...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:
klaus ha scritto:Prima parla di recupero eccezionale e poi dopo il replay dice ..."si era visto subito anche in diretta" un grande #100#
ahahahahahahahah genio vero!

Un genio, anche l'arbitro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Che merdina la Zhu...
Vabbbeh, cinese.
Braccia rubate alle fabbriche di Iphone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da nico »

Mi pare che il circuito da qualche settimana abbia come sponsor una marca di occhiali da sole da dare agli arbitri: non una grande pubblicità.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Mohamed Layani & co.

Messaggio da YesWeCan91 »

Sta per succedere una cosa
Rispondi