Ciclismo 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Beh, almeno non c'è stato l'arrivo col gruppo ristretto e un minimo, negli ultimi 3 chilometri, si è visto. Poca roba, ma abbastanza per capire chi il Giro lo merita e chi no.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Bravissimo Zana ma Pinot è veramente un fagiano.

Comunque questo ragazzo i numeri li ha, per fortuna oggi la squadra lo ha fatto correre per la tappa senza doversi spremere per Dunbar.

Per la generale Thomas, Roglic e Almeida più o meno finora si sono equivalsi anche se la tappa di domani secondo me farà dei distacchi maggiori.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Oggi tappa accettabile, indubbiamente, e domani potremmo vederne delle belle, dato che su quella salita c'è poco da fare l'andatura. Tuttavia, tutto sommato, e dato che il Giro lo vince Thomas, a meno di improbabili crolli sulle 3 Cime (e Thomas vincerà di certo l'ultima crono), devo dire che un vincitore così scarso sui 30 anni o più (Thomas ne ha ben 37), non si vedeva dal De Muynck del 1978, se non dallo Gosta Pettersson del 1971. Inoltre Thomas diventerà, e di molto, il vincitore più anziano di sempre (37 anni contro i 34 e mezzo di Magni). Non che non si meriti ampiamente la vittoria - con gli avversari rimasti non vi sono dubbi - ma il fatto che vinca uno come lui la dice lunga sul livello del Giro in generale e di questo in particolare.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Fantasio ha scritto: gio mag 25, 2023 8:29 pm Oggi tappa accettabile, indubbiamente, e domani potremmo vederne delle belle, dato che su quella salita c'è poco da fare l'andatura. Tuttavia, tutto sommato, e dato che il Giro lo vince Thomas, a meno di improbabili crolli sulle 3 Cime (e Thomas vincerà di certo l'ultima crono), devo dire che un vincitore così scarso sui 30 anni o più (Thomas ne ha ben 37), non si vedeva dal De Muynck del 1978, se non dallo Gosta Pettersson del 1971. Inoltre Thomas diventerà, e di molto, il vincitore più anziano di sempre (37 anni contro i 34 e mezzo di Magni). Non che non si meriti ampiamente la vittoria - con gli avversari rimasti non vi sono dubbi - ma il fatto che vinca uno come lui la dice lunga sul livello del Giro in generale e di questo in particolare.
Ma è così scarso Thomas? L'anno scorso è arrivato terzo al tour, distante dai due mostri ma molto avanti a quelli dietro e in generale mi pare che andasse molto forte, pur correndo solo in contenimento e in gestione.
Il valore di Roglic penso non sia in discussione.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

ThePiper ha scritto: gio mag 25, 2023 8:43 pmMa è così scarso Thomas? L'anno scorso è arrivato terzo al tour, distante dai due mostri ma molto avanti a quelli dietro e in generale mi pare che andasse molto forte, pur correndo solo in contenimento e in gestione.
Il valore di Roglic penso non sia in discussione.
Non è che sia "scarso", è che non ha la mentalità del vincitore (infatti in questo Giro non ha mai attaccato). Di solito corridori come lui vantano molti piazzamenti ma pochissime vittorie; quando vincono qualcosa d'importante questo avviene perché gli avversari sono così scarsi che gli basta l'inerzia di molti piazzamenti per primeggiare. Come fece Gosta Pettersson nel 1971, appunto: un altro privo di questa mentalità e che non si è mai capito perché corresse.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28847
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

Fantasio ha scritto: gio mag 25, 2023 9:25 pm
ThePiper ha scritto: gio mag 25, 2023 8:43 pmMa è così scarso Thomas? L'anno scorso è arrivato terzo al tour, distante dai due mostri ma molto avanti a quelli dietro e in generale mi pare che andasse molto forte, pur correndo solo in contenimento e in gestione.
Il valore di Roglic penso non sia in discussione.
Non è che sia "scarso", è che non ha la mentalità del vincitore (infatti in questo Giro non ha mai attaccato). Di solito corridori come lui vantano molti piazzamenti ma pochissime vittorie; quando vincono qualcosa d'importante questo avviene perché gli avversari sono così scarsi che gli basta l'inerzia di molti piazzamenti per primeggiare. Come fece Gosta Pettersson nel 1971, appunto: un altro privo di questa mentalità e che non si è mai capito perché corresse.
:lol:

Da dove l'hai tirato fuori Gosta Pettersson??
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Mi sembra buona l'analisi di Fantasio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi c'è davvero tanta roba

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4715
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: gio mag 25, 2023 8:43 pm
Fantasio ha scritto: gio mag 25, 2023 8:29 pm Oggi tappa accettabile, indubbiamente, e domani potremmo vederne delle belle, dato che su quella salita c'è poco da fare l'andatura. Tuttavia, tutto sommato, e dato che il Giro lo vince Thomas, a meno di improbabili crolli sulle 3 Cime (e Thomas vincerà di certo l'ultima crono), devo dire che un vincitore così scarso sui 30 anni o più (Thomas ne ha ben 37), non si vedeva dal De Muynck del 1978, se non dallo Gosta Pettersson del 1971. Inoltre Thomas diventerà, e di molto, il vincitore più anziano di sempre (37 anni contro i 34 e mezzo di Magni). Non che non si meriti ampiamente la vittoria - con gli avversari rimasti non vi sono dubbi - ma il fatto che vinca uno come lui la dice lunga sul livello del Giro in generale e di questo in particolare.
Ma è così scarso Thomas? L'anno scorso è arrivato terzo al tour, distante dai due mostri ma molto avanti a quelli dietro e in generale mi pare che andasse molto forte, pur correndo solo in contenimento e in gestione.
Il valore di Roglic penso non sia in discussione.
Giro mediocre che Evenepoel avrebbe vinto dormendo dati gli avversari mediocri.....Di Thomas mi stupisce una cosa.. e' un 1986, ha 37 anni ma fino al 2017 al massimo ottantesimo al Giro e quindicesimo al Tour .. Poi un mattino si sveglia e dai 32 anni in poi fa 1 vittoria e 2 podi al tour e adesso sicuramente podio al giro..maaahhhhhhhhh
Ultima modifica di Tennis History il ven mag 26, 2023 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4715
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Tennis History »

scooter ha scritto: lun mag 15, 2023 9:13 am il Giro con l'asterisco
Assolutamente si come la coppa del mondo di sci femminile 2020 (*) e come i 2 slam sul cemento dei tennis 2022 (*)...Record falsati.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4715
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 15, 2023 7:01 am Giro bello sputtanato e tutti a guarire/prepararsi al Tour
Morale fra una cosa e l'altra si perde sempre più terreno non solo rispetto alla Grand Boucle ma anche alla Vuelta..

F.F.
La Vuelta sara' probabilmente l'unica corsa a tappe che vedra' in gara i 2 piu forti al mondo per distacco... Remco e Tadei..
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Vingegaard nelle corse a tappe mi sembra bravino...
Remco va ancora visto in salita e sopra i 2000mt
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4715
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: ven mag 26, 2023 11:56 am Vingegaard nelle corse a tappe mi sembra bravino...
Remco va ancora visto in salita e sopra i 2000mt
Si hai ragione anche se non mi piace molto chi corre alla Armstrong... solo il Tour in pratica..Sperto che tadej gli dia la giusta rimensionata quest'anno..infoprtunio permettendo
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Niente, Roglic non ne ha per andare via. Addrittura nell'ultimo km ha provato ad avvantaggiarsi Thomas ma alla fine pure lui in vista del traguardo ha un po' rallentato.
Almeida invece perde ancora qualcosina.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Bah.
Gara andata secondo le aspettative, nel senso peggiore del termine. :)
Roglic per altro contento, sarà fiducioso per domani chissà.
Per me cosa più interessante di oggi i panorami.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4715
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: ven mag 26, 2023 5:45 pm Bah.
Gara andata secondo le aspettative, nel senso peggiore del termine. :)
Roglic per altro contento, sarà fiducioso per domani chissà.
Per me cosa più interessante di oggi i panorami.

F.F.
Giro di serie B..Mi vengono i brividi a pensare a cosa era Pantani al Giro..visto l'altro giorno lo speciale ..LACRIME A GO GO..senza infortuni e squalifiche in malafede staremmo qua a contare 5 giri e 3 tour e con lui in vita .... non che un Thomas qualsiasi potrebbe avere domenica identico palmares #103# #103# #103# #103# #103#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: ven mag 26, 2023 5:45 pm Bah.
Gara andata secondo le aspettative, nel senso peggiore del termine. :)
Roglic per altro contento, sarà fiducioso per domani chissà.
Per me cosa più interessante di oggi i panorami.

F.F.
Ma per me contento perché non ne aveva e aveva paura di perdere altri secondi. Quando è rientrato Thomas si son praticamente fermati e quando è scattato l'inglese ha fatto un'enorme fatica a rientrare. Alla fine ha guadagnato qualcosa su Almeida e domani vada come vada.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto: ven mag 26, 2023 5:43 pm Niente, Roglic non ne ha per andare via. Addrittura nell'ultimo km ha provato ad avvantaggiarsi Thomas ma alla fine pure lui in vista del traguardo ha un po' rallentato.
Almeida invece perde ancora qualcosina.
Le forze rimaste sono poche, è stato un Giro durissimo e troppo condizionato dal maltempo nelle prime due settimane.

I corridori hanno speso tantissimo e si vede.

Secondo me mettere la cronoscalata alla penultima tappa non è stata una grandissima idea.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da dsdifr »

ThePiper ha scritto: ven mag 26, 2023 11:56 am Vingegaard nelle corse a tappe mi sembra bravino...
Remco va ancora visto in salita e sopra i 2000mt
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Tennis History ha scritto: ven mag 26, 2023 10:28 amDi Thomas mi stupisce una cosa.. e' un 1986, ha 37 anni ma fino al 2017 al massimo ottantesimo al Giro e quindicesimo al Tour .. Poi un mattino si sveglia e dai 32 anni in poi fa 1 vittoria e 2 podi al tour e adesso sicuramente podio al giro..maaahhhhhhhhh
Si sa che gli inglesi hanno "cambiato marcia" con le olimpiadi a casa loro, prima Wiggins, poi Froome, ora Thomas, come del resto avevano fatto gli spagnoli con quelle di Barcellona.
Per capire chi ha "cambiato marcia" ci sono tre indizi da considerare:
- iniziano a vincere verso i 30 anni;
- vincono poco, in particolare vincono pochissimo le corse in linea;
- se una stagione vincono tanto, scompaiono subito dopo.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Tappa francamente brutta. Gli scattini a 200 metri dall'arrivo sono francamente ridicoli. Poi mi chiedono perché per me il ciclismo finisce con le classiche di primavera, mondiale a parte
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Roda ha scritto: sab mag 27, 2023 7:27 am Tappa francamente brutta. Gli scattini a 200 metri dall'arrivo sono francamente ridicoli. Poi mi chiedono perché per me il ciclismo finisce con le classiche di primavera, mondiale a parte
Hai le tue (Buone ,per non dire Ottime) Ragioni.
Soprattutto il Giro sta facendo una Brutta fine.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

La cronoscalata del Lussari è per tipologia simile alla scalata del Cermis del Tour de Ski.

Credo siano previsti tantissimi sloveni.

Per fortuna il tempo è buono

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

tennisfan82 ha scritto: ven mag 26, 2023 6:48 pm Le forze rimaste sono poche, è stato un Giro durissimo e troppo condizionato dal maltempo nelle prime due settimane.
I corridori hanno speso tantissimo e si vede.
Ribadisco che à stato un Giro tutt'altro che duro e massacrante, anzi (magari spiacevole per via del brutto tempo, ma c'è anche chi si esalta in queste condizioni). Per di più è stato corso col freno a mano tirato da parte di tutti i corridori.
Il vero massacro ci fu al Tour dello scorso anno, quello sì durissimo, con Pogacar sfinito e costretto a rinunciare alla Vuelta: quest'anno non sarei stupito di rivedere al Tour almeno uno fra Thomas e Roglic, pimpante e in forma.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Fantasio ha scritto: ven mag 26, 2023 11:14 pm
Tennis History ha scritto: ven mag 26, 2023 10:28 amDi Thomas mi stupisce una cosa.. e' un 1986, ha 37 anni ma fino al 2017 al massimo ottantesimo al Giro e quindicesimo al Tour .. Poi un mattino si sveglia e dai 32 anni in poi fa 1 vittoria e 2 podi al tour e adesso sicuramente podio al giro..maaahhhhhhhhh
Si sa che gli inglesi hanno "cambiato marcia" con le olimpiadi a casa loro, prima Wiggins, poi Froome, ora Thomas, come del resto avevano fatto gli spagnoli con quelle di Barcellona.
Per capire chi ha "cambiato marcia" ci sono tre indizi da considerare:
- iniziano a vincere verso i 30 anni;
- vincono poco, in particolare vincono pochissimo le corse in linea;
- se una stagione vincono tanto, scompaiono subito dopo.
Io pensai subito al doping di stato, vedendo il medagliere del 2016. La cosa mi sembrava abbastanza evidente considerando storia e demografia.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: sab mag 27, 2023 1:34 pm
Fantasio ha scritto: ven mag 26, 2023 11:14 pm
Tennis History ha scritto: ven mag 26, 2023 10:28 amDi Thomas mi stupisce una cosa.. e' un 1986, ha 37 anni ma fino al 2017 al massimo ottantesimo al Giro e quindicesimo al Tour .. Poi un mattino si sveglia e dai 32 anni in poi fa 1 vittoria e 2 podi al tour e adesso sicuramente podio al giro..maaahhhhhhhhh
Si sa che gli inglesi hanno "cambiato marcia" con le olimpiadi a casa loro, prima Wiggins, poi Froome, ora Thomas, come del resto avevano fatto gli spagnoli con quelle di Barcellona.
Per capire chi ha "cambiato marcia" ci sono tre indizi da considerare:
- iniziano a vincere verso i 30 anni;
- vincono poco, in particolare vincono pochissimo le corse in linea;
- se una stagione vincono tanto, scompaiono subito dopo.
Io pensai subito al doping di stato, vedendo il medagliere del 2016. La cosa mi sembrava abbastanza evidente considerando storia e demografia.
Pensavi bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque da diversi anni ad essere oggetto di enfasi sono
-La Bellezza dei Paesaggi
-Il Grande Calore del Pubblico

e Chi deve Capire Capisca.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: sab mag 27, 2023 3:13 pm Comunque da diversi anni ad essere oggetto di enfasi sono
-La Bellezza dei Paesaggi
-Il Grande Calore del Pubblico

e Chi deve Capire Capisca.
Be trasmettere la diretta integrale di diverse tappe ha un senso solo per i super appassionati perché alla fine spesso si risolve tutto in una sorta di linea verde in salsa sportiva. E io non ho niente contro i km, anzi allungherei di nuovo i km ma è semplicemente la natura stessa dei grandi giri.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto: sab mag 27, 2023 3:20 pm
Johnny Rex ha scritto: sab mag 27, 2023 3:13 pm Comunque da diversi anni ad essere oggetto di enfasi sono
-La Bellezza dei Paesaggi
-Il Grande Calore del Pubblico

e Chi deve Capire Capisca.
Be trasmettere la diretta integrale di diverse tappe ha un senso solo per i super appassionati perché alla fine spesso si risolve tutto in una sorta di linea verde in salsa sportiva. E io non ho niente contro i km, anzi allungherei di nuovo i km ma è semplicemente la natura stessa dei grandi giri.
È giusto che sia così.

Il Giro ha anche questo compito.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Roglic sta facendo una cosa mostruosa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28847
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

Wow che cronoscalata. Superbello il percorso, davvero esaltante, e finale con doppia sorpresa :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

Roglic vince la cronoscalata e il Giro d'Italia.
Ha rischiato di non farcela per colpa di un salto di catena, altrimenti avrebbe fatto un tempo ancora migliore.
Bravo Thomas.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da balbysauro »

meglio Roglic nell'albo d'oro, forse l'unica cosa buona di questo giro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: sab mag 27, 2023 6:02 pm meglio Roglic nell'albo d'oro, forse l'unica cosa buona di questo giro
Mi associo a questo pensiero.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Sarebbe stato comunque meglio di Garzelli, Savoldelli o Simoni :D
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto: sab mag 27, 2023 6:03 pm
balbysauro ha scritto: sab mag 27, 2023 6:02 pm meglio Roglic nell'albo d'oro, forse l'unica cosa buona di questo giro
Mi associo a questo pensiero.
Anch'io.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

Io no.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28847
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto: sab mag 27, 2023 6:07 pm Sarebbe stato comunque meglio di Garzelli, Savoldelli o Simoni :D
Garzelli ok... non un grande.
Simoni al giro sempre eccellenti risultati e due vittorie di livello accettabile.
Savoldelli un po' fortunato in una delle due vittorie ma comunque buon livello.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Non avrei scommesso un centesimo su Roglic, che sinora era stato inferiore a Thomas sia a cronometro che in salita. Col senno di poi, l'inutile scatto di Thomas a 200 metri dall'arrivo di ieri doveva essere un segnale di insicurezza in vista della tappa odierna.
Abbiamo comunque il quarto minor distacco di sempre.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Rispondi