Santoro e Servizio Pubblico

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

danser ha scritto:
PINDARO ha scritto:Non ammettere che Santoro è in grado di mettere in piedi un'ottima trasmissione anche senza l'argomento Berlusconi, è da fessi. :D :D
Non penso questo, solo che senza il berlusca ha molto meno seguito.
Molti antiberluscones al giovedì sera adesso escono, prima stavano incollati alla tv come lobotomizzati . :D
#40#
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Pindaro »

danser ha scritto:
PINDARO ha scritto:Non ammettere che Santoro è in grado di mettere in piedi un'ottima trasmissione anche senza l'argomento Berlusconi, è da fessi. :D :D
Non penso questo, solo che senza il berlusca ha molto meno seguito.
Molti antiberluscones al giovedì sera adesso escono, prima stavano incollati alla tv come lobotomizzati . :D
E' la gente ,allora, che è stupida.
Mica colpa di Santoro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Pindaro »

E ride. Ma che tristezza di individuo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

danser, lassa perde. Che se non gli lasci l'ultima parola è capace che va avanti fino a domattina.
Vai, Pindolo. L'ultima parola è tua #141#
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da tuborovescio »

PINDARO ha scritto:E' la gente ,allora, che è stupida.
Mica colpa di Santoro.
Già.
Un programma sperimentale trasmesso su varie piattaforme e si parla di audience manco fossimo negli anni '80 :lol:
La questione è che l'informazione dovrebbe avere tra i suoi compiti quello di controllare sempre e comunque il potere,
per chi vuole ascoltare e a cùlo tutto il resto!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da whiterussian »

Bravo tubo, l'audience, il criterio che fa passare in TV le peggiori schifezze e che è stato di recente travasato alla politica.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non penso proprio che qualcuno non esca per vedere Santoro, a maggior ragione se la puntata in streaming si può rivedere in qualsiasi momento.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da danser »

taylorhawkins89 ha scritto:Non penso proprio che qualcuno non esca per vedere Santoro, a maggior ragione se la puntata in streaming si può rivedere in qualsiasi momento.
C'è un mucchio di gente qui a MyMag che non esce e non se lo guarda in streaming, per poter commentare in diretta qui. :D
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

Rai/ Compensi di Santoro: tutta la verità nel libro dell'ex dg Masi

Mercoledì, 28 marzo 2012 - 10:19:00
Un addio costato 17 milioni di euro. Questo l'accordo raggiunto nel 2010 tra Michele Santoro e il Cda Rai. A rivelarlo è, in un libro-intervista - si legge su Il Giornale - l'ex dg Mauro Masi che racconta ora i retroscena della trattativa. Nel volume "Un nemico alla Rai - 800 giorni 'contro' nella tv pubblica" (ed. Marsilio), in uscita il 4 aprile, Masi, intervistato da Carlo Vulpio, spiega che per "contrattare" la sua uscita Santoro propose una serie tv dal titolo 'Il signor M', uno sceneggiato storico-giudiziario sull’Olocausto e una miniserie in giallo da girare a Pantelleria. E oltre alla vendita di questi format da parte della sua Zerostudio’s, chiese una cifra record per la rinuncia a tutti i suoi ricorsi contro l’azienda. Una cifra pari a tre annualità di stipendio (2.799.000 euro), 69.600 euro di ferie non godute, il Tfr, e 14 milioni più Iva per le sue miniserie.


Mauro Masi
LA TRATTATIVA - All’inizio, racconta Masi, "Santoro si comporta da trattativista scafato e manda da me, a negoziare la sua uscita plurimiardaria dalla Rai, Lucio Presta", manager di vari personaggi del mondo dello spettacolo. Si discute e si arriva a quell’accordo, che il 18 maggio il Cda (presidente Garimberti incluso) approva.

L'ACCORDO SALTA - Poi, dopo pochi giorni, Santoro cambia idea: non vuole più lasciare la Rai perché "Garimberti aveva fatto delle dichiarazioni un po’ a effetto e anche un po’ curiose, visto che aveva votato a favore in cda, sulla libertà di scelta di Santoro. Santoro ne trasse pretesto per dire che se Garimberti non avesse ritrattato pubblicamente sarebbe saltato tutto, perché quelle parole - sosteneva Santoro - lo spiazzavano nei confronti del 'suo' pubblico". Masi chiama il presidente Rai e gli fa presente i rischi di un fallimento della trattativa. Ma Garimberti non muove un dito. Scrive Masi: "Credo che abbia visto l’occasione per farmi fare flop e l’abbia colta al volo".

LA CLAUSOLA DI ESCLUSIVA - E se non ci fosse stata la clausola di esclusiva con la Rai per tre anni?, chiede Vulpio. "Santoro avrebbe già bell’e chiuso l’accordo. Invece, dovendo rispettare l’esclusiva, si è ricordato del 'suoì pubblico...".

LA TELEFONATA IN DIRETTA - Annozero quindi torna nei palinsesti, dopo mille polemiche, inizia col vaffan...bicchiere a Masi, in diretta e prosegue con la famosa telefonata di Masi. Perché la fece? "Forse ho commesso un errore", ammette Masi. Ma serve il contesto. Siamo in pieno Ruby-gate, e in Rai girava voce che quella sera Santoro avrebbe "mostrato immagini, foto o, meglio presunte foto, in ogni caso compromettenti, che riguardavano Ruby". Quindi Masi chiama in diretta, sbagliando, ma con una convinzione: "Se quel mio intervento 'sbagliato' ha evitato che Santoro tirasse al massimo la corda, allora sono quasi contento di aver commesso quell’errore". Mai più sentito Santoro da allora, tranne due incontri casuali: "Nel negozio di Armani a Roma e al Grand Hotel delle Terme di Saturnia. Due posti, come tutti sanno, frequentati da profughi, muratori e giornalisti indignados...".

LORENZA LEI - E del suo successore, Lorenza Lei? L’ex dg risponde per le rime a una intervista in cui la Lei dice che quando si è insediata ha trovato i conti in rosso. "Non voglio polemizzare... Ma il bilancio previsivo per il 2011, da me presentato, prevedeva un avanzo di oltre 20 milioni di euro. Il bilancio era parte del Piano industriale 2010/2012 che ha permesso di realizzare maggiori entrate o minori spese per oltre 200 milioni. Aggiungo poi che il bilancio 2010, chiuso con 90 milioni di disavanzo, era stato costruito in moda tale da far sì che il successivo potesse essere in attivo. Sono cose che la dottoressa Lei sa benissimo. Forse è stata fraintesa. Il pareggio di bilancio per l’esercizio 2011 è in larghissima parte frutto del mio Piano industriale. In Rai lo sanno tutti, anche se non lo dicono".

LA RAI - Masi spiega poi perché la governance Rai non può funzionare e va cambiata (il dg è ostaggio del Cda, di cui non fa parte, che a sua volta non può approvare nulla che non sia proposto dal dg...), in una direzione che è molto simile al progetto Monti-Passera.

Oltre alla vicenda Santoro, il libro è pieno di aneddoti sulla Rai. Sui consiglieri di amministrazione e le loro richieste (quello che vuole raccomandare una ballerina zoppa...), "l’immediata antipatia reciproca con Paolo Ruffini" (allora direttore RaiTre, oggi La7), i poteri dell’inossidabile "partito Rai", la saga degli aspiranti famosi che telefonano (spesso direttamente al direttore generale) per farsi ospitare in qualche programma, con i chirurghi plastici tra i più molesti ("dei veri rompicoglioni"), seguiti da politici (per essere infilati nel "pastone" dei tg), attori, soubrette che si autopropongono, giornalisti compresi.

http://affaritaliani.libero.it/mediatec ... refresh_ce
17 milioni di euro. Con quei soldi non occorreva chiedere la sottoscrizione di 10 euro a cranio per sostenere il suo Servizio Pubblico sulle reti private. Se la poteva pagare da solo, la sua trasmissione.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Pindaro »

Woodruff ha scritto: 17 milioni di euro. Con quei soldi non occorreva chiedere la sottoscrizione di 10 euro a cranio per sostenere il suo Servizio Pubblico sulle reti private. Se la poteva pagare da solo, la sua trasmissione.
Bravo Vudruf.
Ora la tua giornata ha avuto un senso.
Torna a scrivere domani.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

E magari poteva pure allungare qualche migliaio di euro a quei poveri operai in cassa integrazione a 400 euro al mese con mutuo e famiglia a carico, oppure licenziati a 50 anni e senza nessuna prospettiva di trovare un nuovo lavoro. Invece di entrarci in casa e limitarsi solo a riprenderne le lacrime in primo piano.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Pindaro »

Certo certo, Vudruf.
Sei commovente.
E non ti rendi minimamente conto che ogni tuo intervento o viene ignorato o fa ridere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

PINDARO ha scritto: E non ti rendi minimamente conto che ogni tuo intervento o viene ignorato o fa ridere.
O fa intervenire Pindolo, 999 volte su 1000.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto: Bravo Vudruf.
Ora la tua giornata ha avuto un senso.
Torna a scrivere domani.
Questo post invece ha un senso?

Stai sempre a rompere i cogliòni alla gente, ma falla finita una buona volta.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da tuborovescio »

Nei forum moderati, se qualcuno scrive opinioni palesemente senza senso, sono i moderatori a stigmatizzarlo, qui, invece, il supermoderator, essendo completamente disinteressato alla politica, non è in grado di capire se qualcuno dice falsità o meno.
Nulla di male, s'intende, mica può essere onnisciente, però è assurdo che intervenga a dare del rompicogliòni a chi cerca di dare un senso a questa sezione.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6757
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Mr Moonlight »

Se le fave (o i grulli) volassero vudruf andrebbe governato con la fionda.

Ciao
:)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

tuborovescio ha scritto:Nei forum moderati, se qualcuno scrive opinioni palesemente senza senso, sono i moderatori a stigmatizzarlo, qui, invece, il supermoderator, essendo completamente disinteressato alla politica, non è in grado di capire se qualcuno dice falsità o meno.
Non mi pare che danser sia completamente disinteressato alla politica. E' intervenuto nella sezione politica con numerosi commenti e non mi pare meno competente di altri intervenuti. Nel mio post la falsità quale sarebbe? Che Santoro non ha preso 17 milioni? E' una notizia che ho sentito più volte oggi nei tg e giornali radio. E ho messo anche la fonte della notizia che ho riportato. Se è falsa, dimostralo.
tuborovescio ha scritto:Nulla di male, s'intende, mica può essere onnisciente, però è assurdo che intervenga a dare del rompicogliòni a chi cerca di dare un senso a questa sezione.
Qui credo che danser abbia dato del rompicogliòni a uno che ha risposto in un modo che non è facile definire in maniera diversa.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

Mr Moonlight ha scritto:Se le fave (o i grulli) volassero vudruf andrebbe governato con la fionda.

Ciao
:)
Immagine
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Pindaro »

Vudruf che si atteggia a utente al di sopra delle parti e al di là del bene e del male.
Stiamo tracimando nel ridicolo.
In ogni senso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

PINDARO ha scritto:Vudruf che si atteggia a utente al di sopra delle parti e al di là del bene e del male.
Stiamo tracimando nel ridicolo.
In ogni senso.
Non credo che a nessuno, qui, nè in alcun altro topic, interessi dell'antipatia di Pindolo verso Woodruff. Se hai qualcosa da dirmi, scrivimelo in privato. Dal momento che di solito non lo fai, finiscila qui, che fai più bella figura.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da orangeman »

No è che vudy ha appena saputo del licenziamento di Fede e vuol proporsi come come nuovo direttore.
Life's a bummer when you're a hummer
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Pindaro »

Woodruff ha scritto: Non credo che a nessuno, qui, nè in alcun altro topic, interessi dell'antipatia di Pindolo verso Woodruff. Se hai qualcosa da dirmi, scrivimelo in privato. Dal momento che di solito non lo fai, finiscila qui, che fai più bella figura.
Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto: Immagine

:roll: (cit.)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14052
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da picard »

danser ha scritto:
PINDARO ha scritto: Bravo Vudruf.
Ora la tua giornata ha avuto un senso.
Torna a scrivere domani.
Questo post invece ha un senso?

Stai sempre a rompere i cogliòni alla gente, ma falla finita una buona volta.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14052
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da picard »

tuborovescio ha scritto:Nei forum moderati, se qualcuno scrive opinioni palesemente senza senso,
fa quello che e' nel suo diritto, tanto quanto di quelli che presumono, dall'alto di non si sa quale superiorita' morale o intellettuale, di saperne di piu' e lo deridono
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da orangeman »

Eh sì. Un po' come quando entra continuamente a spaccare i coglioni nel topic di Federer con battute di dubbio gusto, col solo scopo di provocare, eppure, chissà perchè chissà percome, chissà chi sa chi sei, nessuno gli ha mai detto niente tranne qualche innocuo richiamo a cui ha risposto con una sonora scoreggia.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da alessandro »

WOOD, provo a spiegartelo con calma.

1) Santoro faceva un atrasmissione che incassava in pubblicita' molto piu' di quanto costasse
2) santoro faceva una trasmissione con ascolti altissimi, record impensabili per un programma di approfondimento politico.
3) dava spazio a tutti e a opinioni e notizie scomode, come Dell'Utri-Berlusconi e i loro rapporti con la mafia ad esempio.
4) Santoro era stato cacciato da Berlusconi ingiustamente una prima volta e quindi, secondo legge, reintegrato.
5) l'anno passato Santoro aveva un contratto per continuare la trasmissione annozero che portava incassi e ascolti alla RAI
6) Berlusconi e amichetti, pur di liberarsi di una voce scomoda, sono stati pronti a sganciare 17 milioni di euro e privare l'azienda rai di una fonte di incassi e di ascolti.
7) se la rai fosse gestita come una azienda e non come mezzo di propaganda politica, non sarebbe andata cosi', considerando che B. controlla 2 delle 3 reti rai e e' proprietario del 90% delle reti private.

Ora chi ha fatto un danno all aRAI ? santoro che ha sempr eportato soldi all'azienda o Berlusconi che era pronto a far pagare alla rai qualsiasi cifra per liberarsi di una fonte di reddito per la rai ?


Ora. Santoro, con i suoi soldi, arrivati per tappagli la bocca, cos adoveva fare? doveva donarli ai poveri? agli operai? ai disoccupati?
probabilmente sarebbe stato il dovere di ogni buon cristiano, probabilmente cosi' fai tu con i tuoi soldi, probabilmente santoro, come tutti, chi piu' chi meno fa beneficenza. Ma i soldi sono frutto del suo lavoro e della prepotenza e ottusita' di B&c. .

Nuovo progetto, come chiunque lavora nel mondo dello spettacolo, che fa pagare un biglietto per assistere, Santoro ha chiesto un contributo volontario, non per se stesso ma per la liberta' di espressione. Poi, in realta', e' riuscito a raccogliere pubblicita' sufficiente per pagare la nuova trasmissione ( il miolione ricevuto e' ancora li', per altri progetti).

Non so, doveva usare i soldi suoi? come chiedere a un calciatore di pagare di tasca sua il biglietto per tutto lo stadio. O pagare l'ingaggio di un rinforzo per la sua squadra visto che la ama tanto e guadagna milioni. un'idea blislacca.

per dirn euna, per l'asta delle frequenze televisive, berlusconi insisteva che dovevano essergli regalate, e l'asta sarebbe andata deserta. Santoro ha messo sul piatto il milione di euro, per dimostrare che non sarebbe andata deserta.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da paoolino »

alessandro ha scritto:WOOD, provo a spiegartelo con calma.

1) Santoro faceva un atrasmissione che incassava in pubblicita' molto piu' di quanto costasse
2) santoro faceva una trasmissione con ascolti altissimi, record impensabili per un programma di approfondimento politico.
3) dava spazio a tutti e a opinioni e notizie scomode, come Dell'Utri-Berlusconi e i loro rapporti con la mafia ad esempio.
4) Santoro era stato cacciato da Berlusconi ingiustamente una prima volta e quindi, secondo legge, reintegrato.
5) l'anno passato Santoro aveva un contratto per continuare la trasmissione annozero che portava incassi e ascolti alla RAI
6) Berlusconi e amichetti, pur di liberarsi di una voce scomoda, sono stati pronti a sganciare 17 milioni di euro e privare l'azienda rai di una fonte di incassi e di ascolti.
7) se la rai fosse gestita come una azienda e non come mezzo di propaganda politica, non sarebbe andata cosi', considerando che B. controlla 2 delle 3 reti rai e e' proprietario del 90% delle reti private.

Ora chi ha fatto un danno all aRAI ? santoro che ha sempr eportato soldi all'azienda o Berlusconi che era pronto a far pagare alla rai qualsiasi cifra per liberarsi di una fonte di reddito per la rai ?


Ora. Santoro, con i suoi soldi, arrivati per tappagli la bocca, cos adoveva fare? doveva donarli ai poveri? agli operai? ai disoccupati?
probabilmente sarebbe stato il dovere di ogni buon cristiano, probabilmente cosi' fai tu con i tuoi soldi, probabilmente santoro, come tutti, chi piu' chi meno fa beneficenza. Ma i soldi sono frutto del suo lavoro e della prepotenza e ottusita' di B&c. .

Nuovo progetto, come chiunque lavora nel mondo dello spettacolo, che fa pagare un biglietto per assistere, Santoro ha chiesto un contributo volontario, non per se stesso ma per la liberta' di espressione. Poi, in realta', e' riuscito a raccogliere pubblicita' sufficiente per pagare la nuova trasmissione ( il miolione ricevuto e' ancora li', per altri progetti).

Non so, doveva usare i soldi suoi? come chiedere a un calciatore di pagare di tasca sua il biglietto per tutto lo stadio. O pagare l'ingaggio di un rinforzo per la sua squadra visto che la ama tanto e guadagna milioni. un'idea blislacca.

per dirn euna, per l'asta delle frequenze televisive, berlusconi insisteva che dovevano essergli regalate, e l'asta sarebbe andata deserta. Santoro ha messo sul piatto il milione di euro, per dimostrare che non sarebbe andata deserta.
Pur non amando Santoro e il suo giornalismo, sono d'accordo con alessandro.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da whiterussian »

L'ignore, questo sconosciuto.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da alessandro »

whiterussian ha scritto:L'ignore, questo sconosciuto.
hai ragione, m ane approfitto per dire quello che vorrei dire ai Gasparri e cicchitto, cosi' mi libero' un po'. :wink:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da tuborovescio »

alessandro ha scritto:
whiterussian ha scritto:L'ignore, questo sconosciuto.
hai ragione, m ane approfitto per dire quello che vorrei dire ai Gasparri e cicchitto, cosi' mi libero' un po'. :wink:
:lol:
White hai ragione, ma Pindaro è più sensibile di altri e non ce la fa :)
picard ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Nei forum moderati, se qualcuno scrive opinioni palesemente senza senso,
fa quello che e' nel suo diritto, tanto quanto di quelli che presumono, dall'alto di non si sa quale superiorita' morale o intellettuale, di saperne di piu' e lo deridono
Allora sei d'accordo con me!
Insomma ognuno dice la sua, e così dimostra di saperne di più o di meno, poi siamo a digitar lettere su una tastiera e a premere invio, al sicuro nelle nostre casette, a che serve l'intervento del moderatore? :)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da whiterussian »

alessandro ha scritto:
whiterussian ha scritto:L'ignore, questo sconosciuto.
hai ragione, m ane approfitto per dire quello che vorrei dire ai Gasparri e cicchitto, cosi' mi libero' un po'. :wink:
Tu sei l'esempio di forumista ideale, perché riesci sempre ad argomentare ed a mantenere la calma anche di fronte a chiare provocazioni o a messaggi talmente stupidi che il solo pensare che dell'energia elettrica venga sprecata per postarli su internet fa incazzare.
Suggerisco l'ignore a chi, come me, non è capace di rapportarsi con tutti i tipi di persone. A te non lo consiglierei mai perché i tuoi argomenti sono sempre un piacere da leggere e le tue risposte a questioni tutt'altro che trascendentali, come l'ultima, sono dei veri e propri vademecum per chiarezza e sistematicità.
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Woodruff »

alessandro ha scritto:WOOD, provo a spiegartelo con calma..
ale, fai prima a mettermi in ignore pure tu, dai retta...
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6757
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Santoro e Servizio Pubblico

Messaggio da Mr Moonlight »

Woodruff ha scritto:
alessandro ha scritto:WOOD, provo a spiegartelo con calma..
ale, fai prima a mettermi in ignore pure tu, dai retta...
Wood, a parte gli scherzi, ma cosa diavolo scrivi a fare?? Non si trova un tuo post che non sia una presa di cùlo o una sterile provocazione. Hai messo la lapide nel fan club di Federer e nessuno dice nulla... Provochi di continuo e il tuo apporto a pari a quello del topicone, cioè prossimo allo zero. Alessandro ha impiegato tempo, pazienza ed educazione per risponderti e tu lo inviti a metterti in ignore.... Io, boh.. (cit.)
Poi, fai come ti pare, eh. Ognuno si diverte come puo'....
Ciao
:)
Rispondi