Motomondiale 2011

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Bloccato
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

BackhandWinner ha scritto:Mentre la tua posizione è, partendo dalla stessa premessa: son cose private e ognuno le gestisce come vuole e criticare il modo in cui ognuno le gestisce è mancanza di rispetto.
Ma c'è comunque empatia anche da parte sua e non mi pare proprio che ci sia alcuna mancanza di rispetto.
No non hai capiti nulla.
Critica quanto vuoi senza usare termini offensivi.
Se MrMoonlight avesse scritto"A me non piace il mdo in cui celbrano Simoncelli...perchè i funerali per me sono un fatto privato"...non avrei detto nulla.
Non sono d'accordo ma sono opinioni.
Quando usi i termini che ha usato lui ti poni su un altro piano.
Non so se fate finta di non capire ma è così.
Ultima modifica di klaus il ven ott 28, 2011 3:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

Mr Moonlight ha scritto:Finiscila, per favore. Mi hai stancato con il tuo perbenismo da quattro soldi.
Uno che mette in piazza i propri lutti per dare peso ad un opinione su un forum....ma che persona è?

Sempre e solo secondo me.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Roda »

Dico la mia opinione, per quanto può valere.

Qualche mese fa, qui a Vicenza, è morto un ragazzo centrato da un'auto contromano. La notte dopo, s'è suicidata la madre. La cosa ha avuto anche risonanza a livello nazionale. Io conosco abbastanza il padre.
Il ragazzo era appassionato di moto e di auto; il giorno dei funerali, sul sagrato della chiesa, si sono presentate un po' di Porsche e di moto da cross che, prima dell'ingresso dei feretri, sono state fatte rombare a manetta, con la sorella/figlia dei defunti che urlava ed incitava ad accelerare ancora di più.
Viste le immagini della cosa, mi sono detto:
a) è pazza;
b) io non farei mai una cosa così.

Poi, però, ho rielaborato la faccenda e mi son detto : tu, Roda, come reagiresti se, di punto in bianco, ti arrivasse una volante della Polizia a dirti che tuo fratello è morto e dopo 24 ore trovassi tua madre appesa ad una trave ?
Risposta : non lo so. E proprio perchè non lo so, nulla mi vieta di pensare che magari farei anch'io qualcosa che, razionalmente, ora escludo a priori.

Per dire, io dico sempre che al mio funerale vorrei quanta più gente conosciuta possibile e vorrei che, ognuno, salisse sul leggìo e dicesse la mia battuta che più l'ha fatto ridere. E che tutto si trasformasse in una bella risata collettiva.

Questo per dire che non c'è UN funerale, come non c'è UN matrimonio, UN unico modo di concepire il natale, il capodanno, ecc.

La cosa che, invece, sono sicuro, non vorrei in nessun modo sono gli applausi ai funerali, anche se per sportivi ed attori posso "concepire" che si adattino un po' al loro mestiere in vita. Ma, per me, ai funerali sono assolutamente fuori luogo (per non parlare di quelli ai minuti di silenzio, ma questo è un altro discorso).
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:
Nickognito ha scritto:Per me
ho capito ma quello che è per te non significa nulla.
OGGETTIVAMENTE dato che i funerali sono stati voluti e organizzati dai genitori di simoncelli scrivere che sono una porcata orgnaizzata da malati(
chiamare un malato malato e' privo di rispetto?

ma anche chiamare un sano malato e' privo di rispetto?

e non dico dirglielo in un momento poco opportuno, dico dirlo a altra gente, senza che mai lui lo venga a sapere.

Mah
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: la sensibilita' dio un credente con una bestemmia,
:D :D :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da RussianTennisGods »

L'ho scritto anche su facebook e mi dispiace attirare le ire di Floyd e Mp1 che sicuramente non hanno questo spirito.
Un pò di voyeurismo mediatico, specialmente da parte del pubblico in questo caso, c'è stato...
Sul funerale: non giudico ma non rispecchia la mia sensibilità. Poi ovviamente loro sentivano di farlo così e hanno fatto bene.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:ma anche chiamare un sano malato e' privo di rispetto?
esatto.

PS non hai commentato l'articolo 594...a corto di argomenti surreali?
Ultima modifica di klaus il ven ott 28, 2011 12:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Roda »

RussianTennisGods ha scritto:L'ho scritto anche su facebook e mi dispiace attirare le ire di Floyd e Mp1 che sicuramente non hanno questo spirito.
Un pò di voyeurismo mediatico, specialmente da parte del pubblico in questo caso, c'è stato...
Sul funerale: non giudico ma non rispecchia la mia sensibilità. Poi ovviamente loro sentivano di farlo così e hanno fatto bene.
Sulla frase in grassetto, concordo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma anche chiamare un sano malato e' privo di rispetto?
esatto.
Omofobo!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:Uno che mette in piazza i propri lutti per dare peso ad un opinione su un forum....ma che persona è?

Sempre e solo secondo me.
insomma, rispettiamo i lutti della famiglia simoncelli ma sparliamo pure dei lutti dei forumisti. I genitori di Simoncelli non sono malati (magari temporaneamente e comprensibilmente, come quasi tutti, quando accade una disgrazia del genere, dove e' normale che ci si ' ammali' ), ma dal modo di vedere i propri lutti concludiamo che tipo di persona e' un forumista, e diciamoglielo in faccia!

Un po' come se dicessi>? Klaus, non osero' mai giudicare la Nalba se va a donne di facili costumi, sarebbe privo di delicatezza nei tuoi confronti, e nei confronti di quella bagascia di tua sorella. Cosi' va la vita su mymag :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da BackhandWinner »

#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:di quella bagascia di tua sorella. Cosi' va la vita su mymag :D
conosci troppo bene mia sorella 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Finiscila, per favore. Mi hai stancato con il tuo perbenismo da quattro soldi.
Uno che mette in piazza i propri lutti per dare peso ad un opinione su un forum....ma che persona è?

Sempre e solo secondo me.
E da quando, di grazia, parlare della propria esperienza privata (di vita, di morte, di quello che vuoi) non sarebbe un modo (più che) legittimo di sostenere le proprie posizioni?

Boh, incomprensibile.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

Marco Rodella ha scritto: Viste le immagini della cosa, mi sono detto:
a) è pazza;
e' normale pensarlo e del tutto non fuori luogo pensarlo e dirlo a un tuo amico, o a noi. Saresti stato fuori luogo ad andare da lei a dire ' sei pazza'

Del resto e' normale esser pazzi quando ti muore un fratello. Inoltre, le disgrazie capitano anche ai pazzi, che non smettono mica di esser pazzi se sono disgraziati :)

Io concordo che un funerale uno lo viva come vuole, anzi, magari proprio con la tua stessa visione dei funerali piu' che con quella di moonlight, ma non per questo, in nome della soggettivita', dico che chi , per dire, offre pezzi di salma cotta agli astanti sia del tutto normale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

BackhandWinner ha scritto:
klaus ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Finiscila, per favore. Mi hai stancato con il tuo perbenismo da quattro soldi.
Uno che mette in piazza i propri lutti per dare peso ad un opinione su un forum....ma che persona è?

Sempre e solo secondo me.
E da quando, di grazia, parlare della propria esperienza privata (di vita, di morte, di quello che vuoi) non sarebbe un modo (più che) legittimo di sostenere le proprie posizioni?

Boh, incomprensibile.
di grazia...ma l'hai letto il modo...di grazia....
di grazia...
per me ti potrebbe essere morti tutti i parenti fino al 4 grado e questo non ti darebbe il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti...ci arrivi?(di grazia?)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:Comunque paralre con Nickoginto è sempre divertente perchè vive fuori dalla realtà:

L' articolo 594 del codice penale, punisce chi, comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente.
.
allora Klaus: se quando sei a una serata tra amici e un tuo amico ti dice ' per me la nostra comune conoscente x non presente e' un po' puttanella' tu chiami la polizia, citami pure adesso questo articolo. Altrimenti lascia fare, che uno che ti dice ' tizio e' malato, ed e' anche normale quando ti capita una disgrazia cosi' e lo dice ad amici senza chiaramente intenzione di offendere non rientra affatto nell' articolo 594 del codice penale. Seguendo quell' aritcolo, piuttosto, almeno un centinaio di forumisti sarebbero condannabili per vaer parlato di Berlusconi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6756
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Mr Moonlight »

klaus ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Finiscila, per favore. Mi hai stancato con il tuo perbenismo da quattro soldi.
Uno che mette in piazza i propri lutti per dare peso ad un opinione su un forum....ma che persona è?

Sempre e solo secondo me.
E tu che persona sei per permetterti di dire certe cose?
I miei lutti li metto su un forum per persone che possano capire, non per uno come te.
Qui ho amici vrtuali ed è comunque un luogo di confronto.

Sui genitori del Sic ho solo usato la brutta espressione "sono malati", poi l'ho spiegata.
Se devo parlare come vorresti tu, che te lo dico a fare???

Non mi vergogno mica di quello che ha fatto mia mamma, sai. Fino a che ho potuto l'ho aiutata con tutte le mie forze. Le restavano pochi giorni di vita e non ha voluto che nessun medico le mettesse le mani addosso, La stimo molto per questo e non vedo perché non ne potrei o non ne dovrei parlare (se mi va).

Sarei piu' in difficoltà nei panni del padre di Simoncelli: assecondo la voglia di velocità del piccolo, lo accompagno per il mondo a fare le corse, arriva a diventare famoso, poi, un giorno, gli passano sopra con due moto e tutto finisce. Organizza (anche se non lo credo proprio) un funerale bellissimo e "motociclistico" (va bene così? ), e poi? Poi gli sono davvero nel cuore.

Mi sembra che sia tu a dettare quello che gli altri debbano o non debbano fare: io NON HO DETTO CHE QUESTO TIPO DI FUNERALE NON LO DOVEVANO FARE e se fossi stato lì non mi sarei certo permesso di criticare o incazzato per la situazione. Ho espresso una critica su un forum su come è stato gestito dalle tv e sulle persone che si riversano in massa nei luoghi di celebrazione di morti famosi. E penso che isiano state dette un sacco di caxxate (anche dal padre di Sic).
Spero di essere stato chiaro. Ho raccontato delle mie esperienze: non si può? Me lo devi dire tu cosa posso o non posso raccontare di me?? Sei tu il nazista, ciccio, non io.

Ciao
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto: per me ti potrebbe essere morti tutti i parenti fino al 4 grado e questo non ti darebbe il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti...ci arrivi?(di grazia?)
certo. se vai a un funerale e vedi il figlio del morto che desidera celebrare il funerale urlando 9mila volte di seguito le coordinare bancarie del defunto mentre fa gli addominali vestito da pagliaccio tu non hai certo il diritto di giudicare che magari e' impazzito, e tanto meno dirlo a piu' di un amico, o infrangi il codice penale.

Ognuno celebra a suo modo, io guardo passivo e non giudico nessun comportamento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto: di grazia...ma l'hai letto il modo...di grazia....
di grazia...
per me ti potrebbe essere morti tutti i parenti fino al 4 grado e questo non ti darebbe il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti...ci arrivi?(di grazia?)
Ah ok, allora avevo capito bene, mi pare (sì, era semplice, in effetti):
BackhandWinner ha scritto:Mentre la tua posizione è, partendo dalla stessa premessa: son cose private e ognuno le gestisce come vuole e criticare il modo in cui ognuno le gestisce è mancanza di rispetto.
Per Klaus non si ha il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti.
Con l'aggravante del modo in cui si giudica ('malato', 'baraccone', forse anche 'spettacolarizzazione', altra parola orribile).

Ok, ne prenderemo atto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

Mr Moonlight ha scritto:I miei lutti li metto su un forum per persone che possano capire, non per uno come te.
ecco allora da bravo, non metterli in risposta a me dopo avermi quotato e avermi detto che il mio perbenismo ti ha stancato.
Se no sai, caro, fanno tutto un altro effetto.
Mr Moonlight ha scritto: Sei tu il nazista, ciccio, non io.
spiacente ciccio, ma del Nazista te lo ha dato Pindaro non io. :wink:
Ultima modifica di klaus il ven ott 28, 2011 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

BackhandWinner ha scritto:[Per Klaus non si ha il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti.
Con l'aggravante del modo in cui si giudica ('malato', 'baraccone', forse anche 'spettacolarizzazione', altra parola orribile).

Ok, ne prenderemo atto.
prendiamo atto che non hai capito..di nuovo.
Puoi giudicare quanto vuoi senza offendere.
Lo so sono pù di 2 parole in fila ma il concetto non è facilmente esprimibile altrimenti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:[Per Klaus non si ha il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti.
Con l'aggravante del modo in cui si giudica ('malato', 'baraccone', forse anche 'spettacolarizzazione', altra parola orribile).

Ok, ne prenderemo atto.
prendiamo atto che non hai capito..di nuovo.
Puoi giudicare quanto vuoi senza offendere.
Lo so sono pù di 2 parole in fila ma il concetto non è facilmente esprimibile altrimenti.
klaus ad inizio pagina ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Mentre la tua posizione è, partendo dalla stessa premessa: son cose private e ognuno le gestisce come vuole e criticare il modo in cui ognuno le gestisce è mancanza di rispetto.
Ma c'è comunque empatia anche da parte sua e non mi pare proprio che ci sia alcuna mancanza di rispetto.
No non ahi capiti nulla.
Critica quanto vuoi senza usare termini offensivi.
Se MrMoonlight avesse scritto"A me non piace il mdo in cui celbrano Simoncelli...perchè i funerali per me sono un fatto privato"...non avrei detto nulla.
Non sono d'accordo ma sono opinioni.
Quando usi i termini che ha usato lui ti poni su un altro piano.
Non so se fate finta di non capire ma è così.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:[Per Klaus non si ha il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti.
Con l'aggravante del modo in cui si giudica ('malato', 'baraccone', forse anche 'spettacolarizzazione', altra parola orribile).

Ok, ne prenderemo atto.
prendiamo atto che non hai capito..di nuovo.
Puoi giudicare quanto vuoi senza offendere..
e infatti nessuno lo ha fatto, quindi fine della questione. Invece tu lo hai offeso per il modo in cui parla dei suoi morti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:
klaus ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:[Per Klaus non si ha il diritto di giudicare il modo degli altri di celebrare i loro morti.
Con l'aggravante del modo in cui si giudica ('malato', 'baraccone', forse anche 'spettacolarizzazione', altra parola orribile).

Ok, ne prenderemo atto.
prendiamo atto che non hai capito..di nuovo.
Puoi giudicare quanto vuoi senza offendere..
e infatti nessuno lo ha fatto, quindi fine della questione. Invece tu lo hai offeso per il modo in cui parla dei suoi morti.
Le offese di Mr Moonlight sono lì scritte nero su bianco.
La tua sarebbe diffamazione....ma ci passerò sopra.
Ciao bello.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da parca85 »

Mp1 ha scritto:Back, cerchiamo di capirci: se per te una mania è insana, non è necessariamente detto che lo sia oggettivamente, per tutti.
Fenomeno mediatico e sociale che ha dell'assurdo di che cosa, vorrei capire?
C'è un tizio che è caduto dalla moto e due colleghi l'hanno investito. Ed è mancato per la passione della motocicletta. Come tanti, e ovunque, nel mondo. La differenza bella grossa è che non c'è autoidentificazione, non c'è strazio per l'idolo che non è immortale, non c'è dolore da fans. C'è il dolore di una morte che ne rappresenta centinaia di altre, migliaia, a 'sto mondo. Vite spezzate per un episodio, un destino, chiamamelo come vuoi a seconda dei tuoi gusti. Tutte quelle morti che non vediamo, sono tutte lì, in quella faccia da pirla di 24 anni con quei riccioli che escono fuori dal casco. E c'è l'immedesimazione (quella sì) di genitori verso i suoi genitori, e i genitori di quelli che piangono ancora per il loro figlio, mancato chissà quando ma che, quando vedono altri genitori con lo stesso dolore, rivedono la ferita che torna a bruciare e a colpire l'anima a martellate.
E poi c'è un funerale, che può e dev'essere fatto come pare a ognuno di noi che ha perso qualcuno e sente il bisogno di commemorarlo come crede. I genitori avevano bisogno di tutto questo affetto, come un tossico che torna a star bene solo dopo aver preso la propria dose. Passato l'effetto (dell'affetto), sarà durissima per loro. E fosse per me il funerale poteva durare sei mesi, se questo poteva bastare a smorzare lo strazio di quel padre che ha gli occhi di chi adesso ha le chiavi dell'inferno ed è obbligato ad entrarci.

Per il resto, televisioni e media in genere, sono lapidario: rispetto ad altre tragedie, non sono stati particolarmente retorici. Tanto basta.
Bravo mp. La mia morosa, che non ha mai visto una gara di moto e sapeva a malapena chi fosse Simoncelli, è rimasta molto scossa dalla vicenda perchè le ha riportato alla mente un lutto familiare avventuto in una circostanza analoga.
Penso sia quasi come se domenica scorsa abbia potuto vedere per la prima volta una tragica scena avvenuta tanti anni fa.
E credo sia stato un sentimento condiviso da tante persone che hanno avuto la sfortuna di perdere qualcuno in un incidente di moto.

Per il resto mi sono ripromesso di non entrare più qui per evitare di prendere a male parole certi utenti. Sarà un mio limite ma certi atteggiamenti non mi piacciono proprio.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da D.F.Wallace »

Adesso il nazista è ciccio? :o :D

A proposito, quando torni, ciccio?!?!!?!? :wink:
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6756
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Mr Moonlight »

klaus ha scritto: Le offese di Mr Moonlight sono lì scritte nero su bianco.
Riportale, please

Ciao
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da wiper »

vabbè dai ognuno ha le proprie idee ma non c'è bisogno che finisca in caciara...
tutti amici come prima?!?!? :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Pindaro »

wiper ha scritto: tutti amici come prima?!?!? :)
E io che mi stavo chiedendo cosa ci facesse Seren con l'avatar di Wiper.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:
wiper ha scritto: tutti amici come prima?!?!? :)
E io che mi stavo chiedendo cosa ci facesse Seren con l'avatar di Wiper.
:lol: :lol: :lol:
son io son io, nessun furto di nick :o
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

Mr Moonlight ha scritto:
klaus ha scritto: Le offese di Mr Moonlight sono lì scritte nero su bianco.
Riportale, please

Ciao
già fatto almeno 2 volte più su.
Per altro è buffo che avendo tentato di discolpartene (con una spiegazione piùttosto amena) in due occasioni ora tu chieda a cosa mi riferisca.
Di che ti scusavi se non avevi offeso nessuno?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da danser »

Quanto materiale per il riciclato state fornendo... :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Quanto materiale per il riciclato state fornendo... :D
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Rosewall »

Mr Moonlight ha scritto:Mah... Ho seguito la triste vicenda del Sic dall'inizio (su Sky hanno fatto du' palle come du' mongolfiere) e ad oggi non ne posso più(...)Perché si deve dare tutto in pasto alla tv? Perche'?
Mr Moonlight ha scritto:la faccia della sorellina di Marco: guardatela e guardatela bene: mandate avanti e indietro il cursore di youtube
scusami eh, ma non ho resistito.

- quell'uomo nudo là alla finestra è un maniaco esibizionista, voglio denunciarlo!
- dove signora, non si vede nessuno
- tsk, si arrampichi sull'armadio e da lì lo vedrà benissimo, il maiale
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da klaus »

#40#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da seren »

wiper ha scritto:
PINDARO ha scritto:
wiper ha scritto: tutti amici come prima?!?!? :)
E io che mi stavo chiedendo cosa ci facesse Seren con l'avatar di Wiper.
:lol: :lol: :lol:
son io son io, nessun furto di nick :o
wip, ma perdi tempo anche a rispondergli? :P

tra l'altro ha detto pure una ca@@ata
perchè sa benissimo, come chi frequenta il forum da un po',
che non son proprio la tipa a tutti i costi conciliante;
al contrario è successo che abbia tolto considerazione e saluto
a chi, come me ovviamente, non è morto certamente per questo
salvo qualche caso recidivo e rosicante che proprio non ce la fa ad ignorarmi #100#
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Nickognito »

dopo questo post , in seguito a convulsi dialoghi durati giorni, tutti hanno ignorato per ore :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da Pindaro »

sarà per colpa dell'antivirus.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da floyd10 »

parca85 ha scritto: Bravo mp. La mia morosa, che non ha mai visto una gara di moto e sapeva a malapena chi fosse Simoncelli, è rimasta molto scossa dalla vicenda perchè le ha riportato alla mente un lutto familiare avventuto in una circostanza analoga.
Penso sia quasi come se domenica scorsa abbia potuto vedere per la prima volta una tragica scena avvenuta tanti anni fa.
E credo sia stato un sentimento condiviso da tante persone che hanno avuto la sfortuna di perdere qualcuno in un incidente di moto.
Ah, ma allora la ricerca era morosa, non morbosa...
Scusate, deriva derivante da facebook. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Motomondiale 2011

Messaggio da floyd10 »

Rosewall ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Mah... Ho seguito la triste vicenda del Sic dall'inizio (su Sky hanno fatto du' palle come du' mongolfiere) e ad oggi non ne posso più(...)Perché si deve dare tutto in pasto alla tv? Perche'?
Mr Moonlight ha scritto:la faccia della sorellina di Marco: guardatela e guardatela bene: mandate avanti e indietro il cursore di youtube
scusami eh, ma non ho resistito.

- quell'uomo nudo là alla finestra è un maniaco esibizionista, voglio denunciarlo!
- dove signora, non si vede nessuno
- tsk, si arrampichi sull'armadio e da lì lo vedrà benissimo, il maiale
#40#

Voglio solo Rosewall nel mondo. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Bloccato